maurizio60 Inviato: 26 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2009 Questa mattina, ho avuto modo di incontrare, dopo piu' di un anno, la proprietaria di uno stabilimento balneare, dopo aver abbondantemente parlato di lavoro, di fronte ad un caffe', il discorso si e' spostato su cose piu' quotidiane. Ad un certo punto, lei interviene con questa frase: "Maurizio, ma che hai fatto ai capelli?" Io: "Nulla, perche'? Forse li ho fatti crescere un po' e non porto piu' la riga da una parte." Lei: "Perche' stai molto meglio così, sei piu' affascinante, sono pu' liberi, sembri piu' giovane". Il complimento, mi riempii di gioia ed autostima, la signora, l'utima volta che mi vide, portavo il copertone. Ragazzi, lavorate sul front, mi raccomando, lavorate sul front. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 26 Settembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2009 Le due foto sopra postate, sono state fatte questa mattina appena rientrato, tanta era la voglia di condividerle con voi. Manutenzione fatta giovedì scorso e front, senza bisogno di ritocchi, almeno fino ad oggi, si nota che non c'e' piu' il gran caldo. Comunque, a completezza di informazione, un buon front, si puo' portare scoperto o meglio, alternarlo anche con una pettinatura non scoperta ma naturalissima, come di seguito. Motivo in piu' per spiazzare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cooper Inviato: 26 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2009 ciao maurizio dammi una mano ogni quanto fai la manutenzione e quanto ti e' costata si sincero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 26 Settembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2009 ciao maurizio dammi una mano ogni quanto fai la manutenzione e quanto ti e' costata si sincero Una mano, la do piu' che volentieri, a te e a chiunque altro e tieni presente che sono sempre sincero. La manutenzione (totale), la faccio di solito dopo cinque, sei giorni, per una questione di senso di pulizia personale ma a volte puo' anche capitare, raramente, che causa di forza maggiore, anche dieci giorni. La manutenzione solo front, specialmente in estate, anche quotidianamente od ogni due giorni, ora che la temperatura si e' abbassata, ho notato che dura anche quattro giorni. Per costata, intendo in termini di tempo, la manutenzione totale, agli inizi mi portava via anche due ore, ora grazie ad una precisa manualita', meno di un'ora* compresa asciugatura, la manutenzione solo front, grosso modo un quarto d'ora. *tieni presente che non applico biadesivo tranne Petalo, pertanto i tempi si accorciano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 26 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2009 Motivo in piu' per spiazzare. Per chi usa il lace con lo stile libero un buon modo per spiazzare i colleghi sospettosi è andare al lavoro ogni tanto con la riga a destra, un altro giorno con la riga a sinistra, uno al centro.... e poi anche con tutti i capelli all'indietro :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 26 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2009 Per chi usa il lace con lo stile libero un buon modo per spiazzare i colleghi sospettosi è andare al lavoro ogni tanto con la riga a destra, un altro giorno con la riga a sinistra, uno al centro.... e poi anche con tutti i capelli all'indietro :supersorriso: è la cosa che intederò fare io, appunto per evitare il probabile sgamo. Intanto sto dicendo a tutti che presto cambierò taglio e sto attendedo che il minoxidil faccia effetto. :ok2: Qunato ai capelli di Maurizio, io l'ho sempre detto che è per me uno dei migliori esempi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 26 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2009 Complimenti Maurizio, una volta di più! Secondo me, neppure tu allo specchio ti accorgi più di avere un impianto. Addirittura nella terza foto spiazzeresti anche uno di noi veterani, lente alla mano! E' un piacere condividere la tua soddisfazione :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 26 Settembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2009 Grazie Markus, grazie Alice, effettivamente, per me non e' piu' assolutamente un problema portare l'impianto, lo sento pienamente parte integrante di me stesso anzi, ne sono pienamente soddisfatto e sinceramente, mi sembra realmente di non portare nulla. Amo specchiarmi, dove capita ma non come una volta per vedere se tutto fosse a posto o se si notava l'effetto parrucca, oggi, amo specchiarmi per godere della immagine riflessa. Il capello lungo, si adatta a molti stili, ha una maggiore duttilita' e malleabilita', permette volendo di cambiare immagine anche quotidianamente sopratutto se (come conferma Medusa), lo stesso e' abbinato ad una free-style. Amo il capello lungo, portare il capello corto, sarebbe una schiavitu' per me, avrei sempre di fronte la stessa immagine, ogni mattina sarei sempre uguale, non avrei assolutamnte liberta' di look, mesi interi sempre con la stessa fisionomia, ora invece, posso giostrare il tutto come meglio credo e agli occhi degli altri, questo continuo sbizzarrirsi e cambiamento sopratutto di front, rende la cosa estremamente naturale e non fossilizzata e stantia. Piu' di una volta, e' stato sottolineato il fatto che il mio taglio sia un taglio anni '80, forse e' vero ma e' vero anche il fatto che questo modo di portare i capelli (sopratutto la lunghezza) si adatta ad ogni voglia, tira vento? i capelli si muovono, mi giro di scatto? i capelli si muovono, tutto e' piu' vivo. Con il taglio lungo, e' possibile oltretutto meglio camuffare ed integrare i parietali che vengono coperti dagli stessi capelli dell'impianto, purtroppo noi, sotto lo stesso, non abbiamo nemmeno un monumento ai caduti e ci serve il massimo per poter ridare vivacita', stile e vita ai "nostri" capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE DEN Inviato: 26 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2009 Grazie Markus, grazie Alice, effettivamente, per me non e' piu' assolutamente un problema portare l'impianto, lo sento pienamente parte integrante di me stesso anzi, ne sono pienamente soddisfatto e sinceramente, mi sembra realmente di non portare nulla. Amo specchiarmi, dove capita ma non come una volta per vedere se tutto fosse a posto o se si notava l'effetto parrucca, oggi, amo specchiarmi per godere della immagine riflessa. Il capello lungo, si adatta a molti stili, ha una maggiore duttilita' e malleabilita', permette volendo di cambiare immagine anche quotidianamente sopratutto se (come conferma Medusa), lo stesso e' abbinato ad una free-style. Amo il capello lungo, portare il capello corto, sarebbe una schiavitu' per me, avrei sempre di fronte la stessa immagine, ogni mattina sarei sempre uguale, non avrei assolutamnte liberta' di look, mesi interi sempre con la stessa fisionomia, ora invece, posso giostrare il tutto come meglio credo e agli occhi degli altri, questo continuo sbizzarrirsi e cambiamento sopratutto di front, rende la cosa estremamente naturale e non fossilizzata e stantia. Piu' di una volta, e' stato sottolineato il fatto che il mio taglio sia un taglio anni '80, forse e' vero ma e' vero anche il fatto che questo modo di portare i capelli (sopratutto la lunghezza) si adatta ad ogni voglia, tira vento? i capelli si muovono, mi giro di scatto? i capelli si muovono, tutto e' piu' vivo. Con il taglio lungo, e' possibile oltretutto meglio camuffare ed integrare i parietali che vengono coperti dagli stessi capelli dell'impianto, purtroppo noi, sotto lo stesso, non abbiamo nemmeno un monumento ai caduti e ci serve il massimo per poter ridare vivacita', stile e vita ai "nostri" capelli. Ma come fai Maurizio? Oggi io ho messo un nuovo impianto con il lace front, dopo oltre sei mesi di rinuncia al lace per mancanza di risultati estetici soddisfacenti, ma niente, non riesco a far scomparire l'effetto nido d'ape, si vede, anche usando Priade che è più semplice e duttile, non riesco ad ottenere un front come il tuo. Eppure le giuste precauzioni le prendo tutte, tempo di posa della colla, quantità ecc. Il colore è quello standard e va bene, ma la retina non scompare.....forse, e dico forse, metto poca colla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ariuvai Inviato: 26 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2009 (modificato) Io ero e rimango sempre perplesso dalla densità... In questo post quintoj mi dice che il suo front è 70/90 (vedi video rimozione lace), ma veramente io non riesco a capire come quello di Maurizio possa essere tutto 100%, sembra come quello di quintoj a me. Qualcuno mi da una spiegazione? Modificato 26 Settembre 2009 da ariuvai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 26 Settembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2009 The Den, il lace e' sottile ed invisibile? Ricorda, tempo fa dissi: "e' molto importante che l'impianto sia ben attaccato, una volta attaccato il ferro di cavallo, a front ancora non icollato, provare a tirare i capelli verso destra e poi verso sinistra o viceversa, l'impianto deve essere ben saldo, non avere assolutamente GIOCO in nessuna delle due parti, l'eventuale gioco, e' sinonimo di non perfetta attaccatura e cio' rendera' il lace visibile nel vertex" Spingendo con un dito sulla nuca, non si deve avvertire assolutamente nulla, non devono sentirsi rigonfiamenti o come lo definisco io, l'effetto materasso, deve essere un tuttuno con la testa sotto. Riguardo il front, tirare con decisione, quasi a stirare lo stesso verso il viso e provvedere a segnare dove cade, applicare colla (ne basta veramente poca), asciugare abbondantemente e provvedere ad incollare sempre tenendo il lace in trazione. Il lace lento, forma come delle sacche che lo rendono visibile. Se lasci del lace in eccesso, l'applicazione sara' perfetta, senza appiccicamenti, i tuoi capelli saranno estremamente liberi e puliti. Provvedera' poi l'impianto stesso, a "scivolare" verso il retro, a trovare la giusta collocazione dopo qualche ora che lo avrai applicato, e' la risposta inversa alla tua trazione e credimi, il nido d'ape non si vedra' assolutamente. Ne approfitto per divagare un attimo sullo sfilacciamento del lace, problema che molti sembrano vivere con terrore mentre io lo vivo come una maggiore naturalezza. Dalla foto 1 sopratutto, si puo' notare come due ciuffettini di capelli nel front, sembrano essere capelli veri nati e cresciuti piu' avanti rispetto agli altri, cio' e' dovuto proprio alla irregolatezza della linea front che si crea con lo sfilacciamento, rendendo il tutto molto piu' naturale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 26 Settembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2009 Io ero e rimango sempre perplesso dalla densità... In questo post quintoj mi dice che il suo front è 70/90 (vedi video rimozione lace), ma veramente io non riesco a capire come quello di Maurizio possa essere tutto 100%, sembra come quello di quintoj a me. Qualcuno mi da una spiegazione? E fai bene a porti tale domande. Innanzitutto, e' corretto dire che nelle foto 1 e 2 i capelli sono modellati con pochissimo gel, mentre nella foto 3 sono naturali. Il modo di portare i capelli, penso incida molto, i miei vengono fonati e tirati, quasi schiacciati nella loro piega mentre quelli di Quintoj, sembrano piu' naturali e se non erro con front Stright Inoltre tieni presente che io li lavo tutti i giorni e l'impianto e le foto che vedi, si riferiscono ad un impianto con due mesi quasi di vita. Sulla densita', io ho le mie idee, idee che piu' volte ho esternato e che ora non voglio approfondire di nuovo, per non creare nuovi scontri di idee, posso solo assicurarti che i miei impianti, sono densita' 100 totale e chi meglio di Medusa puo' avallare tale caratteristica nel caso la mia parola non bastasse? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ariuvai Inviato: 26 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2009 No no, ma ci credo che è 100%, scherziamo.. :) Solo che nel primo cm non riesco a vedere la differenza tra 70 e 100, parlo delle prime 2 foto, ma anche di tutte quelle postate da te in passato. Grazie comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 26 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2009 Confermo Ricordatevi inoltre che con un capello ondulato o anche leggermente ondulato la densità sembra maggiore rispetto ad un capello liscio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ariuvai Inviato: 26 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2009 Ma in queste foto il front è tutta protesi? Oppure ci sono anche capelli tuoi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 26 Settembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2009 Ma in queste foto il front è tutta protesi? Oppure ci sono anche capelli tuoi? E' tutto impianto credimi, fino a poco fa avevo una dozzina (dodici) di miei capelli, ora sono scomparsi, se ci sara' una nuova Convention, lo vedrai e noterai di persona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ariuvai Inviato: 26 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2009 (modificato) E' tutto impianto credimi, fino a poco fa avevo una dozzina (dodici) di miei capelli, ora sono scomparsi, se ci sara' una nuova Convention, lo vedrai e noterai di persona. Ok. Faccio un altro esempio... Questo front non vi pare complessivamente più denso di quello di Maurizio? Eppure è un 80-90.. Modificato 26 Settembre 2009 da ariuvai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 26 Settembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2009 Ok. Faccio un altro esempio... Questo front non vi pare complessivamente più denso di quello di Maurizio? Eppure è un 80-90.. Sì, (a parte la linea e la colla), il capello in questo caso e' molto piu' corto e quindi, tende a fare piu' densita', poi, altra caratteristica importante, lo stile dell'impianto, completamente diverso dal mio. Senza ulteriormente approfondire, non mi sentirai mai consigliare a qualcuno la densita', e' un parametro prima di tutto troppo personale e poi legato ad altri parametri, mi sentirai e avrai sentito, sostenere una certa densita',non accettando assolutamente il fatto che, visto che non ho piu' i miei capelli ma indosso un impianto, devo per forza tenere una bassa densita' a giustificazione personale di tale escamotage. Io amo il capello lungo e la densita' 100 e forse un pelino di piu' ma non diro' mai ad una persona: "io farei tot sul front e tot nel resto" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 27 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2009 E' vero la densità è uno dei parametri più personali la cui scelta va commisurata allo stile, alla lunghezza, all'ondulazione e al taglio. In generale si può affermare che a parità di densità una protesi con capelli lunghi 25cm portati alla Maurizio si presenta meno folta di un impianto con capelli di 10cm come lo porto io. Va detto inoltre che la densità con capelli superiori ai 20 cm non dovrebbe essere tenuta troppo bassa, se si vuole una resa estetica come quella di Maurizio ad esempio. Densità più basse di quelle di Maurizio potrebbero rendere i capelli meno voluminosi, meno compatti e meno naturali quando esposti al vento o a semplici movimenti della testa. Quando invece la lunghezza non supera i 10cm la scelta della densità deve essere associata anche a quella dei parietali che inevitabilmente non potranno essere coperti dai capelli protesici. E' fondamentale garantire un'integrazione tra i due tipi di capelli e la densità è un parametro molto importante in tal senso. In generale vale questa regola: chi è già portatore di impianti di vecchia generazione, generalmente con densità molto elevate e front coperto, potrebbe cominciare con densità più elevate e mostrare il front scoperto; chi invece sta perdendo i propri capelli senza avere mai indossato una protesi può cominciare con densità più basse e front sempre scoperto. Poi sarà la prova pratica ed il risultatao desiderato a far trovare a ciascuno i propri personali parametri di densità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 27 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2009 E' tutto impianto credimi, fino a poco fa avevo una dozzina (dodici) di miei capelli, ora sono scomparsi, se ci sara' una nuova Convention, lo vedrai e noterai di persona. Povero Maurizio, sembri sotto interrogatorio, scusa, ma ne approfitto anch'io. A proposito dell'integrazione sul front con i propi capelli rimasti, tu hai sempre detto che lasci qualche mm di lace, ma questo non porta a distanziare il front line della protesi con i tuoi capelli? non ti rimaneva una linea di stacco? Personalmente taglio il lace a filo per non creare questo distacco, ma i risultati sono discreti e non ottimi come i tuoi ed anche se non porto la fronte completamente scoperta, mi piacerebbe ugualmente sentirmi veramente ok. Considera che pure io ho un 100 di densità sul front. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 27 Settembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2009 Povero Maurizio, sembri sotto interrogatorio, scusa, ma ne approfitto anch'io. A proposito dell'integrazione sul front con i propi capelli rimasti, tu hai sempre detto che lasci qualche mm di lace, ma questo non porta a distanziare il front line della protesi con i tuoi capelli? non ti rimaneva una linea di stacco? Personalmente taglio il lace a filo per non creare questo distacco, ma i risultati sono discreti e non ottimi come i tuoi ed anche se non porto la fronte completamente scoperta, mi piacerebbe ugualmente sentirmi veramente ok. Considera che pure io ho un 100 di densità sul front. Grazie Annarella, quei pochi capelli rimasti, ora non ci sono piu' e quella che tu chiami linea di stacco, rendeva il tutto ancora piu' naturale, piu' sbizzarrito, se meglio credi, proprio come natura natura puo' fare. Oggi, quella stessa condizione di imperfezione, la ritrovo nel momento in cui si comincia a sfilacciare il lace, quando il front-line, non ha piu' quella forma perfetta di mezzaluna, forse poco naturale, anche se, personalmente, (al momento del taglio lace in eccesso ad impianto nuovo), tale taglio non viene mai fatto da me a semicerchio ma con irregolarita'. Con il tempo, vale a dire nel giro di poco piu' di una ventina di giorni, i capelli che inevitabilmente si staccano e lo sfilacciamento del lace, rendono il front assolutamente irregolare, il risultato che a quel punto si stabilizzera', intervenendo di persona accorciando le parte in lace inevitabilmente piu' scoperte (lunghe), lascera' un front naturalissimo, con capelli che sembrano fuoriuscire dalla nuca qua e la', un po' piu' avanti ed un po' piu' indietro e non come tanti soldatini tutti allineati su una linea poco credibile. Se vi mostrassi la linea front in lace dell'impianto, non vedreste una linea perfetta bensì, un altalenarsi di lace piu' avanti e piu' indietro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 27 Settembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2009 Personalmente taglio il lace a filo Grazie Tu, tagli il lace a filo, io, non sarei assolutamente in grado di gestire in questo modo l'impianto; con un impianto stock, l'anno scorso, quando ero assillato da mille paure riguardo la gestione di tali new-gen, il parrucchiere al quale mi affidai, definendosi pratico di tali novita' pur indossando ancora un copertone, lo taglio' a filo. I capelli avevano "la radice" dura, erano come incollati alla base, non erano liberi uno ad uno ma a bastoncini (spero di rendere l'idea) e l'immagine, di mezzaluna perfetta con questa parata omogenea, risultava ai miei occhi, una parrucca. La fine di questo impianto, fu la spazzatura appena tornato a casa. Da tale esperienza, l'idea di non tagliare il lace perfettamente e sopratutto di lasciare una zona franca in eccesso dove incollare la colla, in modo che non entrasse in contatto con i capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 27 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2009 I capelli avevano "la radice" dura, erano come incollati alla base, non erano liberi uno ad uno ma a bastoncini (spero di rendere l'idea) e l'immagine, di mezzaluna perfetta con questa parata omogenea, risultava ai miei occhi, una parrucca. Sì, in effetti pure a me "la parata omogenea" dà quest' impressione. Sicuramente proverò la tua tecnica. grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caschetto diaboliko Inviato: 27 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2009 Le due foto sopra postate, sono state fatte questa mattina appena rientrato, tanta era la voglia di condividerle con voi. Manutenzione fatta giovedì scorso e front, senza bisogno di ritocchi, almeno fino ad oggi, si nota che non c'e' piu' il gran caldo. Comunque, a completezza di informazione, un buon front, si puo' portare scoperto o meglio, alternarlo anche con una pettinatura non scoperta ma naturalissima, come di seguito. Motivo in piu' per spiazzare. , Complimenti, resa estetica veramente impeccabile ( malgrado....il lace! Scherzo, ovviamente! )!! Ed e' altrettanto utile e fondamentale quel che Tu consigli e cioe' di tentare di tendere, "attillare" e compattare quanto piu' possibile l'impianto al cuoio capelluto ( tirando il front prima verso sinistra, poi destra ecc....) evitando assolutamente pieghette, nonche' vuoti d'aria tra "crapex" e "topex"! Io lo facevo e faccio sempre con ogni tipo di impianto, che sia skin o lace Colgo l'occasione per precisare che, quando, in altra discussione sul forum, ho affermato che, a mio avviso il futuro e' nelle pellicole ultra sottili, alludevo a pellicole sottilissime, impalpabili, trasparenti, ultratraspiranti e forate con parametro colore azzeccato e di cui eliminare alcuni congeniti difetti, quali in primis l'effetto capelli troppo schiacciati. Non riportavo, pero', una affermazione solo mia, in quanto son sicuro di aver letto proprio su questo forum tale affermazione da parte di altro od altri utenti Che un front in lace sottile ed invisibile ben installato, posizionato e manutenuto sia particolarmente insgamabile ed impeccabile ( ed il Tuo ne e', difatti, esemplare conferma....) non e', infatti, minimamente revocabile in dubbio. Ancora, complimenti, quindi. Caschetto diaboliko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 27 Settembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2009 , Complimenti, resa estetica veramente impeccabile ( malgrado....il lace! Scherzo, ovviamente! )!! Ed e' altrettanto utile e fondamentale quel che Tu consigli e cioe' di tentare di tendere, "attillare" e compattare quanto piu' possibile l'impianto al cuoio capelluto ( tirando il front prima verso sinistra, poi destra ecc....) evitando assolutamente pieghette, nonche' vuoti d'aria tra "crapex" e "topex"! Io lo facevo e faccio sempre con ogni tipo di impianto, che sia skin o lace Colgo l'occasione per precisare che, quando, in altra discussione sul forum, ho affermato che, a mio avviso il futuro e' nelle pellicole ultra sottili, alludevo a pellicole sottilissime, impalpabili, trasparenti, ultratraspiranti e forate con parametro colore azzeccato e di cui eliminare alcuni congeniti difetti, quali in primis l'effetto capelli troppo schiacciati. Non riportavo, pero', una affermazione solo mia, in quanto son sicuro di aver letto proprio su questo forum tale affermazione da parte di altro od altri utenti Che un front in lace sottile ed invisibile ben installato, posizionato e manutenuto sia particolarmente insgamabile ed impeccabile ( ed il Tuo ne e', difatti, esemplare conferma....) non e', infatti, minimamente revocabile in dubbio. Ancora, complimenti, quindi. Caschetto diaboliko Grazie del complimento, mi fa molto piacere, venire a conoscenza che anche tu, abbia dedotto,capito ed applicato, l'importanza di tendere bene l'impianto verso destra e sinistra, al momento della collocazione. Sei un estimatore della pellicola, fai bene, ognuno si trova naturale ed a proprio agio, con i giusti parametri ma permettimi di porti una domanda, presa a spunto da un tuo post odierno: come e' possibile che ti si possa sporcare o annerire il lace del front? Con il metodo dello specchio, in quattro mesi (durata dei miei impianti), ogni volta il lace ritorna perfettamente pulito, sembrando nuovo di fabbrica, tanto e' vero che ad ogni applicazione, scompare totalmente come la prima volta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati