Vai al contenuto

Video

Messaggi raccomandati

Vi ricordate di una convention svolta a Firenze il 27 aprile scorso? In quell'occasione furono fatti dei video che sarebbero dovuti essere pubblicati a breve... :fischietto:

Beh meglio tardi che mai! Questo è il primo video, per gli altri vi prego non statemi addosso... :supersorriso:

http://www.newhairsystem.it/taglio_lace.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei sottotitoli del video c'è scritto che è consigliato tagliarselo da soli, quindi è possibile farlo tagliare anche alla factory

giusto...infatti sono andato a vedere l'ordine che mi compilò il mio incaricato, e alla domanda n.27 mi ha messo "no", dunque dovrò tagliarlo io o farmelo tagliare il lace in eccesso. Vedremo...

Al secondo ordine lo faccio tagliare dalla factory, forse è meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda: il lace in eccesso c'è sempre nelle protesi nuove?

Si

Nei sottotitoli del video c'è scritto che è consigliato tagliarselo da soli, quindi è possibile farlo tagliare anche alla factory

Certo puoi farlo anche tagliare dalla factory ma ti consiglio caldamente di tagliarlo da solo. E' un'operazione che l'operaio cinese esegue probabilmente in fretta e a sua discrezione, cioè decide lui quanti millimetri lasciare in eccesso e al limite potrebbe tagliare a filo con i primi capelli dell'attaccatura.

Se invece sei tu a tagliare il lace puoi eseguire l'operazione con la dovuta calma, se hai dei dubbi su quanti millimetri lasciare in eccesso puoi cominciare con 3-4 mm, e se il risultato non ti soddisfa, alla successiva manutenzione ne tagli ancora finchè non raggiungi il risultato ottimale.

Link al commento
Condividi su altri siti

bravissimo!!!

i vantaggi del lace lasciato a qualche millimetro sono miglior tenuta della colla e maggior durata della protesi. suppongo...

mi sfuggono altri motivi?

Secondo me, e secondo quanto ben esposto in altro topic da Maurizio60, il vantaggio maggiore risiede nella possibilità, lasciando almeno 3-5 mm di lace in più, di incollare l'impianto con la colla (o con i tape) senza impasticciare i capelli, che così risultano liberi di muoversi, dando all'impianto un effetto molto più naturale.

In caso contrario, anche se per poco, i capelli risentono della presenza degli adesivi, schiacciandosi, perchè incollati, alla retina, con effetto scenico pessimo.

Tutto ciò detto è stato da me sperimentato, tanto che un impianto tagliato a filo, giace inesorabilmente in un cassetto, con pochissime probabilità di vedere la luce... :ok2: :ok2:

MDM

Modificato da Massimo Decimo Meridio
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordate di una convention svolta a Firenze il 27 aprile scorso? In quell'occasione furono fatti dei video che sarebbero dovuti essere pubblicati a breve... :fischietto:

Beh meglio tardi che mai! Questo è il primo video, per gli altri vi prego non statemi addosso... :supersorriso:

http://www.newhairsystem.it/taglio_lace.html

Video interessante, riconosco le mani di Luc@ nell'abilità e la precisione del taglio. Ricordo ancora quando fu lui stesso a tagliare uno dei miei primi impianti. Un tocco da maestro. Grande Luc@ !!

Attendiamo i video sullo scolorimento dei nodi ecc... :supersorriso:

Modificato da tracker77
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente quello che taglia è xxxxx :fischietto:

Non credo che Tracker abbia riconosciuto le mie mani, forse si ricordera' quando tagliavo il lace della protesi in questione assieme a Quinto (di Brutus).

Non voglio difendere le mie mai, ma ti assicuro, sono le mie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, le tue mani ci sono. Ma sono quelle che reggono il lace.

Guardando gli anelli e i braccialetti mi sembra che sia xxxxx a tagliare.

Impossibile xxxxx, era impegnato tutto il tempo ad acconciare... Ricordo bene, era Luc@ che ha fatto la dimostrazione del taglio del lace in eccesso e quinto ha fatto quella dello scolorimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, le tue mani ci sono. Ma sono quelle che reggono il lace.

Guardando gli anelli e i braccialetti mi sembra che sia xxxxx a tagliare.

No...Medu...Son le mie quelle del taglio....Vuoi che non riconosca le mie mani? :fischietto:

Cmq, mie, di xxxxx o di Quinto, l'importante che il video sia riuscito al miglior dei modi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, nel video in realtà si vedono 3 mani.

Può anche darsi che Luca ne abbia 3, ormai i suoi miracoli li conosciamo :lol:

Però non credo che xxxxx in quel momento fosse alle prese con qualche acconciatura.

Ho detto xxxxx solo sulla base di questo indizio: vedi questi 2 braccialetti che si notano nel video ?

169930SNAGIT.jpg

Eccoli qui:

100029DSCF1949.jpg

Quindi probabilmente erano entrambi sul luogo del delitto :bobby:

Ma come dice Luc@, poco importa.

L'importante è che sia venuto fuori un video interessante per gli utenti.

Anzi, colgo l'occasione per far rilevare che il video poteva essere inserito nell'area riservata del sito ma abbiamo deciso di renderlo visibile a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si...Ora ricordo!

Inizialmente ricordando male, pensavo che fosse Quinto ad aiutarmi...Invece faceva da cameraman.

Invece chi mi aiutava a tenerla era xxxxx (con anelli e braccialetto).

p.s..............Pure su youtube!!!!!!!!! :supersorriso:

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti