quintoj Inviato: 6 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2009 Vi ricordate di una convention svolta a Firenze il 27 aprile scorso? In quell'occasione furono fatti dei video che sarebbero dovuti essere pubblicati a breve... :fischietto: Beh meglio tardi che mai! Questo è il primo video, per gli altri vi prego non statemi addosso... :supersorriso: http://www.newhairsystem.it/taglio_lace.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 6 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2009 Ottimo lavoro Quintoj, come al solito :clap: :clap: :clap: :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
portoghese Inviato: 7 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2009 bravissimo Quinto, davvero utilissimo e molto ben realizzato... complimenti :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 7 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2009 BRAVISSIMO!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 7 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2009 veramente interessante Quintoj. Ottimo mettere i video, specie per chi non ha esperienze in questo senso. Una domanda: il lace in eccesso c'è sempre nelle protesi nuove? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ariuvai Inviato: 7 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2009 Nei sottotitoli del video c'è scritto che è consigliato tagliarselo da soli, quindi è possibile farlo tagliare anche alla factory Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 7 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2009 Nei sottotitoli del video c'è scritto che è consigliato tagliarselo da soli, quindi è possibile farlo tagliare anche alla factory giusto...infatti sono andato a vedere l'ordine che mi compilò il mio incaricato, e alla domanda n.27 mi ha messo "no", dunque dovrò tagliarlo io o farmelo tagliare il lace in eccesso. Vedremo... Al secondo ordine lo faccio tagliare dalla factory, forse è meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 7 Settembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2009 Una domanda: il lace in eccesso c'è sempre nelle protesi nuove? Si Nei sottotitoli del video c'è scritto che è consigliato tagliarselo da soli, quindi è possibile farlo tagliare anche alla factory Certo puoi farlo anche tagliare dalla factory ma ti consiglio caldamente di tagliarlo da solo. E' un'operazione che l'operaio cinese esegue probabilmente in fretta e a sua discrezione, cioè decide lui quanti millimetri lasciare in eccesso e al limite potrebbe tagliare a filo con i primi capelli dell'attaccatura. Se invece sei tu a tagliare il lace puoi eseguire l'operazione con la dovuta calma, se hai dei dubbi su quanti millimetri lasciare in eccesso puoi cominciare con 3-4 mm, e se il risultato non ti soddisfa, alla successiva manutenzione ne tagli ancora finchè non raggiungi il risultato ottimale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 7 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2009 (modificato) in ogni caso il video è stato davvero molto interessante, tanto da poter dire che potrei farlo da solo anche se è la prima volta che maneggerò una protesi. Dovrò comprare il neccessaire... Modificato 7 Settembre 2009 da MARKUS74 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raym Inviato: 8 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2009 Grazie quintoj per il tuo eccellente lavoro e impegno :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 8 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2009 bravissimo!!! i vantaggi del lace lasciato a qualche millimetro sono miglior tenuta della colla e maggior durata della protesi. suppongo... mi sfuggono altri motivi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 9 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2009 (modificato) bravissimo!!! i vantaggi del lace lasciato a qualche millimetro sono miglior tenuta della colla e maggior durata della protesi. suppongo... mi sfuggono altri motivi? Secondo me, e secondo quanto ben esposto in altro topic da Maurizio60, il vantaggio maggiore risiede nella possibilità, lasciando almeno 3-5 mm di lace in più, di incollare l'impianto con la colla (o con i tape) senza impasticciare i capelli, che così risultano liberi di muoversi, dando all'impianto un effetto molto più naturale. In caso contrario, anche se per poco, i capelli risentono della presenza degli adesivi, schiacciandosi, perchè incollati, alla retina, con effetto scenico pessimo. Tutto ciò detto è stato da me sperimentato, tanto che un impianto tagliato a filo, giace inesorabilmente in un cassetto, con pochissime probabilità di vedere la luce... :ok2: :ok2: MDM Modificato 9 Settembre 2009 da Massimo Decimo Meridio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiko969 Inviato: 9 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2009 molto interessante questo video grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tracker77 Inviato: 9 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2009 (modificato) Vi ricordate di una convention svolta a Firenze il 27 aprile scorso? In quell'occasione furono fatti dei video che sarebbero dovuti essere pubblicati a breve... :fischietto: Beh meglio tardi che mai! Questo è il primo video, per gli altri vi prego non statemi addosso... :supersorriso: http://www.newhairsystem.it/taglio_lace.html Video interessante, riconosco le mani di Luc@ nell'abilità e la precisione del taglio. Ricordo ancora quando fu lui stesso a tagliare uno dei miei primi impianti. Un tocco da maestro. Grande Luc@ !! Attendiamo i video sullo scolorimento dei nodi ecc... :supersorriso: Modificato 9 Settembre 2009 da tracker77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 9 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2009 Veramente quello che taglia è xxxxx :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 9 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2009 Veramente quello che taglia è xxxxx :fischietto: Non credo che Tracker abbia riconosciuto le mie mani, forse si ricordera' quando tagliavo il lace della protesi in questione assieme a Quinto (di Brutus). Non voglio difendere le mie mai, ma ti assicuro, sono le mie :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 9 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2009 Si, le tue mani ci sono. Ma sono quelle che reggono il lace. Guardando gli anelli e i braccialetti mi sembra che sia xxxxx a tagliare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tracker77 Inviato: 9 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2009 Si, le tue mani ci sono. Ma sono quelle che reggono il lace. Guardando gli anelli e i braccialetti mi sembra che sia xxxxx a tagliare. Impossibile xxxxx, era impegnato tutto il tempo ad acconciare... Ricordo bene, era Luc@ che ha fatto la dimostrazione del taglio del lace in eccesso e quinto ha fatto quella dello scolorimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 9 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2009 Si, le tue mani ci sono. Ma sono quelle che reggono il lace. Guardando gli anelli e i braccialetti mi sembra che sia xxxxx a tagliare. No...Medu...Son le mie quelle del taglio....Vuoi che non riconosca le mie mani? :fischietto: Cmq, mie, di xxxxx o di Quinto, l'importante che il video sia riuscito al miglior dei modi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 9 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2009 Beh, nel video in realtà si vedono 3 mani. Può anche darsi che Luca ne abbia 3, ormai i suoi miracoli li conosciamo :lol: Però non credo che xxxxx in quel momento fosse alle prese con qualche acconciatura. Ho detto xxxxx solo sulla base di questo indizio: vedi questi 2 braccialetti che si notano nel video ? Eccoli qui: Quindi probabilmente erano entrambi sul luogo del delitto :bobby: Ma come dice Luc@, poco importa. L'importante è che sia venuto fuori un video interessante per gli utenti. Anzi, colgo l'occasione per far rilevare che il video poteva essere inserito nell'area riservata del sito ma abbiamo deciso di renderlo visibile a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 9 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2009 (modificato) Si...Ora ricordo! Inizialmente ricordando male, pensavo che fosse Quinto ad aiutarmi...Invece faceva da cameraman. Invece chi mi aiutava a tenerla era xxxxx (con anelli e braccialetto). p.s..............Pure su youtube!!!!!!!!! :supersorriso: Modificato 9 Settembre 2009 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 13 Settembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2009 Un nuovo video è stato pubblicato qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ariuvai Inviato: 13 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2009 Scusate l'OT: che spettacolo quel front..è possibile sapere che densità c'è sulla zona 1, come da modulo? Ottimo il video! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 13 Settembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2009 Scusate l'OT: che spettacolo quel front..è possibile sapere che densità c'è sulla zona 1, come da modulo? 70/90 % Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ariuvai Inviato: 13 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2009 Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati