joie Inviato: 17 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2009 Ciao Dany bellissimo risultato, complimenti ! Potresti postarmi anche le foto di quando ti alzi al mattino senza esserti pettinato ? Ciao A me al mattino piace ancora di più... Leggermente spettinato SELVAGGIO e SEXY. I capelli sono morbidissimi e non aggrovigliati, quindi dove sta il problema Paolo? Lo vuoi vedere magari anche "déshabillé"? :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo65 Inviato: 17 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2009 A me al mattino piace ancora di più... Leggermente spettinato SELVAGGIO e SEXY. I capelli sono morbidissimi e non aggrovigliati, quindi dove sta il problema Paolo? Lo vuoi vedere magari anche "déshabillé"? :supersorriso: Ciao Joie tutte le volte devo avere problemi ? :)... E' che , secondo me, il taglio lungo per certi aspetti richiede piu' attenzioni rispetto ad uno corto. La tua battuta sull' aspetto selvaggio mi trova pienamente d' accordo, quello che pero' non capisco è perchè in qualsiasi foto che facciamo e che poi postiamo siamo tutti leccati,pettinati,gellinati,bagnati etc etc. Motivo ? Bhe io la risposta ce l' ho,i capelli protesici se non sono curati al massimo hanno una resa estetica abbastanza scadente e al mattino quando ci alziamo sono gonfi e poco naturali. Tu mi dici il contrario e io ci credo...ma la domanda è sempre quella : perchè sempre gellati,leccati,petinati..bagnati etcetc ? Mi piacerebbe parlare di piu' di questi aspetti negativi delle protesi in modo da migliorarle sempre più, non possiamo fermarci a queste. Questo è il mio unico problema :- )... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 18 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2009 bè... c'è un modo per rovinare al minimo i capelli lunghi protesici che, per attrito durante la notte, si 'impagliano'.. ma occorre vedere quanto sono lunghi, che ondulazione hanno, cosa si è disposti a fare... se sono molto lunghi, vince ancora la saggezza delle nonne; raccogliere i capelli durante la notte, e dormire su un cuscino con la federa di seta, o di raso, che tra l'altro aiuta anche a non tirare la pelle e a trovarla la mattina segnata e con tracce evidenti di stanchezza. però io non sono troppo d'accordo sul fatto che la colpa sia dei capelli protesici. sono i capelli lunghi in generale, propri o indiani, che vanno da sempre gestiti con più cura. Il lungo non è per chi vuole sentirsi libero di essere a posto in 30 secondi, per tutta la giornata. Per quello c'è il corto, o il rasato. se poi il lungo è pure liscio liscissimo, occorre rassegnarsi all'uso della piastra con costanza. D'altra parte si tratta di scelta della propria immagine; anche chi decide di portare il pizzetto e le basette ben disegnate perchè al proprio viso stanno bene e danno carattere, deve dedicarci più cura quotidiana rispetto alla rasatura normale o all'effetto barba di qualche giorno. Se sgarri, l'effetto ad minkiam si nota. Insomma, chi bello vuole apparire.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 18 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2009 ...ma che ragionamenti sono????... ma chi è che si alza dal letto fresco, pettinato a modino e magari anche con l'alito profumato????...o Paolo... se davvero quello è il problema allora, davvero, rasati e molla 'sto posticcio!!!! ...ma hai mai visto nessuno pubblicare orgoglioso una propria foto di mattina appena sveglio???!!! ...perchè non incominci con la tua??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 18 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2009 ...ma che ragionamenti sono????... ma chi è che si alza dal letto fresco, pettinato a modino e magari anche con l'alito profumato????...o Paolo... se davvero quello è il problema allora, davvero, rasati e molla 'sto posticcio!!!! ...ma hai mai visto nessuno pubblicare orgoglioso una propria foto di mattina appena sveglio???!!! ...perchè non incominci con la tua??? Dede, mi hai proprio tolto le parole dalla tastiera! E poi non vedo perchè mai Joie dovrebbe condividere immagini del suo Dani in versione "selvaggio e sexy" appena alzato con noi: io non lo farei! :innocente: Fiorenzo ha ragione: ci sono metodi per alzarsi perfettamente lisci e pettinati! Ma perchè mai dato che raramente lo fanno anche coloro che i capelli li hanno in proprio? In più debbo dire che i capelli delle mie protesi al risveglio hanno un aspetto assai più decente di quello che avevano i miei folti capelli dei tempi molto andati. Ciò non toglie che appena alzata mostro ero e mostro sono rimasta! Dunque Paolo, direi che, a meno che tu non abbia consuetudini da Re Sole, il tuo aspetto al risveglio non può essere un problema! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 18 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2009 Io al mattino onestamente non mi vedo male, ho visto molto di più imbarazzante in testa a persone con i propri capelli. Però non mi è mai venuta l'idea di prendere la macchina fotografica, mettere a fuoco e scattarmi una foto con la finalità di pubblicarla sul forum per poter dire "Ecco al mattino io mi sveglio così...". E tra l'altro, ma potrei anche sbagliarmi, mi è sembrato che a Dani piacesse osare non mettendo in mostra la sua bella chioma su un volto anonimo, ma esponendo il proprio viso, lo sguardo accattivante, insomma il suo modo di essere e il risultato complessivo è spettacolare, anche se sul front dovesse esserci qualche nodo non scolorito, perchè non è per questo che a Dani piace osare. Le foto più riuscite sono sempre quelle che ci ritraggono in atteggiamenti naturali e non in posa e lo stesso vale appena svegli, anche per i capelli, anche per quelli protesici. Spesso ci sistemiamo i capelli al millimetro senza raggiungere un risultato accettabile ai nostri stessi occhi, poi è suffciente una spettinata con le mani per ottenere una resa estetica molto naturale. Due sono invece i momenti in cui secondo me non possiamo chiedere ad una protesi di sostituirsi a madre natura: - all'uscita dall'acqua - al vento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo65 Inviato: 18 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2009 ...ma che ragionamenti sono????... ma chi è che si alza dal letto fresco, pettinato a modino e magari anche con l'alito profumato????...o Paolo... se davvero quello è il problema allora, davvero, rasati e molla 'sto posticcio!!!! ...ma hai mai visto nessuno pubblicare orgoglioso una propria foto di mattina appena sveglio???!!! ...perchè non incominci con la tua??? Boh,probabilmente mi spiego male o meglio ancora non riesco ad esprimere in parole quello che è il mio pensiero. 1-Dede, io non ho mai pensato a farmi una foto al mattino perchè i capelli delle mie protesi sono secchi,gonfi e piu' simili appunto a capelli non naturali che a capelli naturali. Non voglio mettermi la retina in testa, ne togliermi la protesi quando dormo.. Da qui il mio post per vedere se anche voi avete questo tipo di problema e se magari insistendo e confrontandoci su questi "punti deboli" delle protesi magari si possa migliorare...ma visto che piu' o meno tutti vi svegliate al mattino con capelli piu' belli di quando uscite al sabato sera a cena allora vuol dire che è un problema solo mio...quindi ne preno atto. 2-Non ho assolutamente intenzione di mollare il gatto morto, sia mai...second me attualmente è la migliore soluzione al problema della calvizie, risolve il problema estetico e ci dona nuovamente la nostra immagine. Pero' voglio di piu'..voglio pellicole piu' sottili ma di migliore resa, voglio manutenzioni ridotte al minimo,voglio capelli che si autolubrificano etc etc etc etc... 3- ciao :) Paolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 19 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2009 Paolo65, sento il bisogno di risponderti, permettimelo: Postare una foto di una persona appena alzata dal letto, mi sembra una richiesta un po' eccessiva, le foto che qui vengono postate, illustrano il riacquistato look personale che purtroppo abbiamo perso, e' ovvio quindi che vengano manifestati i migliori risultati personali che uno riesce a raggiungere. Se ti svegli la mattina con i capelli secchi, prova a curarli di piu', prova se puoi a lavarli con frequenze maggiori, con due passate di shampoo ed una di balsamo, se sono gonfi, cio' riguarda il tuo modo di dormire e tale risultato lo avresti anche con tutti i tuoi capelli in testa. L'idea di mettersi la retina per dormire, mi sembra assurda, in questo modo ti troveresti veramente la mattina un nido in testa. Togliere l'impianto tutte le sere? Perche'? Una volta io lo facevo, non per una questione estetica ma nebsì per una questione di sopportazione, spero tu non abbia percorso il mio cammino ma, nel caso fosse, sai cosa voglio dire, portare un Tnt in estate e di notte, era un martirio, pelle costantemente arrossata se non piagata, se lo tenevi qualche giorno, quando lo toglievi trovavi le alghe e non ti dico l'odore, quindi via tutte le notti ed una passata di talco sul cranio per asciugare un po' la pelle arrossata che faceva acqua. Non mi sveglio con i capelli piu' belli del mondo o migliori di un sabato sera ma non sono nemmeno un mostro e questo perche', come detto prima, li curo e come avrai capito, oltretutto li lavo tutti i giorni alzandomi mezz'ora prima ma se anche raramente non potessi lavarli, la cura quotidiana che applico, li rende docili. Questi impianti, sono per me un miracolo, ne sono pienamente soddisfatto e non mi lamento se gli stessi richiedano qualche sacrificio ed impegno. Noto che si continua a chiamare l'impianto ancora con termini dispregiativi, posticcio, topa, gatto morto e cio' mi fa pensare sul personale grado di accettazzione di ognuno di noi. Non mi sognerei mai di chiamare l'impianto con tale termini perche' per me sono capelli, ben fatti, ben assemblati, effetto naturale, posati sulla mia testa quindi miei capelli, e' parte integrante della mia persona. Io l'ho accettato in pieno, non ho mai avuto paure o crolli psicologici anzi, cerco sempre di migliorare e trovare nuovi escamotage per migliorare la resa personale, il credo e la fiducia che esso sia parte integrante e naturale di noi stessi, e' alla base dell'accettazione e dell'immagine che lo specchio quotidianamente ci riflette. Vuoi la luna e ti ricordo che in questi giorni ricorre il quarantesimo anniversario della sua conquista, ricordo ancora tale emozione, avevo nove anni e da sempre appassionato di astronomia, passai tutta quella notte spostandomi dalla televisione in bianco e nero al terrazzo per guardare la luna. Dai tempo al tempo, forse un giorno una pillola ci fara' ricrescere i capelli in un giorno, ricorda che la scienza si sviluppa in maniera esponenziale, i prossimi dieci anni non sono paragonabili ai trascorsi ultimi dieci anni in senso di progresso, accetta questa attuale situazione perche' e' gia' un grandissimo passo avanti rispetto a qualche anno fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 19 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2009 Ciao Paolo, ti dico sinceramente che sia io, sia Dani non è che ci lecchiamo, gelliamo o bagnamo in modo esagerato per quanto riguarda lo styling. Certo ci pettiniamo e prendiamo cura della nostra NewGen, ma chiunque, anche chi non ha la protesi usa prodotti per curare e dare un minimo di piega ai capelli, anche quando si ama un look un po' "selvaggio". Dani in foto non ha i capelli bagnati, ha solo dato due spruzzate di gel sul front per dare un minimo di piega. Una mia cugina ad esempio, che ha tutti i suoi capelli, al mattino sembra uno spaventapasseri e ci mette un sacco di tempo per domarli. Se riscontri questi problemi probabilmente non ti prendi abbastanza cura della tua NewGen. Segui gli ottimi consigli di Maurizio e vedrai che anche tu ti sveglierai col sorriso sulle labbra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raym Inviato: 19 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2009 Noto che si continua a chiamare l'impianto ancora con termini dispregiativi, posticcio, topa, gatto morto e cio' mi fa pensare sul personale grado di accettazzione di ognuno di noi. Non mi sognerei mai di chiamare l'impianto con tale termini perche' per me sono capelli, ben fatti, ben assemblati, effetto naturale, posati sulla mia testa quindi miei capelli, e' parte integrante della mia persona. Io l'ho accettato in pieno, non ho mai avuto paure o crolli psicologici anzi, cerco sempre di migliorare e trovare nuovi escamotage per migliorare la resa personale, il credo e la fiducia che esso sia parte integrante e naturale di noi stessi, e' alla base dell'accettazione e dell'immagine che lo specchio quotidianamente ci riflette. Bravo Maurizio !!!! L'uso di termini "dispregiativi" per definire le protesi è stata una cosa che mi aveva colpito appena iscritto in questo forum...anche perchè le newgen non meritano queste definizioni...però considera anche che i più usano questi termini in tono scherzoso ed ironico proprio perchè hanno raggiunto un livello di integrazione, con la propria personalità, molto elevato. :rolleyes: Ciao Paolo, ti dico sinceramente che sia io, sia Dani non è che ci lecchiamo, gelliamo o bagnamo in modo esagerato per quanto riguarda lo styling. Certo ci pettiniamo e prendiamo cura della nostra NewGen, ma chiunque, anche chi non ha la protesi usa prodotti per curare e dare un minimo di piega ai capelli, anche quando si ama un look un po' "selvaggio". Dani in foto non ha i capelli bagnati, ha solo dato due spruzzate di gel sul front per dare un minimo di piega. Una mia cugina ad esempio, che ha tutti i suoi capelli, al mattino sembra uno spaventapasseri e ci mette un sacco di tempo per domarli. Se riscontri questi problemi probabilmente non ti prendi abbastanza cura della tua NewGen. Segui gli ottimi consigli di Maurizio e vedrai che anche tu ti sveglierai col sorriso sulle labbra. :okboy: :okboy: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo65 Inviato: 19 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2009 Paolo65, sento il bisogno di risponderti, permettimelo: Postare una foto di una persona appena alzata dal letto, mi sembra una richiesta un po' eccessiva, le foto che qui vengono postate, illustrano il riacquistato look personale che purtroppo abbiamo perso, e' ovvio quindi che vengano manifestati i migliori risultati personali che uno riesce a raggiungere. -Infatti...bisognerebbe ( per migliorare ) lavorare e fare commenti sui peggiori risultati che una protesi puo' dare. -Almeno questo è quello che penso io. Se ti svegli la mattina con i capelli secchi, prova a curarli di piu', prova se puoi a lavarli con frequenze maggiori, con due passate di shampoo ed una di balsamo, se sono gonfi, cio' riguarda il tuo modo di dormire e tale risultato lo avresti anche con tutti i tuoi capelli in testa. -Li lavo frequentemente li balsamo a piu' non posso, ma il capello protesico è morto ed il fatto di essere secco è una sua prerogativa. Tutti i prodotti specifici infatti sono pensati per ammorbidire, "collagenare", districare etc etc. L'idea di mettersi la retina per dormire, mi sembra assurda, in questo modo ti troveresti veramente la mattina un nido in testa. -Non credo.. io non l' ho mai usata e non lo faro' mai, ma molti la usano anche qui sul forum.. Togliere l'impianto tutte le sere? Perche'? Una volta io lo facevo, non per una questione estetica ma nebsì per una questione di sopportazione, spero tu non abbia percorso il mio cammino ma, nel caso fosse, sai cosa voglio dire, portare un Tnt in estate e di notte, era un martirio, pelle costantemente arrossata se non piagata, se lo tenevi qualche giorno, quando lo toglievi trovavi le alghe e non ti dico l'odore, quindi via tutte le notti ed una passata di talco sul cranio per asciugare un po' la pelle arrossata che faceva acqua. -Anche qui ti devo contraddire, molti lo fanno e a mattino se lo rimettono, serve per preservarlo e per non "grattare" i capelli protesici.. qui sul forum molti lo fanno. Non mi sveglio con i capelli piu' belli del mondo o migliori di un sabato sera ma non sono nemmeno un mostro e questo perche', come detto prima, li curo e come avrai capito, oltretutto li lavo tutti i giorni alzandomi mezz'ora prima ma se anche raramente non potessi lavarli, la cura quotidiana che applico, li rende docili.Questi impianti, sono per me un miracolo, ne sono pienamente soddisfatto e non mi lamento se gli stessi richiedano qualche sacrificio ed impegno. -Si non sno cosi' orrendi ma neanche cosi naturali, almeno questo è quello che capita a me.. forse esigo troppo. Noto che si continua a chiamare l'impianto ancora con termini dispregiativi, posticcio, topa, gatto morto e cio' mi fa pensare sul personale grado di accettazzione di ognuno di noi. Non mi sognerei mai di chiamare l'impianto con tale termini perche' per me sono capelli, ben fatti, ben assemblati, effetto naturale, posati sulla mia testa quindi miei capelli, e' parte integrante della mia persona.Io l'ho accettato in pieno, non ho mai avuto paure o crolli psicologici anzi, cerco sempre di migliorare e trovare nuovi escamotage per migliorare la resa personale, il credo e la fiducia che esso sia parte integrante e naturale di noi stessi, e' alla base dell'accettazione e dell'immagine che lo specchio quotidianamente ci riflette. -Sono 15 anni che porto protesi, vuoi che non l' abbia accettata ? Poi le new gen sono fantastiche per resa estetica. Mi diverte chiamarle in altri modi... non fa alcuna differenza nel risultato finale. Vuoi la luna e ti ricordo che in questi giorni ricorre il quarantesimo anniversario della sua conquista, ricordo ancora tale emozione, avevo nove anni e da sempre appassionato di astronomia, passai tutta quella notte spostandomi dalla televisione in bianco e nero al terrazzo per guardare la luna.Dai tempo al tempo, forse un giorno una pillola ci fara' ricrescere i capelli in un giorno, ricorda che la scienza si sviluppa in maniera esponenziale, i prossimi dieci anni non sono paragonabili ai trascorsi ultimi dieci anni in senso di progresso, accetta questa attuale situazione perche' e' gia' un grandissimo passo avanti rispetto a qualche anno fa. -La rete o lace piu' o meno (tra un po') ha lo stesso anniversario, non credi sia arrivato il momento di andare avanti ??? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 20 Luglio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2009 (modificato) Visto che si è parlato di integrazione con i parietali posto una nuova foto con capelli tirati indietro... Non siate troppo critici sul look visto che la foto è scattata di primo mattino ancor prima di pettinarmi, sbarbarmi, e lavarmi la faccia :supersorriso: Grazie 1000 a tutti per l'interesse manifestato nei miei confronti... Ciao! Modificato 19 Aprile 2020 da zazza foto rimosse su richiesta utente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 20 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2009 Visto che si è parlato di integrazione con i parietali posto una nuova foto con capelli tirati indietro... Non siate troppo critici sul look visto che la foto è scattata di primo mattino ancor prima di pettinarmi, sbarbarmi, e lavarmi la faccia :supersorriso: Grazie 1000 a tutti per l'interesse manifestato nei miei confronti... Ciao! Ottimo risultato. Ora però non chiedete una foto in cui Dani nuota ed una in cui guida una cabrio, se no facciamo direttamente una serie tipo Big Jim! :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xela Inviato: 20 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2009 Nella foto del mattino i capelli di Dani sembrano ancora più naturali rispetto a quella scattata subito dopo l'installazione. Ti faccio davvero i miei complimenti Dani, hai raggiunto un risultato davvero eccezionale, e portare quei capelli lunghi a front scoperto sappiamo tutti che non è affatto semplice. A Paolo vorrei dire questo: non tutti abbiamo lo stesso tempo da riservare alla cura dei capelli, gestire capelli più lunghi è più difficoltoso e richiede più pazienza. Non tutti dormiamo allo stesso modo, c'è chi è più agitato e si alza con i capelli sconvolti, chi dorme rimanendo fermo nei movimenti. Io ho portato i capelli lunghi quasi come Dani con annesse difficoltà di gestione specialmente in alcuni periodi dell'anno (estate) quando sudore ed umidità fanno la differenza. Il problema l'ho risolto così: bravo parrucchiere, taglio corto stile Beckham e al mattino spruzzo un pò di Toccomagico, con lo specchio mi assicuro velocemente che da dietro e dai lati siano integrati con i miei dando un'aggiustatina, davanti li spettino un pò ed in un minuto sono già pronto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 21 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2009 (modificato) Visto che si è parlato di integrazione con i parietali posto una nuova foto con capelli tirati indietro... Non siate troppo critici sul look visto che la foto è scattata di primo mattino ancor prima di pettinarmi, sbarbarmi, e lavarmi la faccia :supersorriso: direi che abbiamo trovato l'uomo immagine per la newhairsystem :okboy: A Medù....sborsa li quattrini! :supersorriso: Modificato 21 Luglio 2009 da Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 21 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2009 direi che abbiamo trovato l'uomo immagine per la newhairsystem :okboy: A Medù....sborsa li quattrini! :supersorriso: Eh no, adesso dobbiamo aspettare la replica di paolo65 :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati