Vai al contenuto

Raduno Utenti In Lombardia... Che Cosa Ne Dite?

Messaggi raccomandati

Ho Inviato delle mail ai partecipanti.

Dobbiamo prenorare.

Pregherei di leggerle.

Chi vorra eseguire il calco, taglio, o/e installazione protesi, si prega di volerne dare comunicazione sempre via mail a: [email protected]

Luc@@@@@@@@@@@@@@@@@

Iscrizioni chiuse????

Adesso Luc@2 ci svelerà quanti saremo presentio domenica....... vero???

Siven

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che sono in attesa del mio primo impianto (lo riceverò penso dopo l'estate), sarà l'occasione per chiedervi dritte e consigli! E poi conoscere persone nuove è sempre cosa gradita :-)

vero..w l'amicizia..!!..un consiglio a tutti...la Lombardia..è famosa per tante cose....ma..anche...per le...zanzare... :visitor: muniamoci di....spray!!!!

a prestoooo!!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, sono rientrato come tutti da questa giornata passata insieme ai diversi utenti che da diverse parti ci hanno raggiunto (non solo dalla Lombardia.... Lazio, Toscana, Abruzzo.......).

Devo dire che e' stato molto bello trovarsi e conoscere dal vivo tutti quegli utenti con i quali spesso ci si scambia pareri ed opinioni....... sarebbe da fare più spesso!!!

Si è fatta inoltre una grande abbuffata x la quale dobbiamo ringraziare il "GRANDE LUC@2"!!!!!!

Ringrazio tutti coloro che, raggiunti dal mio invito, hanno voluto partecipare a questo incontro e ringrazio da parte di tutti Fiumediperle x la sua disponibilità.... una persona veramente Fantastica!!!

Grazie di cuore a Tutti

Siven

Link al commento
Condividi su altri siti

mi accodo a quanto detto dall'amico Silven.

Ringrazio innanzitutto Fiumediperle per l'ospitalità e poi tutti gli altri per la splendida giornata e poi ...'na magnata paura! slurp!

Dal momento che sono novello in argomento, è stato per me molto interessante conoscere i prodotti di Luca, spiegati uno ad uno da lui (meglio di così!).

Abbiamo conosciuto e visto all'opera un parrucchiere di Milano professionista in questo settore (lo contatterò per i miei futuri tagli).

Dal momento che sono in attesa della mia prima protesi, questa reunion lombarda non poteva che cascare a fagiolo. Mi auguro si possa ripetere a breve :okboy:

ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bell'incontro anche per me. Un grazie a tutti i simpatici partecipanti e un doppio grazie a Fiumediperle. Luca e il nuovo parrucchiere hanno fatto un'integrazione a un nuovo utente veramente da paura per il risultato. Direi che meglio di così non si potesse fare per qualità della protesi e per taglio. Aspettiamo le foto. Intanto un ciao a tutti, partecipanti e non.

Per il gossip Polywater va in giro in giacca e cravatta con 40 gradi...secondo voi siamo in buone mani? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro che Polywater in giacca e cravatta, carissimo Lucas! Ti sei perso il meglio...

Il resoconto dettagliato domani. Per adesso grazie infinite a Fiumediperle che ci ha accolto nel suo casale popolato da dolcissimi animali. Grazie a Luc@, organizzatore travolgente... e purtroppo travolto e violentemente tamponato al ritorno a casa, mentre accompagnava a Roma Sonia66. Tempo di verificare che le bombole di GPL non avessero subito danni (di questi tempi...) ed il dinamico coordinatore ripartiva verso la sua meta. Io gli avevo soffiato Tracker77, grande compagno di viaggio, che aveva bisogno di un passaggio fino a Modena (con ciò risparmiandogli il tamponamento vissuto dal sedile posteriore).

A Modena ho saputo che i partecipanti che, pur avendo prenotato non si erano poi visti, premevano al cancello del casale di Fiume per partecipare al raduno.

Purtroppo quell'appuntamento "alle 9" era stato equivocato in "alle 9 di sera".

Peccato davvero, ma spero sia possibile replicare l'incontro, magari dopo l'estate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, sono rientrato come tutti da questa giornata passata insieme ai diversi utenti che da diverse parti ci hanno raggiunto (non solo dalla Lombardia.... Lazio, Toscana, Abruzzo.......).

Devo dire che e' stato molto bello trovarsi e conoscere dal vivo tutti quegli utenti con i quali spesso ci si scambia pareri ed opinioni....... sarebbe da fare più spesso!!!

Si è fatta inoltre una grande abbuffata x la quale dobbiamo ringraziare il "GRANDE LUC@2"!!!!!!

Ringrazio tutti coloro che, raggiunti dal mio invito, hanno voluto partecipare a questo incontro e ringrazio da parte di tutti Fiumediperle x la sua disponibilità.... una persona veramente Fantastica!!!

Grazie di cuore a Tutti

Siven

grazie a tutti voi..è stato un piacere avervi qui..speriamo di ..rivederci presto... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro che Polywater in giacca e cravatta, carissimo Lucas! Ti sei perso il meglio...

Il resoconto dettagliato domani. Per adesso grazie infinite a Fiumediperle che ci ha accolto nel suo casale popolato da dolcissimi animali. Grazie a Luc@, organizzatore travolgente... e purtroppo travolto e violentemente tamponato al ritorno a casa, mentre accompagnava a Roma Sonia66. Tempo di verificare che le bombole di GPL non avessero subito danni (di questi tempi...) ed il dinamico coordinatore ripartiva verso la sua meta. Io gli avevo soffiato Tracker77, grande compagno di viaggio, che aveva bisogno di un passaggio fino a Modena (con ciò risparmiandogli il tamponamento vissuto dal sedile posteriore).

A Modena ho saputo che i partecipanti che, pur avendo prenotato non si erano poi visti, premevano al cancello del casale di Fiume per partecipare al raduno.

Purtroppo quell'appuntamento "alle 9" era stato equivocato in "alle 9 di sera".

Peccato davvero, ma spero sia possibile replicare l'incontro, magari dopo l'estate.

Oh mamma non ci posso credere. Povero Luca...e si che Fiume gli aveva detto di non bere :supersorriso: . Beh se non altro sarà assicurato bene :lol: . Mi chiedo cosa abbia fatto Fiume con gli utenti tardivi :innocente: vogliamo un reportage dettagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima giornata davvero, siamo stati benissimo, la cosa fantastica e' aver conosciuto fiume e nanetta con le quali avevo parlato infinite volte, aver dato loro un volto ed una voce per me e' stato importantissimo, sono proprio come mi aspettavo.Grazie fiume per la tua disponibilita' ed ospitalita'hai una casa fantastica, abitata da tanti piccoli amici dolcissimi, lilli con gocce di cupido ha un pelo lucido e morbido.Buona giornata a tutti e un :bacio: a fiume e nanetta

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo anche i miei ringraziamenti alla mia amica Fiume per l'ospitalità e a Luca per l'organizzazione!

E' stato un piacere rincontrare vecchi compagni di ventura e conoscerne di nuovi.

e incontrare dal vivo Sonia66 ..Si può dire che abbiamo iniziato insieme questa “avventura” e sono felicissima per lei del risultato ottenuto ( Sta benissimo!!!bisogna vederla non si può descrivere)

purtroppo il problema di questi raduni è che il tempo vola..e non si riesce a fare tutto quello che si vorrebbe …non si riesce a parlare con tutti…. Vippo non è riuscito ad omaggiarci della sua musica

…e va beh..sarà per la prossima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo anche i miei ringraziamenti alla mia amica Fiume per l'ospitalità e a Luca per l'organizzazione!

E' stato un piacere rincontrare vecchi compagni di ventura e conoscerne di nuovi.

e incontrare dal vivo Sonia66 ..Si può dire che abbiamo iniziato insieme questa “avventura” e sono felicissima per lei del risultato ottenuto ( Sta benissimo!!!bisogna vederla non si può descrivere)

purtroppo il problema di questi raduni è che il tempo vola..e non si riesce a fare tutto quello che si vorrebbe …non si riesce a parlare con tutti…. Vippo non è riuscito ad omaggiarci della sua musica

…e va beh..sarà per la prossima!

..proprio così....carissima amica ...nanetta......in un attimo....era pomeriggio.....e ci si salutava..(che tristezza..)(ma perchè non ti decidi..a cambiare..questo nick...dato che ..sei alta ..1,75?????) :fischietto: :P

soniaaaaaaaaa....son stata felicissima di conoscerti!!!!...sei..una favola..mai visto risultati...così.....i cuccioli..continuano..a chiedermi di te....puffetto però....si è..innamorato di poly....che lo ha fatto giocare ..per tutto il giorno....ed è entrato in depressione.....dopo la sua partenza...... :cry: necessita ..di una bravo ..terapeuta...!!!!polyyyyyyyyyy......

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente la giornata è davvero volata, poi all'agriturismo siamo stati tipo tre ore, anche se gradite.

Avrei voluto vedere anche il cambio di impanto di un ragazzo nel pomeriggio, ma come s'è visto non c'era il tempo, però quello del mattino è stato magnifico.

In considerazione del fatto che era la prima volta che vedevo come si installasse un'impianto, direi che il "battesimo" (anche se fatto su altri) è stato stupendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh mamma non ci posso credere. Povero Luca...e si che Fiume gli aveva detto di non bere :supersorriso: . Beh se non altro sarà assicurato bene :lol: . Mi chiedo cosa abbia fatto Fiume con gli utenti tardivi :innocente: vogliamo un reportage dettagliato.

a dir il vero...io non ho sentito suonare nessun campanello...comunque mi spiace davvero per il malinteso che si è creato tra loro e luc@!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è stato bellissimo conoscervi di persona. Non potevo scegliere un momento migliore per entrare a far parte del vostro gruppo e posso solo ringraziarvi per il risultato finale che si è ottenuto con la mia prima installazione e per i consigli che mi avete dato. Appena ho tempo apro un topic per raccontare le mie impressioni da "neoproteizzato". Intanto devo imparare e perfezionarmi nella manutenzione, anche se un piccolo ritocchino sul fronte l'ho già dato e non me la cavo malaccio^^.

Link al commento
Condividi su altri siti

che emozioneee vedr i miei cuccioli!!!!polyyyyyyyy....puffo continua a chiedermi di te!!!!!

Ei fiume, ma puffo non chiede di me ? strano eppure ci ho giocato anche io :) Forse sarà per i dispettini che gli facevo... ma era per testare la sua intelligenza, davvero sorprendente !! Mi hai fatto venire voglia di "adottarne" anche io uno così... :) Un salutone.

Link al commento
Condividi su altri siti

E i gatti? mad.gif

:gatto: i..gatti..son fifoni... :unsure: non si son visti per tutto il giorno!! :ph34r:

ci credi??..appena l'ultima auto... è uscita dal cancello....sono ..riapparsi...affamatissimi e..incavolati...per il digiuno forzato..dell'intera giornata.... :visitor: :radioattivo:

ah..una novità...da oggi ho anche..un ...riccio :rolleyes: ...lùùùùùùùùùùùùùc@@@@...vuoi protesizzare anche lui?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ei fiume, ma puffo non chiede di me ? strano eppure ci ho giocato anche io :) Forse sarà per i dispettini che gli facevo... ma era per testare la sua intelligenza, davvero sorprendente !! Mi hai fatto venire voglia di "adottarne" anche io uno così... :) Un salutone.

sisì..mi ha chiesto anche di te....anzi...ha detto che se vuoi..si fa adottare lui!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti