Vai al contenuto

Raduno Utenti In Lombardia... Che Cosa Ne Dite?

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

io proporrei per un NO per il ristorante.

Anche se la cosa e' bella, la volta scorsa abbiamo veramente perso una cifra di tempo per andare, mangiare, e tornare.

Io proporrei di autotassarci, 5 euro a testa dovrebbero bastare, per prendere un po' di beveraggi, dei tranci di pizza piu' o meno farcita, e magari qualche biscotto/dolcino.

Ovviamente muniti di tutto il necessario per non sporcare e lasciare in giro tovaglioli e bicchieri di carta... nel pieno rispetto di chi ci ospitera'.

Cosa ne dite ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo Flash, sei un motociclista anche tu :supersorriso:

Peccato davvero non incontrarti al raduno, sarebbe sata la prima volta dove con un altro motociclista avrei parlato di... capelli.

Per luc@ confermo la mia presenza, ci sarò, l'ultima volta che vi ho visto risale ormai a due anni fa (tranne naturalmente fiumediperle mia preziosa consigliera) :bacio:

:rolleyes: :wub: :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooooooooooo......c'è pure il Grande Odiocesare :o :o !!

Peccato, non posso assolutamente venire :cry: , quel giorno, caro Luc@, sarò proprio dalle tue parti (Scanno e dintorni), per un Motoraduno

Mannaggia!..........Luca al Nord...Flash al Centro!..........Poi faremo il punto della situazione: CHI SI E' DIVERTITO DI PIU'!

p.s. a proposito di motociclisti nel forum.......La mia nuovissima moto (so che ti piace) non l'avro' prima di fine Luglio!.........Ne producono pochissime ogni mese, son fatte interamente a mano, lattonieri compresi, e le richiestre son tante!....Ho deciso cmq per la rossa.

Ora mi accontento di vederla nella foto in vetrina scattata al concessionario di Bologna.

200647DSCF2280.JPG

A presto un motoraduno di Salus!!!

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente muniti di tutto il necessario per non sporcare e lasciare in giro tovaglioli e bicchieri di carta... nel pieno rispetto di chi ci ospitera'.

Cosa ne dite ?

Più che altro cosa ne dirà chi ci ospiterà... :unsure:

neanderthal-540x380.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono un musicista di piano bar per diletto. se volete, sempre che si faccia in un locale o in un posto che lo consenta e comunque tra milano e pavia, posso portare l'impianto musicale e allietare ls serata.

E' una buona idea ! :supersorriso: :innocente: Ma così si rischia, veramente, che diventi un festival :innocente: dei parruccati :hair: come direbbe il buon Poly... :wink2: :mushy: :ciuccio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo il punto della situazione:

Raduno "Milano & Dintorni 2" giorno: Domenica 05 Luglio 2009

Questi i partecipanti finora:

Luca

Siven

Fiumediperle

Polywater

Nanetta

Sonia66

Tracker77

Piccola80

Vippo

Ulisse (ci fara' sapere)

Nuovo parrucchiere x Lombardia

Steve43

Rebel77

Gennaro2

Constantinex

Mikeal71

Dede

Penny

Odiocesare

Capellopazzo

MARKUS74

Lucas2

Lupo71

Blitch

Il Ristorante e' un Agriturismo davvero molto carino.

Menu':

3 Antipasti

2 Primi

1 Secondo

Bevande comprese

Caffe' , dolce, amaro

Il tutto a € 30,00

Pernottamento € 41 la singola, 36 (sempre a persona) la doppia. Per chi pernottera' il pranzo sara' di € 14

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo il punto della situazione:

Raduno "Milano & Dintorni 2" giorno: Domenica 05 Luglio 2009

Questi i partecipanti finora:

Luca

Siven

Fiumediperle

Polywater

Nanetta

Sonia66

Tracker77

Piccola80

Vippo

Ulisse (ci fara' sapere)

Steve43

Rebel77

Gennaro2

Constantinex

Mikeal71

Dede

Penny

Odiocesare

Capellopazzo

MARKUS74

Lucas2

Lupo71

Blitch

Il Ristorante e' un Agriturismo davvero molto carino.

Menu':

3 Antipasti

2 Primi

1 Secondo

Bevande comprese

Caffe' , dolce, amaro

Il tutto a € 30,00

Pernottamento € 41 la singola, 36 (sempre a persona) la doppia. Per chi pernottera' il pranzo sara' di € 14

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento:

Luca

Siven

Fiumediperle

Polywater

Nanetta

Sonia66

Tracker77

Piccola80

Vippo

Ulisse (ci fara' sapere)

Steve43

Rebel77

Gennaro2

Constantinex

Mikeal71

Dede

Penny

Odiocesare

Capellopazzo

MARKUS74

Lucas2

Lupo71

Blitch

Fiorenzo

Sophiefatale

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento:

Luca

Siven

Fiumediperle

Polywater

Nanetta

Sonia66

Tracker77

Piccola80

Vippo

Ulisse (ci fara' sapere)

Steve43

Rebel77

Gennaro2

Constantinex

Mikeal71

Dede

Penny

Odiocesare

Capellopazzo

MARKUS74

Lucas2

Lupo71

Blitch

Fiorenzo

Sophiefatale

Ciao a Tutti!!! Rieccomi, sono reduce di una settimana di vacanza divisa in 4 giorni di Toscana e 3 giorni di Liguria.......... che F.........aaaaa

Noto felicemente che il grande Luc@ ha comunque seguito alla grande il tutto in mia assenza......... siamo veramente tanti!!!!

Avanti....... ancora pochi giorni e poi chiuderemo ufficialmente la lista dei partecipanti........... io non vedo l'ora!!!! e Voi????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti!!! Rieccomi, sono reduce di una settimana di vacanza divisa in 4 giorni di Toscana e 3 giorni di Liguria.......... che F.........aaaaa

Noto felicemente che il grande Luc@ ha comunque seguito alla grande il tutto in mia assenza......... siamo veramente tanti!!!!

Avanti....... ancora pochi giorni e poi chiuderemo ufficialmente la lista dei partecipanti........... io non vedo l'ora!!!! e Voi????

Ho inviato mail di massa alla persone che hanno aderito al raduno poiche' bisogna prenotare il ristorante....Quindi versare l'importo.

Questo per evitare che alcuni possano scrivermi: "Mi spiace ho l'influenza a Luglio"...."Devo purtroppo lavorare"......."Devo stare con i bambini"

Penny non potra' esserci. :(

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

:supersorriso: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene........... bene................ beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Abbiamo superato le 3000 visite...... che e' un chiaro segnale che c' è interesse..............

La lista di Luc@ si sta per aggiornare e devo dire che secondo i conti saremo parecchi.

Affrettatevi a sentire Luc@ per la prenotazione del ristorante e/o per l'eventuale albergo (per chi arriva da lontano).

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene........... bene................ beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Abbiamo superato le 3000 visite...... che e' un chiaro segnale che c' è interesse..............

La lista di Luc@ si sta per aggiornare e devo dire che secondo i conti saremo parecchi.

Affrettatevi a sentire Luc@ per la prenotazione del ristorante e/o per l'eventuale albergo (per chi arriva da lontano).

Ho Inviato delle mail ai partecipanti.

Dobbiamo prenorare.

Pregherei di leggerle.

Chi vorra eseguire il calco, taglio, o/e installazione protesi, si prega di volerne dare comunicazione sempre via mail a: [email protected]

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho Inviato delle mail ai partecipanti.

Dobbiamo prenorare.

Pregherei di leggerle.

Chi vorra eseguire il calco, taglio, o/e installazione protesi, si prega di volerne dare comunicazione sempre via mail a: [email protected]

Ultimo sollecito per gli ultimi ritardatari.......... Forza!!!!! Contattate Luc@ e confermate anche la vostra presenza........

Dobbiamo essere numerosi...................... 9 giorni all'incontro.

Siven

Link al commento
Condividi su altri siti