Vai al contenuto

Sono Al "settimocielo"! Ce L'ho Fatta!


Messaggi raccomandati

Raga'.................INCREDIBILE, IMPRESSIONANTE!.......NON CI POSSO CREDERE!

Ce l'ho fatta!!!!

Stavolta sfido chi ha i propri capelli a confrontarci!............E non e' finita....La protesi e' poggiata solo sulla mia mano (lasciate stare il mio Roamer del 1959 :supersorriso: )

Il front della mia nuova in questione e' in pellicola. Son quasi 4 anni che faccio prove su prove!.....Ma satvollta e' la pellicola "sottilissima invisibilissima" di NHS....Mamma mia che spettacolo!

Grazie Medusa.......Grazie Factory B ...."non ce po sta' de mejo"....Grazie ragazzi!

 

326383DSCF2150.jpg

 

599439DSCF2160.jpg

 

832396DSCF2184.jpg

 

Alla prossima!!!!!!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Luc@ il risultato sembra davvero impressionante ma in fondo da te non ci si può che aspettare risultati eccellenti !!! Mettila sulla crapa e posta le foto, mi raccomando !! :okboy:

Nol l'ho messa addosso (per ora) perche' quancuno potrebbe persare a una "non protesi"! :fischietto:

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga'.................INCEDIBILE, IMPRESSIONANTE!.......NON CI POSSO CREDERE!

Ce l'ho fatta!!!!

Stavolta sfido chi ha i propri capelli a confrontarci!............E non e' finita....La protesi e' poggiata solo sulla mia mano (lasciate stare il mio Roamer del 1959 :supersorriso: )

Il front della mia nuova in questione e' in pellicola. Son quasi 4 anni che faccio prove su prove!.....Ma satvollta e' la pellicola "sottilissima invisibilissima" di NHS....Mamma mia che spettacolo!

Grazie Medusa.......Grazie Factory B ...."non ce po sta' de mejo"....Grazie ragazzi!

 

Alla prossima!!!!!!! :ciao:

 

 

FACTORY B per tutta la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La voglioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 

:supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luc@..

Non riesco a capire una cosa..

Tutti dicono che l'unica cosa che scompare a contatto con la pelle e' il lace avendo un effetto come se fossero capelli veri..

Beh guardando queste foto sembra tutto smentito..

Voglio dire questa ha un front in pellicola e l'effetto e' molto piu naturale e simile ai capelli veri rispetto al lace..!!

Non capisco come possa essere possibili.. Allora o la pellicola scompare meglio del lace oppure la tua e' extraterrestre... :D

A parte gli scherzi davvero spiegami questa cosa... Sono rimasto a dir poco impressionato!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca, che brutta mano pelosa che hai... :fischietto:

 

Allora vi spiego io.

Chi era presente alla convention ricorderà quando vennero fatte passare tra i partecipanti due pellicole contemporaneamente per un confronto sullo spessore, si trattava della "pellicola sottile iniettata" e la nuova "pellicola molto sottile iniettata".

In pratica è sempre la stessa pellicola della B ma la seconda è più sottile di circa della metà.

Ora, se prima era altamente sconsigliato un front in pellicola come quello ordinato da Luca (primi cm all'indietro e resto stile libero, perchè alla fine si tratta "solo" di questo e di dare alla factory le giuste indicazioni di cui, come dice Poly, ovviamente abbiamo il brevetto <_ ora resta semplicemente sconsigliato.>

Sconsigliato perchè se non si sceglie il giusto colore della pellicola lo stacco si noterà, specialmente in alcune condizioni di luce. Anche se sicuramente lo spessore minore della pellicola adesso contribuisce a farla sparire meglio.

 

Quindi se qualcuno vuole provarla può farlo, l'importante è che si renda conto di questi rischi.

Anche perchè una pellicola con questo front non potrà essere restituita ai sensi dell'art. 12 lettera B del regolamento, perchè sarebbe poi quasi impossibile venderla come stock.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetta Luca, davvero perfetta!!!!

 

:34: Dunque la differenza tra pellicola e lace rimane solo la traspirazione????.... effettivamente anche io sono in difficoltà nel capire bene vantaggi e svantaggi della pellicola rispetto al lace.... chiedo troppo se chiedo una rinfrescatina approfittando di questo post????

 

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Luca voleva solo far vedere il suo bel orologio.... :fischietto:

 

hahahahaha :lol:

adesso che ci penso erano settimane che non lo sentivo...m' ha chiamato tutto entusista "corri a vedé le foto...corri corri...vedessi che bella protesi"...apro la foto e mezzo schermo é coperto dall' orologio...hahaha....

 

e poi la finezza "non fate caso al mio orologio....del 1959!!!"

 

:lol:

 

un mito Luc@! un mito!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, avevi ragione!!

sono molto incuriosita e non vedo l'ora di trovarmi tra le mani uno di questi miracoli!!

Dalle foto mi sembra che siate anni luce di distanza da quelle che ho usato finora!....spero di non rimanere delusa (ma non credo, da quello che vedo).

Ancora non mi raccapezzo tra lace, poly, remy, semi-remy e compagnia bella ma imparo presto!!!

Luca, aspetto i tuoi suggerimenti e poi parto con l'ordine congiunto!

Ciao a tutti.

Briseide......(per Luca: Montorio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca, che brutta mano pelosa che hai... :fischietto:

 

Allora vi spiego io.

Chi era presente alla convention ricorderà quando vennero fatte passare tra i partecipanti due pellicole contemporaneamente per un confronto sullo spessore, si trattava della "pellicola sottile iniettata" e la nuova "pellicola molto sottile iniettata".

In pratica è sempre la stessa pellicola della B ma la seconda è più sottile di circa della metà.

Ora, se prima era altamente sconsigliato un front in pellicola come quello ordinato da Luca (primi cm all'indietro e resto stile libero, perchè alla fine si tratta "solo" di questo e di dare alla factory le giuste indicazioni di cui, come dice Poly, ovviamente abbiamo il brevetto <_< ), ora resta semplicemente sconsigliato.

Sconsigliato perchè se non si sceglie il giusto colore della pellicola lo stacco si noterà, specialmente in alcune condizioni di luce. Anche se sicuramente lo spessore minore della pellicola adesso contribuisce a farla sparire meglio.

 

Quindi se qualcuno vuole provarla può farlo, l'importante è che si renda conto di questi rischi.

Anche perchè una pellicola con questo front non potrà essere restituita ai sensi dell'art. 12 lettera B del regolamento, perchè sarebbe poi quasi impossibile venderla come stock.

Allora: Grazie dalla mano pelosa, Medusa! :supersorriso:

Cerchiamo di star calmi....Io faccio prove e prototipi....Come succede per la formula 1 ...Da li, dopo prove, fanno le macchine!

Il post era (a parte il mio orologio....L'ho notato nelle foto dopo averle scattate...Non ho pensato a toglierlo), per rendeVi conto di cosa siam capaci di fare..... RenderVi conto cos'e' la factory B.....e, sicuramente "dove si arriverà!

 

Ora, se prima era altamente sconsigliato un front in pellicola come quello ordinato da Luca (primi cm all'indietro e resto stile libero, perchè alla fine si tratta "solo" di questo e di dare alla factory le giuste indicazioni di cui, come dice Poly, ovviamente abbiamo il brevetto <_< ), ora resta semplicemente sconsigliato.

Sconsigliato perchè se non si sceglie il giusto colore della pellicola lo stacco si noterà, specialmente in alcune condizioni di luce. Anche se sicuramente lo spessore minore della pellicola adesso contribuisce a farla sparire meglio.

 

Bravo Medusa!......SICURAMENTE LO SPESSORE MINORE DELLA PELLICOLA, CONTRIBUISCE A FAR SPARIRE meglio (E DI TANTO)!

Il problema foto o realta' e' lo stesso....L'ho fatta notare dal vivo a mio figlio..........E' rimasto di stucco....neanche lui a distanza ravvicinata con tutte le condizioni di luce e' riuscito a trovare i dentini.....

Pero' attenti!......L'ho appena provata!.........Se l'avessi messa in testa.....Domani come sara?.....Dopodomani?.....E dopo una settimana?........Con il sole?......Io continuo a far prove, mentre Voi per ora............... Godetevi il lace! :bacio:

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga'.................INCREDIBILE, IMPRESSIONANTE!.......NON CI POSSO CREDERE!

Ce l'ho fatta!!!!

Stavolta sfido chi ha i propri capelli a confrontarci!............E non e' finita....La protesi e' poggiata solo sulla mia mano (lasciate stare il mio Roamer del 1959 :supersorriso: )

Il front della mia nuova in questione e' in pellicola. Son quasi 4 anni che faccio prove su prove!.....Ma satvollta e' la pellicola "sottilissima invisibilissima" di NHS....Mamma mia che spettacolo!

Grazie Medusa.......Grazie Factory B ...."non ce po sta' de mejo"....Grazie ragazzi!

 

luc@@@....già al telefono mi hai descritto ..la meraviglia... :rolleyes: ma....davvero....la foto...è sorprendente....... :supersorriso: (mano pelosa ...a parte.!!!! :unsure: )

Complimenti!!!! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

SENZA PAROLE.....complimenti a te,la fctory B,medusa e tutti quelli che lavorano con te ....per cercare di darci sempre nuovi consigli per farci giungere alla perfezione.....GRAZIE

 

 

Io testo tape e Luca protesi. Non è un caso è sinergia ragazzi, sinergia.

I nostri suggerimenti reciproci tra tutti i coordinatori (a cui voglio aggiungere nell'occasione anche "Semplicemente") ci fanno andare oltre quello che un singolo potrebbe fare o inventarsi.

Come diceva Cicciolina: 5 è meglio di 1 <_>

Link al commento
Condividi su altri siti

Io testo tape e Luca protesi. Non è un caso è sinergia ragazzi, sinergia.

I nostri suggerimenti reciproci tra tutti i coordinatori (a cui voglio aggiungere nell'occasione anche "Semplicemente") ci fanno andare oltre quello che un singolo potrebbe fare o inventarsi.

Come diceva Cicciolina: 5 è meglio di 1 <_<

 

sai com'è, se non ci si aiuta... "in famiglia" :fischietto: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, avevi ragione!!

sono molto incuriosita e non vedo l'ora di trovarmi tra le mani uno di questi miracoli!!

Dalle foto mi sembra che siate anni luce di distanza da quelle che ho usato finora!....spero di non rimanere delusa (ma non credo, da quello che vedo).

Ancora non mi raccapezzo tra lace, poly, remy, semi-remy e compagnia bella ma imparo presto!!!

Luca, aspetto i tuoi suggerimenti e poi parto con l'ordine congiunto!

Ciao a tutti.

Briseide......(per Luca: Montorio)

Ciao Briseise....Se tutto come previsto ci vedremo sabato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io testo tape e Luca protesi. Non è un caso è sinergia ragazzi, sinergia.

I nostri suggerimenti reciproci tra tutti i coordinatori (a cui voglio aggiungere nell'occasione anche "Semplicemente") ci fanno andare oltre quello che un singolo potrebbe fare o inventarsi.

Come diceva Cicciolina: 5 è meglio di 1 <_<

Io sapevo "Two is meglio che one" :supersorriso:

Cicciolina (come noi) ha sicuramente piu' ampie vedute! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

luca io ho provato a mettere la pellicola in contatto con la cute..anche se era solo per il ferro di cavallo ma l'unico colore compatibile mi pareva il clear sei daccordo?

Puo' darsi...Non conosco il colore della tua cute.

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...