giolino Inviato: 20 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2009 Grazie a chi vorra' rispondermi. Come va compilato il modulo per l'ordine urgente? Esiste uno prestampato che faciliti la compilazione? Saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 20 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2009 Grazie a chi vorra' rispondermi.Come va compilato il modulo per l'ordine urgente? Esiste uno prestampato che faciliti la compilazione? Saluti a tutti :o :o ......Medusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 20 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2009 Grazie a chi vorra' rispondermi.Come va compilato il modulo per l'ordine urgente? Esiste uno prestampato che faciliti la compilazione? Saluti a tutti Fatemi capire.... vi siete messi d'accordo tutti ? No, perchè questo riesumare ed aprire post riguardo la Toplace comincia a diventare troppo frequente. Tanto che quale intelligentone già pensa che siano noi stessi a farli, per far capire che affidandosi ad altri c'è il rischio di perdere i soldi. Ma poi Giolino, tu hai già aderito agli ordini congiunti e quindi leggi il forum. Come mai questa domanda ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 20 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2009 (modificato) Ma forse Giolino vuole assistenza per Toplace USA, vero Giolino? Cosa ti serve, una traduzione del modulo? Modificato 20 Maggio 2009 da Polywater Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giolino Inviato: 20 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2009 Ma forse Giolino vuole assistenza per Toplace USA, vero Giolino?Cosa ti serve, una traduzione del modulo? Grazie Polywater e' quello che intendevo. Il dubbio riguarda l'ordine urgente perche' non ho visto nessun modulo da compilare. (quello prestampato e' solo per gli ordini normali). Almeno cosi' ho inteso. ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 20 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2009 Sulla homepage, vai su How to Order, quindi scegli Secure Online Ordering. Vedi Select Priority, l'ultimo menù a tendina prima della finestra grande dei dettagli aggiuntivi? Aprilo e vedrai Standard (4-6 settimane) ed Express 40$ (7-10 giorni più veloce). Scegli il secondo, logicamente. Se devi inviare calco e ciocca negli USA o comunque il modulo stampato di cui parlavi, scrivi in "Enter Additional Info In Box Below" questa frase: "Order form, hair sample & template sent by Fed-Ex", mentre nel modulo stampato precisa, nel penultimo riquadro, chiamato "Additional Instructions", la frase "Please note: it's an express order!". Questo soprattutto se non userai il modulo elettronico! Se invece usi anche quello, compila comunque tutti i campi. In quelli che vuoi riservare all'invio dei campioni, seleziona la voce corrispondente: - Customer will send template (il calco) - Send hair sample (la ciocca di capelli) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giolino Inviato: 20 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2009 Sulla homepage, vai su How to Order, quindi scegli Secure Online Ordering. Vedi Select Priority, l'ultimo menù a tendina prima della finestra grande dei dettagli aggiuntivi? Aprilo e vedrai Standard (4-6 settimane) ed Express 40$ (7-10 giorni più veloce). Scegli il secondo, logicamente. Se devi inviare calco e ciocca negli USA o comunque il modulo stampato di cui parlavi, scrivi in "Enter Additional Info In Box Below" questa frase: "Order form, hair sample & template sent by Fed-Ex", mentre nel modulo stampato precisa, nel penultimo riquadro, chiamato "Additional Instructions", la frase "Please note: it's an express order!". Questo soprattutto se non userai il modulo elettronico! Se invece usi anche quello, compila comunque tutti i campi. In quelli che vuoi riservare all'invio dei campioni, seleziona la voce corrispondente: - Customer will send template (il calco) - Send hair sample (la ciocca di capelli) Grazie mille. estremamente chiaro. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 20 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2009 Ma come, un forum aziendale dove i coordinatori si mettono a dare assistenza pure ai clienti della concorrenza ? Che scandalo.... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 20 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2009 Ma come, un forum aziendale dove i coordinatori si mettono a dare assistenza pure ai clienti della concorrenza ?Che scandalo.... :P Ci sono abituato. Io ho risposto ai famosi 49 messaggi privati di cui ho parlato in altra sede, poco più di un anno fa, ed ho compilato, come già ricordato in tempi non sospetti, il modulo d'ordine di Toplace per quell'utente, configurandogli tutti i parametri. Lui fu in verità onesto: mi disse da subito che non voleva "dare a Medusa" i soldi della quota annuale, perché erano "soldi buttati via", e preferiva affidarsi al Signor M che gli garantiva un super-rush-order e forse l'indulgenza plenaria. Nonostante questo e nonostante i miei dubbi sul super-rush-order, lo aiutai nell'impresa senza alcuna remora. Fece l'ordine, pagò, poi il Signor M spense il cellulare e lui rimase a contare le settimane trascorse da quella in cui il posticcio sarebbe dovuto arrivare. L'utente tornò allora a contattarmi, raccontandomi vagamente dei suoi problemi e delle sue sfortune e pregandomi di ricominciare da capo per fare l'ordine da Medusa ma senza dire mezza parola contro chi aveva preso i suoi soldi senza dargli nulla, al che io applicai, da vero antesignano del protocollo terapeutico S.M.P.F (Sopporta Ma Poi Fanculizza), la legge della black list. Ordinò comunque, forse scassando altri (immagino Medusa e Luca), ma poi non fu soddisfatto dall'uso del posticcio e si tolse tutto. Ho ancora tutta la documentazione a disposizione degli storici e degli archivisti che dimostrino di averne il legittimo interesse. Come vedete, io ho già esperienza nel compilare i moduli degli altri... :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 21 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2009 Ci sono abituato. Io ho risposto ai famosi 49 messaggi privati di cui ho parlato in altra sede, poco più di un anno fa, ed ho compilato, come già ricordato in tempi non sospetti, il modulo d'ordine di Toplace per quell'utente, configurandogli tutti i parametri. Lui fu in verità onesto: mi disse da subito che non voleva "dare a Medusa" i soldi della quota annuale, perché erano "soldi buttati via", e preferiva affidarsi al Signor M che gli garantiva un super-rush-order e forse l'indulgenza plenaria. Nonostante questo e nonostante i miei dubbi sul super-rush-order, lo aiutai nell'impresa senza alcuna remora. Fece l'ordine, pagò, poi il Signor M spense il cellulare e lui rimase a contare le settimane trascorse da quella in cui il posticcio sarebbe dovuto arrivare. L'utente tornò allora a contattarmi, raccontandomi vagamente dei suoi problemi e delle sue sfortune e pregandomi di ricominciare da capo per fare l'ordine da Medusa ma senza dire mezza parola contro chi aveva preso i suoi soldi senza dargli nulla, al che io applicai, da vero antesignano del protocollo terapeutico S.M.P.F (Sopporta Ma Poi Fanculizza), la legge della black list. Ordinò comunque, forse scassando altri (immagino Medusa e Luca), ma poi non fu soddisfatto dall'uso del posticcio e si tolse tutto. Ho ancora tutta la documentazione a disposizione degli storici e degli archivisti che dimostrino di averne il legittimo interesse. Come vedete, io ho già esperienza nel compilare i moduli degli altri... :diavoletto: quando si dice... soldi buttati via :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 21 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2009 quando si dice... soldi buttati via :supersorriso: E per fortuna i moduli sono molto simili al nostro... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 22 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2009 (modificato) E per fortuna i moduli sono molto simili al nostro... :fischietto: Innnccrrreeeddiibbilleeeeeeeee, direbbe un siciliano doc. Poly sei unico. Riguardo all'ordine americano,, perchè cimentarsi nella traduzione, nel pagamento anticipato con carta di credito,ecc, ecc, ecc, puoi avere lo stesso o magari meglio, non posso dirlo con certezza, con meno spreco di energia, giolino. Modificato 22 Maggio 2009 da miki Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 22 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2009 Innnccrrreeeddiibbilleeeeeeeee, direbbe un siciliano doc. Poly sei unico. Riguardo all'ordine americano,, perchè cimentarsi nella traduzione, nel pagamento anticipato con carta di credito,ecc, ecc, ecc, puoi avere lo stesso o magari meglio, non posso dirlo con certezza, con meno spreco di energia, giolino. Ekkekkass, Miki! :supersorriso: Allora decidetevi: ci arrabbiamo se qualcuno vuole provare altre strade e ci tirate le pietre... Siamo tolleranti verso chi vuol provare altre strade e ci tirate le pietre... ATTENDIAMO ISTRUZIONI! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 22 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2009 suggerisco di redarre il nostro modulo in pawua-chunga, la lingua più rara e sconosciuta del mondo, parlata da una ventina di persone di una sperduta tribù polinesian-amazzionico-innuit (Chtulhu f'tegn 'Rlieh)... vediamo come si regolano :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stupidgirl Inviato: 22 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2009 scusatemi ragazzi se scrivo qui ma nessuno mi caga ... volevo sapere una cosa se c'è relazione tra capelli grassi, sebo e alopecia.. il mio ragazzo ultimamente qualche volta ha la fronte lucida .. gli capita soprattutto nei giorni in cui prepara le tesine per l'esame di stato.. nella sua famiglia non c'è un calvo.. a partelo zio cioè il fratello della mamma ma non è nemmeno calvo alla fine.. solo diradato per quanto ne so.. ! vorrei capire se c'è un nesso tra calvizie e capelli grassi.. mio padre ad esempio ha 62 anni quasi ha sempre avuto i capelli skifosamente grassi untuosissimi ma nn ho mai fatto caso se avesse la fronte lucida.. cmq i capelli li ha tutti... alla fine mi tormento solo perkè una mia amica mi ha fatto trp cagare sotto parlandomi sempre del suo ragazzo ke perdeva capelli ogni giorno.. c'è alla fine se lei nn mi avesse messo le paure in testa io nn avrei mai pensato a qst .. e nn avrei nemmeno avuto paura.. ma poikè sono trp scema assimilo le cose ke m dicono gli altri come una spugna e mi tormento... :( spero ke ste coglionate m passino.. cmq anke io ho i capelli grassi e mi cadono anke............. rispondetemi please Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 22 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2009 e va bene, rispondiamo. Anche se non siamo dermatologi, sia chiaro... se il tuo ragazzo (o tu? alla fine non s'è capito) ha queste paure (ma mi sembra che ti faccia tu problemi per lui... lo lasceresti se perdesse i capelli?) dovrebbe andare da un dermatologo. Per quanto ne so io, non c'è una correlazione stretta fra il sebo in eccesso (che può essere curato e tenuto sotto controllo) e l'alopecia (che è incurabile e nella maggior parte dei casi genetica). Il grasso sporca e rovina i capelli, se sono maltrattati li fa cadere (ma se il follicolo è sano e resta dov'è il capello ricresce), ma basta usare i prodotti che un dermatologo ti indicherà... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stupidgirl Inviato: 22 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2009 e va bene, rispondiamo.Anche se non siamo dermatologi, sia chiaro... se il tuo ragazzo (o tu? alla fine non s'è capito) ha queste paure (ma mi sembra che ti faccia tu problemi per lui... lo lasceresti se perdesse i capelli?) dovrebbe andare da un dermatologo. Per quanto ne so io, non c'è una correlazione stretta fra il sebo in eccesso (che può essere curato e tenuto sotto controllo) e l'alopecia (che è incurabile e nella maggior parte dei casi genetica). Il grasso sporca e rovina i capelli, se sono maltrattati li fa cadere (ma se il follicolo è sano e resta dov'è il capello ricresce), ma basta usare i prodotti che un dermatologo ti indicherà... grazie sei l'unico che mi ha risposta.. no io nn lo lascerei non sono così meschina.. però sono una persona fragile ho paura di mille cose è brutto essere come me.. anche io ho avuto del sebo in eccesso però poi non l'ho avuto + forse perkè ho preso yasminelle... però i capelli grassi mi sono rimasti! quindi tu dici che non mi devo preoccupare + d tanto? grazie cmq.. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 22 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2009 grazie sei l'unico che mi ha risposta In effetti non è proprio la sezione giusta del forum.... quindi tu dici che non mi devo preoccupare + d tanto? Mah...al limite tornate tutti e due qui ..... :diavoletto: Vabbè dai...capelli grassi e alopecia sono due cose ben distinte...per la prima (se non ci sono altri problemi) basta una visita da un dermatologo ed una corretta alimentazione. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 22 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2009 (modificato) grazie sei l'unico che mi ha risposta.. no io nn lo lascerei non sono così meschina.. però sono una persona fragile ho paura di mille cose è brutto essere come me.. anche io ho avuto del sebo in eccesso però poi non l'ho avuto + forse perkè ho preso yasminelle... però i capelli grassi mi sono rimasti! quindi tu dici che non mi devo preoccupare + d tanto? grazie cmq.. :) Porta il tuo ragazzo da un dermatologo... Comunque esistono forme di alopecia androgenetica con tratti spiccatamente seborroici, una volta si parlava di alopecia seborroica: chi ti parla a 16 anni lasciava il Volto Santo sulla federa al mattino, ma puoi avere l'alopecia pure su un quadro di xerodermia, cioè di assenza quasi totale di secrezione sebacea. Le ghiandole sebacee sono attaccate al carro del follicolo pilifero, tanto che si parla di follicolo pilosebaceo, e spesso ne seguono i destini. Non necessariamente, quindi, chi ha cute molto grassa perde i capelli, nemmeno con la dermatite seborroica. Ricordo che il mio Prof di Dermatologia si inkacchiava mi quando qualcuno, annaspando agli esami, diceva pensando di andare sul sicuro che la dermatite seborroica del cuoio capelluto provocava caduta dei capelli. Ti leggo quello che scriveva: "Il rapporto con il cosiddetto defluvio seborroico prevalentemente maschile che valorizzerebbe l'idea di una generica predisposizione del seborroico alla calvizie precoce è da dimostrare: la dermatite seborroica non è di per sé alopecizzante". Quindi tantomeno lo sarà la generica seborrea che potrà al massimo essere un fattore aggravante o un epifenomeno, cioè una manifestazione collaterale che ha come cause le stesse che generano il disturbo maggiore, ma non certo determinante nello strutturarsi di un'alopecia. Portalo da un dermatologo e fai eseguire i test e le analisi di rito. In bocca al lupo a tutti e due! --------------------------------- Dio mi perdoni l'ultimo secondo di guerra... Modificato 22 Maggio 2009 da Polywater Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 22 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2009 Dio mi perdoni l'ultimo secondo di guerra... Poly, rientrando in topic, mi aiuti a tradurre le scritte in inglese in sovrimpressione... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 22 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2009 Poly, rientrando in topic, mi aiuti a tradurre le scritte in inglese in sovrimpressione... :fischietto: In Europa e in America, c'è un crescente sentimento d'isteria Condizionato a rispondere alle minacce Dei retorici discorsi dei Sovietici. Il Signor Khruscev ha detto "Vi seppelliremo" Io non sottoscrivo questo punto di vista Sembrerebbe una cosa molto stolta da fare Se anche i Russi amano i loro bambini Come posso salvare il mio piccolo ragazzo Dal mortale giocattolo di Oppenheimer Non c'è monopolio del senso comune Da entrambi i lati dello steccato politico Condividiamo la stessa biologia A dispetto dell'ideologia Credimi quando ti dico Che spero che anche i Russi amino i loro bambini Non c'è un precedente storico Per mettere delle parole in bocca al Presidente Non esiste una cosa come una guerra che si può vincere È una bugia in cui non ci crediamo più Il Signor Reagan dice "Noi vi proteggeremo" Non sottoscrivo questo punto di vista Credimi quando ti dico Che spero che anche i Russi amino i loro bambini Condividiamo la stessa biologia A dispetto dell'ideologia La cosa che potrebbe salvare noi, me e te È che anche i Russi amino i loro bambini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 23 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2009 In Europa e in America, c'è un crescente sentimento d'isteria Condizionato a rispondere alle minacce Dei retorici discorsi dei Sovietici. Il Signor Khruscev ha detto "Vi seppelliremo" Io non sottoscrivo questo punto di vista Sembrerebbe una cosa molto stolta da fare Se anche i Russi amano i loro bambini Come posso salvare il mio piccolo ragazzo Dal mortale giocattolo di Oppenheimer Non c'è monopolio del senso comune Da entrambi i lati dello steccato politico Condividiamo la stessa biologia A dispetto dell'ideologia Credimi quando ti dico Che spero che anche i Russi amino i loro bambini Non c'è un precedente storico Per mettere delle parole in bocca al Presidente Non esiste una cosa come una guerra che si può vincere È una bugia in cui non ci crediamo più Il Signor Reagan dice "Noi vi proteggeremo" Non sottoscrivo questo punto di vista Credimi quando ti dico Che spero che anche i Russi amino i loro bambini Condividiamo la stessa biologia A dispetto dell'ideologia La cosa che potrebbe salvare noi, me e te È che anche i Russi amino i loro bambini Grazie Poly, adesso posso inviare anche questo ordine oltralpe... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giolino Inviato: 25 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2009 Ragazzi chiedo scusa a tutti coloro che ho coinvolto nell'"affaire" top lace italia/usa. Soprattutto a Poly che con cortesia squisita ha cercato di aiutarmi. Come ho gia' spiegato a Medusa, tutto e' nato da una mia errata interpretazione di un suo post letto il 19/05/2009. Aperto il post non ho individuato che era stato scritto nel 2006 per cui leggendo il testo "ragazzi sono aperte le ordinazioni alla top lace; forza gente dateci sotto " ero convinto di fare la cosa giusta. Ancora mi scuso e cari saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati