Vai al contenuto

Risultato Lavaggio Giorno Dopo Manutenzione

Messaggi raccomandati

Questo e' il risultato del lavaggio capelli, il giorno successivo alla manutenzione dove, vi e' secondo me una perfetta amalgama dell'impianto con i naturali.

So, che anche Polywater e Quintoj concordano con me.

Link al commento
Condividi su altri siti

come direbbe quinto, niente meglio di uno shampoo integra i capelli naturali con quelli di una protesi... solo che io ho sempre paura che si scolli tutto :cry:

Sono d'accordo con voi, ma anch'io per paura di vanificare tutti gli "sforzi" della manutenzione, raramente faccio lo shampoo dopo la manutenzione... <_<

Per chi porta impianti in pellicola, credo cmq che il rischio sia minore...

Link al commento
Condividi su altri siti

come direbbe quinto, niente meglio di uno shampoo integra i capelli naturali con quelli di una protesi... solo che io ho sempre paura che si scolli tutto :cry:

Tracker77,

persona che ho conosciuto in Firenze con taglio e look molto distante dai miei gusti ma, con un risultato visivo eccellente.

Permettimi di dirti che questa tua e forse di altri "paura", e' semplicemente dettata dalla poca familiarita' con l'impianto, imparate a gestirlo come se fossero capelli vostri, adottando certi accorgimenti quali, lasciare asciugare bene la colla, aiutandovi anche con dell'aria di phon caldo da indirizzare al front anche dopo che questo si sia gia' saldato alla vostra cute, magari dopo un quarto d'ora dal posizionamento, pigiando con le dita per meglio adesione.

In merito allo shampoo del giorno dopo, non esistono assolutamente problemi di distacco (poi io non uso biadesivo), casomai tali problemi si cominciano a verificare dopo quattro cinque giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con voi, ma anch'io per paura di vanificare tutti gli "sforzi" della manutenzione, raramente faccio lo shampoo dopo la manutenzione... <_<

Per chi porta impianti in pellicola, credo cmq che il rischio sia minore...

A dover di cronaca, ti comunico che l'impianto in oggetto, e' ferro cavallo pellicola con centro e front in lace.

Link al commento
Condividi su altri siti

maurizio ti ho mandato un messaggio privato lo hai letto?

Sì. l'ho letto e mi scuso se non ho potuto risponderti prima, come mi scuso con i tanti che mi hanno contattato, ai quali ancora non ho inviato risposta, provvedero' questa sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo, ma quanti hanno provato a fare uno shampoo con la protesi in testa?

Avete paura di ritrovarvi l'impianto tra le mani?

Prima però una prova dovreste farla, dedicate un'oretta a voi stessi e fatevi una doccia rilassante con il piacere di sentire l'acqua che scorre sui capelli.

Del resto se non provate a casa, con tutta la calma e gli strumenti a disposizione, non vorrete mica farlo al mare con la spiaggia gremita e la paura di trovarvi in una situazione molto imbarazzante?

Provate e vedrete che tutte le paure cominceranno piano piano a svanire, in più potrete ammirare il risultato dell'integrazione tra capelli naturalie protesici che solo uno shampoo completo può garantire.

Maurizio cosa deve fare di più per convincervi, guardate che risultato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo e' il risultato del lavaggio capelli, il giorno successivo alla manutenzione dove, vi e' secondo me una perfetta amalgama dell'impianto con i naturali.

So, che anche Polywater e Quintoj concordano con me.

Bella Maurì!..............BENVENUTO NEL REGNO DEGLI INSGAMABILI! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ha un ottimo effetto , anche abbondando con l'uso di Toccomagico dual white :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti