maurizio60 Inviato: 9 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2009 Ok ragazzi, gradirei parlare un po' di manutenzioni, a volte leggo di persone che, effettuano la manutenzione totale in poche decine di minuti. Per me, manutenzione totale, necessita di due ore. In allegato, vi posto l'occorrente per tale operazione, piu' una foto del pennellino che utilizzo per la colla. Ecco qui di seguito i miei vari passaggi: scollamento dell'impianto con remover pulizia completa del front-lace sullo specchio rimozione petalo rosso da pellicola batuffolo di cotone con amuchina sulla pellicola per disinfettare rimozione con pinzette da sopraciglia di eventuali residui di colla shampoo e balsamo impianto posizionamento petalo rosso su bordo pellicola per salvaguardarla posizionamento colla su bordino esterno estremo petalo rosso (1-2 millimetri) per ottima presa asciugatura phon colla su bordo posizionamento impianto prese misure front, posizionamento scotch per linea di spennellatura stesura colla (1-2 millimetri) front asciugatura colla adesione front unteriore utilizzo phon con pressione dita per migliore aderenza attesa di poco piu' di un quarto d'ora e nuovo shampoo e balsamo, frizionando in modo particolare la linea front. asciugatura capelli passaggio bordo front con cotton fioc imbevuto di remover (solo border-line esterno) frizione front con spazzolino da denti bagnato con acqua Tutto questo al fine di poter portare il front scoperto se, portassi il front coperto come gli anni bui penso che, anche io ci metterei una ventina di minuti. Tutto questo per non avere alcun capello o capelli incollati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 9 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2009 Continuiamo, anche dal nick name, si evince la mia eta', 49 anni il prossimo Agosto (tanto piu' che ho un figlio di venticinque anni che per fortuna ha preso dalla madre), tutto questo per dire che, una certa eta', non vuole assolutamente dire : capelli bianchi o basse densita'. Un uomo che, si ritrova a non avere capelli bianchi o solo qualcuno sulle basette, non necessita di integrazione di elevate percentuali di bianchi. Un uomo che, grazie a questi favolosi impianti, possa mostrare la linea centrale facendo intravedere la cute e/o il font, puo' tranquillamente portare una densita' 100 senza che, nessuno (proprio per tali caratteristiche), possa dubitare qualche cosa. Questo mio pensiero, perche' leggo molto spesso di basse percentuali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 9 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2009 Concludo, con i risultati, non ci sono capelli appiccicati ed il front e la linea centrale (nel mio caso), la posso gestire come meglio credo. Ripeto, manutenzione atta ad estrema pulizia estetica. Accetto consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 9 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2009 Ultima considerazione: sicuramente, provero' i capelli europei ma, come si puo' dire che i capelli indiani siano di scarsa qualita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrbean Inviato: 9 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2009 Posso confermare per averti conosciuto che stai veramente bene con quei parametri.Nessuno ha detto che i capelli indiani siano pessimi,nel mio post ho solo detto che gli europei mi sembrano di gran lunga superiori. Io ti consiglierei di provarli...... :fischietto: Ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 9 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2009 Posso confermare per averti conosciuto che stai veramente bene con quei parametri.Nessuno ha detto che i capelli indiani siano pessimi,nel mio post ho solo detto che gli europei mi sembrano di gran lunga superiori.Io ti consiglierei di provarli...... :fischietto: Ciaoooooooo MrBean, per carita', la considerazione non era assolutamente rivolta a te ma, ad alcuni post dove si ammetteva che, i capelli indiani tendono ad aggrovvigliarsi, rinsecchirsi e perdere tonicita' e colore. Ho avuto il piacere di conoscerti in convention e di tastare con mano i tuoi europei che, trovo fantastici. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 9 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2009 Ottima recensione Maurizio e anche ottimo risultato non solo del front ma dell'acconciatura nel complesso, tra l'altro portata con gran classe. Mi soffermo su una cosa in particolare nella procedura che hai descritto e cioè sul lavaggio dei capelli successivamente all'installazione. Questa è una pratica poco usata perchè ritenuta inutile: perchè dover lavare di nuovo la protesi dopo che appena 30 minuti prima si è già fatto lo shampoo e applicato il balsamo? E invece è una cosa di fondamentale importanza per garantire la perfetta fusione ed integrazione dei capelli protesici con i propri. Per questo motivo non esito a fare docce complete durante la settimana, il risultato è sempre un'integrazione perfetta. Provate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 9 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2009 Ottima recensione Maurizio e anche ottimo risultato non solo del front ma dell'acconciatura nel complesso, tra l'altro portata con gran classe. Mi soffermo su una cosa in particolare nella procedura che hai descritto e cioè sul lavaggio dei capelli successivamente all'installazione. Questa è una pratica poco usata perchè ritenuta inutile: perchè dover lavare di nuovo la protesi dopo che appena 30 minuti prima si è già fatto lo shampoo e applicato il balsamo? E invece è una cosa di fondamentale importanza per garantire la perfetta fusione ed integrazione dei capelli protesici con i propri. Per questo motivo non esito a fare docce complete durante la settimana, il risultato è sempre un'integrazione perfetta. Provate. Maurizio Stavo per dirti anche io la stessa cosa, come mai il secondo lavaggio ? Posso confermare che Maurizio di persona è assolutamente insgamabile :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy21 Inviato: 9 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2009 Ciao. anch'io faccio il secondo lavaggio.. Dopo la manutenzione, quando riapplico la protesi in testa i capelli se non li rilavo e faccio un bello shampo rimangono tutti schiacciati privi di volume e si vede di gran lunga la differenza con i miei.. ma dopo aver fatto il secondo lavaggio compreso dei miei e una bella asciugata col phon allora la situazione cambia e l'effetto estetico e' bello.. Non ne conosco il motivo ma concordo col metodo di mauri!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy21 Inviato: 9 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2009 Continuiamo, anche dal nick name, si evince la mia eta', 49 anni il prossimo Agosto (tanto piu' che ho un figlio di venticinque anni che per fortuna ha preso dalla madre), tutto questo per dire che, una certa eta', non vuole assolutamente dire : capelli bianchi o basse densita'. Un uomo che, si ritrova a non avere capelli bianchi o solo qualcuno sulle basette, non necessita di integrazione di elevate percentuali di bianchi. Un uomo che, grazie a questi favolosi impianti, possa mostrare la linea centrale facendo intravedere la cute e/o il font, puo' tranquillamente portare una densita' 100 senza che, nessuno (proprio per tali caratteristiche), possa dubitare qualche cosa. Questo mio pensiero, perche' leggo molto spesso di basse percentuali. Ottimo post Mauri..!! A quanto ho capito tu sul front metti solo colla niente tape.. Vorrei provare anch'io questo metodo.. Per quanti mm la metti?? Ti tiene comunque senza argo dietro?? Manutenzione piu' veloce?? Potrei sapere il motivo di questa scelta e cioe' non usare dietro alla colla argo? Quali vantaggi hai riscontrato?? GRazie mille e scusa per le 101 domande... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 9 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2009 Medusa, grazie del complimento, mi hai visto di persona e queste tue parole mi incoraggiano ancora di piu' comunque, il merito va ai tuoi impianti. Quintoj, il secondo lavaggio e' sì un piu', concordo con te ma, ho notato che, come dice anche Willy21, i capelli si amalgamano meglio con i miei anche perche' con il tempo che ci metto in manutenzione, arrivo al momento della "piega" che sono gia' asciutti, oltretutto, con il secondo lavaggio e frizionando con shampoo e poi balsamo la linea del front, il tutto diventa piu' pulito e non ci sono e si vedono capelli appiccicati. Willy21, come gia' piu' volte detto, per mia scelta, utilizzo solo Pegaso nel front, il biadesivvo e' solo sulla pellicola a ferro di cavallo per meglio conservarla, nel resto dell'impianto tutto in lace, non c'e' alcun pezzo di biadesivo, questo perche' dopo un giorno comincia a darmi prorito. La colla, la stendo per un massimo di 2mm di spessore (vedi il pennello piccolo che utilizzo, con punta veramente fine, pennello da pittura ad olio in setole naturali), il tutto tiene, al vento, in moto, ovviamente se qualcuno dovesse tirarmi i capelli in modo forte, gli rimarrebbe tutto l'impianto in mano. Tieni comunque presente che, vuoi per necessita', per perfezione o ambiziosita' e non ultima sicurezza, ogni due giorni, stacco il front, lo pulisco con lo specchio e lo rincollo, sicuramente se utilizzassi biadesivo, i tempi dei ritocchini si allungherebbero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 9 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2009 E invece è una cosa di fondamentale importanza per garantire la perfetta fusione ed integrazione dei capelli protesici con i propri. Per questo motivo non esito a fare docce complete durante la settimana, il risultato è sempre un'integrazione perfetta. Provate. Giustissimo Quintoj, i capelli sono stati appena lavati ed asciugati ma, il risultato migliore, lo noto il giorno dopo, lavando tutta la testa con l'impianto in essere, il secondo giorno ho i risultati migliori, dove tutto si e' amalgamato, dove tutto si e' attestato e dove il tutto ha un'aria assolutamente naturale e pulita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 9 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2009 Ottimo thread, Maurizio, ottimo thread! Un solo post dei tuoi vale da solo come 100 post fatti di monosillabi, faccine o spiritosaggini... Sempre preciso, puntuale, esauriente, tecnico. Sei ormai un patrimonio di questo Forum. :fiorellino: Riguardo al secondo lavaggio, secondo me Maurizio ha perfettamente ragione. Applicare la protesi bagnata sui capelli ormai asciutti genera strane forme, che tutti noi abbiamo verificato, semplicemente perché i capelli protesici bagnati si appiattiscono sul cuoio capelluto per poi schizzare verso l'alto quando trovano i capelli naturali ormai asciutti che fanno volume... Concordo con lui che è al secondo lavaggio che si ottiene con maggiore facilità l'amalgama migliore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy21 Inviato: 9 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2009 Medusa, grazie del complimento, mi hai visto di persona e queste tue parole mi incoraggiano ancora di piu' comunque, il merito va ai tuoi impianti. Quintoj, il secondo lavaggio e' sì un piu', concordo con te ma, ho notato che, come dice anche Willy21, i capelli si amalgamano meglio con i miei anche perche' con il tempo che ci metto in manutenzione, arrivo al momento della "piega" che sono gia' asciutti, oltretutto, con il secondo lavaggio e frizionando con shampoo e poi balsamo la linea del front, il tutto diventa piu' pulito e non ci sono e si vedono capelli appiccicati. Willy21, come gia' piu' volte detto, per mia scelta, utilizzo solo Pegaso nel front, il biadesivvo e' solo sulla pellicola a ferro di cavallo per meglio conservarla, nel resto dell'impianto tutto in lace, non c'e' alcun pezzo di biadesivo, questo perche' dopo un giorno comincia a darmi prorito. La colla, la stendo per un massimo di 2mm di spessore (vedi il pennello piccolo che utilizzo, con punta veramente fine, pennello da pittura ad olio in setole naturali), il tutto tiene, al vento, in moto, ovviamente se qualcuno dovesse tirarmi i capelli in modo forte, gli rimarrebbe tutto l'impianto in mano. Tieni comunque presente che, vuoi per necessita', per perfezione o ambiziosita' e non ultima sicurezza, ogni due giorni, stacco il front, lo pulisco con lo specchio e lo rincollo, sicuramente se utilizzassi biadesivo, i tempi dei ritocchini si allungherebbero. Se ti fai un bagno in piscina o una bella sudata come tiene la colla senza il tape? Devo fare la manutenzione domani, magari provo a usare solo colla.. Ciao!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danno_88 Inviato: 9 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2009 (modificato) ovviamente se qualcuno dovesse tirarmi i capelli in modo forte, gli rimarrebbe tutto l'impianto in mano. Questo è dovuto al fatto che come hai detto più volte adoperi solo colla giusto? Faccio questa domanda, perchè avendo 20 anni magari sherzando tra amici questo può accadere; difficile certo, ma può accadere... Ci pensavo proprio qualche giorno fa.. ero all'università ed un mio collega ha fatto questo gesto per niente carino.. è un cretino.. ma gente strana pronta a rompere c'è sempre purtroppo.. Bene, cosa sarebbe successo se avessi avuto la mia protesi all lace, attacca con il metodo quintoj (argo e colla) ?? 1) L'impianto gli sarebbe rimasto in mano 2) L'impianto sarebbe rimasto attaccato, ma tutti i capelli tirati sarebbero venuti via 3) ... non so.. P.s. il gesto è stato compiuto in maniera abbastanza energica, tanto da provocarmi molto dolore. Ma perchè ci deve essere sempre questa gente pronta ad infastidire?? :diavoletto: :diavoletto: Modificato 9 Maggio 2009 da danno_88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 9 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2009 Questo è dovuto al fatto che come hai detto più volte adoperi solo colla giusto?Faccio questa domanda, perchè avendo 20 anni magari sherzando tra amici questo può accadere; difficile certo, ma può accadere... Ci pensavo proprio qualche giorno fa.. ero all'università ed un mio collega ha fatto questo gesto per niente carino.. è un cretino.. ma gente strana pronta a rompere c'è sempre purtroppo.. Bene, cosa sarebbe successo se avessi avuto la mia protesi all lace, attacca con il metodo quintoj (argo e colla) ?? 1) L'impianto gli sarebbe rimasto in mano 2) L'impianto sarebbe rimasto attaccato, ma tutti i capelli tirati sarebbero venuti via 3) ... non so.. P.s. il gesto è stato compiuto in maniera abbastanza energica, tanto da provocarmi molto dolore. Ma perchè ci deve essere sempre questa gente pronta ad infastidire?? :diavoletto: :diavoletto: Penso che qualsiasi impianto incollato, sottoposto a forte tensione come nel caso di una rissa, nella quale il malaugurato gesto avvenisse con stratto deciso, rimanga nelle mani dell'autore. Quando indossavo e l'ho indossato per ben otto anni il famoso TNT, pensa che, quando capitava di uscire e recarmi con mia moglie in qualche locale, le dicevo sempre: "Vedi, se scoppiasse una rissa e si cominciasse a fare a bottigliate in testa, io sarei l'unico a rimanere in piedi" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 10 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2009 Giustissimo Quintoj, i capelli sono stati appena lavati ed asciugati ma, il risultato migliore, lo noto il giorno dopo, lavando tutta la testa con l'impianto in essere, il secondo giorno ho i risultati migliori, dove tutto si e' amalgamato, dove tutto si e' attestato e dove il tutto ha un'aria assolutamente naturale e pulita. Esatto, io non sempre riesco a fare una doccia dopo la manutenzione, a volte per semplice noia di lavarmi di nuovo, ma è il giorno successivo, dopo lo shampoo, che ottengo la migliore integrazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 10 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2009 Bene, cosa sarebbe successo se avessi avuto la mia protesi all lace, attacca con il metodo quintoj (argo e colla) ?? 1) L'impianto gli sarebbe rimasto in mano 2) L'impianto sarebbe rimasto attaccato, ma tutti i capelli tirati sarebbero venuti via 3) ... non so.. P.s. il gesto è stato compiuto in maniera abbastanza energica, tanto da provocarmi molto dolore. Ma perchè ci deve essere sempre questa gente pronta ad infastidire?? :diavoletto: :diavoletto: Non voler male a chi di dà una bella pacca sulla nuca, un calcetto nel sedere, un colpetto nelle parti basse o ti tira i capelli. Se lo fa con la finalità del gioco, si tratta di gesti molto comuni tra ragazzi e che consolidano i rapporti. Se invece un cogl..ne ti tira i capelli con l'intenzione di volerti strappare la protesi, si qualifica da solo. Per il problema dello strappo non posso portarti esperienze personali perchè non mi è mai capitato di incontrare qualcuno che ci avesse provato in tal senso. Però devo dirti che la migliore adesione o meglio la "certezza dell'adesione" l'ho avuta con una all lace con Argo su tutto il perimetro e un filino di Pegaso suil front. I 2-3 millimetri di Pegaso non sono "strutturali" ma opere di finitura, le colonne portanti dell'adesione sono invece i nastri. Non ho fatto prove su me stesso ma ritengo che in caso di strappo la protesi sarebbe rimasta in testa e qualche ciuffo di capelli nelle mani del malcapitato, perché non potrei garantire in questi casi il controllo delle mie reazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danno_88 Inviato: 10 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2009 Magari si potrebbe mettere argo anche nella parte centrale della protesi.. una bella striscia che va dal back al front.. in questa maniera penso che l'adesione salga di molto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 10 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2009 Magari si potrebbe mettere argo anche nella parte centrale della protesi.. una bella striscia che va dal back al front.. in questa maniera penso che l'adesione salga di molto.. Certo, qualcuno lo fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 10 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2009 Si potrebbe pure mettere tape su tutta la superficie interna del lace ma in questo modo sarebbe un inferno. Non si può vivere male ogni giorno per difendersi da un rischio che ha scarsissima possibilità di verificarsi. Danno_88 fa lo studente universitario, non i combattimenti di lotta greco-romana... Tutti sanno che, quando vai in autostrada, ti potrebbe arrivare una macchina di un folle contromano, però non ho mai visto nessuno fermarsi e ripartire ad ogni curva dopo aver verificato che la strada fosse libera... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Siven Inviato: 10 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2009 Ok ragazzi, gradirei parlare un po' di manutenzioni, a volte leggo di persone che, effettuano la manutenzione totale in poche decine di minuti. Per me, manutenzione totale, necessita di due ore. In allegato, vi posto l'occorrente per tale operazione, piu' una foto del pennellino che utilizzo per la colla. Ecco qui di seguito i miei vari passaggi: scollamento dell'impianto con remover pulizia completa del front-lace sullo specchio rimozione petalo rosso da pellicola batuffolo di cotone con amuchina sulla pellicola per disinfettare rimozione con pinzette da sopraciglia di eventuali residui di colla shampoo e balsamo impianto posizionamento petalo rosso su bordo pellicola per salvaguardarla posizionamento colla su bordino esterno estremo petalo rosso (1-2 millimetri) per ottima presa asciugatura phon colla su bordo posizionamento impianto prese misure front, posizionamento scotch per linea di spennellatura stesura colla (1-2 millimetri) front asciugatura colla adesione front unteriore utilizzo phon con pressione dita per migliore aderenza attesa di poco piu' di un quarto d'ora e nuovo shampoo e balsamo, frizionando in modo particolare la linea front. asciugatura capelli passaggio bordo front con cotton fioc imbevuto di remover (solo border-line esterno) frizione front con spazzolino da denti bagnato con acqua Tutto questo al fine di poter portare il front scoperto se, portassi il front coperto come gli anni bui penso che, anche io ci metterei una ventina di minuti. Tutto questo per non avere alcun capello o capelli incollati Complimenti Maurizio, devo dire che il tuo risultato e' quello che io mi sogno da sempre!!!!! Premetto che esco da esperienza decennale CR e che sono passato a New Gen da 4 mesi e la differenza c'e', anzi direi che sono due cose veramente diverse......... una e' un parruccone una e' una protesi a regola d'arte!!!! Il fatto che che anche io come te seguo gli stessi passaggi, inserendo a meta' strada una "maschera all'argilla" questo in quanto la mia cute e' estramamente unta e grazie a questo passaggio per un attimo si sgrassa e si rinfresca. Purtroppo non riuscirei a fare il secondo sciampo in quanto una volta posizionato l'impianto e messo Pegaso Matt sul font a chiudere 2/3 mm che restano bagnando successivamente mi trovo a rischio di scollamento e di incollameto dei capelli sotto la linea del front; questo e' dovuto anche ad una grande sudorazione che sicuramente non aiuta. Resto sempre speranzoso che qualcuno trovi rimedio al problema mio e credo di tanti altri che non e' secondo alla perdita di capelli che e' "la cute unta oltre all'eccessiva sudorazione". Concludo rifacendoti i miei complimenti................. veramente Insgamabile!!!!!!!!!!!!!! Siven Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danno_88 Inviato: 10 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2009 Tutti sanno che, quando vai in autostrada, ti potrebbe arrivare una macchina di un folle contromano, però non ho mai visto nessuno fermarsi e ripartire ad ogni curva dopo aver verificato che la strada fosse libera... ;) Ahhhhahhah... :) :) Non si può vivere male ogni giorno per difendersi da un rischio che ha scarsissima possibilità di verificarsi. Hai ragione, credo però che quando la indosserò per la prima volta qualche striscia in più la metterò in quanto mi renderebbe più sicuro.. La riduzione della quantità di tape aumenterà in maniera proporzionale rispetto alla crescita della mia sicurezza e autostima.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bald-anzoso79 Inviato: 11 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2009 Questo è dovuto al fatto che come hai detto più volte adoperi solo colla giusto?Faccio questa domanda, perchè avendo 20 anni magari sherzando tra amici questo può accadere; difficile certo, ma può accadere... Ci pensavo proprio qualche giorno fa.. ero all'università ed un mio collega ha fatto questo gesto per niente carino.. è un cretino.. ma gente strana pronta a rompere c'è sempre purtroppo.. Bene, cosa sarebbe successo se avessi avuto la mia protesi all lace, attacca con il metodo quintoj (argo e colla) ?? 1) L'impianto gli sarebbe rimasto in mano 2) L'impianto sarebbe rimasto attaccato, ma tutti i capelli tirati sarebbero venuti via 3) ... non so.. P.s. il gesto è stato compiuto in maniera abbastanza energica, tanto da provocarmi molto dolore. Ma perchè ci deve essere sempre questa gente pronta ad infastidire?? :diavoletto: :diavoletto: Oddio, non voglio nemmeno pensare a come avrei potuto reagire io a un fatto del genere; come minimo lo scemo avrebbe dovuto chiamare un odontotecnico d'urgenza pena mangiare semolino a vita. Certe cose mi mandano fuori di testa. :wacko: :diavoletto: :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
versailles Inviato: 11 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2009 Concludo, con i risultati, non ci sono capelli appiccicati ed il front e la linea centrale (nel mio caso), la posso gestire come meglio credo. Ripeto, manutenzione atta ad estrema pulizia estetica. Accetto consigli. ADORO IL TUO TAGLIO MAURIZIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati