maurizio60 Inviato: 28 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2009 Bene, dopo che questa pagina web e' diventata la prima pagina ad essere visionata ad accensione computer, dopo che questa pagina web e' diventata la piu' cliccata delle pagine da me visitate e dopo che questa pagina web e' entrata di forza tra i "preferiti", spero che, alla Convention di Firenze, possa conoscere e stringere la mano a quelle persone colonne portanti del forum che tanto mi hanno aiutato nel muovere i primi passi, nel raggiungere una soddisfacente capacita' nell'autogestirmi e sopratutto nel far venire fuori da qualche mese a questa parte il mio vero rapportami con me stesso e con gli altri, non piu' condizionato da "situazioni" che influivano sul mio carattere e sul mio umore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 29 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2009 Bene, dopo che questa pagina web e' diventata la prima pagina ad essere visionata ad accensione computer, dopo che questa pagina web e' diventata la piu' cliccata delle pagine da me visitate e dopo che questa pagina web e' entrata di forza tra i "preferiti", spero che, alla Convention di Firenze, possa conoscere e stringere la mano a quelle persone colonne portanti del forum che tanto mi hanno aiutato nel muovere i primi passi, nel raggiungere una soddisfacente capacita' nell'autogestirmi e sopratutto nel far venire fuori da qualche mese a questa parte il mio vero rapportami con me stesso e con gli altri, non piu' condizionato da "situazioni" che influivano sul mio carattere e sul mio umore. Benvenuto nella 6a Edizione "Firenze 2009" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 1 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2009 Luc@ mi parlavi di un omaggio per i partecipanti alla convention. Una fornitura gratis per un anno di tutti i prodotti desiderati, oppure ho capito male ? :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 1 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2009 (modificato) Luc@ mi parlavi di un omaggio per i partecipanti alla convention. Una fornitura gratis per un anno di tutti i prodotti desiderati, oppure ho capito male ? :fischietto: Certo che hai capito male! 10 anni di fornitura! :supersorriso: Scherzi a parte: 2 prodotti omaggio per ciascun partecipante! :) Modificato 1 Aprile 2009 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 1 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2009 Ahahahaha! Ma che arrivi, col Transit? :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 1 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2009 (modificato) Ahahahaha! Ma che arrivi, col Transit? :supersorriso: Col Bedford! :supersorriso: Modificato 1 Aprile 2009 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francalanci Inviato: 2 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2009 Mio primo post...solo per dire che ci sarò anch'io...appena avuta conferma da Medusa. A presto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muratore Inviato: 2 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2009 ...sarò presente anche io...volevo ringraziare medusa dell'invito e dell'opportunità....a prestoooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 2 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2009 ...sarò presente anche io...volevo ringraziare medusa dell'invito e dell'opportunità....a prestoooooooooooo E noi ti aspettiamo, carissimo Lorenzo, così come aspettiamo Francalanci e tutti gli altri, nobile nerbo della nostra forza... :60: Voglio la sala piena, piena fino all'inverosimile! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 3 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2009 Behh credo sia giusto sapere il programma, relatori gli interventi,, ad ora si sa che luc@ sarà presente nel suo stand con i suoi prodotti. :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 4 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2009 Behh credo sia giusto sapere il programma, relatori gli interventi,, ad ora si sa che luc@ sarà presente nel suo stand con i suoi prodotti. :fischietto: Il programma prevede sia delle discussioni su vari temi (oltre a domande libere ovviamente) e delle prove pratiche di manutenzione, scolorimento nodi, ecc. Se avete altre idee interessanti potete proporle qui. Intanto vi ricordo che tra meno di una settimana si chiudono le adesioni. Sino adesso siamo in 32. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 4 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2009 (modificato) Anche per quet'anno per i partecipanti interessati ad acquistare "i prodotti di luc@" oltre ovviamente a risparmiare le spese di spedizione, avranno uno sconto pari al 10% su tutti i prodotti! (oltre a 2 prodotti gratis). A breve (mi piace far tenere il fiato sospeso) un'altra (sicuramente la piu' grande ed emoizionante) novita'! Modificato 4 Aprile 2009 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 4 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2009 Il programma prevede sia delle discussioni su vari temi (oltre a domande libere ovviamente) e delle prove pratiche di manutenzione, scolorimento nodi, ecc.Se avete altre idee interessanti potete proporle qui. Intanto vi ricordo che tra meno di una settimana si chiudono le adesioni. Sino adesso siamo in 32. Si potrebbe aprire una sessione " i trucchi del mestiere " ovvero quello che personalmente escogitiamo per agevolare la manutenzione e farsi si che la protesi sia sempre in ottima forma con il passare del tempo,, su quest'ultimo punto penso che luc@ ci illuminera con effetti speciali, ma perchè non aiutarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 5 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2009 Io spero ci siano anche degli interventi sulle protesi totali e suggerimenti per renderle il più naturali possibile, anche perchè, se è vero che con una totale non ci sono i problemi di fusione tra capelli di natura diversa, esistono quelli relativi alle tempie, oltre il front line e la nuca, qualora una voglia farsi la coda..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 5 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2009 Io spero ci siano anche degli interventi sulle protesi totali e suggerimenti per renderle il più naturali possibile, anche perchè, se è vero che con una totale non ci sono i problemi di fusione tra capelli di natura diversa, esistono quelli relativi alle tempie, oltre il front line e la nuca, qualora una voglia farsi la coda..... Parleremo anche di "totali". :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 7 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2009 Mancano 3 giorni alla chiusura delle iscrizioni, chi è ancora indeciso si affretti. Fino adesso siamo in 35 di cui 7 donne (3 non sono portatrici ma accompagnano solo i rispettivi mariti/compagni). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 7 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2009 Mancano 3 giorni alla chiusura delle iscrizioni, chi è ancora indeciso si affretti.Fino adesso siamo in 35 di cui 7 donne (3 non sono portatrici ma accompagnano solo i rispettivi mariti/compagni). Mumble, mumble (era così, sui fumetti, vero ?)....7-3= 4.....mumble....35-7= 28......28:4= 7....perfetto, non fa una piega, sono 7 ciascuno, pari pari, come da antica tradizione :supersorriso: :supersorriso: !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 7 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2009 Mumble, mumble (era così, sui fumetti, vero ?)....7-3= 4.....mumble....35-7= 28......28:4= 7....perfetto, non fa una piega, sono 7 ciascuno, pari pari, come da antica tradizione :supersorriso: :supersorriso: !! ...ehm...Flaaaash...ehm...forse ti sfugge una cosa...da antica tradizione dovevano essere 7 Donne per ogni uomo...e non 7 UOMINI per ogni donna!!! :fischietto: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 8 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2009 ...ehm...Flaaaash...ehm...forse ti sfugge una cosa...da antica tradizione dovevano essere 7 Donne per ogni uomo...e non 7 UOMINI per ogni donna!!! :fischietto: :fischietto: :huh: :34: ora, non stare a guardare il........capello :supersorriso: !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bishop Inviato: 9 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2009 Luca...mi raccomando i prodotti perchè voglio fare la scorta in previsione delle protesi che mi arrivano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 10 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2009 Ultimo giorno utile per richiedere di partecipare alla convention :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 10 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2009 E la stampa come dovrà accreditarsi? Io voglio PAOLO 'APRESI, DIOBONINO!!! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orsobruno64 Inviato: 10 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2009 Ciao a tutti. Pur seguendovi da tantissimo tempo, è la prima volta che intervengo sul forum innanzitutto complimentandomi per questa grandiosa iniziativa e poi per comunicare la mia adesione alla prossima convention. Consentitemi di formulare uno speciale ringraziamento a Medusa e Luca al quale mando anche un grande abbraccio...In attesa di incontrare gli amici del forum faccio a tutti i miei migliori auguri di una serena S. Pasqua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 10 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2009 Tanti auguri anche a te ed ai tuoi familiari ed a presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2009 Ok ragazzi, le adesioni sono chiuse. Il numero definitivo dei partecipanti alla convention è di 41 utenti. Ringrazio tutti coloro che hanno deciso di partecipare. Delle 6 convention organizzate sino ad oggi questa è quella con il maggior numero di partecipanti. E probabilmente sarà la più interessante. Adesso che abbiamo il numero definitivo prenoteremo il ristorante. Chi ha aderito riceverà tutte le istruzioni per partecipare qualche giorno prima dell'evento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati