luc@2 Inviato: 19 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2009 (modificato) Raga'....Voglio un Vs parere........Arrivera' a meta' Maggio! Vi piace?......Lo so...Non mi dite che sto invecchiando.....Da ex possessore della mitica R1 Yamaha 150 cv...(ora e' 180) son passato a 25 Cv! Questo quel che dicono di LEI: In due parole, qui parliamo del piu vecchio marchio motociclistico che ancora produce dai primissimi del '900 ad oggi, affascinando per la sua lunga storia e costituendo motivo di orgoglio e di vanto per la Gran Bretagna e per l'India. Generazioni di ragazzi degli anni '50 vedevano in questo oggetto lo strumento più importante di libertà, e allo stesso tempo simbolo di bellezza, indipendenza, robustezza. Lo stesso mito continua a vivere, come una leggenda non toccata dal tempo: l'unica moto ancora dipinta meticolosamente a mano, costruita una ad una con la stessa passione di sempre, che vi accompagnerà fedelmente ovunque e che non passerà mai di moda! Modificato 19 Marzo 2009 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artu804 Inviato: 20 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2009 da una r1 a questa non e' male... mi raccomando casco con gli occhialoni e poi step sucessivo il sidecar :supersorriso: lasciando stare gli scherzi un bel gioiellino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
portoghese Inviato: 20 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2009 Ciao Luca, occhio però che le vibrazioni e la tenuta di strada non sono da moto sportiva. Quindi attento alle curve. Inoltre cito una famosa battuta del mitico pack :supersorriso: "Io poi vado anche in motorino e l'assicuratore mi ha detto che se rimetto il xxxxx mi fa pagare un premio minore perche' diminuisce enormemente il rischio che possa spaccarmi la testa cadendo." "Il xxxxx poi e' antiacustico, antiurto, elettricamente isolante ed e' una barriera naturale contro il freddo, le intemperie, le zanzare, i rapaci, (soprattutto i condor), le trivelle e perfino contro il malocchio e la magia nera." :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 20 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2009 Un pò troppo vintage per i miei gusti ma comunque complimenti per l'acquisto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 20 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2009 Un pò troppo vintage per i miei gusti ma comunque complimenti per l'acquisto ! Io invece adoro il vintage... Une moto magnifique!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 20 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2009 Complimenti luc@, anch'io sono per il vintage naturalmente piaggio o innocenti. Se ne acquisti una di queste posso dirti la mia, ma sul modello da te scelto,,, nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 20 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2009 Ciao Luca,occhio però che le vibrazioni e la tenuta di strada non sono da moto sportiva. Quindi attento alle curve. Sembra che questo nuovissimo modello (certo non potevano rimanere con il carburatore, pedivella per accensione e freni a tamburo), Euro 3 a iniezione, ha meno vibrazioni (nonostante monocilindico). Per quanto riguarda le curve...La moto non supera i 135 orari. Si, lo so...Non centra nulla con le supersportive (che ho posseduto na decina d'anni fa), l'ultima era cmq un Burgman 650 (ahh...le mogli! :cry: ), quindi l'effetto pista l'ho superato da anni! La moto in questione mi fa letteralmente impazzire proprio perche' "vintage". Sto' cercando (succede sempre cosi' per quanto riguarda i vecchi ricordi delle moto possedute): Un bel Vespone, e kawasaki KL. Ragaaaaaaaa'...Pure Flash, dal CBR e' passato al Multistrada 1000.....Chissa' Cmassy se mollera' la sua Triumph Speed 3? :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 21 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2009 Ragaaaaaaaa'...Pure Flash, dal CBR e' passato al Multistrada 1000..... Eh già......maledetta vecchiaia :cry: :cry: P.S.: complimenti Lù, è davvero 'na chicca :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alesgirg Inviato: 23 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2009 Ragà a proposito, a qualcuno serve una Multistrada 1000DS? La debbo vendere, e a te luca se ti interessa ti farò sicuramente un buon prezzo.... Se volete vederla sta esposta al sito subito.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 23 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2009 (modificato) Eh già......maledetta vecchiaia :cry: :cry: P.S.: complimenti Lù, è davvero 'na chicca :okboy: Tu hai cambiato moto per problemi per problemi di schiena :unsure: ......Io per mia moglie! :supersorriso: ...Flash...ma tutti quelli che vanno in giro con supersportive...Tutti fortunati? :fischietto: Modificato 23 Marzo 2009 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 23 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2009 Ragà a proposito, a qualcuno serve una Multistrada 1000DS? La debbo vendere, e a te luca se ti interessa ti farò sicuramente un buon prezzo....Se volete vederla sta esposta al sito subito.it E che mi volete morto?......Devo ancora acquistare la Bullet.....Ho detto mi piacerebbe PX e Kl ma a buon prezzo, non come il Multistrada!....Bella moto cmq :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian78 Inviato: 24 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2009 Il vintage é sempre il vintage!! che meraviglia Luca, ottima scelta...questa é da veri buongustai!! :okboy: Raga'....Voglio un Vs parere........Arrivera' a meta' Maggio!Vi piace?......Lo so...Non mi dite che sto invecchiando.....Da ex possessore della mitica R1 Yamaha 150 cv...(ora e' 180) son passato a 25 Cv! Questo quel che dicono di LEI: In due parole, qui parliamo del piu vecchio marchio motociclistico che ancora produce dai primissimi del '900 ad oggi, affascinando per la sua lunga storia e costituendo motivo di orgoglio e di vanto per la Gran Bretagna e per l'India. Generazioni di ragazzi degli anni '50 vedevano in questo oggetto lo strumento più importante di libertà, e allo stesso tempo simbolo di bellezza, indipendenza, robustezza. Lo stesso mito continua a vivere, come una leggenda non toccata dal tempo: l'unica moto ancora dipinta meticolosamente a mano, costruita una ad una con la stessa passione di sempre, che vi accompagnerà fedelmente ovunque e che non passerà mai di moda! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 24 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2009 Il vintage é sempre il vintage!! che meraviglia Luca, ottima scelta...questa é da veri buongustai!! :okboy: Grazie di cuore Gian! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 25 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2009 Ragà a proposito, a qualcuno serve una Multistrada 1000DS? La debbo vendere, e a te luca se ti interessa ti farò sicuramente un buon prezzo....Se volete vederla sta esposta al sito subito.it Perchè, vendi la Multi ? Io, l'ho appena presa, ma mi ci trovo da DIO :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian78 Inviato: 25 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2009 ...eheheheheheh, io son musicista e ho avuto e ho tanti strumenti vintage degli anni 60, 70 etc etc...tra questi un bellissimo organo Hammond del 61, un fender rhodes del 73 (il mitico piano elettrico tipicamente funky), strumenti pazzeschi con un suono inimitabile e che non cambierei mai con nessuna moderna attrezzatura...Per quanto riguarda le macchine, prima o poi aquisterò un maggiolino...é il mio sogno!! viva il vintage, reale, solido pesante e analogico ma soprattutto...VERO!!... :fiorellino: Grazie di cuore Gian! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 25 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2009 (modificato) Voglio farvela conoscere! ;) http://www.chethallur.com/gallery2/main.php?g2_itemId=4574 cliccare col tasto destro sul video / zoom / schermo intero http://www.royalenfield.com/bullet-classic...letclassic.html Modificato 25 Marzo 2009 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alesgirg Inviato: 27 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2009 Perchè, vendi la Multi ? Io, l'ho appena presa, ma mi ci trovo da DIO :supersorriso: Ciao flash la vendo perchè purtroppo la uso poco e niente, per problemi di lavoro stando fuori casa, a proposito se te conosci qualcuno che le interessa mi faresti la cortesia di farmelo sapere? ne sarei grato ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 27 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2009 Ciao flash la vendo perchè purtroppo la uso poco e niente, per problemi di lavoro stando fuori casa, a proposito se te conosci qualcuno che le interessa mi faresti la cortesia di farmelo sapere? ne sarei grato ciao! Senz'altro :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 27 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2009 Io invece, con parte dei proventi delle quote ricevute per i calchi, mi sono comprato questa... Con un'altra parte la villa di cui vedete la scalinata. Del restante ora non so che fare. Andare in orbita col programma della Virgin assieme a Paris Hilton o acquistare tutta l'Islanda per andarci in vacanza d'estate? Mah, ci penserò... :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 28 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2009 Io invece, con parte dei proventi delle quote ricevute per i calchi, mi sono comprato questa... Con un'altra parte la villa di cui vedete la scalinata. Del restante ora non so che fare. Andare in orbita col programma della Virgin assieme a Paris Hilton o acquistare tutta l'Islanda per andarci in vacanza d'estate? Mah, ci penserò... :innocente: Bah, non mi piace........il pomello del cambio ! :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 28 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2009 Bah, non mi piace........il pomello del cambio ! :supersorriso: :supersorriso: ... e a me il colore delle scale! Poly hai buttato all'aria i risparmi di una vita degli utenti... :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 28 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2009 bene adesso però parlo io. Grazie al buon Medusa che mi ha dato l compito di Incaricato regionale :supersorriso: (l'ho fatto solo 2 volte), ho msso da parte un bel gruzzoletto anche perchè dovevo cambiare l'auto: QUESTA LA USO PER LAVORARE: QUESTA PER FARE LA SPESA QUESTA PER USCIRE QUESTA LA USO PER PORTARE IL MIO CANE A SPASSO in piu devo dichiarare il tutto al fisco :fischietto: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 1 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2009 Azz! Anche Brad Pitt possiede una Royal Enfield! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 30 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2009 Arrivataaaaaaaaaaaaaa!!!! Quasi pronta!!! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 30 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2009 Arrivataaaaaaaaaaaaaa!!!!Quasi pronta!!! :rolleyes: fighissimaaaaa!!! ma.... non hai pagato l'ultima rata? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati