dede Inviato: 10 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2009 Nemico, guarda che esteticamente non c'è differenza tra un sistema e l'altro... ovviamente se il front lo incolli bene.... cambia solo il fissaggio, ma l'effetto è il medesimo!!! Comunque, approfitto per raccontarvi i miei primi 10 giorni.... Non ricordo se lo avevo già scritto e non ho voglia di andare a rileggere, dunque perdonatemi se mi ripeto... A distanza di 5 giorni dll'installazione mi è venuto un raptus e un mattino ho deciso di fare la cazza di manutenzione che tanto ho temuto.... era l'ora di affrontarla e mi sono sentita pronta.... come consigliatomi da Luca mi sono accesa una radiolina, preparato tutto l'occorrente con calma, sapendo di avere a disposizione tutto il tempo che mi sarebbe occorso, seza nessuno tra i piedi.... e ho iniziato... ho provato il remover e anche l'alcool 96 gradi e pian pianino ho scollato... mi è apprso il mio cranietto in tutta la sua nudità e ho incominciato a guardarlo bene, a toccarmelo, a vedermi in una versione decisamente strana, mi sono stupita di quanto fossero già ricresciuti i miei "capelli" e di quanto paressero forti a meno di unmillimetro di lunghezza.... li ho insultati un po' e.... zac son partita con lametta & C..... devo dire con gran soddisfazione (come mi aveva anticipato Tracker!!!). Una bella lavatina e mi sno appoggiata in testa il muletto, quella di scorta, non so perchè ma l'ho fatto, e ho iniziato a preparare tape e contro tape..... specchio, un quadratino di qua, un quadratino di là, scartucciamento dietro, scartucciamento davanti.... un tocco di priade et voilà!!!! in meno di un' oretta ho fatto tutto e tutto da sola, senza paranoie, senza traumi, con la consapevolezza ed il benessere di star spendendo del tempo per me, per la mia bellezza e per la mia idea di femminilità... esattamente con lo stesso stato d' animo di quando si parte per andare a farsi fare una bella ceretta, un massaggio, una bella lampada abbronzante.... quelle cose che fanno star meglio tutte noi... A tutto questo aggiungerei la carica che nasce e cresce con la consapevolezza di aver avuto la forza di non mollare mai, di perseguire fino alla fine un sogno, di avere realizzato un desiderio, MIO, MIO e solo MIO!!! ... da sola, per ME e soltanto per ME!!!! .... semplicemente fantastico, gran botta di autostima!!!! Un bacio a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 10 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2009 Nemico, guarda che esteticamente non c'è differenza tra un sistema e l'altro... ovviamente se il front lo incolli bene.... cambia solo il fissaggio, ma l'effetto è il medesimo!!! Comunque, approfitto per raccontarvi i miei primi 10 giorni.... Non ricordo se lo avevo già scritto e non ho voglia di andare a rileggere, dunque perdonatemi se mi ripeto... A distanza di 5 giorni dll'installazione mi è venuto un raptus e un mattino ho deciso di fare la cazza di manutenzione che tanto ho temuto.... era l'ora di affrontarla e mi sono sentita pronta.... come consigliatomi da Luca mi sono accesa una radiolina, preparato tutto l'occorrente con calma, sapendo di avere a disposizione tutto il tempo che mi sarebbe occorso, seza nessuno tra i piedi.... e ho iniziato... ho provato il remover e anche l'alcool 96 gradi e pian pianino ho scollato... mi è apprso il mio cranietto in tutta la sua nudità e ho incominciato a guardarlo bene, a toccarmelo, a vedermi in una versione decisamente strana, mi sono stupita di quanto fossero già ricresciuti i miei "capelli" e di quanto paressero forti a meno di unmillimetro di lunghezza.... li ho insultati un po' e.... zac son partita con lametta & C..... devo dire con gran soddisfazione (come mi aveva anticipato Tracker!!!). Una bella lavatina e mi sno appoggiata in testa il muletto, quella di scorta, non so perchè ma l'ho fatto, e ho iniziato a preparare tape e contro tape..... specchio, un quadratino di qua, un quadratino di là, scartucciamento dietro, scartucciamento davanti.... un tocco di priade et voilà!!!! in meno di un' oretta ho fatto tutto e tutto da sola, senza paranoie, senza traumi, con la consapevolezza ed il benessere di star spendendo del tempo per me, per la mia bellezza e per la mia idea di femminilità... esattamente con lo stesso stato d' animo di quando si parte per andare a farsi fare una bella ceretta, un massaggio, una bella lampada abbronzante.... quelle cose che fanno star meglio tutte noi... A tutto questo aggiungerei la carica che nasce e cresce con la consapevolezza di aver avuto la forza di non mollare mai, di perseguire fino alla fine un sogno, di avere realizzato un desiderio, MIO, MIO e solo MIO!!! ... da sola, per ME e soltanto per ME!!!! .... semplicemente fantastico, gran botta di autostima!!!! Un bacio a tutti Bravissima Dede, sei di esempio anche a tanti maschietti indecisi e preoccupati per la manutenzione :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 10 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2009 :bacio: :bacio: :bacio: :okboy: :okboy: :okboy: :mago: :mago: :mago: :bacio: :bacio: :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 10 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2009 (modificato) ho tralasciato un particolare fondamentale....la gioia per aver ottenuto tutto questo senza essere presa per il c..o da nessuno!!!!!!! :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Modificato 10 Marzo 2009 da dede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 10 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2009 ho tralasciato un particolare fondamentale....la gioia per aver ottenuto tutto questo senza essere presa per il c..o da nessuno!!!!!!! :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Fantastico cambio di pettinatura! :mago: Se continui così, tuo marito ti chiude in casa a chiave... :fischietto: P.S.: nessuno ti prende per il kubo, semplicemente tacciono per rispetto... Poverina, le sono ricresciuti i capelli ma, guarda, le è venuta una paresi facciale: non è possibile che abbia sempre la bocca sorridente! :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 11 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2009 Polyyyyy.... intendevo dire senza esser presa per il Kubo dai vari centri, rivenditori, pseudo-professionisti & C.!!!!!! ...figurati, la gente che ho intorno è solo stupita di vedermi alla soglia dei 40 anni con una "nuova luce negli occhi"...così mi han detto in tanti.... e i più maliziosi mi hanno anche chiesto se mi fossi per caso innamorata di qualcuno..... :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2009 Polyyyyy.... intendevo dire senza esser presa per il Kubo dai vari centri, rivenditori, pseudo-professionisti & C.!!!!!! ...figurati, la gente che ho intorno è solo stupita di vedermi alla soglia dei 40 anni con una "nuova luce negli occhi"...così mi han detto in tanti.... e i più maliziosi mi hanno anche chiesto se mi fossi per caso innamorata di qualcuno..... :supersorriso: E secondo te perchè tuo marito era contrario alla protesi ? Come diceva Poly, adesso dovrà tenerti d'occhio :fischietto: :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 11 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2009 joie, avevi ragione...... ora mi vedo bella anche così.....ora. Grazie anche a te di cuore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 11 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2009 joie, avevi ragione...... ora mi vedo bella anche così.....ora. Grazie anche a te di cuore. Tesoro sei BELLISSIMA!!!!! Sono strafelice per te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 13 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2009 Sono stato un lontano dal forum per qualche mese e sono felice che tu abbia finalmente preso una posizione. Sia lodato Gesù !!! :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 13 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2009 Ma ora che è finita la DedeNovela, di cosa parliamo ?? :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 14 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2009 Ciao Imotep!!!... se vuoi puoi appassionarti con me alla PennyNovela.... :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 15 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2009 :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lalla68 Inviato: 25 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2009 Ciao, a tutti in particolare a Dede! Se non disturbo, mi piacerebbe chiederti, dopo un po' di tempo dall'applicazione dei tuoi nuovi capelli, come ti trovi. L'effetto devo dire è bellissimo, mi verrebbe voglia di fare altrettanto, visto il progradire del mio diradamento... Ma, mi chiedevo, come va a prurito, fastidio, o altri inconvenienti del dovere tenere su la protesi giorno e notte ..? Grazie, salutoni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supersimo Inviato: 4 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2009 come promesso..... sono un po' gonfi perchè oggi pioveva...... buonanotte!!!!!!!! ciao the den...ti vedo!!!! Ammazza...stai benissimo, davvero!! Sono felice per te, goditi la vita ora...ciaoooooo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 5 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2009 Effettivamente è già passato più di un mese dall' installazione che manco me ne sono accorta. Posso dirvi che dopo la prima settimana ho iniziato a dimenticarmi di averla perchè davvero non si sente più, niente più effetto cappellino, niente più prurito, niente rossori... giuro, niente di niente. E anche gli amici e i conoscenti a parte le primissime volte in cui mi hanno rivista chiedendomi e dicendomi quello che mi pare di aver già scritto, non ti notano più, non si soffermano più sull' argomento, se ne sbattono altamente, e questa non attenzione aiuta molto a dimenticarsene!!!! ....e ribadisco che la manutenzione è un bellissimo passatempo per me molto rilassante... ebbene sì, ora posso dire che adoro fare manutenzione, tant'è che l'ho già fatta almeno 5/6 volte giusto per il gusto di prendermi quel momento per me cercando di migliorare ogni volta un pochino e devo dire che me la cavo già alla grande direi..... e poi che soddisfazione e che emozione la prima uscita a camminare sulla spiaggia con il vento senza la paranoia dei buchi o di dover tenere un cappuccio che poi diventava difficile togliere... o la prima uscita dalla doccia... poter girare per casa con la testa ancora bagnata.... e fare asciugare il tutto fuori in giardino, al sole...rilassata, in mezzo agli amici..... sensazioni indescrivibili ed impagabili!!!!! Ragazze, fatelo, fatelo, fatelo!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 29 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2009 Sono stato un lontano dal forum per qualche mese e sono felice che tu abbia finalmente preso una posizione.Sia lodato Gesù !!! :innocente: Sempre sia lodato :supersorriso: ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 30 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2009 Approfitto per postare il nuovo taglio e salutare ancora una volta tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 30 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2009 (modificato) Approfitto per postare il nuovo taglio e salutare ancora una volta tutti!!! Ecchetelodicoaffa'.....stai benissimo :okboy: Vedo che, con queste foto, ormai sei sulla via dell'outing, così, potranno ammirarti anche quelli che non erano in convenction (non sapete che cosa vi siete persi :D ) ! Modificato 30 Aprile 2009 da flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 30 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2009 Approfitto per postare il nuovo taglio e salutare ancora una volta tutti!!! splendida, e non aver paura di osare. Volendo si può usare anche la piastra non eccedendo di temperatura, e giocare mettendo le onde fra i capelli, sboccolare se hai buona lunghezza, usare i bigodini termici, quelli ad acqua... e potrai anche superarti con acconciature più ricercate per le grandi occasioni, fare lo chignon a banana con gli epingle à cheveux... Insomma.... ora, YOU CAN! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 30 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2009 Confermo.... Dede alla convention ha fatto strage di cuori :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 1 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2009 dede sbaglio o ti sei un po "scurita" :fischietto: , confermo che stai bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 1 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2009 Approfitto per postare il nuovo taglio e salutare ancora una volta tutti!!! Dede, grande, permettimelo, ancora piu' bella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 17 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2009 grazie, non avevo letto..... Medu... e quali cuori avrei spezzato???!!!!... non mi risultano nuovi ammiratori.... In ogni caso posto solita ciuffa, solito taglio, con piastra....ooooolè!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 17 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2009 grazie, non avevo letto..... Medu... e quali cuori avrei spezzato???!!!!... non mi risultano nuovi ammiratori.... In ogni caso posto solita ciuffa, solito taglio, con piastra....ooooolè!!!! I nostri utenti sono molto discreti e non importunano le donne del forum. Ma dì solo una parola e te li faccio trovare sotto casa.... :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati