Vai al contenuto

Lalla68

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    69
  • Iscritto

  • Ultima visita

Lalla68's Achievements

  1. Lalla68

    Anti Tiroide

    - Dunque lei conferma che il tapazole e' facile che provochi alopecia ? - Ho letto di un prodotto alternativo che e' in vendita in Svizzera, mi sembra si chiami propicil, secondo lei e' meno dannoso per quanto riguarda l'alopecia ? Grazie, saluti.
  2. Lalla68

    Anti Tiroide

    Intendo dire che scarrellando su internet, e anche sulla bugiardina, si vede che il Tapazole provoca alopecia. Esistono alternative meno drammatiche per chi ha iper tiroidismo ? Grazie.
  3. Lalla68

    Anti Tiroide

    Buon giorno Scusa dott. Gigli, esistono dei farmaci anti tiroidei che non fanno cadere i capelli ? grazie.
  4. Lalla68

    Antiipertensivi - Dott Gigli

    Dunque niente aldactone se non si prende la pillola... ma neanche se si usano anticoncezionali sicuri?? ... leggendo il foglietto illustrativo di un calcioantagonista, il Norvase, ho trovato anche qui tra gli effetti collaterali la famigerata perdita di capelli... Ma cosa dovrebbe fare dunque uno che ha la sfortuna di trovarsi sia l'ipertensione che i problemi di capelli? Ringrazio anticipatamente, saluti.
  5. Lalla68

    Antiipertensivi - Dott Gigli

    Grazie Dottor Gigli ! Per quanto riguarda invece un altro antiipertensivo, aldactone 25 mg, che dovrebbe funzionare anche come antiandrogeno, potrei sapere in quali giorni del ciclo bisognerebbe prenderlo per non avere irregolarita' col ciclo stesso ?
  6. Ciao Dott. gigli ! Avendo letto che alcuni antiipertensivi possono aumentare la caduta dei capelli, volevo chiedere quali sono che non hanno questo effetto. Grazie, cordiali saluti.
  7. Lalla68

    Per Dott. Gigli

    Buon giorno Dottore, una domanda sulla capsule alla dioscorea, serenoa, ecc. che mi aveva prescritto nel 2009: se posso continuare a prenderle anche se non assumo piu' la pillola e se la dose e' sempre 1 al giorno. Grazie, saluti.
  8. Lalla68

    Due Domande X Dott.gigli

    Scusa jacob80: non so perche' non riesco ad inserire una nuova discussione, dunque approfitto del tuo post. Buongiorno Dott. Gigli, su un giornale ho visto un intervento di una famosa ginecologa che mi ha un po' inquietata: definiva l'estrone - un estrogeno "cattivo" che aumenta il rischio oncologico generale e in particolare quello per i tumori ormono dipendenti quali utero e ovaie - . Volevo chiedere se, usando per anni la lozione contenente estrone da Lei prescritta, si corre qualche rischio ed e' magari meglio sostituirlo per dei periodi, con altro componente, per esempio estradiolo. Grazie, saluti.
  9. Lalla68

    Mare

    Scusi Dottore, come protezione solare in spray ha qualche prodotto da consigliare? Grazie, saluti.
  10. Lalla68

    Yasmin O Belara ?

    Mi scusi dottore, ma vorrei sapere se secondo lei Belara e' piu' indicata di Yasmin per i capelli, almeno in alcuni casi, oppure sono equivalenti e mi conviene continuare con la Yasmin che gia' sto prendendo. Grazie
  11. Lalla68

    Yasmin O Belara ?

    Buongiorno a tutti ! Volevo chiedere ai Medici (o ad altre donne che le hanno provate) cosa pensano di queste 2 pillole, in relazione agli effetti sull'alopecia in generale e in particolare se correlata ad ovaio policistico (come nel mio caso). Per 2 anni ho assunto Yasmin, con ottimi risultati in termini di salute generale (non mi da' praticamente effetti collaterali), pero' come miglioramenti per quanto riguarda l'alopecia (il motivo principale per cui la prendo) ho visto poco o niente. Pensavo di provare Belara il prox mese, forse e' piu' efficace nel contrastare l'AGA, ma ho dei dubbi in quanto di questa pillola ne so poco o niente (secondo la mia ginecologa sono equivalenti). Qualcuno mi puo' aiutare a decidere ? Grazie.
  12. Lalla68

    Idrocortisone

    Buongiorno, vorrei fare una domanda sulle lozioni (preparazioni galeniche): e' possibile far sostituire l'idrocortisone butirrato con idrocortisone semplice (con il butirrato ho qualche problema di cute). Se si', quale e' la giusta proporzione, ad esempio se nella mia ricetta ho uno 0,1% di butirrato, quanto dovrei farne mettere di idrocortisone per avere lo stesso effetto? Grazie anticipatamente, saluti.
  13. Lalla68

    Biomineral 5 Alfa

    Sono degli integratori, mi sembra molto buoni solo che hanno tutti e due un costo sopra i 20 €. Ciao Ultimo!
  14. Lalla68

    Biomineral 5 Alfa

    ok. in realta' io dovrei avere un'AGA di fondo a cui si sommano in alcuni periodi effluvi ricorrenti. Volendo prendere biomineral, per l'AGA a questo punto, quante ne dovrei prendere al giorno? Grazie.
  15. Lalla68

    Biomineral 5 Alfa

    Buongiorno, Mi e' stato prescritto capsures 2 cp al giorno per un effluvio. Siccome ho ancora 1 scatola di biomineral 5 alfa quasi intera, vorrei prima consumare quella (visto cosa costa!) e poi iniziare capsures. La mia domanda e' se ne devo prendere 2 al giorno come capsures o ne basta una. Grazie mille, saluti.
×
×
  • Crea Nuovo...