Vai al contenuto

Finalmenteeeeeeeeee!!!!!!

Messaggi raccomandati

Nemico, guarda che esteticamente non c'è differenza tra un sistema e l'altro... ovviamente se il front lo incolli bene.... cambia solo il fissaggio, ma l'effetto è il medesimo!!!

Comunque, approfitto per raccontarvi i miei primi 10 giorni....

Non ricordo se lo avevo già scritto e non ho voglia di andare a rileggere, dunque perdonatemi se mi ripeto...

A distanza di 5 giorni dll'installazione mi è venuto un raptus e un mattino ho deciso di fare la cazza di manutenzione che tanto ho temuto.... era l'ora di affrontarla e mi sono sentita pronta.... come consigliatomi da Luca mi sono accesa una radiolina, preparato tutto l'occorrente con calma, sapendo di avere a disposizione tutto il tempo che mi sarebbe occorso, seza nessuno tra i piedi.... e ho iniziato... ho provato il remover e anche l'alcool 96 gradi e pian pianino ho scollato... mi è apprso il mio cranietto in tutta la sua nudità e ho incominciato a guardarlo bene, a toccarmelo, a vedermi in una versione decisamente strana, mi sono stupita di quanto fossero già ricresciuti i miei "capelli" e di quanto paressero forti a meno di unmillimetro di lunghezza.... li ho insultati un po' e.... zac son partita con lametta & C..... devo dire con gran soddisfazione (come mi aveva anticipato Tracker!!!). Una bella lavatina e mi sno appoggiata in testa il muletto, quella di scorta, non so perchè ma l'ho fatto, e ho iniziato a preparare tape e contro tape..... specchio, un quadratino di qua, un quadratino di là, scartucciamento dietro, scartucciamento davanti.... un tocco di priade et voilà!!!! in meno di un' oretta ho fatto tutto e tutto da sola, senza paranoie, senza traumi, con la consapevolezza ed il benessere di star spendendo del tempo per me, per la mia bellezza e per la mia idea di femminilità... esattamente con lo stesso stato d' animo di quando si parte per andare a farsi fare una bella ceretta, un massaggio, una bella lampada abbronzante.... quelle cose che fanno star meglio tutte noi...

A tutto questo aggiungerei la carica che nasce e cresce con la consapevolezza di aver avuto la forza di non mollare mai, di perseguire fino alla fine un sogno, di avere realizzato un desiderio, MIO, MIO e solo MIO!!! ... da sola, per ME e soltanto per ME!!!! .... semplicemente fantastico, gran botta di autostima!!!!

Un bacio a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Nemico, guarda che esteticamente non c'è differenza tra un sistema e l'altro... ovviamente se il front lo incolli bene.... cambia solo il fissaggio, ma l'effetto è il medesimo!!!

Comunque, approfitto per raccontarvi i miei primi 10 giorni....

Non ricordo se lo avevo già scritto e non ho voglia di andare a rileggere, dunque perdonatemi se mi ripeto...

A distanza di 5 giorni dll'installazione mi è venuto un raptus e un mattino ho deciso di fare la cazza di manutenzione che tanto ho temuto.... era l'ora di affrontarla e mi sono sentita pronta.... come consigliatomi da Luca mi sono accesa una radiolina, preparato tutto l'occorrente con calma, sapendo di avere a disposizione tutto il tempo che mi sarebbe occorso, seza nessuno tra i piedi.... e ho iniziato... ho provato il remover e anche l'alcool 96 gradi e pian pianino ho scollato... mi è apprso il mio cranietto in tutta la sua nudità e ho incominciato a guardarlo bene, a toccarmelo, a vedermi in una versione decisamente strana, mi sono stupita di quanto fossero già ricresciuti i miei "capelli" e di quanto paressero forti a meno di unmillimetro di lunghezza.... li ho insultati un po' e.... zac son partita con lametta & C..... devo dire con gran soddisfazione (come mi aveva anticipato Tracker!!!). Una bella lavatina e mi sno appoggiata in testa il muletto, quella di scorta, non so perchè ma l'ho fatto, e ho iniziato a preparare tape e contro tape..... specchio, un quadratino di qua, un quadratino di là, scartucciamento dietro, scartucciamento davanti.... un tocco di priade et voilà!!!! in meno di un' oretta ho fatto tutto e tutto da sola, senza paranoie, senza traumi, con la consapevolezza ed il benessere di star spendendo del tempo per me, per la mia bellezza e per la mia idea di femminilità... esattamente con lo stesso stato d' animo di quando si parte per andare a farsi fare una bella ceretta, un massaggio, una bella lampada abbronzante.... quelle cose che fanno star meglio tutte noi...

A tutto questo aggiungerei la carica che nasce e cresce con la consapevolezza di aver avuto la forza di non mollare mai, di perseguire fino alla fine un sogno, di avere realizzato un desiderio, MIO, MIO e solo MIO!!! ... da sola, per ME e soltanto per ME!!!! .... semplicemente fantastico, gran botta di autostima!!!!

Un bacio a tutti

Bravissima Dede, sei di esempio anche a tanti maschietti indecisi e preoccupati per la manutenzione :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho tralasciato un particolare fondamentale....la gioia per aver ottenuto tutto questo senza essere presa per il c..o da nessuno!!!!!!! :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:

post-13920-1236716783_thumb.jpg

Modificato da dede
Link al commento
Condividi su altri siti

ho tralasciato un particolare fondamentale....la gioia per aver ottenuto tutto questo senza essere presa per il c..o da nessuno!!!!!!! :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:

Fantastico cambio di pettinatura! :mago:

Se continui così, tuo marito ti chiude in casa a chiave... :fischietto:

P.S.: nessuno ti prende per il kubo, semplicemente tacciono per rispetto...

Poverina, le sono ricresciuti i capelli ma, guarda, le è venuta una paresi facciale: non è possibile che abbia sempre la bocca sorridente! :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Polyyyyy.... intendevo dire senza esser presa per il Kubo dai vari centri, rivenditori, pseudo-professionisti & C.!!!!!!

...figurati, la gente che ho intorno è solo stupita di vedermi alla soglia dei 40 anni con una "nuova luce negli occhi"...così mi han detto in tanti.... e i più maliziosi mi hanno anche chiesto se mi fossi per caso innamorata di qualcuno..... :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Polyyyyy.... intendevo dire senza esser presa per il Kubo dai vari centri, rivenditori, pseudo-professionisti & C.!!!!!!

...figurati, la gente che ho intorno è solo stupita di vedermi alla soglia dei 40 anni con una "nuova luce negli occhi"...così mi han detto in tanti.... e i più maliziosi mi hanno anche chiesto se mi fossi per caso innamorata di qualcuno..... :supersorriso:

E secondo te perchè tuo marito era contrario alla protesi ?

Come diceva Poly, adesso dovrà tenerti d'occhio :fischietto: :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ciao, a tutti in particolare a Dede!

Se non disturbo, mi piacerebbe chiederti, dopo un po' di tempo dall'applicazione dei tuoi nuovi capelli, come ti trovi.

L'effetto devo dire è bellissimo, mi verrebbe voglia di fare altrettanto, visto il progradire del mio diradamento...

Ma, mi chiedevo, come va a prurito, fastidio, o altri inconvenienti del dovere tenere su la protesi giorno e notte ..?

Grazie, salutoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Effettivamente è già passato più di un mese dall' installazione che manco me ne sono accorta.

Posso dirvi che dopo la prima settimana ho iniziato a dimenticarmi di averla perchè davvero non si sente più, niente più effetto cappellino, niente più prurito, niente rossori... giuro, niente di niente.

E anche gli amici e i conoscenti a parte le primissime volte in cui mi hanno rivista chiedendomi e dicendomi quello che mi pare di aver già scritto, non ti notano più, non si soffermano più sull' argomento, se ne sbattono altamente, e questa non attenzione aiuta molto a dimenticarsene!!!!

....e ribadisco che la manutenzione è un bellissimo passatempo per me molto rilassante... ebbene sì, ora posso dire che adoro fare manutenzione, tant'è che l'ho già fatta almeno 5/6 volte giusto per il gusto di prendermi quel momento per me cercando di migliorare ogni volta un pochino e devo dire che me la cavo già alla grande direi.....

e poi che soddisfazione e che emozione la prima uscita a camminare sulla spiaggia con il vento senza la paranoia dei buchi o di dover tenere un cappuccio che poi diventava difficile togliere... o la prima uscita dalla doccia... poter girare per casa con la testa ancora bagnata.... e fare asciugare il tutto fuori in giardino, al sole...rilassata, in mezzo agli amici..... sensazioni indescrivibili ed impagabili!!!!!

Ragazze, fatelo, fatelo, fatelo!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
Approfitto per postare il nuovo taglio e salutare ancora una volta tutti!!!

post-13920-1241096689_thumb.jpg

Ecchetelodicoaffa'.....stai benissimo :okboy:

Vedo che, con queste foto, ormai sei sulla via dell'outing, così, potranno ammirarti anche quelli che non erano in convenction (non sapete che cosa vi siete persi :D ) !

Modificato da flash
Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto per postare il nuovo taglio e salutare ancora una volta tutti!!!

post-13920-1241096689_thumb.jpg

splendida, e non aver paura di osare.

Volendo si può usare anche la piastra non eccedendo di temperatura, e giocare mettendo le onde fra i capelli, sboccolare se hai buona lunghezza, usare i bigodini termici, quelli ad acqua...

e potrai anche superarti con acconciature più ricercate per le grandi occasioni, fare lo chignon a banana con gli epingle à cheveux...

Insomma.... ora, YOU CAN!

:okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
grazie, non avevo letto.....

Medu... e quali cuori avrei spezzato???!!!!... non mi risultano nuovi ammiratori....

In ogni caso posto solita ciuffa, solito taglio, con piastra....ooooolè!!!!

dede.jpg

I nostri utenti sono molto discreti e non importunano le donne del forum.

Ma dì solo una parola e te li faccio trovare sotto casa.... :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti