maurizio60 Inviato: 13 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2009 Premesso che, con i nuovi vostri impianti, da me ormai indossati dal mese di ottobre scorso, il grado di sicurezza e naturalezza e' per me pari al 99,9%, non ho mai sentito commenti, non me ne hanno mai riportati e sopratutto non sento e noto piu' lo sguardo dell'interlocutore puntato al front del vecchio TNT. Spesso sento discutere di "paure" che la gente normale non lambisce assolutamente, dettate dal fatto che noi conosciamo la nostra "colpa", eppure, io faccio molta attenzione a quell'1% rimanente che, non ho mai riscontrato nei vari post. Buoni parametri, buona cura ed un bravo parrucchiere, rendono questi meravigliosi impianti assolutamente perfetti, ma ragazzi, ATTENZIONE e ripeto ATTENZIONE all'unico sgamo possibile, il o i capelli persi sulla giacca, sulla camicia o sulla maglia, prendete come abitudine quella di passarvi ogni tanto una mano sulle spalle, essi non hanno radice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 13 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2009 ragazzi, ATTENZIONE e ripeto ATTENZIONE all'unico sgamo possibile, il o i capelli persi sulla giacca, sulla camicia o sulla maglia, prendete come abitudine quella di passarvi ogni tanto una mano sulle spalle, essi non hanno radice. Spero tu stia scherzando...ma mancano le faccine :unsure: :unsure: ...giuro che se trovo uno che mi fa notare che un mio capello sulla spalla non ha radice, lo porto a mie spese, e tutte le mattine, al CIM più vicino...dai, non scherziamo... <_< <_< :fiorellino: ...ci manca anche questa di fobia, e poi siamo a posto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio78 Inviato: 13 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2009 io piu' che la radice ( che effettivamente mi sembra piu' uno sgamo degno dei R.I.S. ) valuterei il discorso perdita capelli quando questi sono annodati anziche' iniettati. io un paio di anni fa' ho portato una pellicola annodata di una ditta conosciuta e mi sono reso conto che avvolte mi trovavo addosso capelli piegati a V . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 13 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2009 (modificato) io piu' che la radice ( che effettivamente mi sembra piu' uno sgamo degno dei R.I.S. ) valuterei il discorso perdita capelli quando questi sono annodati anziche' iniettati. io un paio di anni fa' ho portato una pellicola annodata di una ditta conosciuta e mi sono reso conto che avvolte mi trovavo addosso capelli piegati a V . Pensa che io, un mese fa, ne avevo uno rimasto in equilibrio sulla montatura degli occhiali: meno male che me ne sono accorto! :blink: Da questo punto di vista, la pellicola è molto più sicura del lace! Lasciatemi comunque commentare così: non facciamoci troppe paranoie! Come dice il buon Boskov, SGAMO E' QUANDO ARBITRO FISCHIA! Modificato 13 Febbraio 2009 da Polywater Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElPocho Inviato: 13 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2009 Premesso che, con i nuovi vostri impianti, da me ormai indossati dal mese di ottobre scorso, il grado di sicurezza e naturalezza e' per me pari al 99,9%, non ho mai sentito commenti, non me ne hanno mai riportati e sopratutto non sento e noto piu' lo sguardo dell'interlocutore puntato al front del vecchio TNT. Spesso sento discutere di "paure" che la gente normale non lambisce assolutamente, dettate dal fatto che noi conosciamo la nostra "colpa", eppure, io faccio molta attenzione a quell'1% rimanente che, non ho mai riscontrato nei vari post. Buoni parametri, buona cura ed un bravo parrucchiere, rendono questi meravigliosi impianti assolutamente perfetti, ma ragazzi, ATTENZIONE e ripeto ATTENZIONE all'unico sgamo possibile, il o i capelli persi sulla giacca, sulla camicia o sulla maglia, prendete come abitudine quella di passarvi ogni tanto una mano sulle spalle, essi non hanno radice. nooooooooo maurizio ma che vai a pensare :supersorriso: te lo giuro se in un domani uno mi sgama per quello che hai detto tu, ti giuro che mi butto da sopra un grattacielo :D :D ciao da el pocho loco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 13 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2009 vabbè, se mo ci volete pure la radice in caso cadano e qualcuno ve li controlli... ditelo che non volete che Luc@ dorma più la notte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 13 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2009 ...e chi può dirlo...sono sicura che Luca è capace di inventarsi anche questo..... :fischietto: Piuttosto, va vi rendete conto che alla maggior parte delle persone normali i capelli caduti degli altri fanno assoultamente schifo? Vedo difficile qualcuno che studia con attenzione il singolo capello sulla spalla.... Certo, diversi i capelli a V o annodati a ciuffetti; provato anche questo: mai visto alcuno farci caso, chissà, forse perchè sanno?! O piuttosto perchè siamo noi una manica di paranoici squinternati????????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 13 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2009 ...e chi può dirlo...sono sicura che Luca è capace di inventarsi anche questo..... :fischietto: Piuttosto, va vi rendete conto che alla maggior parte delle persone normali i capelli caduti degli altri fanno assoultamente schifo? Vedo difficile qualcuno che studia con attenzione il singolo capello sulla spalla.... Certo, diversi i capelli a V o annodati a ciuffetti; provato anche questo: mai visto alcuno farci caso, chissà, forse perchè sanno?! O piuttosto perchè siamo noi una manica di paranoici squinternati????????????? Aggiungo solo che migliaia di persone hanno acquistato il tubo Tucker... Migliaia e migliaia la piramide del mago Do Nascimento... Decine di migliaia, in 40 anni, gli occhiali a raggi-X della ditta S@ME per vedere le ragazze nude... Ed in tutto questo, con le persone che credono che le scie chimiche rilasciate da aerei strani le facciano diventare rettiliani, tu pretenderesti di trovare proprio quella che vede la targhetta con nome e data sulla tua nuca e capisce che c'è qualsosa di strano? Ma va là, bevici sopra e stai tranquilla... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Suleyman88 Inviato: 14 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2009 Scusate, parlo da persona ancora poco esperta ma, con i vecchi parrucchini i capelli cadevano? Io fino a qualche giorno fa non sapevo neanche che le protesi perdessero capelli, anzi, vedere dei capelli cadere, qualunque fosse la forma o il bulbo, sarebbe stata una prova che fossero capelli veri :blink: Sopravvalutate un po' le conoscenze delle gente secondo me, bisognerebbe essere molto esperti per conoscere delle sottigliezze del genere, e ancora più per notarle nella vita quotidiana! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 14 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2009 ragazzi, ATTENZIONE e ripeto ATTENZIONE all'unico sgamo possibile, il o i capelli persi sulla giacca, sulla camicia o sulla maglia, prendete come abitudine quella di passarvi ogni tanto una mano sulle spalle, essi non hanno radice. Il capello caduto senza radice potrebbe essere semplicemente un capello spezzato, di conseguenza chiunque potrebbe ritrovarsi con un capello privo di radice sulla giacca... Ecco, adesso che abbiamo risolto anche questo (ipotetico ed assurdo) 1% puoi andare a festeggiare, non esagerare con lo champagne e soprattutto non bere prima di metterti alla guida B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 14 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2009 Aggiungo solo che migliaia di persone hanno acquistato il tubo Tucker...Migliaia e migliaia la piramide del mago Do Nascimento... Decine di migliaia, in 40 anni, gli occhiali a raggi-X della ditta S@ME per vedere le ragazze nude... Ed in tutto questo, con le persone che credono che le scie chimiche rilasciate da aerei strani le facciano diventare rettiliani, tu pretenderesti di trovare proprio quella che vede la targhetta con nome e data sulla tua nuca e capisce che c'è qualsosa di strano? Ma va là, bevici sopra e stai tranquilla... :fischietto: pensa alla mia sfortuna, ho sempre incontrato ragazze che indossavano magliette foderate di piombo, refrattarie ai raggi X Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 16 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2009 Premesso che, con i nuovi vostri impianti, da me ormai indossati dal mese di ottobre scorso, il grado di sicurezza e naturalezza e' per me pari al 99,9%, non ho mai sentito commenti, non me ne hanno mai riportati e sopratutto non sento e noto piu' lo sguardo dell'interlocutore puntato al front del vecchio TNT. Spesso sento discutere di "paure" che la gente normale non lambisce assolutamente, dettate dal fatto che noi conosciamo la nostra "colpa", eppure, io faccio molta attenzione a quell'1% rimanente che, non ho mai riscontrato nei vari post. Buoni parametri, buona cura ed un bravo parrucchiere, rendono questi meravigliosi impianti assolutamente perfetti, ma ragazzi, ATTENZIONE e ripeto ATTENZIONE all'unico sgamo possibile, il o i capelli persi sulla giacca, sulla camicia o sulla maglia, prendete come abitudine quella di passarvi ogni tanto una mano sulle spalle, essi non hanno radice. Il capello caduto (nero), può essere sgamato solo sul cuscino (bianco) e solo se proviene da lace annodato, presentandosi piuttosto lungo (esattamente il doppio di quelli in testa) e con una imbarazzante forma a V.....ma queste, sono proprio "super-paranoie" :o ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelù08 Inviato: 17 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2009 sono sconcertato.sto seguendo l'iter per acquistare la mia prima protesi e vengo a scoprire questa novità?ditemi che mi sbaglio....io sono reduce di un innesto di capelli sintetici che quando cadevano erano sgamabilissimi per la loro particolare forma a V e adesso ad un passo dall'ordine vengo a scoprire che anche il lace contiene capell a V..spero di aver capito male o che vi siano altre alternative altrimenti ricomincio con vecchie ansie..mi è sembreato di capire che con la pellicola non c'è questo rischio ma preferivo il lace per un fattore di traspirazione della pelle..sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonylebon Inviato: 17 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2009 confermo paranoie esagerate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 17 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2009 confermo paranoie esagerate Mi verrebbe da dire che si sta cercando il pelo nell'uovo, con la differenza che il pelo nell'uovo si può notare... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GAGIONE Inviato: 22 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2009 (modificato) Ciao Pelù !!! Se i capelli sono iniettati nn sono a V. Per quanto riguarda la traspirazione io utilizzo solitamente la pellicola e posso garantirti che nn ho MAI avuto particolari problemi epidermici. Decidi se usare lace o pellicola in base al risultato finale che vuoi avere (migliore il lace) o la praticità/manutenzione (migliore la pellicola). Ciao!!! Modificato 22 Febbraio 2009 da GAGIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelù08 Inviato: 23 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2009 Grazie Gagione mi hai tolto un grosso dubbio.Quindi sceglierò senz'altro capelli iniettati in lace..stasera ho l'appuntamento con l'incaricato per il calco e l'ordine.avete qualche suggerimento da darmi visto che è la mia prima volta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 23 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2009 Grazie Gagione mi hai tolto un grosso dubbio.Quindi sceglierò senz'altro capelli iniettati in lace..stasera ho l'appuntamento con l'incaricato per il calco e l'ordine.avete qualche suggerimento da darmi visto che è la mia prima volta? L'incaricato chiarirà tutti i tuoi dubbi :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelù08 Inviato: 24 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2009 sono tornato da un incontro con l'incaricato gennaro2 che ringrazio ancora per la sua disponibilità e cortesia.mi ha spiegato tutto ed alla fine ho optato per un lace con ferro di cavallo.sono un pò frastornato perchè ero andato con l'idea di proteizzare solo le tempie e sono uscito con un calco totale.pensavo di camuffare i miei capelli con quelli della protesi invece devo abituarmi all'idea di dire addio ai miei capelli rimasti ed affidarmi solo ai nuovi.che paura.!!a proposito dei capelli che cadendo possono essere sgamati,è vero che sono un pò a v ma mai come quelli artificiali che tralaltro cadevano con tutto il nodo ben visibile.speriamo bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GAGIONE Inviato: 28 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2009 sono un pò frastornato perchè ero andato con l'idea di proteizzare solo le tempie e sono uscito con un calco totale.pensavo di camuffare i miei capelli con quelli della protesi invece devo abituarmi all'idea di dire addio ai miei capelli rimasti ed affidarmi solo ai nuovi.che paura.!!a proposito dei capelli che cadendo possono essere sgamati,è vero che sono un pò a v ma mai come quelli artificiali che tralaltro cadevano con tutto il nodo ben visibile.speriamo bene! Ciao Pelù !!! anch'io la prima volta pensavo solo alle tempie e sono uscito con un calco in piena regola però devi considerare che, se siamo destinati a diventare calvi, prima si fa l'impianto meno risulterà traumatico l'effetto visivo del cambiamento a te e a chi ti sta intorno... la prima volta molti miei amici pensarono che avessi cambiato solo pettinatura :) ma se l'avessi fatto ora che ho solo due tronchetti sparsi qua e là... ????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 28 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2009 sono tornato da un incontro con l'incaricato gennaro2 che ringrazio ancora per la sua disponibilità e cortesia.mi ha spiegato tutto ed alla fine ho optato per un lace con ferro di cavallo.sono un pò frastornato perchè ero andato con l'idea di proteizzare solo le tempie e sono uscito con un calco totale.pensavo di camuffare i miei capelli con quelli della protesi invece devo abituarmi all'idea di dire addio ai miei capelli rimasti ed affidarmi solo ai nuovi.che paura.!!a proposito dei capelli che cadendo possono essere sgamati,è vero che sono un pò a v ma mai come quelli artificiali che tralaltro cadevano con tutto il nodo ben visibile.speriamo bene! Stai tranquillo: la caduta è minima e 99 volte su 100 i capelli restano sulla spazzola non sul cuscino! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tignoso Inviato: 28 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2009 Ma sn solo paranoie, la gente è così distratta.. figurati se si accorge di ciò.. Io invece l unica cosa che vedo sgamabile, almeno in me è che il mio lace ha un colore ed una sostanza diversa dai miei capelli.. nel senso che.. i capelli che prima o poi cadranno.. sn sfibrati.. privi di un colore naturale.. brutti insomma, mentre il lace ha un colore piu vivo.. ed un capello forte nn debole.. quindi se uno osserva attentamente nelle foto col flash o sotto il sole è cme se potesse distinguere i miei veri dal lace.. Ora inverosimilmente, siccome tengo una protesi da parecchi mesi che si è usurata, ha perso colore e forza.. sembra molto piu uguale ai miei capelli :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelù08 Inviato: 28 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2009 mettiamo che un mio amico, notando una minima differenza nella mia acconciatura,mi chieda cosa ho fatto ai capelli e che dopo miei tentativi di dissuaderlo mi chieda di farmi scrutare da vicino,pensate si accorga del lace in eccesso sulla fronte?considerate che non mi sono mai fatto guardare con i capelli all'indietro e che quindi non si accogerebbe del nuovo hair line piuttosto come dicevo ho paura che si possa intravedere il lace.che ne dite con una buona manutenzione sparisce del tutto.a proposito da chi posso andare a milano per il mio primo impianto e successivo taglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 28 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2009 mettiamo che un mio amico, notando una minima differenza nella mia acconciatura,mi chieda cosa ho fatto ai capelli e che dopo miei tentativi di dissuaderlo mi chieda di farmi scrutare da vicino,pensate si accorga del lace in eccesso sulla fronte?considerate che non mi sono mai fatto guardare con i capelli all'indietro e che quindi non si accogerebbe del nuovo hair line piuttosto come dicevo ho paura che si possa intravedere il lace.che ne dite con una buona manutenzione sparisce del tutto.a proposito da chi posso andare a milano per il mio primo impianto e successivo taglio? Se ben applicato non si accorge di niente, a volte mi guardo a distanza molto ravvicinata e non me ne accorgo nenche io :fischietto: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelù08 Inviato: 28 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2009 fantastico mi sono gasato.grazie 1000. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati