flash Inviato: 26 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2008 Volevo inserire alcune foto, per farvi vedere la mia "acconciatura" natalizia :supersorriso: !! In realtà, lo scopo è quello di esaltare i prodotti della Factory B :okboy: ......infatti si tratta di un lace con ferro di cavallo, che si sta avviando a compiere il 6° mese di età :o :o !! Ovviamente, ha perso un pò di capelli (specialmente nel front), ma questo, secondo me, gli conferisce ancora più naturalezza e si nota anche qualche riflesso "rossiccio".... ma, r-a-g-a-z-z-i, HA QUASI 6 MESI !!! Se può servirvi qualche dritta, vi posso dire che la lavo 2 volte a settimana con Sogno e che, subito dopo uso Incanto Plus, mentre tutte le mattine dò una spruzzata di Toccomagico e poi metto Settimocielo spry. Perdonate la qualità delle foto, ma sono state fatte con il cellulare e con poca luce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 26 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2008 altro che protesi... fra sei mesi IO non starò così bene come questa newgen incrollabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 26 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2008 (modificato) Noto un malcelato ma comprensibile peccato di vanità in queste splendide foto di fratello Flash che, tra l'altro, nella seconda foto lascia il ruolo finora giocato di... pentito di Mafia :P , sempre ripreso di spalle, per fare quasi quell'outing che sono convinto prima o poi farà... Giusto che sia così. Anch'io con la Factory B ho sfondato il muro dei sei mesi (gennaio-luglio) senza particolari problemi. Quelli della B saranno furbetti, saranno cari ma in quanto a qualità difficilmente deludono... Modificato 26 Dicembre 2008 da Polywater Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 26 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2008 Se può servirvi qualche dritta, vi posso dire che la lavo 2 volte a settimana con Sogno e che, subito dopo uso Incanto Plus, mentre tutte le mattine dò una spruzzata di Toccomagico e poi metto Settimocielo spry. Complimenti per la durata Flash ma ovviamente anche per la resa estetica. Per chi ti conosce dal vivo non c'è bisogno di una reflex per rendere l'idea ma basta appunto la telecamera di un cellulare. La combinazione di prodotti che hai citato funziona anche sulle mie protesi. :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caschetto diaboliko Inviato: 26 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2008 Noto un malcelato ma comprensibile peccato di vanità in queste splendide foto di fratello Flash che, tra l'altro, nella seconda foto lascia il ruolo finora giocato di... pentito di Mafia :P , sempre ripreso di spalle, per fare quasi quell'outing che sono convinto prima o poi farà...Giusto che sia così. Anch'io con la Factory B ho sfondato il muro dei sei mesi (gennaio-luglio) senza particolari problemi. Quelli della B saranno furbetti, saranno cari ma in quanto a qualità difficilmente deludono... Complimenti vivissimi e sinceri.. Nel mio gruppo di clienti degli o c ho un familiare che sta indosando da oltre cinque mesi una identica tutto lace sottile swisse con ferro cavallo in pellicola, capelli di media lunghezza, con identica perfetta e naturale resa estetica e durata. E peccato che per Sue strane e stupide fissazioni e negligenze non usa mai prodotti adeguati quali gocce di cupido, incanto, narciso o sogno od essenza che pur avevo acquistato anche per Lui! Diversamente sarebbe arrivato ad almeno nove mesi di durata, considerando che nel Suo caso, portandoli mossi, ondulazione 2,8, cio' aiuta molto sia la resa estetica e naturalezza che la durata. Tuttavia, la usa ancora stabilmente e son trascorsi ca. 5 mesi e mezzo. Saluti ed auguri di buon natale e felice anno nuovo a TUTTI VOI.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bishop Inviato: 26 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2008 Complimenti per la resa estetica...ti metto nel gruppo degli insgamabili, per me sei perfetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PatrizioP Inviato: 26 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2008 Complimenti flash, eccellente risultato, davvero! Cosa utilizzi per fissare le diverse combinazioni dell' impianto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio78 Inviato: 28 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2008 complimenti flash veramente bellisima. io sono del parere che il vero problema per le protesi sia il sole . dovremmo cercare sempre di usare prodotti che riparano i capelli dai raggi uv . io mi chiedevo pero' tra i prodotti di luc@ quali erano i piu' indicati.... :ok2: :clap: :60: :fiorellino: :okboy: :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 28 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2008 (modificato) complimenti flash veramente bellisima. io sono del parere che il vero problema per le protesi sia il sole . dovremmo cercare sempre di usare prodotti che riparano i capelli dai raggi uv . io mi chiedevo pero' tra i prodotti di luc@ quali erano i piu' indicati.... :ok2: :clap: :60: :fiorellino: :okboy: :D Gli "styling" (Narciso, Gocce di Cupido e Cera liquida), hanno protezione contro i raggi UV. Ingredienti come ossido di zinco e il biossido di titanio, hanno la proprietà fisica di riflettere e disperdere la radiazione ultravioletta. Modificato 28 Dicembre 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 2 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2009 Complimenti flash, eccellente risultato, davvero! Cosa utilizzi per fissare le diverse combinazioni dell' impianto? Petalorosso sul ferro di cavallo, Argo plus per il Lace e Priade per gli ultimi mm. del front Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 2 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2009 Ringrazio tutti per i complimenti, che, ovviamente, vanno girati in toto alla Factory B (infatti, questo era lo scopo del mio post). Per l'invito all'outing, fattomi dal coetaneo e corregionale Poly, direi che, ancora, non sono pronto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati