Vai al contenuto

un vostro giudizio

Messaggi raccomandati

Come anticipato in un precedente post, ieri ho indossato il nuovo impianto ed effettuato il taglio.

Non contento, per acquisire sempre maggiore familiarita' e seguendo i preziosi consigli di Quintoj e Vippo, questa mattina ho provveduto al distacco, pulizia lace e rincollaggio.

Questo e' il risultato. ( PELLICOLA AI BORDI - FRONT LACE)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come anticipato in un precedente post, ieri ho indossato il nuovo impianto ed effettuato il taglio.

Non contento, per acquisire sempre maggiore familiarita' e seguendo i preziosi consigli di Quintoj e Vippo, questa mattina ho provveduto al distacco, pulizia lace e rincollaggio.

E mi sembra un ottimo risultato, molto naturale.

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Medusa grazie,

un complimento fatto da te, mi riempie di soddisfazione. (you, number one)

Hai visto? Con la volonta', la tenacia, la testardaggine ed il vostro aiuto, sono riuscito ad arrivare fin qui.

Anche io, sono molto soddisfatto del risultato e ritengo che da oggi in avanti la strada sia tutta in discesa.

Grazie a tutti voi ragazzi e buone feste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Maurizio... Oltre ad essere un risultato impeccabile dal punto di vista della naturalezza, è proprio il tipo di capello/taglio che mi piace, che porto anch'io, e che consiglio a tutti per essere belli e poter gestire la protesi in modo più spensierato.

Ottimo!!! :okboy:

confermo!! stai davvero bene....! :rolleyes: :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Danibellicapelli: avevo anche io notato le tue foto, l'ottimo aspetto e look che ti donano

Joie, Fiumediperle: ricevere complimenti fa molto piacere ma riceverlo da due donne lo e' ancora di piu'. Grazie.

Questo sara' per me il piu' bel Natale dal lontano 1996 (dal punto di vista sicurezza estetica).

Ma ci avete mai pensato a quanto siamo vanitosi?

Va bene cosi' perche' teniamo alla nostra persona, sia che siamo ventenni e anche piu', ci piace stare bene con noi stessi e

tale piacere credetemi, incide positivamente sul nostro carattere ed umore quindi, anche su chi ci sta intorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimento Maurizio60 sei riuscito perfettamente nell'operazione e migliorerai sempre di più.

Il risultato estetico è notevole, attaccatura naturale e il taglio che sembra donarti molto. :okboy:

Adesso goditi queste feste natalizie con un regalo che solo qui potevi trovare... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao maurizio concordo pienamente con quello che hanno detto gli altri utenti hai acquistato un risultato estetico naturale al 100% che dirti, ti auguro di goderti la nuova immagine e di augurarti un bellissimo 2009 pieno di capelli come ognuno di noi ha sempre desiderato

Link al commento
Condividi su altri siti