SfiGaTTo Inviato: 13 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2008 Ragà ovviamente non prendo quello che leggo per oro colato, ma dopo aver visto più volte la pubblicità, ho visitato il sito per vedere come funzionasse questo prodotto. Si tratta del Bioscalin che ottimizzerebbe e aumenterebbe la fase anagen del capello, diminuendo conseguentemente la fase di ricaduta.. quindi in teoria sarebbe un sostituvo di minoxidil e finasteride (sebbene non del tutto)! Secondo voi è una cosa possibile questa? A me sà tanto di boiata come la crescina.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 14 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2008 Non sostituisce proprio niente. Bufala. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topo Inviato: 14 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2008 sfxxxto....se contiunuerai a credere a tt quello che ti si dice...e all'asino che vola in cielo,credo che quel nick name ti rimarrà per sempre!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SfiGaTTo Inviato: 14 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2008 sfxxxto....se contiunuerai a credere a tt quello che ti si dice...e all'asino che vola in cielo,credo che quel nick name ti rimarrà per sempre!! Ragà guardate ke nn cado dalle nuvole. Che fosse na bufala lo immaginavo.. volevo solo qualche conferma :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabi Inviato: 19 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2009 bufala! soldi buttati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scully Inviato: 19 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2009 usato e non mi è servito a una fava. Però non ho (ancora) tentato minoxidil e simili quindi non so dirti, magari nel mio caso non servirebbe a una fava ugualmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 6 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2009 E' un integratore, con qualche sostanza utile ai capelli, ma non c' entra niente con la cura alla calvizie. E' come se hai un osso rotto in maniera scomposta, per ripararlo devi andere dal medico che te lo sistema, non è che mangiando cibi ricchi di calcio ti va a posto la frattura da sola perché il calcio fa bene alle ossa. 1 Utente ha reagito qui! gianredzone 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sberla81 Inviato: 6 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2009 (modificato) uah auahhhhahahahahhahah eccezionale mi ha spaccato questo paragone che, devo proprio ammetterlo, è veramente calzante! Modificato 6 Marzo 2009 da sberla81 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 7 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2009 se parlate di integratori a mio avviso uno buono e il biomineralone ,quando lo usavo sembrava ke davvero i capelli fossero piu in salute poi lo dovetti sospendere perke avevo qlk problemnino allo stomaco...ma penso ke verso maggio giugno lo usero di nuovo ...sapete il mare il sole il caldo nn fanno certo benissimo ai capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky25 Inviato: 27 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2009 Ciao hai ragione starscream però se assume il calcio dopo avere gessato la frattura non penso sbagli......stessa cosa per il bioscalin...secondo me qualcosina fa....certo è naturale che non ha alcun potere contro l'a.a ma considelarlo una totale bufala è un po esagerato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MoroSiciliano Inviato: 30 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2009 bioscalin è utile se assunto insieme a altre cure reali.. tipo Fina o Duta. Io lo uso da tempo e mi trovo bene. Ma assumo anke Fina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo77 Inviato: 18 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2010 bioscalin è utile se assunto insieme a altre cure reali.. tipo Fina o Duta. Io lo uso da tempo e mi trovo bene. Ma assumo anke Fina. Ragazzi io l'ho preso oggi, fiale + pasticche, speriamo bene. In ogni caso costa 1/3 della Crescina quindi anche se fosse, bufala per bufala... In ogni caso fra 1 mese vado dal tricologo vediamo che mi dice, non ce la facevo più ad aspettare senza far nulla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minmax70 Inviato: 6 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2010 ciao, leggevo proprio stasera qualche info in giro dopo aver visto la pubblicità. Per esperienza personale posso solo dire che dopo tanti anni che sono stato in cura da un valido tricologo di Roma non solo non me l'ha mai prescritta ma soprattutto non me ne ha mai nemmeno parlato... a differenza magari di altri integratori (tipo omega3) che per un periodo di tempo mi fece aggiungere anche alla mia cura... per cui non credo sia una valida soluzione per l'aga.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 30 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2010 Era il 1977 quando cominciai a perdere i capelli. Allora c'erano in commercio solo K€ramin€-H, Endot€n C0ntrol, Interbi0l e Bi0scal. La prima era in fialette, dal caratteristico odore placentare, ed avrebbe dovuto "apportare cheratina alla radice del capello". Esiste ancora e si fa ancora pubblicità sulle riviste femminili... Il secondo era quello del "benefico rossore" che si diffondeva alla cute della fronte. Per forza, c'erano dei rubefacenti in soluzione alcolica. Esiste ancora, anche se non si fa più pubblicità come 40 anni fa, quando martellava Carosello... Il terzo, in flacone azzurrino, avrebbe dovuto liberare i bulbi dal sebo "con la propria azione tensioattiva". Aveva un buon odore fresco, non ungeva ed era davvero piacevole applicarlo. Esiste ancora nel circuito delle farmacie ma non viene più pubblicizzato. Il logo è lo stesso di 33 anni fa... Il quarto, in flacone verde, dal forte odore di mentolo e piuttosto untuoso uscì nel 1976. Affermava di "combattere lo squalene", riconosciuto dall'Università di Uppsala come la vera causa della calvizie. :unsure: Anche questo ha conservato il logo originale, anche se in Italia è divenuto Bi0scalin. Bi0scalin è il nipote del Bi0scal, un prodotto che, a differenza degli altri, non ha mai diminuito la propria popolarità, anzi si è moltiplicato in una intera serie di prodotti, anche per bocca. Tutto questo per dire che tali prodotti male non fanno, a meno che non vengano utilizzati in modo incongruo (ad esempio con dieci applicazioni al giorno). Possono essere di qualche utilità nell'accelerare il ristabilimento in caso di piccoli effluvi causati da stress o deperimento e persino, grazie alla loro azione detergente, nel migliorare lo stato del cuoio capelluto, diminuendo seborrea, forfora, prurito, a tutto vantaggio della serenità e del benessere di chi li usa, anche in caso di alopecia androgenetica. Non hanno però la minima capacità dimostrata di curare l'alopecia androgenetica, come appare ovvio dal fatto che, chi più chi meno, tutti hanno abbandonato i reboanti proclami di tanti anni fa (la "cura contro la calvizie"), limitandosi ad affermare, molto genericamente, di contrastare la caduta e favorire la crescita... In conclusione: se vi è stata diagnosticata una alopecia androgenetica, non sarà certo con questi prodotti che potrete contrastarla in maniera efficace. E' già difficile contrastarla in maniera davvero efficace con i farmaci... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati