Vai al contenuto

SfiGaTTo

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

SfiGaTTo's Achievements

  1. Salve ragazzi.. stavo pensando da un pò di giorni questa cosa.. ovviamente per chi soffre di alopecia androgenetica, avendo quindi nel sangue elevati livelli di DHT, si fa uso di Finasteride 1mg che abbassa drasticamente (almeno la teoria è quella) i livelli di DHT, permettendo così la nascita di capelli via via più sani, forti e spessi (ovviamente laddove il bulbo non è atrofizzato). La domanda è questa: sarebbe una buona idea tentare un trattamento incrociato di Finasteride 1mg con Bioscalin con Crono Biogenina dal momento che quest'ultimo renderebbe il capello più sano, forte e spesso (almeno a detta delle persone che ne fanno uso)? Io credo che potrebbe funzionare perchè, se con Finasteride 1mg annulliamo l'effetto nocivo del DHT e aiutiamo i capelli con la Crono Biogenina, il processo di ricrescita dovrebbe essere ottimizzato se non accellerato (sempre làddove i bulbi non sono atrofizzati). Voi cosa ne pensate?
  2. SfiGaTTo

    Bioscalin è efficace?

    Ragà guardate ke nn cado dalle nuvole. Che fosse na bufala lo immaginavo.. volevo solo qualche conferma :)
  3. Ragà ovviamente non prendo quello che leggo per oro colato, ma dopo aver visto più volte la pubblicità, ho visitato il sito per vedere come funzionasse questo prodotto. Si tratta del Bioscalin che ottimizzerebbe e aumenterebbe la fase anagen del capello, diminuendo conseguentemente la fase di ricaduta.. quindi in teoria sarebbe un sostituvo di minoxidil e finasteride (sebbene non del tutto)! Secondo voi è una cosa possibile questa? A me sà tanto di boiata come la crescina..
  4. Forse sono stato distratto, ma non ho visto un topic che parlasse di prezzi.. volevo gentilemente sapere quanto viene a costare una sessione di autotrapianto? Il costo da cosa dipende? C'è un criterio per l'individuazione dei costi? Quindi.. in media i costi quali sono se parliamo di riempire le stempiature e rinfoltire tutta la capoccia, chierica compresa? Grazie :)
×
×
  • Crea Nuovo...