gennaro2 Inviato: 10 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2008 Ciao a tutti, uso un'altra volta il forum per sfogarmi, si fa per dire. Ieri sera ho avuto un'altro momento di crisi. Ovviamente non e' dovuto alle protesi new gen ma il fatto di portare la protesi. Fino a quando la protesi va bene e allo specchio mi vedo a posto tutto va bene, a volte, invece, come ieri sera e' come una valanga in alta quota. Ecco le premesse. Ordinate ad Agosto 2 protesi factory C ( o D non ricordo). Meno male non le "prendiamo piu' " da quella factory. Sono stato sempre fortunato, forse, ma questa volta queste 2 protesi fanno proprio pieta'. La prima ha i capelli che se ne vengono via, capelli crespi e troppo folti, malgrado la densita' ormai sia la stessa da tempo. La prima la metto su 6 settimane fa. Il parrucchiere la sfoltisce e mi fa un taglio perfetto. I capelli diventano paglia in men che non si dica, vado di balsamo e ogni prodotto ristrutturante di Luc@. Domenica scorsa rompo ogni indugio e metto su la seconda. A questa i capelli tengono, sono sempre folti e il parrucchiere li sfoltisce. Il taglio invece non mi piace, mi sembra troppo lungo. Mi vedo con troppi capelli rispetto al solito. Ieri ripasso dal parrucchiere, mi sa una sfoltita in alto, ora e' piu' normale. Vado a casa, mi guardo meglio e a destra i capelli non sono tagliati bene e poi il maledetto rossocesare si impone rendendo diverso il colore dai miei parietali. Porco di qui, porco di la.... Prendo il cromos bruno, ormai vecchio di 3 anni, ma vedo cha ancora funziona. Riporto il colore ad una tonalita' uniforme. A destra permane il taglio un po' disuniforme. Stacco la protesi, tolgo il tape e la riattacco solo con un velo di PEgaso. Troppo poco Pegaso, oggi mi sento la protesi quasi staccarsi anche se controllando me la sento tenere ben salda. Paranoia a grappoli. Stasera ristacchero' la protesi e la mettero' meglio... Se riesco, ma la nevicata oggi non mi aiuta, passero' a prendermi un riflessante tipo Renovative, Jeunesse, oppure su consiglio del parruchiere Oreal Symbio, apparentemente un nuovo prodotto molto valido a base vegetale, senza ammoniaca ne ossigeno. (vedi si google) Devo rivedere il calco, forse troppo corto. Devo rivedere il colore: colore 1 troppo nero, colore 1B troppo castano. Devo cambiare densita'... la base adesso la prendero' in lace sottile, ferro di cavallo in pellicola. Ieri sera ho riaperto la valigia con le vecchie protesi, qualcuna va ancora bene ma i capelli sono al limite del crespo... mi sono un po' cadute le... braccia. Quanto vorrei darmi una rasata a zero... Assomiglierei forse troppo a Zio Fester, e non e' bello... Ho invidia in questi giorni quando vedo coloro che hanno un taglio molto corto: al mattino non si pettinano e sono sempre a posto. Io non potro' mai essere cosi' ready to go. I capelli ricci danno troppi capricci, troppi pensieri, troppe paranoie, troppa tristezza. Scusate lo sfogo, ma lo stato d'animo e' pessimo. E la neve e 2.5 ore di traffico per arrivare al lavoro non aiutano per niente. Au revoir. Gennaro2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 10 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2008 Capitano questi momenti Gennaro, non ti abbattere. Dovresti provare a fare un ordine dalla factory B, che è la migliore. Ci sono molti che pensano che le factories e le protesi siano tutte uguali, ma in realtà non è così. Quelle factory da te menzionate sono state abbandonate. Alla fine ci siamo resi conto che pur avendo prezzi più bassi la qualità non era all'altezza. Oggi preferiamo avere una factory con prezzi più alti ma che garantisca un ottimo prodotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 10 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2008 Ciao a tutti,uso un'altra volta il forum per sfogarmi, si fa per dire. Ieri sera ho avuto un'altro momento di crisi. Ovviamente non e' dovuto alle protesi new gen ma il fatto di portare la protesi. Fino a quando la protesi va bene e allo specchio mi vedo a posto tutto va bene, a volte, invece, come ieri sera e' come una valanga in alta quota. Ecco le premesse. Ordinate ad Agosto 2 protesi factory C ( o D non ricordo). Meno male non le "prendiamo piu' " da quella factory. Sono stato sempre fortunato, forse, ma questa volta queste 2 protesi fanno proprio pieta'. La prima ha i capelli che se ne vengono via, capelli crespi e troppo folti, malgrado la densita' ormai sia la stessa da tempo. La prima la metto su 6 settimane fa. Il parrucchiere la sfoltisce e mi fa un taglio perfetto. I capelli diventano paglia in men che non si dica, vado di balsamo e ogni prodotto ristrutturante di Luc@. Domenica scorsa rompo ogni indugio e metto su la seconda. A questa i capelli tengono, sono sempre folti e il parrucchiere li sfoltisce. Il taglio invece non mi piace, mi sembra troppo lungo. Mi vedo con troppi capelli rispetto al solito. Ieri ripasso dal parrucchiere, mi sa una sfoltita in alto, ora e' piu' normale. Vado a casa, mi guardo meglio e a destra i capelli non sono tagliati bene e poi il maledetto rossocesare si impone rendendo diverso il colore dai miei parietali. Porco di qui, porco di la.... Prendo il cromos bruno, ormai vecchio di 3 anni, ma vedo cha ancora funziona. Riporto il colore ad una tonalita' uniforme. A destra permane il taglio un po' disuniforme. Stacco la protesi, tolgo il tape e la riattacco solo con un velo di PEgaso. Troppo poco Pegaso, oggi mi sento la protesi quasi staccarsi anche se controllando me la sento tenere ben salda. Paranoia a grappoli. Stasera ristacchero' la protesi e la mettero' meglio... Se riesco, ma la nevicata oggi non mi aiuta, passero' a prendermi un riflessante tipo Renovative, Jeunesse, oppure su consiglio del parruchiere Oreal Symbio, apparentemente un nuovo prodotto molto valido a base vegetale, senza ammoniaca ne ossigeno. (vedi si google) Devo rivedere il calco, forse troppo corto. Devo rivedere il colore: colore 1 troppo nero, colore 1B troppo castano. Devo cambiare densita'... la base adesso la prendero' in lace sottile, ferro di cavallo in pellicola. Ieri sera ho riaperto la valigia con le vecchie protesi, qualcuna va ancora bene ma i capelli sono al limite del crespo... mi sono un po' cadute le... braccia. Quanto vorrei darmi una rasata a zero... Assomiglierei forse troppo a Zio Fester, e non e' bello... Ho invidia in questi giorni quando vedo coloro che hanno un taglio molto corto: al mattino non si pettinano e sono sempre a posto. Io non potro' mai essere cosi' ready to go. I capelli ricci danno troppi capricci, troppi pensieri, troppe paranoie, troppa tristezza. Scusate lo sfogo, ma lo stato d'animo e' pessimo. E la neve e 2.5 ore di traffico per arrivare al lavoro non aiutano per niente. Au revoir. Gennaro2. :consola: :consola: se ti può consolare...ne ho passati di momenti difficili...con le protesi...ti capisco.....ma ieri ...è terminata la storia col mio compagno..dopo 4 anni....e la neve che scende mi fa sentire molto gelo al cuore..... :( ..gioie e dolori vanno e vengono ...come l'estate e l'inverno.....un abbraccio caro gennaro....da fiume Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 10 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2008 :consola: :consola: se ti può consolare...ne ho passati di momenti difficili...con le protesi...ti capisco.....ma ieri ...è terminata la storia col mio compagno..dopo 4 anni....e la neve che scende mi fa sentire molto gelo al cuore..... :( ..gioie e dolori vanno e vengono ...come l'estate e l'inverno.....un abbraccio caro gennaro....da fiume Dovresti provare a fare un ordine dalla factory B, che è la migliore. Infatti Medusa, dovrei rivedere i parametri... Il mio problema e' la "fragilita' del momento", quando mi sento togliere la sicurezza di stare a posto con i capelli. Per Fiumediperle mi spiace, tantissimo, sono momenti che conosco... la morte nel cuore. Un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solaris2 Inviato: 10 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2008 Ciao a tutti,uso un'altra volta il forum per sfogarmi, si fa per dire. Ieri sera ho avuto un'altro momento di crisi. Ovviamente non e' dovuto alle protesi new gen ma il fatto di portare la protesi. Fino a quando la protesi va bene e allo specchio mi vedo a posto tutto va bene, a volte, invece, come ieri sera e' come una valanga in alta quota. Ecco le premesse. Ordinate ad Agosto 2 protesi factory C ( o D non ricordo). Meno male non le "prendiamo piu' " da quella factory. Sono stato sempre fortunato, forse, ma questa volta queste 2 protesi fanno proprio pieta'. La prima ha i capelli che se ne vengono via, capelli crespi e troppo folti, malgrado la densita' ormai sia la stessa da tempo. La prima la metto su 6 settimane fa. Il parrucchiere la sfoltisce e mi fa un taglio perfetto. I capelli diventano paglia in men che non si dica, vado di balsamo e ogni prodotto ristrutturante di Luc@. Domenica scorsa rompo ogni indugio e metto su la seconda. A questa i capelli tengono, sono sempre folti e il parrucchiere li sfoltisce. Il taglio invece non mi piace, mi sembra troppo lungo. Mi vedo con troppi capelli rispetto al solito. Ieri ripasso dal parrucchiere, mi sa una sfoltita in alto, ora e' piu' normale. Vado a casa, mi guardo meglio e a destra i capelli non sono tagliati bene e poi il maledetto rossocesare si impone rendendo diverso il colore dai miei parietali. Porco di qui, porco di la.... Prendo il cromos bruno, ormai vecchio di 3 anni, ma vedo cha ancora funziona. Riporto il colore ad una tonalita' uniforme. A destra permane il taglio un po' disuniforme. Stacco la protesi, tolgo il tape e la riattacco solo con un velo di PEgaso. Troppo poco Pegaso, oggi mi sento la protesi quasi staccarsi anche se controllando me la sento tenere ben salda. Paranoia a grappoli. Stasera ristacchero' la protesi e la mettero' meglio... Se riesco, ma la nevicata oggi non mi aiuta, passero' a prendermi un riflessante tipo Renovative, Jeunesse, oppure su consiglio del parruchiere Oreal Symbio, apparentemente un nuovo prodotto molto valido a base vegetale, senza ammoniaca ne ossigeno. (vedi si google) Devo rivedere il calco, forse troppo corto. Devo rivedere il colore: colore 1 troppo nero, colore 1B troppo castano. Devo cambiare densita'... la base adesso la prendero' in lace sottile, ferro di cavallo in pellicola. Ieri sera ho riaperto la valigia con le vecchie protesi, qualcuna va ancora bene ma i capelli sono al limite del crespo... mi sono un po' cadute le... braccia. Quanto vorrei darmi una rasata a zero... Assomiglierei forse troppo a Zio Fester, e non e' bello... Ho invidia in questi giorni quando vedo coloro che hanno un taglio molto corto: al mattino non si pettinano e sono sempre a posto. Io non potro' mai essere cosi' ready to go. I capelli ricci danno troppi capricci, troppi pensieri, troppe paranoie, troppa tristezza. Scusate lo sfogo, ma lo stato d'animo e' pessimo. E la neve e 2.5 ore di traffico per arrivare al lavoro non aiutano per niente. Au revoir. Gennaro2. Ciao gennaro non ti abbattere cosi sono paranoie che tutti noi portatori viviamo, uno pensa solo di rasarsi ma non dimentichiamo anche che la protesi ci ha migliorato la qualità della vita e ognivolta che metti su una nuova protesi non è mai uguale a quella tolta ( o per il taglio, o perchè i capelli sono soffici e quindi difficli da pettinare) e tutti questi elementimessi insieme fanno andare in crisi. Figurati i lavoro che svolgo io ho a che fare conn tante e tantissime persone ( non svolgo il lavoro di venditore al mercato ) che mi conoscevo da pelato e ormai ora ho i capelli e ognitanto non sento la battutina di qualche imbecille che ti fa crollare le braccie e sinceramente non mai pensato di rasarmi perchè la protesi la vivo bene e mi ha migliorato l'aspetto estetico e non mi interessa niente degli altri di cosa pensano di me. Ciao gennaro spero di esserti stato d'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 10 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2008 Infatti Medusa, dovrei rivedere i parametri...Il mio problema e' la "fragilita' del momento", quando mi sento togliere la sicurezza di stare a posto con i capelli. Per Fiumediperle mi spiace, tantissimo, sono momenti che conosco... la morte nel cuore. Un abbraccio. grazie.... :hair: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 10 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2008 :consola: :consola: se ti può consolare...ne ho passati di momenti difficili...con le protesi...ti capisco.....ma ieri ...è terminata la storia col mio compagno..dopo 4 anni....e la neve che scende mi fa sentire molto gelo al cuore..... :( ..gioie e dolori vanno e vengono ...come l'estate e l'inverno.....un abbraccio caro gennaro....da fiume Cari, capitano momenti così, che nessuno vorrebbe, ma sotto la neve crescono i fiori :fiorellino: ......e sicuramente poi arrivano un sacco di protesi perfette......e anche un po' di gioia, con tutto il cuore, non siete soli :consola: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 10 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2008 Cari, capitano momenti così, che nessuno vorrebbe, ma sotto la neve crescono i fiori :fiorellino: ......e sicuramente poi arrivano un sacco di protesi perfette......e anche un po' di gioia,con tutto il cuore, non siete soli :consola: grazie cara alice... è importante nei momenti difficili aver amici veri che dan conforto ...scalda un po' il cuore....io in questo forum li ho trovati.... :rolleyes: scusate ..l'off topic.... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 10 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2008 :consola: :consola: se ti può consolare...ne ho passati di momenti difficili...con le protesi...ti capisco.....ma ieri ...è terminata la storia col mio compagno..dopo 4 anni....e la neve che scende mi fa sentire molto gelo al cuore..... :( ..gioie e dolori vanno e vengono ...come l'estate e l'inverno.....un abbraccio caro gennaro....da fiume Mi dispiace tantissimo Fiume, specialmente adesso che ci avviciniamo alle Feste, sarà ancora più dura. Non abbatterti, ci siamo sempre noi e.......Luc@ :supersorriso: ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 10 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2008 Mi dispiace tantissimo Fiume, specialmente adesso che ci avviciniamo alle Feste, sarà ancora più dura.Non abbatterti, ci siamo sempre noi e.......Luc@ :supersorriso: ! grazie amici... :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 10 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2008 Ecco gli sviluppi sulla faccenda. Stasera passo da un negozio di prodotti per parrucchieri. Prendo il Renovative Oreal, una specie di Cromos, e una volta applicato vedo che va bene. Mi ha levato un po' i miei bianchi, ai miei capelli bianchi ci tengo (!), e un po' l'ho applicato sulla protesi. Vado di Incanto e alla fine il lavoro finisce apparentemente bene. Riattacco con il tape e tutto bene, ora sono piu' tranquillo. Che giornata di sterco che ho passato !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 10 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2008 Ecco gli sviluppi sulla faccenda. Stasera passo da un negozio di prodotti per parrucchieri. Prendo il Renovative Oreal, una specie di Cromos, e una volta applicato vedo che va bene. Mi ha levato un po' i miei bianchi, ai miei capelli bianchi ci tengo (!), e un po' l'ho applicato sulla protesi. Vado di Incanto e alla fine il lavoro finisce apparentemente bene. Riattacco con il tape e tutto bene, ora sono piu' tranquillo. Che giornata di sterco che ho passato !!! fosse metereopatia? su su, resisti...prima o poi tornerà il sole B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 10 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2008 Ecco gli sviluppi sulla faccenda. Stasera passo da un negozio di prodotti per parrucchieri. Prendo il Renovative Oreal, una specie di Cromos, e una volta applicato vedo che va bene. Mi ha levato un po' i miei bianchi, ai miei capelli bianchi ci tengo (!), e un po' l'ho applicato sulla protesi. Vado di Incanto e alla fine il lavoro finisce apparentemente bene. Riattacco con il tape e tutto bene, ora sono piu' tranquillo. Che giornata di sterco che ho passato !!! Gennaro sono molto contento perchè le cose si stiano rimettendo un pochino a posto, ho letto adesso il topic e questo tuo post mi ha rincuorato, conoscendo la tua sensibilità. Vedrai che con la factory B andrà sicuramente meglio. Poi ti consiglio di tenere sempre una protesi che ti piace nel cassetto, in modo da utilizzarla in caso di impianti non conformi alle aspettative. ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 10 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2008 :consola: :consola: se ti può consolare...ne ho passati di momenti difficili...con le protesi...ti capisco.....ma ieri ...è terminata la storia col mio compagno..dopo 4 anni....e la neve che scende mi fa sentire molto gelo al cuore..... :( ..gioie e dolori vanno e vengono ...come l'estate e l'inverno.....un abbraccio caro gennaro....da fiume Accidenti Fiume, questa discussione è un po' triste... Mi dispiace tantissimo :consola: Un abbraccio amica mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 11 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2008 All'inizio nasciamo, alla fine moriamo; ciò che sta in mezzo si chiama vita... (Gerard Damiano) Questo vale per gli amori, per i forum, per gli ordini congiunti, per i circoli, le scuole ed anche per l'uso della protesi. L'abbiamo detto un'infinità di volte: protesizzarsi non dev'essere una titanica e continua lotta contro il mondo, semplicemente perché la soluzione non può in nessun caso essere uguale o addirittura peggiore del male. C'è un muro che deve dividere il portatore dalle angosce che l'imposizione di una protesi necessariamente porta. Questo muro deve fare diga ed impedire che l'insicurezza travolga tutti i vantaggi che la protesi può portare, in primis la sicurezza che la protesi dà. Si gioca tutto qui: quanta sicurezza la protesi dà, quanta sicurezza la protesi toglie. Ognuno ha un proprio personale bilancio, positivo, neutro o negativo e sulla base di questo si potrà dire se il protesizzarsi sia stata una scelta vantaggiosa o meno... Il rossocesare, i capelli di paglia, i capelli fini e stopposi, il colore diverso, l'opacità, gli spaghetti in testa, i fili di ferro sono i classici incubi che ogni protesizzato si trova a dover fronteggiare, continuamente all'inizio e poi sporadicamente nei tempi successivi... Tutti provano, ogni tanto, questo senso di insoddisfazione e di precarietà, anche i protesizzati di lungo corso come il sottoscritto. E' normale, è naturale per chi viva una condizione che naturale comunque non è. In realtà, chi non sa, nemmeno li nota questi particolari che tanto ci affliggono. Certo, poi chi sa (soprattutto il portatore) scopre il dettaglio rivelatore a distanza di 10 metri e magari pure 100 metri. Facile, no? I capelli dovrebbero però unicamente arricchire il volto e ringiovanire la nostra immagine, invecchiata dall'alopecia, con la loro semplice presenza, non costituire un punto di forza per la loro bellezza intrinseca (che comunque se c'è è benvenuta) e neppure portare avanti una continua sfida alla Natura o tantomeno agli occhi della gente, perché mentre un miglioramento estetico dà vantaggi pratici, il gabbare la gente con un posticcio invisibile ma magari con tagli inadatti o addirittura brutti non dà nulla di nulla se non una sterile soddisfazione... Voi vedete i capelli separati dal vostro corpo e separatamente li valutate. La gente abbraccia con lo sguardo tutta la vostra testa e su questo si basa per valutarvi. Non conta nulla che i capelli siano belli e la protesi insgamabile se il taglio non vi dona. Ci sono migliaia di persone con capelli naturali opachi, sfibrati, stopposi, fini ma che sono ugualmente persone di bell'aspetto. Ugualmente non si può pretendere di uscire di casa ogni giorno ed essere con i capelli al 100%. Non accade nemmeno a chi ha capelli naturali e forse ho già citato quel mio amico che quando deve uscire la sera con me sta mezz'ora in bagno imprecando col phon perché ha sempre i capelli, secondo lui, in condizioni spaventose. In realtà ha capelli bellissimi. Io che ho il posticcio, lo attendo pazientemente nel suo salotto spippolando i canali televisivi, semplicemente perché non me ne frega nulla che i capelli siano morbidi, lucidi e voluminosi quando sono soddisfatto dell'aspetto globale della mia testa e non sto certo lì per un'ora ad applicare lozioni, gel o lacche perché quel poco che potrei guadagnare non vale lo sforzo che dovrei fare. Non si può sempre essere perfetti, né sempre si può vincere, in nessun campo. Bisogna essere sportivi e concedere al mondo le sue giornate di gloria, consci però del fatto che presto riacquisteremo noi la supremazia. Pensaci bene, Gennaro: hai portato, se non ricordo male, per una decina di anni il copertone e ne hai tratto scarsa soddisfazione... Eppure, sensazioni personali e scarsa fruibilità a parte, sono sicuro che la maggior parte delle persone non si è accorta di nulla, nonostante il monolite, nonostante la frangetta, nonostante i capelli con colori e densità assurde. Ora hai sicuramente fatto un passo in avanti ma vedo che l'insicurezza continua a farsi strada. Lo vedo dalle tue discussioni e dai tuoi post che periodicamente esprimono sconcerto e preoccupazione, che non è il generico disappunto di chi ha trovato la base di un colore sbagliato o ha dovuto colorare i capelli perché troppo chiari. E' qualcosa di più, è un'ansia che ti blocca e ti toglie la serenità e non è casuale la tua invidia per chi è rasato a zero. Io credo che se le tue angosce non troveranno un argine, se non ritroverai il piacere di avere i capelli sulla testa anche quando non sono perfetti, dovrai porti il problema di riconsiderare, pur dopo tanti anni, la tua decisione di restare protesizzato. Dopo, naturalmente, aver stilato il tuo personale bilancio... ;) In bocca al lupo e... crepi! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 11 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2008 Polywater, i tuoi interventi mi riempiono sempre di gioia, e arricchiscono il mio sapere ! Hai ragione sul monolite e la gioia dopo quando l'ho tolto... Ci sono poi dei momenti piu' tristi, quando sembra che il mondo crolli, che forse il discorso protesi non e' altro che un tassello del puzzle... Tant'e' che sta volta questo breve momento l'ho superato, anche se non al 100%. Tanto per rendere partecipe un po' tutti, Renovative va usato per breve tempo sulla protesi, scurisce troppo se lasciato a lungo. Nel mio caso 10 minuti si sono rivelati forse troppi. Stasera con un breve shampoo correggero' ulteriormente la situazione. La prossima volta magari prendo la piccola baccinella che uso per far riposare la protesi dopo averla "imbalsamata", gli metto un po' di acqua tiepida e gli faccio sciogliere un po' di renovative dentro. Poi ci puccio la protesi dalla parte dei capelli evitando il lace. Renovative spegne il rosso forse in maniera troppo tenace. Magari cosi' lo rendo piu' leggero. Ieri poi la tipa del negozio mi ha dato un tubo della Oreal con l'ossigeno in crema al 3% (10 volumi) dicendo che e' un leggero riflessante. Quello magari lo usero' sui miei capelli, perche' renovative ha fatto sparire quei pochi capelli bianchi, di cui sono molto fiero. Tra l'altro ha fatto sparire anche i bianchi della protesi, quindi credo non fossero artificiali ma bianchi naturali.... Vi tengo aggiornati. Per Fiumediperle.... ieri sera non facevo altro che pensare alla tua notizia, mi dispiace davvero molto sentirti cosi' triste. :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 11 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2008 Accidenti Fiume, questa discussione è un po' triste... Mi dispiace tantissimo :consola: Un abbraccio amica mia abbraccio..arrivato... :cuore...riscaldato.....supersorriso: grazie quintoj...auguri per la tua bella famigliola di tanta serenità... :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 11 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2008 (modificato) Per Fiumediperle.... ieri sera non facevo altro che pensare alla tua notizia, mi dispiace davvero molto sentirti cosi' triste. :( carissimo gennaro...sono colpita e confortata dalla tua amicizia e dall'empatia che manifesti...!che hai un ...,cuore buono .l'avevo intuito dalla prima volta che ti ho visto...e ne ho avuto conferma ogni volta che ho avuto modo di incontrarti..comunque sappi che considero i momenti di crisi (di qualsiasi genere)come un'opportunità che la vita ci offre per...una profonda introspezione...e se vissuti nel modo corretto...senza lasciarsi soppraffare dalla tristezza e da altri sentimenti che opprimono il cuore....(normale che però all'inizio ..si manifestino)..già in passato ho sperimentato che si posson attivare nuove energie...e si può uscirne..(prima o poi)...rafforzati...l'amicizia ..è un aiuto prezioso....Grazie...a tutti voi ,fiume :fiorellino: Modificato 11 Dicembre 2008 da fiumediperle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2008 Un abbraccio anche da parte mia fiume, spero che questo brutto momento passi presto. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 11 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2008 Un abbraccio anche da parte mia fiume, spero che questo brutto momento passi presto. :fiorellino: grazie mago medù :mago: magari puoi anche dare..una mano con la tua ...bacchettta magica....???!!!! :rolleyes: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2008 grazie mago medù :mago: magari puoi anche dare..una mano con la tua ...bacchettta magica....???!!!! :rolleyes: :supersorriso: Più che tocco di bacchettta magica se vuoi lancio un appello: ragazzi, fiumediperle è tornata sul mercato. Fatevi sotto !! :supersorriso: Chissà, magari trovi anche tu il tuo Danibellicapelli :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 11 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2008 Trovare un parrucchiere dotato e scrupoloso è il classico ago nel pagliaio. Chi ce l'ha, se lo tenga stretto. Il taglio è di fondamentale importanza, spesso una brutta protesi se tagliata bene, risulta esteticamente ottima. Come già detto, lo sconforto è ciclico per tutti noi e in ogni settore....come si dice: non è sempre domenica ! Anch'io sto pagando l'errore di essermi allontanato dalla Factory B, non commetterò più questo sbaglio. Dopo "l'imbalsamatura" è sempre buona abitudine passare un pò di sapone sul centimetro di lace che dovrà coesistere con pegaso o argo per una settimana. A volte il balsamo lascia una patina viscida che mette a rischio la tenuta. Ciao Gennaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 11 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2008 Dopo "l'imbalsamatura" è sempre buona abitudine passare un pò di sapone sul centimetro di lace che dovrà coesistere con pegaso o argo per una settimana. A volte il balsamo lascia una patina viscida che mette a rischio la tenuta. Verissimo, io non uso sapone ma friziono con i polpastelli per pulire meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artu804 Inviato: 11 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2008 Più che tocco di bacchettta magica se vuoi lancio un appello: ragazzi, fiumediperle è tornata sul mercato. Fatevi sotto !! :supersorriso: Chissà, magari trovi anche tu il tuo Danibellicapelli :rolleyes: medu' mi sa che potresti aprire un agenzia matrimoniale....anch io sul forum ho trovato la mia piccola.... :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2008 medu' mi sa che potresti aprire un agenzia matrimoniale....anch io sul forum ho trovato la mia piccola.... :wub: ma dai.... qui sul forum ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati