Arn Inviato: 3 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2008 polywater......... :34: :34: psichiatra???? :wacko: Purtroppo non hai vinto nulla. :quadrifoglio: Comunque Nemicodelvento aveva detto neurologo ma forse voleva dire psichiatra (fino al 1976 esisteva la specializzazione in Malattie Nervose e Mentali e quindi chi si è specializzato prima di allora è neurologo e psichiatra; dopo il 1976 sono sorte Neurologia e Psichiatria come discipline distinte). Debbo dire che tra tutti i lavori che ho fatto è stato il più pesante: richiede una buona dose di cinismo (che non ho), ad esempio quando apri lo Stargate telefonico (un'ora dopo cena) ben sapendo che non tutti i tuoi pazienti riusciranno a prendere la linea ed a parlarti. L'alternativa comunque è l'annientamento. Ricordo delle giornate in cui rientravo a casa ad un orario successivo a quello al quale sarei dovuto uscire di nuovo. Poi Luc@ si rammarica trovando il mio cellulare sempre spento... Mi è rimasta la fissa de "Il Telefono, La Tua Croce"! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minib Inviato: 3 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2008 uso due impianti,e ti dirò ho anche tre o addirittura quattro impianti a disposizione,(con questi prezzi)tutti tagliati corti,in maniera simile,molto simile tra di loro e le faccio girare due per volta...praticamente..Ogni qual volta si verifica il problema della manutenzione,io predo l'impianto N° 2 già pulito è nastrato e lo porto con me in doccia insieme a specchietto tattico,shampoo e remover,levo l'impianto N° 1,mi pulisco per bene mi doccio tutto,mi asciugo,e un attimo prima di uscire monto l'impianto N°2 in testa,in quanto già pulito asciutto e nastrato,l'impianto N°1 lo imbosco in busta e lo porto via sporco per poi riportarlo in doccia il secondo giorno e pulirlo con calma,in quanto so già di essere con la testa apposto e quindi opero senza ansia di manutenzione,così facendo la manutenzione la faccio in meno di 5 minuti,senza crearmi danni psicologici...purtroppo per arrivare a questo punto ci vuole un pò di esperienza... salvo scusa ma da quanto posso intuire tu non fai uso di colla sul front, ma utilizzi solamente il nastro, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rofe Inviato: 3 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2008 (modificato) Purtroppo non hai vinto nulla. :quadrifoglio: :cry: :cry: Ora voglio il regalo !!! :diavoletto: medù....luc@.... :fischietto: Modificato 3 Dicembre 2008 da rofe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 3 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2008 Ogni qual volta si verifica il problema della manutenzione,io predo l'impianto N° 2 già pulito è nastrato e lo porto con me in doccia insieme a specchietto tattico,shampoo e remover,levo l'impianto N° 1,mi pulisco per bene mi doccio tutto,mi asciugo,e un attimo prima di uscire monto l'impianto N°2 in testa,in quanto già pulito asciutto e nastrato,l'impianto N°1 lo imbosco in busta e lo porto via sporco per poi riportarlo in doccia il secondo giorno e pulirlo con calma,in quanto so già di essere con la testa apposto e quindi opero senza ansia di manutenzione,così facendo la manutenzione la faccio in meno di 5 minuti,senza crearmi danni psicologici...purtroppo per arrivare a questo punto ci vuole un pò di esperienza... Ahahahaha, miticoooo! :diavoletto: Però possibile solo con le NewGen! Io col TNT sarei dovuto entrare nella doccia... con lo zainetto tattico! :supersorriso: Che tipo di protesi usi? Lace con anello in pellicola o tutta pellicola? Se Medusa ci legge, perché non spostiamo questi post in una discussione "Protesi in mimetica" che Salvo o io potremmo aprire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 3 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2008 Ahahahaha, miticoooo! :diavoletto: Però possibile solo con le NewGen! Io col TNT sarei dovuto entrare nella doccia... con lo zainetto tattico! :supersorriso: Che tipo di protesi usi? Lace con anello in pellicola o tutta pellicola? Se Medusa ci legge, perché non spostiamo questi post in una discussione "Protesi in mimetica" che Salvo o io potremmo aprire? Effettivamente sarebbe meglio aprire una nuova discussione al riguardo. Poly, però una seduta in regalo a Rofe che ha indovinato la tua specializzazione potremmo anche concederla.... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rofe Inviato: 3 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2008 Effettivamente sarebbe meglio aprire una nuova discussione al riguardo. Poly, però una seduta in regalo a Rofe che ha indovinato la tua specializzazione potremmo anche concederla.... :rolleyes: o porca vacca!!! :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 3 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2008 salvo scusa ma da quanto posso intuire tu non fai uso di colla sul front, ma utilizzi solamente il nastro, giusto? uso lace con bordi in pellicola,metto argo plus lungo il perimetro a filo sulle stempiature,argo normale sul sul front in quanto più sottile e meno visibile,lo metto un pò arretrato di pochissimo,e metto un filino di colla sull'ultimo mezzo centimetro.ma è più difficile a spiegare che ad agire... nel frattempo ono in cerca di una pellicola da portare a front scoperto,ma purtroppo fin ora ho sempre fallito,purtroppopo le pellicole mi arrivano buone di qualità,ma davanti devo portare il front coperto....sbaglio ad azzeccare il colore della pellicola e la densità... :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 3 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2008 nel frattempo sono in cerca di una pellicola da portare a front scoperto,ma purtroppo fin ora ho sempre fallito,purtroppopo le pellicole mi arrivano buone di qualità,ma davanti devo portare il front coperto....sbaglio ad azzeccare il colore della pellicola e la densità... :fiorellino: Secondo me sbagli fornitore! :fischietto: ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 4 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2008 uso lace con bordi in pellicola,metto argo plus lungo il perimetro a filo sulle stempiature,argo normale sul sul front in quanto più sottile e meno visibile, Sei sicuro che Argo sia più sottile di Argo Plus ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tracker77 Inviato: 9 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2009 Io ? ing informatico, annotate :) pensate che è compatibile col mio lavoro la protesi ? ihihi :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 9 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2009 Architetto, non svolgo la libera professione, mi arrabatto tra Studi professionali e negozi di arredamento, al momento disoccupata!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
milo Inviato: 12 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2009 Solo ora ho notato questo post su "Le nostre professioni". Mi era sfuggito... Per motivi di lavoro (sono sempre in viaggio) ho difficoltà a seguire le vostre interessantissime discussioni. Sono un musicista, per l'esattezza Direttore d'Orchestra nel campo della musica classica e per anni sono stato "corteggiato" dall'innominabile storico (con le iniziali rigorosamente minuscole!). Poi qualche annetto fa ho scoperto per caso questa splendida comunità con in testa Medusa, Semplicemente, Quintoj (al quale porgo le mie scuse perchè a dicembre scorso in un concerto che ho diretto alla Rai di Napoli, mi sono scordato di invitarlo) e Luc@. Ebbene si, caro Luc@, penso di aver capito che la "tiratina" fosse rivolta a me: stai tranquillo, sai che dall'inizio sono stato sempre in prima linea e, quando possibile, presente alle riunioni (Bologna, Roma). Sapete che vi ho nel cuore; vi consider delle persone veramente speciali e, oggi, in un mondo dominato dalla "scienza del vuoto", dalla meschinità e dal bieco interesse, trovare soggetti così (utenti compresi) è veramente un fatto assolutamente straordinario! Viva Salusmaster!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 12 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2009 Solo ora ho notato questo post su "Le nostre professioni". Mi era sfuggito...Per motivi di lavoro (sono sempre in viaggio) ho difficoltà a seguire le vostre interessantissime discussioni. Sono un musicista, per l'esattezza Direttore d'Orchestra nel campo della musica classica e per anni sono stato "corteggiato" dall'innominabile storico (con le iniziali rigorosamente minuscole!). Poi qualche annetto fa ho scoperto per caso questa splendida comunità con in testa Medusa, Semplicemente, Quintoj (al quale porgo le mie scuse perchè a dicembre scorso in un concerto che ho diretto alla Rai di Napoli, mi sono scordato di invitarlo) e Luc@. Ebbene si, caro Luc@, penso di aver capito che la "tiratina" fosse rivolta a me: stai tranquillo, sai che dall'inizio sono stato sempre in prima linea e, quando possibile, presente alle riunioni (Bologna, Roma). Sapete che vi ho nel cuore; vi consider delle persone veramente speciali e, oggi, in un mondo dominato dalla "scienza del vuoto", dalla meschinità e dal bieco interesse, trovare soggetti così (utenti compresi) è veramente un fatto assolutamente straordinario! Viva Salusmaster!!! Grandissimo Maestro!!!!!!! Siamo onoratissimi per esser tra noi! Devo ringraziarti per gli inviti.....Me ne ricordo in particolare uno da Bulgari in Francia! Continuo ad ascoltare onorato, i tuoi fantastici dischi......Pensa...Dapprima la musica classica la ripudiavo! SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 13 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2009 Solo ora ho notato questo post su "Le nostre professioni". Mi era sfuggito...Per motivi di lavoro (sono sempre in viaggio) ho difficoltà a seguire le vostre interessantissime discussioni. Sono un musicista, per l'esattezza Direttore d'Orchestra nel campo della musica classica e per anni sono stato "corteggiato" dall'innominabile storico (con le iniziali rigorosamente minuscole!). Poi qualche annetto fa ho scoperto per caso questa splendida comunità con in testa Medusa, Semplicemente, Quintoj (al quale porgo le mie scuse perchè a dicembre scorso in un concerto che ho diretto alla Rai di Napoli, mi sono scordato di invitarlo) e Luc@. Ebbene si, caro Luc@, penso di aver capito che la "tiratina" fosse rivolta a me: stai tranquillo, sai che dall'inizio sono stato sempre in prima linea e, quando possibile, presente alle riunioni (Bologna, Roma). Sapete che vi ho nel cuore; vi consider delle persone veramente speciali e, oggi, in un mondo dominato dalla "scienza del vuoto", dalla meschinità e dal bieco interesse, trovare soggetti così (utenti compresi) è veramente un fatto assolutamente straordinario! Viva Salusmaster!!! Ciao Milooooooooooooooooo.......compagno di "centro" e di sventure, nonchè coetaneo ( mi sembra di ricordare), è sempre un piacere, risentirti :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 13 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2009 Milo è un grandeeee <_> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
power Inviato: 18 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2009 Ragà....... Passo ore al telefono a discutere con voi e non solo di capelli. :rolleyes: Con molti si è instaurata una certa confidenza e ho scoperto che nel forum abbiamo gente che fa i mestieri più disparati. Allora ecco la mia idea..un po' off topic ma divertente. ^_^ Facciamo un sondaggio aperto su quelle che sono le nostre professioni, vedrete che sorprese. abbiamo di tutto: militari professionisti, muratori, musicisti, ecc. Quelli che vogliono dire pubblicamente la loro professione possono farlo in questa discussione. Quelli che non vogliono dirlo pubblicamente possono comunicarlo a Medusa e lui aggiornerà l'elenco dei mestieri nel primo post senza indicare chi sia il nick dell'utente in questione. Forzaaaaa cominciamo!!!!!!!!!!!!!!!! Commerciante ambulante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore syria Inviato: 18 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2009 :fischietto: Ciao a tutti io faccio un lavoro forseun pò maschile........autista di autobus!!!! Dio che sclero.....ve loassicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Janx Inviato: 16 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2009 Riporto su un vecchio (off)topic carino che ho trovato, aggiungendo il mio contributo. Lavoro coi sogni, l'immaginazione e le idee. ;) Sono architetto. un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele68 Inviato: 17 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2009 Salve ragazzi,io sono infermiere ferrista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati