Vai al contenuto

Prima installazione con foto...

Messaggi raccomandati

Booo non riesco a capire.... visto il vostro cognome :unsure:

Medusa, sembra incredibile ma abbiamo anche lo stesso cognome, oltre ad avere molte affinità. Quando ho scoperto il forum e ho cominciato a leggere e studiare sono rimasta colpita da questo BELLISSIMO ragazzo, gli ho inviato un messaggio privato e da qui è nato il nostro Amore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Medusa, sembra incredibile ma abbiamo anche lo stesso cognome, oltre ad avere molte affinità. Quando ho scoperto il forum e ho cominciato a leggere e studiare sono rimasta colpita da questo BELLISSIMO ragazzo, gli ho inviato un messaggio privato e da qui è nato il nostro Amore.

Incredibile :supersorriso:

Anche perchè se non erro abitate pure vicino.

Avete capito ragazzi ??? <_>

Postate, postate e postate.... e chissà che magari un giorno non vi arrivi un msg privato pure a voi da una ragazza così :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho scoperto il forum e ho cominciato a leggere e studiare sono rimasta colpita da questo BELLISSIMO ragazzo, gli ho inviato un messaggio privato e da qui è nato il nostro Amore.

Joie, è vero che noi donne abbiamo un sesto senso, ma tu come hai fatto a vedere che era bellissimo??... o forse intendi in senso spirituale? :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile :supersorriso:

Anche perchè se non erro abitate pure vicino.

Avete capito ragazzi ??? <_<

Postate, postate e postate.... e chissà che magari un giorno non vi arrivi un msg privato pure a voi da una ragazza così :fischietto:

Si abitiamo molto vicino. :supersorriso:

Medusa sei sempre gentilissimo. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Joie, è vero che noi donne abbiamo un sesto senso, ma tu come hai fatto a vedere che era bellissimo??... o forse intendi in senso spirituale? :innocente:

E' vero Anna, noi donne abbiamo un sesto senso. Comunque prima sono stata attratta in senso spirituale, ma poi quando l'ho visto, IN TUTTI I SENSI :supersorriso: perchè è STUPENDO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete capito ragazzi ??? <_<

Boh.....1560 post......Mi ritrovo na' quindicina di MP al giorno.........Ma mai massaggi d'amore! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh.....1560 post......Mi ritrovo na' quindicina di MP al giorno.........Ma mai massaggi d'amore! :cry:

E allora io che dovrei dire ? più di 3600 post (il doppio dei tuoi) ben 13598 msg privati ricevuti e nessuna dichiarazione d'amore.... a parte un certo "Ceccho" di Bologna :unsure:

msg.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora io che dovrei dire ? più di 3600 post (il doppio dei tuoi) ben 13598 msg privati ricevuti e nessuna dichiarazione d'amore.... a parte un certo "Ceccho" di Bologna :unsure:

Ineffetti sono stato più fortunato di te e Luc@... Cmq in un altro forum è capitato anche a me di ricevere attenzioni da qualcuno diciamo... "dell'altra sponda"... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non era Ciacco il bolognese finito all'Inferno per peccati di gola? :diavoletto:

C'era anche un ristorante con questo nome (e probabilmente c'è ancora) a Bologna, dalle parti di via Oberdan...

Tu però, Medusa, di spasimanti ne hai anche troppi: so che c'è pure chi ti telefona 3 o 4 volte al giorno! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non era Ciacco il bolognese finito all'Inferno per peccati di gola? :diavoletto:

C'era anche un ristorante con questo nome (e probabilmente c'è ancora) a Bologna, dalle parti di via Oberdan...

Tu però, Medusa, di spasimanti ne hai anche troppi: so che c'è pure chi ti telefona 3 o 4 volte al giorno! :D

Già... solo che sono tutti maschi e pelati :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna dichiarazione d'amore.... a parte un certo "Ceccho" di Bologna :unsure:

Ha chiamato anche a me!!!!!! :supersorriso:

Checco di Bologna non porta la protesi!!!!!!!! :supersorriso:

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti