medusa Inviato: 1 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2008 Sposati da un Sentimento ed una Passione fortissimi... Lei è la donna che AMO :wub: Booo non riesco a capire.... visto il vostro cognome :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 1 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2008 Booo non riesco a capire.... visto il vostro cognome :unsure: Medusa, sembra incredibile ma abbiamo anche lo stesso cognome, oltre ad avere molte affinità. Quando ho scoperto il forum e ho cominciato a leggere e studiare sono rimasta colpita da questo BELLISSIMO ragazzo, gli ho inviato un messaggio privato e da qui è nato il nostro Amore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 1 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2008 Medusa, sembra incredibile ma abbiamo anche lo stesso cognome, oltre ad avere molte affinità. Quando ho scoperto il forum e ho cominciato a leggere e studiare sono rimasta colpita da questo BELLISSIMO ragazzo, gli ho inviato un messaggio privato e da qui è nato il nostro Amore. Incredibile :supersorriso: Anche perchè se non erro abitate pure vicino. Avete capito ragazzi ??? <_>Postate, postate e postate.... e chissà che magari un giorno non vi arrivi un msg privato pure a voi da una ragazza così :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 1 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2008 Postate, postate e postate.... e chissà che magari un giorno non vi arrivi un msg privato pure a voi da una ragazza così :fischietto: PUBBLICITA' INGANNEVOLE!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 1 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2008 Quando ho scoperto il forum e ho cominciato a leggere e studiare sono rimasta colpita da questo BELLISSIMO ragazzo, gli ho inviato un messaggio privato e da qui è nato il nostro Amore. Joie, è vero che noi donne abbiamo un sesto senso, ma tu come hai fatto a vedere che era bellissimo??... o forse intendi in senso spirituale? :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 1 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2008 Incredibile :supersorriso: Anche perchè se non erro abitate pure vicino. Avete capito ragazzi ??? <_< Postate, postate e postate.... e chissà che magari un giorno non vi arrivi un msg privato pure a voi da una ragazza così :fischietto: Si abitiamo molto vicino. :supersorriso: Medusa sei sempre gentilissimo. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 1 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2008 Joie, è vero che noi donne abbiamo un sesto senso, ma tu come hai fatto a vedere che era bellissimo??... o forse intendi in senso spirituale? :innocente: E' vero Anna, noi donne abbiamo un sesto senso. Comunque prima sono stata attratta in senso spirituale, ma poi quando l'ho visto, IN TUTTI I SENSI :supersorriso: perchè è STUPENDO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 1 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2008 Avete capito ragazzi ??? <_< Postate, postate e postate.... e chissà che magari un giorno non vi arrivi un msg privato pure a voi da una ragazza così :fischietto: Boh.....1560 post......Mi ritrovo na' quindicina di MP al giorno.........Ma mai massaggi d'amore! :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 1 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2008 Boh.....1560 post......Mi ritrovo na' quindicina di MP al giorno.........Ma mai massaggi d'amore! :cry: E allora io che dovrei dire ? più di 3600 post (il doppio dei tuoi) ben 13598 msg privati ricevuti e nessuna dichiarazione d'amore.... a parte un certo "Ceccho" di Bologna :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 1 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2008 E allora io che dovrei dire ? più di 3600 post (il doppio dei tuoi) ben 13598 msg privati ricevuti e nessuna dichiarazione d'amore.... a parte un certo "Ceccho" di Bologna :unsure: Ineffetti sono stato più fortunato di te e Luc@... Cmq in un altro forum è capitato anche a me di ricevere attenzioni da qualcuno diciamo... "dell'altra sponda"... :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 1 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2008 E' vero Anna, noi donne abbiamo un sesto senso. Comunque prima sono stata attratta in senso spirituale, ma poi quando l'ho visto, IN TUTTI I SENSI :supersorriso: perchè è STUPENDO! Quant'è dolce il mio Tesoro :bacio: Sei un costante brivido caldo sulla mia pelle... A TRA POCO AMORE!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 1 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2008 E allora io che dovrei dire ? più di 3600 post (il doppio dei tuoi) ben 13598 msg privati ricevuti e nessuna dichiarazione d'amore.... a parte un certo "Ceccho" di Bologna :unsure: Non era Ciacco il bolognese finito all'Inferno per peccati di gola? :diavoletto: C'era anche un ristorante con questo nome (e probabilmente c'è ancora) a Bologna, dalle parti di via Oberdan... Tu però, Medusa, di spasimanti ne hai anche troppi: so che c'è pure chi ti telefona 3 o 4 volte al giorno! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 1 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2008 Non era Ciacco il bolognese finito all'Inferno per peccati di gola? :diavoletto: C'era anche un ristorante con questo nome (e probabilmente c'è ancora) a Bologna, dalle parti di via Oberdan... Tu però, Medusa, di spasimanti ne hai anche troppi: so che c'è pure chi ti telefona 3 o 4 volte al giorno! :D Già... solo che sono tutti maschi e pelati :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 1 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2008 Già... solo che sono tutti maschi e pelati :wacko: Ma no, non sarai mica razzista???????? :innocente: Povero caro, se vuoi ci mettiamo noi pupe e ti massacriamo di telefonate....sei sicuro di volerlo? :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 1 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2008 (modificato) Nessuna dichiarazione d'amore.... a parte un certo "Ceccho" di Bologna :unsure: Ha chiamato anche a me!!!!!! :supersorriso: Checco di Bologna non porta la protesi!!!!!!!! :supersorriso: Modificato 1 Novembre 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 1 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2008 Quant'è dolce il mio Tesoro :bacio: Sei un costante brivido caldo sulla mia pelle... A TRA POCO AMORE!! Per te AMORE MIO... http://it.youtube.com/watch?v=sNYkC63qj-k Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 2 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2008 :huh: :huh: :huh: :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati