Vai al contenuto

Pegaso Stick

Messaggi raccomandati

Luc@@@@@@@......ma Natale non è tra due mesi??? :babbonatale: :babbonatale: :babbonatale:

Mi sono arrivati due omaggi, tra i quali PEGASO STICK....non so più che parole usare con questo ragazzo...ci tenevo a sottolinearlo per evidenziare, una volta di più, che persona è!!

Grazieeee

:baci: :kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

Luc@@@@@@@......ma Natale non è tra due mesi??? :babbonatale: :babbonatale: :babbonatale:

Mi sono arrivati due omaggi, tra i quali PEGASO STICK....non so più che parole usare con questo ragazzo...ci tenevo a sottolinearlo per evidenziare, una volta di più, che persona è!!

Grazieeee

:baci: :kiss:

Non basta!

Mi ricordo nella tua citta'....T'avevo chiesto un buon ristorante.....Son andato a pagare il conto..."Signore...Non si preoccupi...Tutto a posto"! :fiorellino:

Dell'altro omaggio non ne parlare :rolleyes: !

Dovra' essere una sorpresa per gli utenti! :bacio:

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Così grosso :o :o ??!!

Finalmente anch'io!!!!!!

MA E' COSì PICCOLO!!!!!!!!!!!

Adesso ho capito!

Però mi sono incollata anche il naso.... :cry:

Ho provato anche Sogno (e aspetto la versione a dimensione industriale), Essenza, Narciso e Toccomagico:

LUCA, MI HAI CAMBIATO LA VITA :clap: :clap: :clap:

bravo e grazie :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un vantaggio indiscutibile di PEGASO STICK....avendo il roll, impedisce accumuli di colla per scarsa perizia, portando praticamente a zero lo spessore del front, fantastico!

E' piccolo, ma ne basta veramente un stesa singola...ce l'ho da 4 giorni, un paio di allenamenti e docce e ancora tutto ok!

:fiorellino:

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Un vantaggio indiscutibile di PEGASO STICK....avendo il roll, impedisce accumuli di colla per scarsa perizia, portando praticamente a zero lo spessore del front, fantastico!

E' piccolo, ma ne basta veramente un stesa singola...ce l'ho da 4 giorni, un paio di allenamenti e docce e ancora tutto ok!

MDM

E' pratico anche per fare piccolissimi ritocchi o in quel caso è preferibile la boccetta e pennellino?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho usato proprio x ritocchi e ho incollato + capelli che altro (con fili dalla fronte al naso, giuro), ma probabilmente xchè in assoluto è la mia prima volta con la colla. La pallina (roll) è veramente piccola, ma ovviamente non è a punta; suppongo che se i punti sollevati sono piccolissimi sia meglio il pennello, ma qui certo non c'è da pulirlo ecc. Come per tutto il resto è certo questione di manualità e abitudine. Provalo, è carino, dimensioni da rossetto

Link al commento
Condividi su altri siti

E' pratico anche per fare piccolissimi ritocchi o in quel caso è preferibile la boccetta e pennellino?

grazie

Devo ancora cimentarmi nel ritocchino...così a sensazione, penso che per quello sia più pratico un cotton fioc o uno stuzzicadente, per via dell'ingombro del roll che ha bisogno di un minimo di superficie per "girare". (a meno che uno per un ritocchino non scopra tutto il front, nel qual caso, benissimo lo stick!)

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto la manutenzione ed ho provato Pegaso stick.

Mai applicare la colla è stato così semplice.... una passata di roll e senza alcun filo e senza sporcarsi le dita e l'adesivo in pochi secondi è stato messo.

Una favola... :rolleyes:

beato te, forse Luca ti ha dato 1 stick speciale....a me di fili ne ha fatti tantissimi....e sono finiti tutti sulla faccia...e soprattutto sul naso....

xò ho fatto veloce....e adesso non si muove + niente....incollaggio a prova di bombe...ma Pegaso mi ha fatto un bel lifting...

molte meno rughe :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata ieri per la prima volta...davvero eccezionale la rapidità di stesura rispetto al metodo con pennello e l'uniformità dello strato di colla davvero sottilissimo...unico piccolo inconveniente dovuto alla mia inesperienza con questo nuovo sistema è stato che, sono ripassato con la pallina dello stick in un punto dove c'era già della colla ma non ero arrivato bene al limite del segno fatto con la matita....la pallina si è attaccata nella colla già stesa prima, e si è tolta dallo stick lasciando cadere un po' di colla dal tubetto sulla fronte e sul naso :34: ..ho dovuto quindi lavorare un po' di remover sulla pelle e insaponare/risciacquare più volte per eliminare l'appiccicaticcio :sudato: una volta risolto l'inconveniente il risultato è stato, comunque, ottimale sia in termini di estetica (non si vede assolutamente il luccichio) sia in termini di tenuta istantanea (pettinata con spazzola senza il minimo problema di scollatura)...Insomma il mio giudizio sul prodotto è estremamente positivo...diventerà il mio unico sistema d'incollaggio del front quando avrò preso la giusta domestichezza (almeno fino a quando Luca non tirerà fuori dal cilindro qualche altra magia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata ieri per la prima volta...davvero eccezionale la rapidità di stesura rispetto al metodo con pennello e l'uniformità dello strato di colla davvero sottilissimo...unico piccolo inconveniente dovuto alla mia inesperienza con questo nuovo sistema è stato che, sono ripassato con la pallina dello stick in un punto dove c'era già della colla ma non ero arrivato bene al limite del segno fatto con la matita....la pallina si è attaccata nella colla già stesa prima, e si è tolta dallo stick lasciando cadere un po' di colla dal tubetto sulla fronte e sul naso :34: ..ho dovuto quindi lavorare un po' di remover sulla pelle e insaponare/risciacquare più volte per eliminare l'appiccicaticcio :sudato: una volta risolto l'inconveniente il risultato è stato, comunque, ottimale sia in termini di estetica (non si vede assolutamente il luccichio) sia in termini di tenuta istantanea (pettinata con spazzola senza il minimo problema di scollatura)...Insomma il mio giudizio sul prodotto è estremamente positivo...diventerà il mio unico sistema d'incollaggio del front quando avrò preso la giusta domestichezza (almeno fino a quando Luca non tirerà fuori dal cilindro qualche altra magia)

Mi raccomando.............Un solo strato!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti