Vai al contenuto

domanda

Messaggi raccomandati

Medusa, ma io sono portatore, come posso criticare chi ha fatto la stessa mia scelta?

Mi dispiace molto di essere stato frainteso.

Forse è meglio che non posto piu', visto che non solo non è utile, ma è pure dannoso per voi.

La frase di Astra1 mi ha ferito, se si può usare questo termine per un post di un forum, io non sono assolutamente nessuno, non do consigli e non mi ergo ad esempio per nessuno, anzi, faccio le mie scelte che, lo dico io per primo, possono essere sbagliate, la mia buona fede è stata fraintesa, quindi forse è meglio non postare piu'.

Artu, non sono ancora rasato xké sto lavorando, non sono ancora in ferie, lo farò appena vado al mare e tornerò dopo le ferie rasato a lavoro. Sai meglio di me ke qualsiasi cambiamento di capelli in piu' o in meno richiede sempre un momento adatto in cui ci si "stacca" dalla routine quotidiana e da ki ti vede tutti i giorni.

Modificato da BoyRM76
Link al commento
Condividi su altri siti

Medusa, ma io sono portatore, come posso criticare chi ha fatto la stessa mia scelta?

Mi dispiace molto di essere stato frainteso.

Forse è meglio che non posto piu', visto che non solo non è utile, ma è pure dannoso per voi.

La frase di Astra1 mi ha ferito, se si può usare questo termine per un post di un forum, io non sono assolutamente nessuno, non do consigli e non mi ergo ad esempio per nessuno, anzi, faccio le mie scelte che, lo dico io per primo, possono essere sbagliate, la mia buona fede è stata fraintesa, quindi forse è meglio non postare piu'.

Artu, non sono ancora rasato xké sto lavorando, non sono ancora in ferie, lo farò appena vado al mare e tornerò dopo le ferie rasato a lavoro. Sai meglio di me ke qualsiasi cambiamento di capelli in piu' o in meno richiede sempre un momento adatto in cui ci si "stacca" dalla routine quotidiana e da ki ti vede tutti i giorni.

E' stato tutto un malinteso probabilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

..ma mi conferma invece ancora una volta ke tutte le piu' belle pettinature con le protesi sono in realtà MOMENTI, immortalati da una makkina fotografica e ke basta un po' di vento, acqua, sudore o altre sciokkezze simili x mutare totalmente il risultato e rovinare la piacevole immagine iniziale...facendo magari pure sorgere fissazioni sullo sgamo di cui è pieno questo forum.

:(

Ragazzi, poi non venitemi a dire che sbaglio quando apro 3d del tipo "Meglio la verg... ecc..". se puntualmente ogni tot giorni si presenta qualcuno dicendo peste e corna delle protesi, e facendo crollare le sicurezze che uno si crea leggendo tutti i commenti positivi di questo forum.

E' una nota stonata, fuori dal coro, che comunque qualche perplessità la mette : è deleterio non tanto per voi che avete la protesi e quindi un riscontro diretto delle cose che dice il tizio di turno... è deleterio soprattuto per quelli come me che si sono decisi ma una protesi ancora non hanno, o quelli che devono ancora decidere... Perchè ti chiedi, "ma sarà vero che il momento di naturalezza che ti offre la protesi è solo fatto di una manciata di secondi ? il tempo di uno scatto" o "è proprio vero che le colle sono tossiche" oppure " ma perchè ogni tanto esce fuori un certo chris che dice queste cose sulle colle pur portando le protesi, oppure esce fuori un certo boy che dice queste altre ?"

Poi ovviamente per me che leggo molto qui, mi rendo conto leggendo altri post che il tizio boy è a pezzi, e il chris vuole vendere protesi e quindi fare concorrenza.

Ma per chi non ha tutto questo tempo per leggere tutti i topic sparsi qua e la, è deleterio, fidatevi !!

Del resto penso che il referendum si riferisse ai vari raf,bulbo ecc... ma è implicito che fosse applicabile per messaggi nella fattispecie di quelli là...

E' per questo che penso che questi post qui non fanno bene, perchè c'è un elemento psicologico da considerare, ed andrebbero segati subito, sul nascere..

Un saluto.

Modificato da tracker77
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, poi non venitemi a dire che sbaglio quando apro 3d del tipo "Meglio la verg... ecc..". se puntualmente ogni tot giorni si presenta qualcuno dicendo peste e corna delle protesi, e facendo crollare le sicurezze che uno si crea leggendo tutti i commenti positivi di questo forum.

E' una nota stonata, fuori dal coro, che comunque qualche perplessità la mette : è deleterio non tanto per voi che avete la protesi e quindi un riscontro diretto delle cose che dice il tizio di turno... è deleterio soprattuto per quelli come me che si sono decisi ma una protesi ancora non hanno, o quelli che devono ancora decidere... Perchè ti chiedi, "ma sarà vero che il momento di naturalezza che ti offre la protesi è solo fatto di una manciata di secondi ? il tempo di uno scatto" o "è proprio vero che le colle sono tossiche" oppure " ma perchè ogni tanto esce fuori un certo chris che dice queste cose sulle colle pur portando le protesi, oppure esce fuori un certo boy che dice queste altre ?"

Poi ovviamente per me che leggo molto qui, mi rendo conto leggendo altri post che il tizio boy è a pezzi, e il chris vuole vendere protesi e quindi fare concorrenza.

Ma per chi non ha tutto questo tempo per leggere tutti i topic sparsi qua e la, è deleterio, fidatevi !!

Del resto penso che il referendum si riferisse ai vari raf,bulbo ecc... ma è implicito che fosse applicabile per messaggi nella fattispecie di quelli là...

E' per questo che penso che questi post qui non fanno bene, perchè c'è un elemento psicologico da considerare, ed andrebbero segati subito, sul nascere..

Un saluto.

Tracker, è molto chiaro quello che dici e comprendo la tua fragilità in questo momento di scelta.

Io, invece, sarei molto più dubbiosa e circospetta se gli argomenti trattati in questa sezione, fossero tutti positivi, senza esposizione di dubbi, perplessità o anche giudizi poco favorevoli.

Mi sembrerebbe una farsa, un paradiso che non può esistere, perciò, a mio parere, qualche nota stonata fa solo bene (se ci fosse tolleranza) potrebbe creare discussioni anche costruttive.

...e ti posso assicurare che io sono straconvinta della scelta che ho fatto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una nota stonata, fuori dal coro, che comunque qualche perplessità la mette : è deleterio non tanto per voi che avete la protesi e quindi un riscontro diretto delle cose che dice il tizio di turno... è deleterio soprattuto per quelli come me che si sono decisi ma una protesi ancora non hanno, o quelli che devono ancora decidere... Perchè ti chiedi, "ma sarà vero che il momento di naturalezza che ti offre la protesi è solo fatto di una manciata di secondi ? il tempo di uno scatto"

Purtroppo è proprio così, a noi portatori questi post non turbano minimamente ma quando leggo certe assurdità anche se dette in buona fede penso sempre a chi ancora non sa nulla delle protesi ma vorrebbe entrare in questo meraviglioso mondo, potrebbe crearsi confusione e non è giusto. Siamo andati fuori tema ma penso che a volte proprio per fare corretta informazione è necessario chiarire.

Modificato da joie
Link al commento
Condividi su altri siti

name='joie' date='5/08/2008, 14:20' post='335259']

Purtroppo è proprio così, a noi portatori questi post non turbano minimamente ma quando leggo certe assurdità anche se dette in buona fede penso sempre a chi ancora non sa nulla delle protesi ma vorrebbe entrare in questo meraviglioso mondo, potrebbe crearsi confusione e non è giusto. Siamo andati fuori tema ma penso che a volte proprio per fare corretta informazione è necessario chiarire.

Joie, hai detto giusto: chiarire, non infierire!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto.

Tracker non perdere entusiasmo,hai fatto la scelta giusta!Certo,non e' tutto rose e fiori,richiede impegno e costanza,ma in fondo tutto nella vita e' cosi',o no?Mi e' stato chiesto,da una persona che sa',se mi accontento di una protesi invece che avere capelli veri.Che domanda,ovvio che sarebbe meglio avere capelli miei,ma siamo realisti,posso solo scegliere tra la pelata e la protesi,e per me la scelta ricade sulla seconda.Stamattina nuova protesi installata,e nuovo taglio:che soddisfazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tracker non perdere entusiasmo,hai fatto la scelta giusta!Certo,non e' tutto rose e fiori,richiede impegno e costanza,ma in fondo tutto nella vita e' cosi',o no?Mi e' stato chiesto,da una persona che sa',se mi accontento di una protesi invece che avere capelli veri.Che domanda,ovvio che sarebbe meglio avere capelli miei,ma siamo realisti,posso solo scegliere tra la pelata e la protesi,e per me la scelta ricade sulla seconda.Stamattina nuova protesi installata,e nuovo taglio:che soddisfazione!

grande :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tracker77, mi dispiace se quello ke ho scritto può averti creato più dubbi, un forum se gestito bene è un punto di incontro di tanti pensieri, anke molto diversi tra loro, sta a noi leggere e farci un'idea precisa sull'argomento. Questo non è un negozio di protesi, nonostante il generoso e impegnativo lavoro di chi si dedica agli ordini congiunti aiutando tante persone ad entrare in questo mondo.

Io credo che sia anche opportuno leggere opinioni contrastanti, ha ragione Annarella, dubiterei anche io se qua parlassero tutti in una stessa direzione, la vita è fatta di esperienze e raccontarle e viverle credo sia il migliore modo per farsi una propria idea, perché una stessa cosa può essere vissuta in maniera diversa da 2 persone o anche dalla stessa persona in 2 momenti diversi.

Detto questo ti consiglio anche io di provare la protesi, proprio perché solo provandola potrai finalmente capire se fa per te.

Il fine del forum non è convincerti a farti la protesi, altrimenti sarebbe un negozio online, ma è di aiutarti a trovare la tua strada, quindi non penso siano deleteri pareri contrastanti, in ogni caso mi scuso con te se ti ho creato dubbi e incertezze, so quanto sono "fastidiosi" in momenti del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo Boy come dice Medusa è stato tutto un malinteso. I pareri contrastanti sono una cosa, frasi assurde sono un altro discorso. Ma poi ti sei spiegato meglio, perchè sinceramente come ti eri espresso prima per me e non solo, non era corretta informazione.

Link al commento
Condividi su altri siti