artu804 Inviato: 26 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2008 ciao a tutti ho messo su un po di giorni fa un impianto in lace che pero' ha subito molti trattamenti di colore. con i capelli asciutti nessun problema ma basta che li bagno un po senza neanche fare lo shampoo e i capelli cadono copiosamente. e' mai successo a qualcuno? immagino che le tinte abbiano indebolito i nodi del lace ma una differenza cosi grande tra capelli asciutti e bagnati non mi era mai capitata. che dite? buona giornata a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 27 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2008 c'è poco da fare. se li lavi 3 volte a settimana, lavali una volta di meno, e per tirare qualche giorno, vai di sapienza femminile; quando non li si può lavare, una spazzolata veloce con un pò di talco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 29 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2008 :blink: Ma è quella bionda delle foto sul topic "le nostre foto"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artu804 Inviato: 29 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2008 :blink: Ma è quella bionda delle foto sul topic "le nostre foto"? si e' lei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 2 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2008 Azzo...era un risultato cosi' bello ke quasi quasi mi stava facendo ripensare dalla mia idea di rasarmi...ma mi conferma invece ancora una volta ke tutte le piu' belle pettinature con le protesi sono in realtà MOMENTI, immortalati da una makkina fotografica e ke basta un po' di vento, acqua, sudore o altre sciokkezze simili x mutare totalmente il risultato e rovinare la piacevole immagine iniziale...facendo magari pure sorgere fissazioni sullo sgamo di cui è pieno questo forum. :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artu804 Inviato: 2 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2008 Azzo...era un risultato cosi' bello ke quasi quasi mi stava facendo ripensare dalla mia idea di rasarmi...ma mi conferma invece ancora una volta ke tutte le piu' belle pettinature con le protesi sono in realtà MOMENTI, immortalati da una makkina fotografica e ke basta un po' di vento, acqua, sudore o altre sciokkezze simili x mutare totalmente il risultato e rovinare la piacevole immagine iniziale...facendo magari pure sorgere fissazioni sullo sgamo di cui è pieno questo forum. :( ma dai non dire cazxxxx tu hai preso una decisione se vuoi portala avanti altrimenti cambia idea fai cio che credi.la protesi aveva il problema di essere arrivata quasi nera per errore( che puo capitare) e sono state fatte numerose tinte per farla schiarire tanto che i nodi si sono indeboliti. sulle mie foto c'era anche scritto che non ero soddisfatto perche' il risultato e' ampiamente migliorabile. quando la protesi arriva del mio colore puoi fare piovere soffiar vento e farmi fare la maratona ma resto sempre ampiamente insgamabile. :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 2 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2008 Azzo...era un risultato cosi' bello ke quasi quasi mi stava facendo ripensare dalla mia idea di rasarmi...ma mi conferma invece ancora una volta ke tutte le piu' belle pettinature con le protesi sono in realtà MOMENTI, immortalati da una makkina fotografica e ke basta un po' di vento, acqua, sudore o altre sciokkezze simili x mutare totalmente il risultato e rovinare la piacevole immagine iniziale...facendo magari pure sorgere fissazioni sullo sgamo di cui è pieno questo forum. :( Ho letto un post di un utente veterano del forum un giorno,se non sbaglio polywater,il quale ha dato la definizione precisa d'impianto capillare,definendolo una "macchina"..i capelli persi non te li darà mai più nessuno,non si può pensare di essere sempre impeccabile,oppure di pensare allla protesi come capelli propri,è praticamente impossibile..La protesi è come la macchina...La macchina più la tratti bene e più dura nel tempo,viceversa se la tratti male,senti rumori in continuazione,pezzi che si usurano prima del previsto,ecco così è l'impianto...se lo tratti bene stai tranquillo che dura e tiene nel tempo...Nel caso di artù....bè da quasi nero a biondo platino immagino già che trattamenti che ha dovuto subire la protesi,è normalissimo che perde i capelli prima del previsto...Io ho visto impianti a distanza di sei mesi di un utente del forum con un risultato ancora accettabile,erano i capelli un pò spenti e rossicci,ma li aveva quasi tutti i impiandati sulla base,era la base che stava cedendo a causa delle manutenzioni subite nel tempo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 2 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2008 Scusa Boy stai dicendo cose senza senso e cmq ti ha già risposto bene Artu e cioè non dire caxxxx per cortesia e pensa piuttosto alla tua rasatura visto che hai preso la tua decisione e ne sei così convinto. Un'altra cosa vorrei dirti, quando scrivi potresti evitare di inserire tutte quelle "k" :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 2 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2008 Scusa Boy stai dicendo cose senza senso e cmq ti ha già risposto bene Artu e cioè non dire caxxxx per cortesia e pensa piuttosto alla tua rasatura visto che hai preso la tua decisione e ne sei così convinto.Un'altra cosa vorrei dirti, quando scrivi potresti evitare di inserire tutte quelle "k" :supersorriso: Quoto joie :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solaris2 Inviato: 2 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2008 Azzo...era un risultato cosi' bello ke quasi quasi mi stava facendo ripensare dalla mia idea di rasarmi...ma mi conferma invece ancora una volta ke tutte le piu' belle pettinature con le protesi sono in realtà MOMENTI, immortalati da una makkina fotografica e ke basta un po' di vento, acqua, sudore o altre sciokkezze simili x mutare totalmente il risultato e rovinare la piacevole immagine iniziale...facendo magari pure sorgere fissazioni sullo sgamo di cui è pieno questo forum.:( Ciao boy scusami ma ti ha risposto bene artù non direi cazzate in continuazione, se hai l'idea decisa e convinto della tua decisione rasati e basta. Secondo me della tua decisione non ne sei convinto, se no non verresti a postare sula sezione dedicata alle protesi. Se vuoi rasarti, rasati ma non rompere soprattutto alle persone che portano impianti di capelli con i tuoi interventi, penso che non sono l'unico che te lo sta dicendo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
astra1 Inviato: 2 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2008 Azzo...era un risultato cosi' bello ke quasi quasi mi stava facendo ripensare dalla mia idea di rasarmi...ma mi conferma invece ancora una volta ke tutte le piu' belle pettinature con le protesi sono in realtà MOMENTI, immortalati da una makkina fotografica e ke basta un po' di vento, acqua, sudore o altre sciokkezze simili x mutare totalmente il risultato e rovinare la piacevole immagine iniziale...facendo magari pure sorgere fissazioni sullo sgamo di cui è pieno questo forum. :( Scusa sono sempre io che ti chiedo le stesse cose!!! Ma se ti vedi bene rasato perchè non lo hai ancora fatto? Ti radi e vai a postare su un'altra sezione...i giochetti in questa sono finiti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 3 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2008 Scusate, non volevo assolutamente turbarvi, chi mi conosce da piu' tempo sa che io non sono assolutamente uno che (va bene con "ch"?) cerca lo scontro, stavo solo facendo una mia riflessione. Il vostro astio e il risentirvi sempre alla minima opinione altrui mi fa pensare che forse non siete convinti voi della vostra decisione, ma ripeto, è solo una mia sensazione, sarà sbagliata, non prendetevela. Quanto ai miei post, sono ancora portatore, sto aspettando le vacanze per farlo, quindi credo di poter postare qua dopo 5 anni di protesi o non ne ho il diritto? Non credo di meritare la censura solo per aver esposto una mia considerazione e tanto meno il vostro risentimento cosi' permaloso, scusate, ma sono una persona sincera e mi piace dire le cose sempre in faccia e se ci sono malintesi o problemi, risolverli. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 3 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2008 (modificato) Tu non hai turbato assolutamente nessuno Boy a parte le troppe "k", ma ora vedo con piacere che le hai abbandonate, sinceramente infastidivano non poco. Qui nessuno ha astio ma se dici cose assurde scusa è ovvio che si replica. Tu esprimi quello che pensi e lo facciamo anche noi. Ma questa è la "sezione protesi" e chi è qui è perchè ha fatto la sua scelta ed è felice di averla fatta. Tu hai fatto un'altra scelta, lo hai detto, tutti felici per te, ora non hai più niente da dire qui se non quello che hai già ampiamente esposto, potresti invece aiutare con i consigli tecnici visto i tuoi 5 anni di protesi o mi sbaglio? :fiorellino: Modificato 3 Agosto 2008 da joie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artu804 Inviato: 3 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2008 non mi sono risentito per nulla. volevo solo farti capire che non e' che vado a farmi la messa in piega per fare poi le foto. spero che riesca a trovare la tua strada quanto prima. un saluto :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 3 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2008 Medusaaa! Joie ha ragione e pure tu quoti. Essendo una sezione di "protesi / rinfoltimento non chirurgico" o togli i post che non si attengono a cio' o fai decidere agli utenti, come e' successo per Raffaele10 e Bulbodebole! http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...t=0&start=0 E' pur ora per chi non piace la protesi che finiscano di rompere i coxxxni!!!!!!!!!! :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solaris2 Inviato: 3 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2008 Medusaaa!Joie ha ragione e pure tu quoti. Essendo una sezione di "protesi / rinfoltimento non chirurgico" o togli i post che non si attengono a cio' o fai decidere agli utenti, come e' successo per Raffaele10 e Bulbodebole! http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...t=0&start=0 E' pur ora per chi non piace la protesi che finiscano di rompere i coxxxni!!!!!!!!!! :angry: Luc@ hai perfettamente ragione,devono smetterla di rompere le palle chi non è interessato alla protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 3 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2008 Luc@ hai perfettamente ragione,devono smetterla di rompere le palle chi non è interessato alla protesi :blink: ...cioé...io che sono portatore da 5 anni non sarei interessato alla protesi? Guarda, gli altri hanno capito la mia buona fede, io sono ancora un portatore, ma per arrivare a rasarmi comprenderai che ho fatto tante, tantissime riflessioni, essendo ancora un portatore capita che possa esprimere il mio punto di vista, ma il fatto che mi raso non significa che ora sono contrario alla protesi, anzi, io sono contento d'averla messa, non la considero una sconfitta, rifarei tutto da capo se tornassi indietro, semplicemente ora ho deciso di toglierla, ma consiglio a tutti di provare a indossarla, perché se si ha il disagio del perdere i capelli e di averne pochi, grazie alla protesi si supera questo problema, certo, non è riavere i propri capelli, comporta molti problemi e sacrifici e dubbi, come dall'altra parte porta momenti belli e soddisfazioni, ogni cosa ha 2 facce, ma non per questo posso dire di non provarci, anzi, c'è chi la indossa da decine di anni e si trova benissimo, auguro a tutti di trovare la loro strada per stare bene con sé stessi e a quanto pare anche portare la protesi per molti vuol dire stare bene con sé stessi per sempre, quindi non sono assolutamente contrario, voglio che questo sia compreso. Detto questo, con il mio post che ha scatenato il vostro risentimento, volevo soltanto dire quello che ho detto, ossia che le piu' belle pettinature con le protesi quanto durano? Per farle durare piu' a lungo possibile (le pettinature, ripeto!) bisogna fare molta attenzione, evitare sport, vento, acqua, sudore, ma questo accade anche con le pettinature normali di chi ha i capelli...non credo di aver detto qualcosa contro le protesi, tutti noi avremo sperimentato che appena usciti dal barbiere col primo taglio fatto ci sentiamo perfetti, poi sta a noi mantenere per quanto possibile quella perfezione nel tempo, ma non è facile oggettivamente, se non altro per il fatto che i parietali ci crescono e la protesi no, quindi millimetro dopo millimetro dal primo taglio in poi ogni giorno l'immagine iniziale perfetta va rivista per evitare di essere sgamati, come anche il colore che cambia tendendo col tempo al rossiccio o i capelli della protesi che col tempo magari iniziano a cedere, ho detto cose che avremo affrontato tutti...non credo d'aver detto chissà quali pareri negativi sulla protesi, che, ripeto, consiglio ancora a tutti. Spero di essermi spiegato meglio stavolta. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
astra1 Inviato: 4 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2008 :blink: ...cioé...io che sono portatore da 5 anni non sarei interessato alla protesi?Guarda, gli altri hanno capito la mia buona fede, io sono ancora un portatore, ma per arrivare a rasarmi comprenderai che ho fatto tante, tantissime riflessioni, essendo ancora un portatore capita che possa esprimere il mio punto di vista, ma il fatto che mi raso non significa che ora sono contrario alla protesi, anzi, io sono contento d'averla messa, non la considero una sconfitta, rifarei tutto da capo se tornassi indietro, semplicemente ora ho deciso di toglierla, ma consiglio a tutti di provare a indossarla, perché se si ha il disagio del perdere i capelli e di averne pochi, grazie alla protesi si supera questo problema, certo, non è riavere i propri capelli, comporta molti problemi e sacrifici e dubbi, come dall'altra parte porta momenti belli e soddisfazioni, ogni cosa ha 2 facce, ma non per questo posso dire di non provarci, anzi, c'è chi la indossa da decine di anni e si trova benissimo, auguro a tutti di trovare la loro strada per stare bene con sé stessi e a quanto pare anche portare la protesi per molti vuol dire stare bene con sé stessi per sempre, quindi non sono assolutamente contrario, voglio che questo sia compreso. Detto questo, con il mio post che ha scatenato il vostro risentimento, volevo soltanto dire quello che ho detto, ossia che le piu' belle pettinature con le protesi quanto durano? Per farle durare piu' a lungo possibile (le pettinature, ripeto!) bisogna fare molta attenzione, evitare sport, vento, acqua, sudore, ma questo accade anche con le pettinature normali di chi ha i capelli...non credo di aver detto qualcosa contro le protesi, tutti noi avremo sperimentato che appena usciti dal barbiere col primo taglio fatto ci sentiamo perfetti, poi sta a noi mantenere per quanto possibile quella perfezione nel tempo, ma non è facile oggettivamente, se non altro per il fatto che i parietali ci crescono e la protesi no, quindi millimetro dopo millimetro dal primo taglio in poi ogni giorno l'immagine iniziale perfetta va rivista per evitare di essere sgamati, come anche il colore che cambia tendendo col tempo al rossiccio o i capelli della protesi che col tempo magari iniziano a cedere, ho detto cose che avremo affrontato tutti...non credo d'aver detto chissà quali pareri negativi sulla protesi, che, ripeto, consiglio ancora a tutti. Spero di essermi spiegato meglio stavolta. :okboy: Questo è quello che hai scritto: era un risultato cosi' bello ke quasi quasi mi stava facendo ripensare dalla mia idea di rasarmi...ma mi conferma invece ancora una volta ke tutte le piu' belle pettinature con le protesi sono in realtà MOMENTI, immortalati da una makkina fotografica e ke basta un po' di vento, acqua, sudore o altre sciokkezze simili x mutare totalmente il risultato e rovinare la piacevole immagine iniziale...facendo magari pure sorgere fissazioni sullo sgamo di cui è pieno questo forum. Ti sembra poco o uguale all'ultimo tuo post? Cerchi di rimediare, è da più di un mese che ci prendi in giro con le tue frottole!!! Ma chi ti senti di essere??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 4 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2008 Tu non hai turbato assolutamente nessuno Boy a parte le troppe "k", ma ora vedo con piacere che le hai abbandonate, sinceramente infastidivano non poco.Qui nessuno ha astio ma se dici cose assurde scusa è ovvio che si replica. Tu esprimi quello che pensi e lo facciamo anche noi. Ma questa è la "sezione protesi" e chi è qui è perchè ha fatto la sua scelta ed è felice di averla fatta. Tu hai fatto un'altra scelta, lo hai detto, tutti felici per te, ora non hai più niente da dire qui se non quello che hai già ampiamente esposto, potresti invece aiutare con i consigli tecnici visto i tuoi 5 anni di protesi o mi sbaglio? :fiorellino: Fate bene a quotare... Joie ha sempre ragione :bacio: BOY io è da 1 anno che porto qualche protesi e non ho assolutamente perso capelli... Ti dirò di più, le ho prese più folte proprio in previsione di perderne invece... sorpresa sorpresa... sono rimaste più o meno identiche. Quindi confermo che se non trattate in modo troppo aggressivo, e curate mettendoci un pò d'olio, pettinandosi con spazzole e non pettinini a denti stretti i capelli NON SI PERDONO o se ne perdono pochi... Poi certo, gli inconvenienti possono capitare, ma pure te se da rasato passerai sotto un albero e ti graffierai la boccia pelata con un ramo, per una settimana almeno dovrai andartene in giro con la crosta in bella vista sulla crapa... Sono scelte, l'importante è esserne convinti. OK BOY ? :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 4 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2008 ok, adesso però vediamo di non andare o.t. X Boy: sai bene i precedenti recenti con non portatori che criticavano insistentemente le nostre scelte. Quindi certe tue affermazioni vengono prese male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 4 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2008 Il punto è che quando una persona fa una scelta sofferta... qualsiasi essa sia... ma non è totalmente convinto, tende sempre in modo diretto o indiretto a cercare approvazione ovunque senza rendersi conto che può dar fastidio... Il tuo obbiettivo BOY, adesso è convincerti davvero della tua scelta... giusto? E ti capisco se cerchi approvazione tra le persone che molto hanno condiviso con te durante la tua esperienza di portatore, questo è comprensibile ma SBAGLIATO. Renditi conto che sei come un tifoso della juve che vuol passare al milan, e continua a postare nella sezione degli juventini spiegando perchè è passato al milan criticando la juve... Prova a ragionarci un pò sopra, vedrai che penserai anche tu quello che penso io. L'approvazione che cerchi la troverai nella sezione rasati non certo quì. Io dopo 12-13 anni di --censurato--... ed 1 anno di new gen non ci penso neppure lontanamente a rasarmi e quì sono più o meno tutti come me, quindi un intervento come il tuo in questa sezione oltre a non essere corrispondente alla realtà è stato fastidioso totalmente FUORI LUOGO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
astra1 Inviato: 4 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2008 Il punto è che quando una persona fa una scelta sofferta... qualsiasi essa sia... ma non è totalmente convinto, tende sempre in modo diretto o indiretto a cercare approvazione ovunque senza rendersi conto che può dar fastidio... Il tuo obbiettivo BOY, adesso è convincerti davvero della tua scelta... giusto? E ti capisco se cerchi approvazione tra le persone che molto hanno condiviso con te durante la tua esperienza di portatore, questo è comprensibile ma SBAGLIATO. Renditi conto che sei come un tifoso della juve che vuol passare al milan, e continua a postare nella sezione degli juventini spiegando perchè è passato al milan criticando la juve... Prova a ragionarci un pò sopra, vedrai che penserai anche tu quello che penso io. L'approvazione che cerchi la troverai nella sezione rasati non certo quì. Io dopo 12-13 anni di --censurato--... ed 1 anno di new gen non ci penso neppure lontanamente a rasarmi e quì sono più o meno tutti come me, quindi un intervento come il tuo in questa sezione oltre a non essere corrispondente alla realtà è stato fastidioso totalmente FUORI LUOGO. Cosa ci si può aspettare da una persona che dice: " rifarei tutto da capo se tornassi indietro". Classica risposta di che viene lasciato dalla fidanzata oppure di una cosa andata male! Boy x me se ben accetto se rispondi agli appelli degli altri, alle nostre problematiche ecc. ecc. sbaglio ho sei un veterano, dopo 5 anni di protesi!!! Con i tuoi post non fai altro che far venire dei dubbi a chi a già una protesi o a chi si accinge ad entrare in questa nuova e bella realtà. Consiglierei all'amministratore del forum di chiudere la discussione e di continuare con altre più interessanti e perchè no anche con la partecipazione di Boy. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 4 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2008 Cosa ci si può aspettare da una persona che dice: " rifarei tutto da capo se tornassi indietro".Classica risposta di che viene lasciato dalla fidanzata oppure di una cosa andata male! Boy x me se ben accetto se rispondi agli appelli degli altri, alle nostre problematiche ecc. ecc. sbaglio ho sei un veterano, dopo 5 anni di protesi!!! Con i tuoi post non fai altro che far venire dei dubbi a chi a già una protesi o a chi si accinge ad entrare in questa nuova e bella realtà. Consiglierei all'amministratore del forum di chiudere la discussione e di continuare con altre più interessanti e perchè no anche con la partecipazione di Boy. Basta rientrare nell'argomento principale della discussione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 4 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2008 :blink: ...cioé...io che sono portatore da 5 anni non sarei interessato alla protesi?Guarda, gli altri hanno capito la mia buona fede, io sono ancora un portatore, ma per arrivare a rasarmi comprenderai che ho fatto tante, tantissime riflessioni, essendo ancora un portatore capita che possa esprimere il mio punto di vista, ma il fatto che mi raso non significa che ora sono contrario alla protesi, anzi, io sono contento d'averla messa, non la considero una sconfitta, rifarei tutto da capo se tornassi indietro, semplicemente ora ho deciso di toglierla, ma consiglio a tutti di provare a indossarla, perché se si ha il disagio del perdere i capelli e di averne pochi, grazie alla protesi si supera questo problema, certo, non è riavere i propri capelli, comporta molti problemi e sacrifici e dubbi, come dall'altra parte porta momenti belli e soddisfazioni, ogni cosa ha 2 facce, ma non per questo posso dire di non provarci, anzi, c'è chi la indossa da decine di anni e si trova benissimo, auguro a tutti di trovare la loro strada per stare bene con sé stessi e a quanto pare anche portare la protesi per molti vuol dire stare bene con sé stessi per sempre, quindi non sono assolutamente contrario, voglio che questo sia compreso. Detto questo, con il mio post che ha scatenato il vostro risentimento, volevo soltanto dire quello che ho detto, ossia che le piu' belle pettinature con le protesi quanto durano? Per farle durare piu' a lungo possibile (le pettinature, ripeto!) bisogna fare molta attenzione, evitare sport, vento, acqua, sudore, ma questo accade anche con le pettinature normali di chi ha i capelli...non credo di aver detto qualcosa contro le protesi, tutti noi avremo sperimentato che appena usciti dal barbiere col primo taglio fatto ci sentiamo perfetti, poi sta a noi mantenere per quanto possibile quella perfezione nel tempo, ma non è facile oggettivamente, se non altro per il fatto che i parietali ci crescono e la protesi no, quindi millimetro dopo millimetro dal primo taglio in poi ogni giorno l'immagine iniziale perfetta va rivista per evitare di essere sgamati, come anche il colore che cambia tendendo col tempo al rossiccio o i capelli della protesi che col tempo magari iniziano a cedere, ho detto cose che avremo affrontato tutti...non credo d'aver detto chissà quali pareri negativi sulla protesi, che, ripeto, consiglio ancora a tutti. Spero di essermi spiegato meglio stavolta. :okboy: ma sei sicuro di portare la protesi da 5anni?uno che porta la protesi da 5 anni non dice ste cazzate...te con sto post hai detto solo cazzate...la protesi è naturale proprio per questo,che quando la metti e fai il taglio sei al massimo,esci dal parrucchiere perfetto,dopo con il passare dei giorni il risultato inizia a cambiare,in palestra con la sudorazione i capelli si scompongono proprio come i capelli normali di chi li ha...per quando riguarda il rossiccio che si crea dopo almeno tre mesi che la indossi c'è antiriflessante di testa nera...anche se non serve dato il prezzo che costano le protesi me la faccio nuova... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artu804 Inviato: 4 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2008 si capisce subito che il nostro boy, come sarei io al suo posto, si trova in un giusto stato confusionale. la decisione di mettere una protesi e' reversibile ma avere tutti i capelli il lunedi e non averne nessuno il martedi' non e' cosa da poco.anche a me e' capitato qualche momento di sconforto e il pensiero tolgo tutto mi ha toccato. dopo poco pero ho pensato se raso tutto non sono come beckam ma come bisio e sono tornato in me. si legge chiaramente che se fosse realmente convinto sarebbe gia rasato......... poi ho capito che sono un figo da paura hi hi hi hi hi e basta far vedere come dice lui un mio taglio di capelli per fargli quasi cambiare idea dopo5 anni di protesi e mesi di discussioni mi raso mi raso ma................. e non mi ha visto con gli europei........... medusa voglio lo sponsor :supersorriso: non prendertela boy si fa per ridere. ps la discussione era un altra ed i miei capelli da bagnati cadono avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati