Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ragazzi sto usando priade sul front(lace) mi da lo stesso effetto di pegaso(luccichio)succede anche a voi??

Ma daiiiiiiiiiiiiiiii!

Non credo sia accaduto ad alcuno!.........I solventi ad acqua non fannno luccichio!

NON L'HAI (sicuramente) STESA BENE!

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vai di pegaso, tiene alla grande, anche facendo sport....

:fiorellino:

Si, lo sò che Pegaso tiene bene anche facendo sport, ma ho letto nel forum che tende a irrigidirsi dopo aperta ed io che ne userei pochissima (solo per il front) ho paura che dopo un pò sia inutilizzabile (parlo di quella da 50, quando arriva la 20 sarà diverso). :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, lo sò che Pegaso tiene bene anche facendo sport, ma ho letto nel forum che tende a irrigidirsi dopo aperta ed io che ne userei pochissima (solo per il front) ho paura che dopo un pò sia inutilizzabile (parlo di quella da 50, quando arriva la 20 sarà diverso). :ciao:

Guarda che anch'io ne uso pochissima...solo sul front, mentre sul bordo vado di petalo.

Non so più da quanto ce l'ho...e il potere adesivo mi sembra ancora buono (probabilmente più basso di quando l'ho aperta, ma questo sta nell'ordine delle cose)...

MDM

Modificato da Massimo Decimo Meridio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto usando priade sul front(lace) mi da lo stesso effetto di pegaso(luccichio)succede anche a voi??

mi e' arrivata proprio oggi priade

e incuriosito sul probabile luccichio ne ho stesa un pelo sulla mano

be devo dire che un leggero luccichio (soprattutto al sole ) lo da

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono il cultore di Priade,

non mi da problemi con la pelle e per quanto mi ruarda tiene bene.

Luccichii non ne da, la stendo con il mignolo... e ci faccio 2 strati.

Tiene tranquillamente 10 giorni.

Penso di provare la pegaso opaca... poi vi faro' sapere.

Effettivamente se non viene lasciata a vista(coperta da lace o pellicola)l'effetto luccichio non si nota.

Fammi capire, come fai 2 strati? Lasci asciugare quello di sotto e poi passi il secondo sopra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanta retina libera va lasciata durante il taglio di quella in eccesso? Si arriva proprio a filo dei capelli?

Io il mio primo lace l'ho tagliato praticamente a filo...e mi pare sia venuto un buon lavoro.

Molti qui dentro tendono a lasciare in "allungo" almeno un paio di millimetri, ma solo nel caso, obbligatorio, che il colore sia stato perfettamente centrato.

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio dubbio è: tagliandolo a mano invece che industrialmente, non si rischia di sfilacciarlo irremidiabilmente...?

Io l'ho tagliato da solo, mano ferma e via!

Nessun sfilacciamento al momento (ma non la porto)...non so dirti se, con l'uso, possa crescere la possibilità...poly in un post di qualche tempo fa, consigliava di tagliare a filo celletta, in modo da lasciarla integra e non aperta (rischio di sfilacciamento più alto).

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti