astra1 Inviato: 22 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2008 Ragazzi sto usando priade sul front(lace) mi da lo stesso effetto di pegaso(luccichio)succede anche a voi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 22 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2008 (modificato) Ragazzi sto usando priade sul front(lace) mi da lo stesso effetto di pegaso(luccichio)succede anche a voi?? Ma daiiiiiiiiiiiiiiii! Non credo sia accaduto ad alcuno!.........I solventi ad acqua non fannno luccichio! NON L'HAI (sicuramente) STESA BENE! Modificato 22 Luglio 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
astra1 Inviato: 22 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2008 Ma daiiiiiiiiiiiiiiii!Non credo sia accaduto ad alcuno!.........I solventi ad acqua non fannno luccichio! NON L'HAI (sicuramente) STESA BENE! L'ho talmente stesa che non riuscivo ad attaccare il lace... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vippo Inviato: 22 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2008 Priade il luccichio...? Davvero molto strano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 23 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2008 Priade il luccichio...?Davvero molto strano. In effetti priade non mi ha mai luccicato....non è che ne hai messa troppa ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
astra1 Inviato: 23 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2008 In effetti priade non mi ha mai luccicato....non è che ne hai messa troppa ? Sinceramente è un pò vecchiotta.Adesso faccio un piccolo ritocchino e ne metto pochissima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 23 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2008 dietro priade metti argo plus o usi solo la colla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diggia Inviato: 23 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2008 con Priade, nessun luccichio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE DEN Inviato: 23 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2008 Priade lo posso mettere sul front della pellicola iniettata? Tiene bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 23 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2008 Priade lo posso mettere sul front della pellicola iniettata? Tiene bene? Provala, ma la pellicola non è il suo forte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 24 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2008 Priade lo posso mettere sul front della pellicola iniettata? Tiene bene? Vai di pegaso, tiene alla grande, anche facendo sport.... :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE DEN Inviato: 24 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2008 Vai di pegaso, tiene alla grande, anche facendo sport.... :fiorellino: Si, lo sò che Pegaso tiene bene anche facendo sport, ma ho letto nel forum che tende a irrigidirsi dopo aperta ed io che ne userei pochissima (solo per il front) ho paura che dopo un pò sia inutilizzabile (parlo di quella da 50, quando arriva la 20 sarà diverso). :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 24 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2008 (modificato) Si, lo sò che Pegaso tiene bene anche facendo sport, ma ho letto nel forum che tende a irrigidirsi dopo aperta ed io che ne userei pochissima (solo per il front) ho paura che dopo un pò sia inutilizzabile (parlo di quella da 50, quando arriva la 20 sarà diverso). :ciao: Guarda che anch'io ne uso pochissima...solo sul front, mentre sul bordo vado di petalo. Non so più da quanto ce l'ho...e il potere adesivo mi sembra ancora buono (probabilmente più basso di quando l'ho aperta, ma questo sta nell'ordine delle cose)... :fiorellino: MDM Modificato 24 Luglio 2008 da Massimo Decimo Meridio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANKA Inviato: 24 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2008 Ragazzi sto usando priade sul front(lace) mi da lo stesso effetto di pegaso(luccichio)succede anche a voi?? mi e' arrivata proprio oggi priade e incuriosito sul probabile luccichio ne ho stesa un pelo sulla mano be devo dire che un leggero luccichio (soprattutto al sole ) lo da ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
astra1 Inviato: 25 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2008 mi e' arrivata proprio oggi priade e incuriosito sul probabile luccichio ne ho stesa un pelo sulla mano be devo dire che un leggero luccichio (soprattutto al sole ) lo da ciao a tutti Quindi non è solo una mia impressione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 25 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2008 Io sono il cultore di Priade, non mi da problemi con la pelle e per quanto mi ruarda tiene bene. Luccichii non ne da, la stendo con il mignolo... e ci faccio 2 strati. Tiene tranquillamente 10 giorni. Penso di provare la pegaso opaca... poi vi faro' sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
astra1 Inviato: 25 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2008 Io sono il cultore di Priade,non mi da problemi con la pelle e per quanto mi ruarda tiene bene. Luccichii non ne da, la stendo con il mignolo... e ci faccio 2 strati. Tiene tranquillamente 10 giorni. Penso di provare la pegaso opaca... poi vi faro' sapere. Effettivamente se non viene lasciata a vista(coperta da lace o pellicola)l'effetto luccichio non si nota. Fammi capire, come fai 2 strati? Lasci asciugare quello di sotto e poi passi il secondo sopra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 25 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2008 Ma quanta retina libera va lasciata durante il taglio di quella in eccesso? Si arriva proprio a filo dei capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 25 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2008 Ma quanta retina libera va lasciata durante il taglio di quella in eccesso? Si arriva proprio a filo dei capelli? Io il mio primo lace l'ho tagliato praticamente a filo...e mi pare sia venuto un buon lavoro. Molti qui dentro tendono a lasciare in "allungo" almeno un paio di millimetri, ma solo nel caso, obbligatorio, che il colore sia stato perfettamente centrato. :fiorellino: MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 25 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2008 Il mio dubbio è: tagliandolo a mano invece che industrialmente, non si rischia di sfilacciarlo irremidiabilmente...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 25 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2008 Il mio dubbio è: tagliandolo a mano invece che industrialmente, non si rischia di sfilacciarlo irremidiabilmente...? Io l'ho tagliato da solo, mano ferma e via! Nessun sfilacciamento al momento (ma non la porto)...non so dirti se, con l'uso, possa crescere la possibilità...poly in un post di qualche tempo fa, consigliava di tagliare a filo celletta, in modo da lasciarla integra e non aperta (rischio di sfilacciamento più alto). MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 25 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2008 Pensavo di fare così infatti, certo è un lavoro da certosino e filo a filo si può sbagliare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati