Vai al contenuto

Un momento terribile...

Messaggi raccomandati

Se qualcuno cercasse di "strapparti" la protesi??? Ma stiamo scherzando?? Sai le pizze in faccia che ce prenderebbe!!

Poi sono ragazzini..se ti fanno qualche battutina zittiscili e sii sicuro di te! Vedrai che la smetteranno!

ehm, cioè...se uno tira i capelli una protesi newgen viene via? :o

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 86
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ehm, cioè...se uno tira i capelli una protesi newgen viene via? :o

Dipende dall'intensità con cui potrebbe cercare di strappartela, dalla colla/tapes usati, dal tipo di sistema scelto, dai giorni trascorsi dall'ultima manutenzione, dalla temperatura esterna/sudore, da come si "vive" laprotesi, da tante, tante cose..

Anche se per fortuna, usando vari accorgimenti non è cosi' facile, almeno spero

In questi giorni sto portando il nuovo taglio e mi sento molto piu' a mio agio, ora dovro' affrontare la prova piu' difficile, cioe' rivedere quelle persone tra cui il marmocchio in questione e cercare di capire le reazioni e le impressioni date dal mio nuovo look (che poi tanto nuovo non è visto che li ho sempre portati corti).

Dato che li vedro' tutti venerdi' mi sta venendo sempre piu' la voglia di lanciare qualche battuta ma dipenderà dallo stato d'animo del momento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le donne sono creature superiori; è molto più probabile che una donna si tenga un uomo scopendo che ha un 'parrucchino' piuttosto che un uomo continui a stare con una donna con problemi di capelli.

Con le dovute eccezioni naturalmente.

.... Consolante sapere che una donna verrebbe lasciata se l'uomo scoprisse che ha problemi di capelli...

Scusa gianza in cosa consiste il tuo sistema con integrazione manuale di capelli da exstension nella stessa lunghezza dei tuoi?

Link al commento
Condividi su altri siti

.... Consolante sapere che una donna verrebbe lasciata se l'uomo scoprisse che ha problemi di capelli...

No per cortesia Dharma, non farti condizionare da una frase. Non è così!

Se al tuo uomo piaci come sei e ovviamente non ti presenti con il diradamento in vista ti ripeto non gliene frega niente se hai problemi di capelli.

Modificato da joie
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa gianza in cosa consiste il tuo sistema con integrazione manuale di capelli da exstension nella stessa lunghezza dei tuoi?

Un uomo è già abituato a vedere donne accorciarsi di 10 cm, diventare more, perdere 3 misure di seno, ricoprirsi di peluria superflua e... devo continuare? :diavoletto:

Qualunque cosa, qualunque cosa riguardi il lato estetico femminile rientra negli accorgimenti cosmetici per migliorare il proprio aspetto fisico ed è quindi pienamente accettata dall'uomo.

Le parrucche, poi, ora sono passate un po' di moda (ora, ma vedrete che torneranno fuori) ma costituiscono da oltre 5000 anni una classica arma di seduzione femminile.

Le parrucche... posticce, immaginatevi le protesi.

Figuratevi poi se un uomo guarda la parrucca e non altri particolari...

Kessler.jpg

300px-Raffa02.jpg

...considerato che poi le donne possono fare tante cose precluse ai maschietti, vedi Lucia Bosè!

lucia-bose.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io con una bella chioma mi butterei anche su una donna singola, più giovane e senza figli al seguito onestamente...

Come non darti torto... a volte penso : "ma chi me l'ha fatto fare..!!" :rolleyes:

E pensare che fino allo scorso agosto ero da solo, mi divertivo ed ero felice...bah.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma poi quando non ce l'hai ti manca... sent'a me...

Antico proverbio russo:

Un uomo senza donna si sente come in inverno senza colbacco.

Altro proverbio russo:

Per l'uomo la vita e' sempre difficile: sia da scapolo che da sposato.

Probabilmente gia' tanti anni fa' c'era chi aveva gia' capito tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti