Gyanny Inviato: 13 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2010 skusa il mio continuo chiedere medusa ma la situazione disperata in cui vivo da parecchi mesi mi sta esaurendo :/ x cui confido molto in voi e nella protesi...ma le protesi in rush order rispekkiano stessa qualità di quelle normali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 14 Marzo 2010 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2010 Queste domande devi farle nella discussione che hai aperto, non in questa dove si parla delle protesi stock. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 14 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2010 La lista delle stock è stata aggiornata con gli ultimi arrivi: http://www.newhairsystem.it/stock.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 14 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2010 perchè la densità delle stock è così elevata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 6 Maggio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2010 La lista è stata aggiornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 5 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2010 Oggi la lista è stata aggiornata con gli ultimi arrivi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 7 Luglio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2010 Lista aggiornata con nuovi arrivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 21 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2011 Aggiornata la lista delle stock immediatamente disponibili con un carico di pellicole ultrasottili: http://www.newhairsystem.it/stock.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 21 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2011 sono quelle della G? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 21 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2011 Si, sono della G. Mi supplicano periodicamente di fare qualche ordine. E visto che cannavano i parametri degli ordini personalizzati almeno adesso non possono sbagliare... visto che sono stock. Nel senso che se c'è un'ondulazione o colore errato ecc. lo indico in tabellla e non è più un errore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 21 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2011 :) ora mi leggo il topic dedicato. quasi quasi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 21 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2011 Ma come? Noi usiamo le pregiate protesi in capelli "europei" prodotte dai superpagati artigiani delle fabbriche di Pepita come fondi di magazzino da vendere tanto al chilo? Ma non hanno l'esclusiva neppure sulle "loro" fabbriche? E sono ridotti a supplicarci di acquistare da loro? Non ho parole...ma ora capisco i disperati appelli a comprare più protesi tutte assieme. Devono essere alla canna del gas, poveretti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2011 Si, sono della G. So che adesso Medusa mi ammazzerà, ma dato che la curvatura delle portesi in pellicola è abbastanza fondamentale, non è che ne metteresti una su un tavolo e ci diresti di quanti centimetri di alza al centro della protesi rispetto al piano del tavolo? Oppure, più semplicemente se hai il calco su cui sono state fatte, puoi prendere questa misura sul calco. Ho capito, arrivo io col goniometro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 21 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2011 So che adesso Medusa mi ammazzerà, ma dato che la curvatura delle portesi in pellicola è abbastanza fondamentale, non è che ne metteresti una su un tavolo e ci diresti di quanti centimetri di alza al centro della protesi rispetto al piano del tavolo? Oppure, più semplicemente se hai il calco su cui sono state fatte, puoi prendere questa misura sul calco. Ho capito, arrivo io col goniometro Guarda, mi trovi confessato solo perchè questo è il mio 6000° post :sorriso-06: . E' 7 cm nella zona più profonda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2011 AUGURAUGURIIIII per il semillesimo post! buono a sapersi, adesso prendo le mie misure e vedo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 17 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2011 Le 10 stock in pellicola iniettata ultrasottile della factory G arrivate poco tempo fa sono state vendute tutte in pochissimo tempo. Ne ho quindi ordinate altre 30 con i seguenti parametri: 10 protesi tutta pellicola iniettata ultrasottile, misure 25x20, capelli indiani colore 1B, lunghi 15cm, lisci, stile libero, densità 120%. 10 protesi tutta pellicola iniettata ultrasottile, misure 25x20, capelli indiani colore 1B, lunghi 15cm, leggermente ondulati, stile libero, densità 110%. 10 protesi tutta pellicola iniettata ultrasottile, misure 25x20, capelli indiani colore 2, lunghi 15cm, lisci, stile libero, densità 120%. Arriveranno entro poche settimane e si accettano sin da ora prenotazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caschetto diaboliko Inviato: 21 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2011 sempre tutte senza o con pochissimi bianchi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 21 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2011 Si, sono tutte senza bianchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 14 Ottobre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2011 Le 30 nuove stock sono arrivate e oggi verrano spedite a coloro che ne avevano prenotata qualcuna. La lista è stata aggiornata con quelle rimaste disponibili: http://www.newhairsystem.it/stock.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destaso Inviato: 17 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2011 Medusa, come mai vedo rarissime volte, o quasi mai pellicola annodata e lace sul front, ho l'idea che siano le più gettonate, mi sbaglio? E come mai tutte questa "pellicola ultrasottile iniettata" ? Sarebbe bello avere un magazzino piu ampio, capisco che non è semplice.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 17 Ottobre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2011 Ti sbagli. Le pellicole annodate, con o senza front in lace, non sono richiestissime. In genere le stock vengono ordinate da chi si affaccia per la prima volta qui... e molti sappiamo da dove provengono. Già alcuni trovano difficoltoso maneggiare protesi morbide e sottili, abituati come sono ad indossare caschi integrali, figurati il lace o protesi anche con il solo front in lace. Quindi la protesi in tutta pellicola, con densità medio/alta è l'ideale in attesa di ricevere quella con l'ordine personalizzzato. Che poi tra pellicola iniettata ed annodata sia esteticamente migliore la prima è pacifico. Riguardo la disponibilità, le stock sono divise in due categorie_ 1) Protesi ordinate alla factory in blocchi di almeno 10 pezzi, in genere con le misure massime per le protesi standard (25x20) e con parametri abbastanza comuni. 2) Quando un utente riceve una nuova protesi può restituirla nel caso in cui ci fosse qualche parametro errato o (se abbonato) anche qualora semplicemente non gli piacesse. In base all'entità del problema, se risolvibile o meno da parte della factory, decido se rispedirla indietro in Cina o metterla tra le stock e rifare l'ordine gratuitamente all'utente in questione. Pertanto quando tra le stock ci sono diverse protesi di questo genere evito di fare gli ordini di cui al punto 1. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 18 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2011 e io che volevo chiedere come mai non ci sono mai protesi in pellicola densità 120 colore 8R o simili. uffa. :boss-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 18 Ottobre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2011 Colore 8R ???? Perchè sono pochi ad avere protesi con quel colore di capelli. E per fortuna nessuno fino adesso me ne ha restituita alcuna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 18 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2011 (modificato) e io che volevo chiedere come mai non ci sono mai protesi in pellicola densità 120 colore 8R o simili. uffa. :boss-01: Sperando che Medusa non mi cazzi per scrivere qui, io ne ho una, in pellicola e front in lace, ancora da tagliare, più o meno simile... Se vuoi, te la spedisco perchè tu la possa visionare e, nel caso ti piacesse, acquistarla! :ciao: Medù...lo so che c'è il topic del mercatino...perdonamiiiii...ti prego perdonami, ti prego perdonamiiiii :babbonatale: :relax-03: Modificato 18 Ottobre 2011 da Massimo Decimo Meridio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 18 Ottobre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2011 :arrabbiato-02: :arrabbiato-04: :auto-04: :devil-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati