annarella Inviato: 25 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2008 Anche perchè lascerei passare sto gran caldo , visto che sudacchio parecchio, e rimanderei il tutto a fine agosto primi settembre, cosa ne dite? Meduuuuu..... grazie! Ma Dede, come fai a resistere ancora altri tre mesi??? Adesso che hai constatato quanto sei bella, lasci che passi ancora del tempo? Lo sai in tre mesi quante conquiste potresti fare? ...chi a tempo non aspetti tempo! ed anche se fa caldo, pazienza, farai manutenzione più spesso... ti servirà ad acquistare più manualità. Scusa l'intromissione , ma mi fai ricordare quando l'ho messa io per la prima volta (e poi era un xxxxx), non me la sarei più tolta neanche sotto tortura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 25 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2008 Lo sai in tre mesi quante conquiste potresti fare? Non farà nessuna conquista in questi mesi, semplicemente perché non è pronta... Quando uno si mette la protesi, deve sedurre prima se stesso, appagando il proprio narcisismo e riparando la ferita subita quando ha cominciato a perdere i capelli. I primi mesi se ne vanno davanti allo specchio, sia per trarne gratificazione che per sondare l'effettiva insgamabilità del tutto, altra cosa che all'inizio frena. Dede passerebbe comunque i primi mesi a rifuggire gli sguardi di chi la ammira, interpretandoli come sospetto. Tanto vale quindi che si alleni in questa estate per poi, alla fine di agosto e magari dopo essere scomparsa per qualche tempo dal suo giro, ripresentarsi col nuovo look. Tra l'altro l'estate, col caldo e col sudore, non è un buon terreno per la recluta, che ha già il suo bel da fare a districarsi tra colle e tapes... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 25 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2008 Non farà nessuna conquista in questi mesi, semplicemente perché non è pronta...Quando uno si mette la protesi, deve sedurre prima se stesso, appagando il proprio narcisismo e riparando la ferita subita quando ha cominciato a perdere i capelli. I primi mesi se ne vanno davanti allo specchio, sia per trarne gratificazione che per sondare l'effettiva insgamabilità del tutto, altra cosa che all'inizio frena. Dede passerebbe comunque i primi mesi a rifuggire gli sguardi di chi la ammira, interpretandoli come sospetto. Tanto vale quindi che si alleni in questa estate per poi, alla fine di agosto e magari dopo essere scomparsa per qualche tempo dal suo giro, ripresentarsi col nuovo look. Tra l'altro l'estate, col caldo e col sudore, non è un buon terreno per la recluta, che ha già il suo bel da fare a districarsi tra colle e tapes... Può darsi che per alcuni sia così, per me non lo è stato. Probabilmente la mia grande voglia di uscire dall'incubo e soprattutto i complimenti che ricevevo (complimenti che non mi hanno mai imbarazzata perchè erano riferiti al mio aspetto in senso lato), tutto questo ha fatto sì che non abbia dovuto rielaborare o far decantare il malessere precedente. Il mio narcisismo è stato appagato in tempo record. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 25 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2008 Può darsi che per alcuni sia così, per me non lo è stato.Probabilmente la mia grande voglia di uscire dall'incubo e soprattutto i complimenti che ricevevo (complimenti che non mi hanno mai imbarazzata perchè erano riferiti al mio aspetto in senso lato), tutto questo ha fatto sì che non abbia dovuto rielaborare o far decantare il malessere precedente. Il mio narcisismo è stato appagato in tempo record. Sì, ma le conquiste? Il successo... va concretizzato! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 25 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2008 (modificato) ... sinceramente dopo 20 anni di tribolazioni cosa volete che sia un mese in più o un mese in meno.... sto cercando di organizzare bene l'"evento", voglio arrivarci serena, sicura di affidarmi per la prima volta a mani esperte e con il rischio limitato di arrivare a casa e farmi prendere dall'ansia per la paura di affrontare le prime manutenzioni e perchè no, di vedermi mezza crapa pelata.... che sinceramente non deve essere un bello spettacolo!!! Ora ci giro ancora un po' intorno con circospezione, ma mi tenta.... la sento che mi tenta.... e conoscendomi so che uno di questi giorni mi partirà lo schizzo, caldo o non caldo e installerò!!! Ve la dico tutta.... ora la tiro fuori dal cassettino e ci gioco un po'!!!! (Poly, sapessi quanto mi devo riconquistare....) Modificato 25 Giugno 2008 da dede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 25 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2008 Sì, ma le conquiste? Il successo... va concretizzato! :supersorriso: Poly, le conquiste erano una battuta...ma a pensarci bene neanche tanto Concretizzare? non necessariamente, è già un successo avere un discreto ventaglio di scelta, almeno per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 25 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2008 Giusto Dede, prendi confidenza e poi piano piano, ma nemmeno tanto piano arriverà il momento. Lo so che oltre la paura per la manutenzione, pensi soprattutto alla mezza crapa pelata, è normale all'inizio. Ma passerà anche quello, alla fine non ci farai neanche caso, vedrai! Il risultato estetico che otterrai ti farà superare qualsiasi paura. Sarai una donna NUOVA E BELLISSIMA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
penny Inviato: 25 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2008 Giusto Dede, prendi confidenza e poi piano piano, ma nemmeno tanto piano arriverà il momento.Lo so che oltre la paura per la manutenzione, pensi soprattutto alla mezza crapa pelata, è normale all'inizio. Ma passerà anche quello, alla fine non ci farai neanche caso, vedrai! Il risultato estetico che otterrai ti farà superare qualsiasi paura. Sarai una donna NUOVA E BELLISSIMA. Wow Dede, sei uno spettacolo! Anche io mi sono lanciata ed ho fatto l'ordine, sono proprio contenta ma anche spaventata... spero quando arriverà la mia protesi di avere lo stesso tuo entusiasmo, sei troppo forte! Ragazze, mandate anche voi delle foto con la protesi, vedere più persone aiuta, soprattutto se donne. Anche io ho bisogno di sapere chi, tra qualche mese, potrà aiutarmi con il taglio e con la prima installazione...help, help, help Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore bulbodebole Inviato: 25 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2008 Sarai una donna NUOVA E BELLISSIMA. Come dire che adesso è una vecchia ciabatta, un vero cesso. E magari questo vorebbe pure essere un complimento, nelle intenzioni...ma come si fa ad essere così cafoni, così insensibili? Lei è una donna bellissima, indipendentemente dal posticcio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 25 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2008 (modificato) Come dire che adesso è una vecchia ciabatta, un vero cesso. E magari questo vorebbe pure essere un complimento, nelle intenzioni...ma come si fa ad essere così cafoni, così insensibili?Lei è una donna bellissima, indipendentemente dal posticcio. ARIECCOLO!!!!....E' tornato!.......... E' bellissima.......................MA ORA SARA' BELLISSIMISSIMA! :fiorellino: Modificato 25 Giugno 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 25 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2008 Eccolo anche qui! bulbo caro continui a farmi ridere e lo sai il motivo... te l'ho già detto ricordi??? HEHEHEHEHE :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 26 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2008 magnifico risultato. so come ti puoi sentire in questo momento :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 26 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2008 ... e chissà come sarà una volta installata seriamente e aggiustata a modino!!! Considerate che nelle foto è appena tolta dalla busta dopo aver fatto il giro del mondo!!!! Grazie bulbo... ma Joie sa cosa sto passando e sa bene che un conto è essere belle e un conto è riuscire a vedersi belle... un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 26 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2008 Proprio così Dede, è già una FAVOLA solo appoggiata in testa appena tolta dalla busta dopo aver fatto il giro del mondo, figuriamoci quando sarà acconciata e installata!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 26 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2008 occhio alle mani nei capelli. Appena messa, sarà come una droga, non ti sembrerà vero e continuerai ad accarezzarla e accarezzarla e giocarci con le dita e... e.... ;) Vedrai, sarà fantastico recuperare la TUA immagine, quella che c'è già nella tua mente ma che i tuoi occhi allo specchio ancora non vedono. E come ti migliorerà il carattere anche! Viene una voglia di sorridere alla gente da averne le guance indolenzite :) un bacione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierre.x Inviato: 27 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2008 complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 27 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2008 La vostra incredibile partecipazione mi riempie il cuore... non immaginavo!! Grazie.... Medusa, per favore, puoi scrvere anche qua da quale factory proviene la mia, che prima m sono sbagliata e ho postato da Babe....??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2008 La vostra incredibile partecipazione mi riempie il cuore... non immaginavo!! Grazie.... Medusa, per favore, puoi scrvere anche qua da quale factory proviene la mia, che prima m sono sbagliata e ho postato da Babe....??? La tua sicuramente dalla D. Quella di babe80, se non ricordo male, dalla B. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balencia Inviato: 27 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2008 vedendo solo ora le foto mi associo anch'io ....complimenti stai benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :) :) :) :) :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 27 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2008 ho deciso... installerò a fine agosto, prima del rientro dalle ferie.... ora con sta caldazza non ce la posso fare!!! Dunque la mia ultima estate per ustionarmi il cuoio capelluto!!! (capelluto per modo do dire!!!) ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 27 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2008 Faremo il grande passo insieme allora Dede, l'ultima estate te ad ustionarti il cuoio capelluto e io l'elmetto. Mamma mia!!! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 2 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2008 Ragazze, visto che ho un po' di tempo, ed ora che avete visto più o meno il tipo di protesi da cui partire e soprattutto il mio attuale " :supersorriso: hairstyling :supersorriso: " , mi aiutereste a trovare il tipo di taglio ideale per la mia prima installazione? Se poteste postarmi proprio le foto.... sarebbe un grande aiuto perchè io riesco a cambiare idea ogni due giorni... ma prima o poi dovrò decidere!!! Grazie a tutte... ovviamente sono ben accetti anche i consigli di voi maschietti, soprattutto se veterani!!!! Un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 2 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2008 Ragazze, visto che ho un po' di tempo, ed ora che avete visto più o meno il tipo di protesi da cui partire e soprattutto il mio attuale " :supersorriso: hairstyling :supersorriso: " , mi aiutereste a trovare il tipo di taglio ideale per la mia prima installazione? Se poteste postarmi proprio le foto.... sarebbe un grande aiuto perchè io riesco a cambiare idea ogni due giorni... ma prima o poi dovrò decidere!!! Grazie a tutte... ovviamente sono ben accetti anche i consigli di voi maschietti, soprattutto se veterani!!!! Un bacio ciao dede ti ho risposto in MP..bacioniiii! :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 2 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2008 Io li scalerei e sfilerei un pò per alleggerirli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 3 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2008 Ragazze, visto che ho un po' di tempo, ed ora che avete visto più o meno il tipo di protesi da cui partire e soprattutto il mio attuale " :supersorriso: hairstyling :supersorriso: " , mi aiutereste a trovare il tipo di taglio ideale per la mia prima installazione? Se poteste postarmi proprio le foto.... sarebbe un grande aiuto perchè io riesco a cambiare idea ogni due giorni... ma prima o poi dovrò decidere!!! Grazie a tutte... ovviamente sono ben accetti anche i consigli di voi maschietti, soprattutto se veterani!!!! Un bacio i capelli lunghi portano qualche difficoltà in più nella manutenzione, ma annullano totalmente i rischi dovuti alle eventuali differenze coi propri capelli. I tagli scalati sono indicatissimi... poi per le donne sono quasi un obbligo :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati