Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

eccolo tra noi portatori di new gen con un risultato davvero eccezionale devo dire che questa volta siamo al top grazie anche alle 2 presenze femminili :supersorriso: moglie e FIGLIA (davvero carina complimenti)

ecco per essere la prima protesi l'innominabile aveva fatto un buon lavoro nella scelta dei parametri risultato TOP al 1 colpo

ho avuto incarico scritto :supersorriso: per postare la foto

CIAO KIKKO STAVI DA DIO

post-12963-1213557862_thumb.jpg

Modificato da chris190175
Link al commento
Condividi su altri siti

eccolo tra noi portatori di new gen con un risultato davvero eccezionale devo dire che questa volta siamo al top grazie anche alle 2 presenze femminili :supersorriso: moglie e FIGLIA (davvero carina complimenti)

ecco per essere la prima protesi l'innominabile aveva fatto un buon lavoro nella scelta dei parametri risultato TOP al 1 colpo

CIAO KIKKO STAVI DA DIO

Davvero bellissimo risultato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo risultato, soprattutto per quanto riguarda densità e movimento (entrambi naturalissimi).

Ma ancora potrai migliorare, per almeno 3 o 4 ordini, poi raggiungerai il TOP ed a quel punto potrai solo scendere un po' per colpa di inevitabili piccoli errori dei cinesini, mantenendoti comunque su livelli altissimi di resa estetica.

Complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO KIKKO STAVI DA DIO

Ma che tipo di impianto è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Era un lace con tutti i bordi in pellicola.

Se dobbiamo essere sinceri era una protesi acquistata da un rivenditore e in effetti e' stata fatta molto bene.

Il grigio era azzeccato al 100% mentre forse un pelo meno densa la protesi doveva essere almeno sul front.

C'e' da dire che, la foto e' ben definita ma solo dal vivo si poteva notare, sul front e sul vertex si intravvedeva chiaramente la cute, segno di una "pochezza" di capelli naturale.

Kikko e' venuto fuori molto bene, spero che oggi abbia passato una buona giornata, forse un buona dosa di camomilla la prossima volta che integra sara' necessaria, altrimenti fara' uscire pazzi (si fa per scherzare ovviamente) tutti gli astanti.

Una menzione particolare alle 2 donne presenti, pazienti e interessate proattivamente all'argomento.

Kikko vai che sei una bomba !!!!

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx sua madre non si e' accorta :supersorriso: l'ho sentito oggi e mi ha confermato che al lavoro erano concentrati solo sugli occhiali nuovi (espediente da non sottovalutare anche un paio d'occhiali con lenti in vetro per distrarre l'attenzione nn e' una cattiva soluzione)

xxxxx quanto alla figlia mi spiace deludervi si e' fidanzata proprio domenica :diavoletto: :diavoletto:

KIKKO l'ha voluta dare in permuta al parrucchiere che ha ricambiato con tagli e applicazioni gratis ahhahahahahaha

ciao mitico kikko sai che scherzo ovviamente salutami i tuoi angeli custodi :innocente:

xxxxx che risultato al primo colpo !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx sua madre non si e' accorta :supersorriso: l'ho sentito oggi e mi ha confermato che al lavoro erano concentrati solo sugli occhiali nuovi (espediente da non sottovalutare anche un paio d'occhiali con lenti in vetro per distrarre l'attenzione nn e' una cattiva soluzione)

xxxxx quanto alla figlia mi spiace deludervi si e' fidanzata proprio domenica :diavoletto: :diavoletto:

KIKKO l'ha voluta dare in permuta al parrucchiere che ha ricambiato con tagli e applicazioni gratis ahhahahahahaha

ciao mitico kikko sai che scherzo ovviamente salutami i tuoi angeli custodi :innocente:

xxxxx che risultato al primo colpo !!!!!

Complimenti sta davvero benissimo.Non credo che per sviare l'attenzione bastino solo un paio di occhiali mi sembra un pò esagerato.Su non ci prendiamo in giro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti sta davvero benissimo.Non credo che per sviare l'attenzione bastino solo un paio di occhiali mi sembra un pò esagerato.Su non ci prendiamo in giro...

Guarda che, invece, in parte, è vero...a colpo d'occhio, chi non ha la "fissa" di osservare i capelli, nota un cambiamento, ma non riesce, subito, a capire bene di cosa si tratta (a meno che, ovviamente, uno non fosse stato una boccia da biliardo) e lo imputa al primo particolare evidente che nota (in questo caso, gli occhiali)....non per niente, nei centri CR (ma anche qui sul forum), prima del fatidico giorno, consigliano di lasciar allungare sia i capelli che la barba e poi, con la prima installazione, tagliare tutto, proprio per disorientare gli "osservatori" !

Modificato da flash
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un perfetto esempio di come colori chiari come biondo,grigio,cenere etc..risuLtino molto piu naturali di colori scuri come castano,nero, etc...

Probabilmente perchè il chiaro da comunqe Una maggiire trasparenza e quindi non risulta "pesante" visivamente.

La stessa protesi nera non sortirebbe questo effetto

Ciao

CIAO KIKKO STAVI DA DIO

Link al commento
Condividi su altri siti