chris190175 Inviato: 14 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2008 (modificato) :supersorriso: xxxxx abbiamo perso xxxxx (kikko mi dispiace molto per la tua disavventura) ma ho scoperto d'artagnan che alla prima protesi in vita sua guardate cosa mi ha fatto:La puntina che nemmeno xxxx riusciva :supersorriso: rebel gli ho gia' parlato di te ti aspetta.L'unico problema per il momento e' l'applicazione attulmente non puo' applicare quindi solo con protesi sulla capa e vi puo' aiutare solo sul taglio.COSTO 24 euro +13 di cera della sebastian Purtroppo la foto non rende grazia al capolavoro Modificato 14 Giugno 2008 da medusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore bulbodebole Inviato: 14 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2008 Sarà anche colpa della foto, ma se hai i parietali dietro le orecchie (addirittura sopravanzati dalle basette) e una densità che in confronto Francesco Renga è calvo, il risultato non è molto credibile...con quelle sfumature rossiccie, poi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 14 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2008 Esatto,per un buon lavoro non serve un parrucchiere esperto in protesi,serve un parrucchiere con i controc....., tanto nessuno sa' installare la protesi meglio di noi,che conosciamo ogni mm. della nostra cute ... ti ha fatto un ottimo lavoro,prova col front semiscoperto,il taglio sarebbe piu' "stylish".La densita' si abbassera' da sola dopo qualche lavaggio,quindi meglio partire avantaggiati da questo punto di vista.Sicuro che la differenza di colore si nota solo in foto,ne abbiamo gia' parlato no?Rispetto le scelte del parrucchiere xxxxx,ma i pacchi non si fanno,basta avvisare prima. 24 Eu. e' il prezzo corretto che fanno tutti,bravi o meno che siano. Sebastian is the best,Chris col tuo taglio prova con poco Potion 9 su capelli bagnati,lasci asciugare e fissi con Treads! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haander Inviato: 14 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2008 (modificato) La densità sembra "un po troppo" alta rispetto ai parietali...forse un 15-20% in meno era già sufficiente Ma che valore hai ordinato? Modificato 14 Giugno 2008 da Haander Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 14 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2008 e si xxxxx ci ha lasciato bisogera' trovare altri spadaccini che sicuramente a mila'n non mancano di certo :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 14 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2008 ....., tanto nessuno sa' installare la protesi meglio di noi,che conosciamo ogni mm. della nostra cute ... esatto, che mi serve pagare poco le protesi se poi devo lasciarci giù 30/50 euro x le installazioni? io non ho mai visto un tagliando costare come o quasi metà dell' automobile :fischietto: su su, dai dai un pò di impegno che non è così difficile :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 14 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2008 Ma si dai, armiamoci e partite ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris190175 Inviato: 14 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2008 Sarà anche colpa della foto, ma se hai i parietali dietro le orecchie (addirittura sopravanzati dalle basette) e una densità che in confronto Francesco Renga è calvo, il risultato non è molto credibile...con quelle sfumature rossiccie, poi...comunquevedro' se riesco ti sbagli come ho detto mi spiace molto ma la foto non rendono, purtroppo i miei parietali non partono da dietro l'orecchie.sono sfumatissime e poi e' un tipo di taglio molto geometrico se guardi meglio vedrai che i miei parietali partono sulla linea immaginaria delle basette e sono sfumati.Vediamo se con queste riesco a dare l'idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 14 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2008 comunquevedro' se riescoti sbagli come ho detto mi spiace molto ma la foto non rendono, purtroppo i miei parietali non partono da dietro l'orecchie.sono sfumatissime e poi e' un tipo di taglio molto geometrico se guardi meglio vedrai che i miei parietali partono sulla linea immaginaria delle basette e sono sfumati.Vediamo se con queste riesco a dare l'idea Chris ma è troppa la densità, non si vede la cute per niente. Perchè l'hai aumentata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore kikko67 Inviato: 14 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2008 Chris ma è troppa la densità, non si vede la cute per niente. Perchè l'hai aumentata? Anche secondo me sta malissimo. ma alcuni non riescono proprio a rendersi conto da soli ?sembra che abbia una scodella in testa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore kikko67 Inviato: 14 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2008 Anche secondo me sta malissimo. ma alcuni non riescono proprio a rendersi conto da soli ?sembra che abbia una scodella in testa Mi correggo: uno zerbino, non una scodella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artu804 Inviato: 14 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2008 secondo me il taglio e' fatto bene. il problema e' che a mio parere sei sgamabile sul front. io terrei il front appena apena coperto buttandoli in avanti. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 14 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2008 Lo spadaccino di prima era meglio, mi sa che dopo D'Artagnan ti conviene provare Cyrano o Fanfan la Tulipe! :diavoletto: TROPPO CORTI i capelli naturali rispetto alla protesi - jungla cambogiana: perché così densa? Ti ci vorranno una quindicina di giorni, poi starai bene... :wink2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris190175 Inviato: 15 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2008 Chris ma è troppa la densità, non si vede la cute per niente. Perchè l'hai aumentata? no quinto non l'ho alzata adesso spiego cosa succede: questo tipo di taglio e' molto sfaccettato e il risultato e' ciocche ciocche e sembra molto denso purtroppo non riesco in foto a far capire un risultato eccezionale dal vivo come ha detto semplicemente una volta quello che in foto sembra insgamabile dal vivo non e' purtroppo in questo caso la foto non rende giustizia in piu' e' piastrato e poi passata la cera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris190175 Inviato: 15 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2008 Lo spadaccino di prima era meglio, mi sa che dopo D'Artagnan ti conviene provare Cyrano o Fanfan la Tulipe! :diavoletto: TROPPO CORTI i capelli naturali rispetto alla protesi - jungla cambogiana: perché così densa? Ti ci vorranno una quindicina di giorni, poi starai bene... :wink2: mi spiace ancora una volta non sono d'accordo non e' per insistere la foto non da idea purtroppo chi e' abituato al tagliop alla ascanio (all'antico) non puo' comprendere un taglio EMO che ha geometrie diverse comunque rebel mi ha visto magari esprimera' un pensiero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plasmo Inviato: 15 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2008 EMO Che bruttissima parola :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 15 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2008 mi spiace ancora una volta non sono d'accordo non e' per insistere la foto non da idea purtroppo chi e' abituato al tagliop alla ascanio (all'antico) non puo' comprendere un taglio EMO che ha geometrie diverse comunque rebel mi ha visto magari esprimera' un pensiero. e si ' l'ho visto dal vivo e non sta per niente male ....... anzi con la crestina sta proprio bene :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris190175 Inviato: 15 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2008 Mi correggo: uno zerbino, non una scodella. risparmio cosi i piedi dei miei vicini li pulisco sulla testa ahahahahahahah con xxxx vai in paradiso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 15 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2008 risparmio cosi i piedi dei miei vicini li pulisco sulla testa ahahahahahahah con xxxx vai in paradiso Chris non andare contro le regole ed evita di postare nomi di fabbriche e di prodotti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cancer08 Inviato: 15 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2008 Salve Crhis io ono cancer che ti o contatato in privato. Chi e disperato come me che porto un xxxxx xxxxx d a tanti anni si aggrappa al chiunque e esperto e onestamente leggendo le varie discussioni avevo capito che tu eri molto esperto ma dalle foto mi sembra che tu porti ancora un xxxxx ragzzi o no ? se questo e il risultato delle nuove protesi allora me ne sto con il xxxxx xxxxx io sto molto meglio di te, avevo vito prima le altre foto delli altri e mi ero animato, ma dopo che o visto quelle tue o pesnato che gli altri erano truccate, scusami Crhris se tio disturbato, ma adeso ci pensero prima di pasare alle nuove protesi o mi afidero a medusa come tu mi hai detto nel messaggio privat. Scusatemi tanto ma sono rientrato dal fine settimana e mi sono collegato, fiducioso di venire su queso forum, ma dopo aver visto queste foto sono molto sfiduciato e deluso Grazie Paolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris190175 Inviato: 15 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2008 (modificato) Salve Crhis io ono cancer che ti o contatato in privato. Chi e disperato come me che porto un xxxxx xxxxx d a tanti anni si aggrappa al chiunque e esperto e onestamente leggendo le varie discussioni avevo capito che tu eri molto esperto ma dalle foto mi sembra che tu porti ancora un xxxxx ragzzi o no ? se questo e il risultato delle nuove protesi allora me ne sto con il xxxxx xxxxx io sto molto meglio di te, avevo vito prima le altre foto delli altri e mi ero animato, ma dopo che o visto quelle tue o pesnato che gli altri erano truccate, scusami Crhris se tio disturbato, ma adeso ci pensero prima di pasare alle nuove protesi o mi afidero a medusa come tu mi hai detto nel messaggio privat. Scusatemi tanto ma sono rientrato dal fine settimana e mi sono collegato, fiducioso di venire su queso forum, ma dopo aver visto queste foto sono molto sfiduciato e delusoGrazie Paolo CHI MAI TI HA DETTO COSE DIVERSE LE MIE FRASI ERANO SOLO:CHIAMA MEDUSA E PARLA CON LUI TESORO CARO POI TU PUOI INDOSSARE QUELLO CHE VUOI OK MEDUSA SPERO CHE ADESSO TI RENDERAI CONTO :supersorriso: :supersorriso: CANCER 08 ,LOBY,KIKKO67 quanti altri vogliamo tirarne fuori ahahahahahahahaahahahahah di nick poi cancer guarda che io stavo bene pure col xxxxx,i tuoi sono gusti personali scusa poi un ultima cosa facci vedere per onesta' intelletuale una tua bella fotina ahahahaha perche' qua' si nascondono dietro un nick ahahahaha vai ISIDORO AHAHAHAH Modificato 15 Giugno 2008 da chris190175 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris190175 Inviato: 15 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2008 (modificato) Salve Crhis io ono cancer che ti o contatato in privato. Chi e disperato come me che porto un xxxxx xxxxx d a tanti anni si aggrappa al chiunque e esperto e onestamente leggendo le varie discussioni avevo capito che tu eri molto esperto ma dalle foto mi sembra che tu porti ancora un xxxxx ragzzi o no ? se questo e il risultato delle nuove protesi allora me ne sto con il xxxxx xxxxx io sto molto meglio di te, avevo vito prima le altre foto delli altri e mi ero animato, ma dopo che o visto quelle tue o pesnato che gli altri erano truccate, scusami Crhris se tio disturbato, ma adeso ci pensero prima di pasare alle nuove protesi o mi afidero a medusa come tu mi hai detto nel messaggio privat. Scusatemi tanto ma sono rientrato dal fine settimana e mi sono collegato, fiducioso di venire su queso forum, ma dopo aver visto queste foto sono molto sfiduciato e delusoGrazie Paolo Poi cancer08 io ne ho 10/12 di protesi anche se ne rovino qualcuna per provare qualcosa di diverso non e' un problema se passi da milano con ISIDORO telefonami cosi' mangiamo una pizza,poi precisazione mica per ordinare dovevi chiamare me o forse non hai letto il forum e' medusa il deus ex machina del forum Modificato 15 Giugno 2008 da chris190175 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cancer08 Inviato: 15 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2008 Poi cancer08 io ne ho 10/12 di protesi anche se ne rovino qualcuna per provare qualcosa di diverso non e' un problema se passi da milano con ISIDORO telefonami cosi' mangiamo una pizza,poi precisazione mica per ordinare dovevi chiamare me o forse non hai letto il forum e' medusa il deus ex machina del forum si va bene ma hai messo la piu brutta che o mai visto in confronto ad altre che ho visto di altri partcipanti del forum. che tu ne hai 13 15 1000 fortuna tua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris190175 Inviato: 15 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2008 (modificato) si va bene ma hai messo la piu brutta che o mai visto in confronto ad altre che ho visto di altri partcipanti del forum. che tu ne hai 13 15 1000 fortuna tua nessuno ha chiesto a te isidoro metti una foto tua del xxxxx cosi' rido un po' isidoro e amici congiunti.Ripeto quando passi da milano visto che sei mooolto lontano chiamami che ti offriamo il prosciutto iberico zampinio.Ne ho molte perche' per azzeccarne una ho fatto 3 calchi con due incaricati diversi (entrambi hanno sbagliato di 1 cm il primo e 2 cm il secondo )il terzo me l'ha fatto lo spadaccino finalmente poi abbiamo avuto la mitica sts poi la dna e vai spera che a te andar' meglio altrimenti fatti un finanziamento e inizia a provare ciao ISIDORO qua' e' pieno di professori chiedi e ti risponderanno :supersorriso: :fiorellino: Modificato 15 Giugno 2008 da chris190175 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cancer08 Inviato: 15 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2008 secondo me sei molto presuntuoso, ma da quello che capisco tu ne sai meno degli altri, e tutto quello che ho lett in questi giorni in moti tuoi interventi, tu li hai copiato su e giu su internet, pero sei molto bravo anche ad offendere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati