Vai al contenuto

grazie a voi non mi sono affidato a C.R.

Messaggi raccomandati

per fortuna che esiste questo forum...

avevo fatto una visita gratuita nel centro di CR poi dopo mi sono documentato qui x leggere cosa ne pensava la gente delle protesi di CR...

mi avete salvato dal diavolo...!!!!!!

grazie mille!! :supersorriso:

benvenuto al forum e come vedi gia qualcosa è stato fatto

xxxxx

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie... ^^

Cr ormai è in rovina!

Non credo che CR si preoccupi tanto di noi,forse vedra' scendere il fatturato di uno 0,0001% nel 2008 e dello 0,0002% nel 2009,ma a far tremare una azienda cosi' radicata ci vuole ben altro!

Inoltre,in tutti questi anni avra' anche diversificato gli investimenti;al di la' di tutto xxxxx e' stato un ottimo imprenditore,anche se credo che ormai a lui i capelli non interessino piu' di tanto,forse passa il tempo a controllare l'andamento dell'azienda sul PC,sdraiato sotto qualche palma in un paradiso tropicale! :dorme:

Sta' ad ognuno di noi aprire gli occhi,e fare le scelte piu' opportune.Adesso non ci sono piu' scuse,i mezzi ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

per fortuna che esiste questo forum...

avevo fatto una visita gratuita nel centro di CR poi dopo mi sono documentato qui x leggere cosa ne pensava la gente delle protesi di CR...

mi avete salvato dal diavolo...!!!!!!

grazie mille!! :supersorriso:

Anche a me è successa la stessa cosa. :sudato:

ho trovato salus mentre cercavo informazioni su CR... :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me è successa la stessa cosa. :sudato:

ho trovato salus mentre cercavo informazioni su CR... :diavoletto:

Grazie a salus per poco anch'io cadevo nella trappola del xxx........scusate mi presento ho 47anni sale e pepe riportato con cura grazie anche a mia moglie che mi aiuta da circa 15 anni.............ora ho deciso dopo aver letto tutti i vostri commenti da oltre un anno ..............ho appuntamento per oggi a Milano da un parrucchiere ci sara' anche mia moglie e mia figlia di 22 anni e ci sara' anche il grandeeeeeeeeee chris190175 che mi dara' una bella consulenza...........speriamo in bene che tutto andra' bene ........sono agitato e pauroso di essere ridicolo .......scusate lo sfogo ........appena avro' le foto mi faro' sentire.

Ciao a tutti e grazie ancora a voi per i preziosi consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a salus per poco anch'io cadevo nella trappola del xxx........scusate mi presento ho 47anni sale e pepe riportato con cura grazie anche a mia moglie che mi aiuta da circa 15 anni.............ora ho deciso dopo aver letto tutti i vostri commenti da oltre un anno ..............ho appuntamento per oggi a Milano da un parrucchiere ci sara' anche mia moglie e mia figlia di 22 anni e ci sara' anche il grandeeeeeeeeee chris190175 che mi dara' una bella consulenza...........speriamo in bene che tutto andra' bene ........sono agitato e pauroso di essere ridicolo .......scusate lo sfogo ........appena avro' le foto mi faro' sentire.

vai tranquillo...sono sicuro che andrà tutto bene :okboy:

avevo anche io la stessa agitazione e credimi che di ridicolo c'è solo questo stato d'ansia ^_^ . te ne accorgerai subito dopo aver messo la prima protesi ;)

:okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

In bocca al lupo, caro coetaneo!

Vedrai che, magicamente, il calendario per te tornerà a segnare l'anno 1995... :okboy:

Il fatto che tu abbia pure tua figlia e tua moglie che ti assistono è un ottimo segno prognostico!

Aaaaah, ma ho capito!!!

Tua moglie è quella che prendeva appunti sul taccuino mentre ti venivano spiegati i rudimenti della protesologia!

Ce ne ha parlato Chris in un post di qualche giorno fa. Allora sono sicuro che tutto andrà per il meglio ed anzi sempre meglio: la prima volta è inevitabile che qualcosa non sia azzeccato al 100% ma comunque ti sembrerà di volare rispetto a quando facevi i riporti!

Link al commento
Condividi su altri siti

In bocca al lupo, caro coetaneo!

Vedrai che, magicamente, il calendario per te tornerà a segnare l'anno 1995... :okboy:

Il fatto che tu abbia pure tua figlia e tua moglie che ti assistono è un ottimo segno prognostico!

Aaaaah, ma ho capito!!!

Tua moglie è quella che prendeva appunti sul taccuino mentre ti venivano spiegati i rudimenti della protesologia!

Ce ne ha parlato Chris in un post di qualche giorno fa. Allora sono sicuro che tutto andrà per il meglio ed anzi sempre meglio: la prima volta è inevitabile che qualcosa non sia azzeccato al 100% ma comunque ti sembrerà di volare rispetto a quando facevi i riporti!

Siiiiiiiiiiii .................e' proprio lei la mia signora che prendeva gli appunti per ordinare la prossima protesi tramite l'O.C.....sai non e' mica facile per i parametri colori ecc.. comunque grazie di cuore a chris e a gennaro2 che erano presenti e mi hanno convinto...........dai dai mettila subito vedrai che sarai contento .........invece ho aspettato una settimana di vacanza per decidere............stasera afrronto la dura realta' .................e vi faro' sapere come e' andata .

Ciao e buona giornata coetaneo

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera afrronto la dura realta' .................

Dura realtà :o :o ?!?! Ma diciamo pure, fantastica, stravolgente, meravigliosa ( :innocente: anzi no, non copiamo "l'idea" :fischietto: ), vedrai, vedrai....

Benvenuto, sono quasi coetaneo anche io (46) e, in quanto a sale e pepe, ne ho per un pranzo di matrimonio :ok2: !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kikko aime' non sono riuscito ad avvisarti in tempo: ne io, ne il parrucchiere ne chris avevamo il tuo cellulare.

Mancanza mia a non segnarmelo la volta scorsa.

Spero che tu abbia il mio, te lo passo in pm, ma da 2 giorni il parrucchiere e' ammalato e non era in grado di lavorare (ma quanto sta piovendo ???????).

Mi dispiace per la disavventura, con il xxxxx la disavventura sarebbe stata ben peggiore !!!

Kikko, Domenica ci sono pure io se hai bisogno, fammelo solo sapere, ben lieto di dare il mio contributo.

Bye

Gennaro2

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi e' andata male ,il famoso parrucchiere di Milano mi ha fatto il bidone e in piu' al ritorno in auto con le mie donne abbiamo beccato una bella tempesta .................

Eccomi finalmente con la mia"topina"...e' veramente una meraviglia .....dovevo svegliarmi prima comunque meglio tardi che mai........c'erano i mitici gennaro2 e chris, con un amico che e' rimasto sbalordito della mia trasformazione con la protesi impiantata, c'erano anche le mie donne moglie e figlia.................sono rinato di 10 anni...............al ritorno sono passato dai miei genitori mi hanno fatto i complimenti per i nuovi occhiali..........non si sono accorti di nulla .....tornato a casa mi sono recato dai vicini per un favore e neanche si sono accorti ma mi hanno fatto i complimenti per i nuovi occhiali.

Comunque grazie a tutti voi per l'incoraggiamento e per i vostri preziosi consigli............e un grazie particolare a Gennaro2 e chris............e alla fine anche al mitico parruchiere .

Grazie ancora e buona serata a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi finalmente con la mia"topina"...e' veramente una meraviglia .....dovevo svegliarmi prima comunque meglio tardi che mai........c'erano i mitici gennaro2 e chris, con un amico che e' rimasto sbalordito della mia trasformazione con la protesi impiantata, c'erano anche le mie donne moglie e figlia.................sono rinato di 10 anni...............al ritorno sono passato dai miei genitori mi hanno fatto i complimenti per i nuovi occhiali..........non si sono accorti di nulla .....tornato a casa mi sono recato dai vicini per un favore e neanche si sono accorti ma mi hanno fatto i complimenti per i nuovi occhiali.

Comunque grazie a tutti voi per l'incoraggiamento e per i vostri preziosi consigli............e un grazie particolare a Gennaro2 e chris............e alla fine anche al mitico parruchiere .

Grazie ancora e buona serata a tutti

KIKKO59 miticus il parrucchiere ha parlato per mezz'ora lodando le tue donne mi sa che si e'innamorato non e' male come idea ti porti il parrucchiere a domicilio (scherzo) ciao grande

post-12963-1213558367_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

KIKKO59 miticus il parrucchiere ha parlato per mezz'ora lodando le tue donne mi sa che si e'innamorato non e' male come idea ti porti il parrucchiere a domicilio (scherzo) ciao grande

Chris grazie mille per le foto.....................mi prendi sempre in giro per le mie mitiche donne....sono davvero fortunato vero..........che hanno avuto tanta pazienza per me .........comunque grazie ancora .......sono felicissimo.........domani torno al lavoro contento dopo 10 giorni di ferie chissa' ............

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris grazie mille per le foto.....................mi prendi sempre in giro per le mie mitiche donne....sono davvero fortunato vero..........che hanno avuto tanta pazienza per me .........comunque grazie ancora .......sono felicissimo.........domani torno al lavoro contento dopo 10 giorni di ferie chissa' ............

meno male che qualcuno apprezza un aiuto DISINTERESSATO :fiorellino: salutami le due sante ops scusa donne

Link al commento
Condividi su altri siti