medusa Inviato: 10 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2008 Il sig. Hasan, parrucchiere noto qui nel forum come "Zorro", mi ha fatto pervenire la seguente richiesta formale. Vi invito quindi a rispettare la sua volontà. Gent.ssimo Medusa, per evitare inutili problemi con il mio attuale datore di lavoro con la presente email ti chiederei di cancellare ogni post del forum che fa rifermento al mio nome Hasan e al mio "soprannome" "Zorro", soprannome datomi da qualcuno del forum. Tengo infatti a precisare che non ho autorizzato nessuno a fare il mio nome ne tantomeno il mio soprannome associato alla mia attuale attivita' lavorativa. Ringraziandoti della tua cortesia porgo i miei migliori cordiali saluti. Hasan Sbaih PS Allego la lista dei post e dei thread dove compare il mio nome e soprannome al fine di essere cancellati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo65 Inviato: 11 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2008 Il sig. Hasan, parrucchiere noto qui nel forum come "Zorro", mi ha fatto pervenire la seguente richiesta formale.Vi invito quindi a rispettare la sua volontà. Gent.ssimo Medusa, per evitare inutili problemi con il mio attuale datore di lavoro con la presente email ti chiederei di cancellare ogni post del forum che fa rifermento al mio nome Hasan e al mio "soprannome" "Zorro", soprannome datomi da qualcuno del forum. Tengo infatti a precisare che non ho autorizzato nessuno a fare il mio nome ne tantomeno il mio soprannome associato alla mia attuale attivita' lavorativa. Ringraziandoti della tua cortesia porgo i miei migliori cordiali saluti. Hasan Sbaih PS Allego la lista dei post e dei thread dove compare il mio nome e soprannome al fine di essere cancellati. Premetto che la volonta' di ognuno di noi va rispettata, ma arrivare a dire " NON HO AUTORIZZATO NESSUNO A FARE IL MIO NOME..ETC ETC " mi pare un tantino esagerato. Io posso fare il nome e cognome di chiunque in qualsiasi posto virtuale o reale che sia, perchè i nostri nomi e cognomi sono pubblici !! Altra cosa se si trattasse di diffamazione, notizie non vertitiere etc. Non esiste nessuna legge che vieta di poter parlare liberamente e civilmente di chichessia e non mi pare che su questo forum si sia mai andati oltre gli aspetti puramenti oggettivi. Finisco dicendo che non sono uno di quelli che ha parlato del Signore in questione, ma questi interventi stuzzicano la mia vna polemica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 11 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2008 Premetto che la volonta' di ognuno di noi va rispettata, ma arrivare a dire " NON HO AUTORIZZATO NESSUNO A FARE IL MIO NOME..ETC ETC " mi pare un tantino esagerato.Io posso fare il nome e cognome di chiunque in qualsiasi posto virtuale o reale che sia, perchè i nostri nomi e cognomi sono pubblici !! Altra cosa se si trattasse di diffamazione, notizie non vertitiere etc. Non esiste nessuna legge che vieta di poter parlare liberamente e civilmente di chichessia e non mi pare che su questo forum si sia mai andati oltre gli aspetti puramenti oggettivi. Finisco dicendo che non sono uno di quelli che ha parlato del Signore in questione, ma questi interventi stuzzicano la mia vna polemica. Violazione della privacy .............se mi trovo in un luogo dove per evitare di far sapere un mio segreto privato devo evitare di fare nome è cognome e rivelarlo in automatico porta a svelare il segreto allora credo che si violi la privacy della persona....anche se l'identità della persona è pubblica!!!! un Saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adramelech Inviato: 11 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2008 Non capisco. Questo signore per motivi suoi di privacy chiede di cancellare tutti i post dove si parla del suo nome e del soprannome e voi lo fate ma poi aprite una discussione dove si titola col suo nome ed il suo soprannome. Mi sembra incoerente o forse è solo una presa in giro? Boh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 11 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2008 diciamo che intitolare la discussione con il suo nome...è la cosa meno grave....visto che dentro la discussione si rende pubblico anche il messaggio privato con relativo nome e cognome.....senza poi tener conto che a fare tutto questo è proprio un moderatore.... se queste utente avesse voluto dire questa cosa in pubblico l avrebbe fatto da solo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2008 diciamo che intitolare la discussione con il suo nome...è la cosa meno grave....visto che dentro la discussione si rende pubblico anche il messaggio privato con relativo nome e cognome.....senza poi tener conto che a fare tutto questo è proprio un moderatore.... se queste utente avesse voluto dire questa cosa in pubblico l avrebbe fatto da solo.... Certi utenti che leggono questa sezione senza mai dare un contributo, ma solo per aspettare l'occasione per fare qualche critica, farebbero bene a tacere. E' stato lo stesso Hasan a chiedermi di pubblicare la sua email nonchè il titolo del 3d..... evidentemente voleva che qualcuno leggesse :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 11 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2008 (modificato) ....è molto logico...cancellare tutte le discussione dove si indica una persona con un soprannome...e poi mettere in bella vista una discussione dove si parla della stessa persona indicandone nome e cognome....... ....................... Modificato 11 Giugno 2008 da RAFFAELE10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 11 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2008 Evidentemente cancellando i vecchi post, si cancellano delle discussioni di cui lui e' protagonista ma che nulla hanno a che fare con la sua persona. Indicare il suo nome o soprannome facendo riferimento a quanto richiesto dal diretto interessato fa capire agli utenti del forum 2 cose: 1) Che non ha piacere che si parli di lui in quanto estraneo a questo forum. 2) Che non ha autorizzato nessuno a parlare di lui in certi termini. Capito adesso ? Il diretto interessato ha pensato di rendere pubblico il suo volere una volta scoperte certe affermazioni sul suo conto. Poi tu puoi andare avanti a parlarne ma ti prendi le tue responsabilita', e questo vale per chiunque, anche perche' nessuno puo' impedire che tu dica qualcosa, nel rispetto delle regole pero' ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2008 ....è molto logico...cancellare tutte le discussione dove si indica una persona con un soprannome...e poi mettere in bella vista una discussione dove si parla della stessa persona indicandone nome e cognome.............................. Si, questa deve essere l'unica discussione visibile con il suo nominativo e soprannome. Perchè il nuovo arrivato dovrà sapere per quale motivo non potrà parlare di questo parrucchiere nel forum. E dopo avergli cancellato il post mi toccherà segnalargli questo 3d. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 11 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2008 E' probabile che il Signore in questione abbia voluto - magari dietro "suggerimento" del suo datore di lavoro - affermare pubblicamente la sua estranietà (attuale e futura) al forum e agli O.C. e, a questo fine, abbia richiesto espressamente a Medusa la pubblicazione integrale della sua email. Non capisco perchè, da un pò di tempo a questa parte, ci sia sempre voglia di fare polemica su tuttto quello che si dice/scrive su questo forum. Ora poi che è venuto, finalmente, fuori il sole ci sono tante belle cose da fare lontano dal "compiuter" (come ho letto in un 3d). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2008 E' probabile che il Signore in questione abbia voluto - magari dietro "suggerimento" del suo datore di lavoro - affermare pubblicamente la sua estranietà (attuale e futura) al forum e agli O.C. e, a questo fine, abbia richiesto espressamente a Medusa la pubblicazione integrale della sua email. Ecco finalmente uno sveglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adramelech Inviato: 11 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2008 diciamo che intitolare la discussione con il suo nome...è la cosa meno grave....visto che dentro la discussione si rende pubblico anche il messaggio privato con relativo nome e cognome.....senza poi tener conto che a fare tutto questo è proprio un moderatore.... se queste utente avesse voluto dire questa cosa in pubblico l avrebbe fatto da solo.... Questo Raffaele capisce al volo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 11 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2008 Questo Raffaele capisce al volo... L'ho sempre pensato anch'io... Al Sig. Hasan non frega una mazza che il suo nome, il suo cognome ed il suo soprannome circolino su questo Forum. Basta che tali riferimenti non siano più collegati alle sue attività professionali. Quindi se uno apre un thread in OT per salutare Hasan-Zorro che non vede da tempo e dirgli che ha comprato la moto nuova, va bene. Se lo vuole elogiare o contattare per motivi professionali no. Va bene così o lo devo scrivere in codice binario? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 11 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2008 Va bene così o lo devo scrivere in codice binario? Mi permetto.... 00111101010001111111001010101111010101....e ciao! :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 11 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2008 ...mandare un messaggio privato......per poi farlo incollare dal moderatore per aprire una discussione pubblica....è veramente per persone che capiscono a volo come te poly.... fine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adramelech Inviato: 11 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2008 ...mandare un messaggio privato......per poi farlo incollare dal moderatore per aprire una discussione pubblica....è veramente per persone che capiscono a volo come te poly.... fine. Si ma ripensandoci se non si annuncia pubblicamente che il Signor Hassan non vuole più che sia fatto il suo nome, come fa la gentea sapere che non deve più nominarlo? :supersorriso: Mica si poteva scrivere: ha detto un anonimo che non potete più fare il nome misterioso no? Se poi a lui interessa solo che non si dica che lavoro fa che importa se si ripete il nome? Ora mi suona giusto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 11 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2008 ...mandare un messaggio privato......per poi farlo incollare dal moderatore per aprire una discussione pubblica....è veramente per persone che capiscono a volo come te poly.... fine. Tuchulcha, arrivato dall'età degli Etruschi, iscritto ieri, 6 interventi: ha capito tutto in due ore e trentacinque minuti. RAFFAELE10, arrivato da altre sezioni del Forum, iscritto da 1251 giorni, 2245 interventi: attendiamo con fiducia, tanto l'Estate è in ritardo... Per tutto il resto c'è Mastercard! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 11 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2008 tanto l'Estate è in ritardo... Dicono che piovera' per tutto il mese di Giugno, io spero esca il sole prima... Altrimenti arruginisco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adramelech Inviato: 11 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2008 Tuchulcha, arrivato dall'età degli Etruschi, iscritto ieri, 6 interventi: ha capito tutto in due ore e trentacinque minuti. RAFFAELE10, arrivato da altre sezioni del Forum, iscritto da 1251 giorni, 2245 interventi: attendiamo con fiducia, tanto l'Estate è in ritardo... Per tutto il resto c'è Mastercard! ;) Dall'oltretomba degli etruschi... B) Si non mi era venuto subito in mente ma poi all fine ho capito che se non si dava in risalto la notizia del divieto, in modo che tutti potessero leggere e memorizzare...sarebbe stato inutile! E se non si citava il nome ed il nick come lo avrebbe capito la gente di chi si parlava? Mica hanno poteri diabolici come me! :supersorriso: Diabolico ma mi sa che tra poco dovro' mettermi una protesi...ormai non ho piu' nulla da far ricrescere...nemmeno le corna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore bulbodebole Inviato: 11 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2008 Come al solito in questo forum, c'è stata una palese violazione della legge sulla privacy...e per di più è proprio il moderatore, che dovebbe conoscerla bene, a fornire interpretazioni fantasiose ed inattendibili. Se un utente chiede che il suo nome non sia visibile e/o riconoscibile (quale che sia la motivazione, reale o presunta), basta semplicemente cancellare tutti i post col suo nome, senza necessariamente fornire una spiegazione pubblica, che anzi è controproducente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 11 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2008 Come al solito in questo forum, c'è stata una palese violazione della legge sulla privacy...e per di più è proprio il moderatore, che dovebbe conoscerla bene, a fornire interpretazioni fantasiose ed inattendibili. Se un utente chiede che il suo nome non sia visibile e/o riconoscibile (quale che sia la motivazione, reale o presunta), basta semplicemente cancellare tutti i post col suo nome, senza necessariamente fornire una spiegazione pubblica, che anzi è controproducente. Usando un po' di fantasia ed elasticita' mentale,si puo' capire perche' l'utente in questione e il moderatore hanno fatto cosi'. C'era la necessita' di dimostrare pubblicamente,ad un terza persona,che da ora in avanti non avra' piu' nulla a che fare con gli O.C. e con tutto quello che ne puo' essere collegato.Ovviamente i motivi sono fatti suoi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2008 Come al solito in questo forum, c'è stata una palese violazione della legge sulla privacy...e per di più è proprio il moderatore, che dovebbe conoscerla bene, a fornire interpretazioni fantasiose ed inattendibili. Se un utente chiede che il suo nome non sia visibile e/o riconoscibile (quale che sia la motivazione, reale o presunta), basta semplicemente cancellare tutti i post col suo nome, senza necessariamente fornire una spiegazione pubblica, che anzi è controproducente. Eccolo... Ma io mi chiedo: cosa ci viene a fare certa gente in questa sezione ? Non danno mai consigli, non sono interessati alle protesi, leggono tutto ed aspettano solo l'occasione buona per fare la critica. Rileggiti cosa hanno scrittto sopra le persone sveglie, vai... La discussione viene chiusa perchè c'è poco da discutere. Questo 3d non è stato fatto per valutare il contenuto dello stesso ma solo per dare un'informazione... per chi riesce a comprenderla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati