luc@2 Inviato: 16 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2008 (modificato) E' stato davvero difficile convincere un'artista ad "esporsi"......"Esporsi",Lo dico tra virgolette perchè non faccio nome, cognome e titolo di album o brano! Ma ci tenevo davvero tanto a farvelo conoscere professionalmente. Questo e' quanto riportato in un'articolo de Il Corriere delle sera: Etichettare “Vippo” come Tom Waits italiano è facile ma riduttivo. Facile per le atmosfere musicali che abbondano di riferimenti strumentali e vocali. Riduttivo perché ha una spiccata vena creativa cantautoriale che attraversa De Andrè e Jonny Cash con semplicità disarmante, in grado di raccontare storie che lasciano un segno e fanno riflettere. Ci piace pensare che sia meglio ispirarsi a Waits piuttosto che a Paris Hilton. ” Vippo” è un talento su quale scommettere, non con quei giudizi affrettati nei quali ci si lancia per dei bei debutti, ma con consapevolezza, due dischi, un Premio xxxxx e un Premio xxx alle spalle. I nuovo (terzo) album è itriso di blues maledetto, cantato con una voce che sembra provenire dagli inferi, in territori sonori che vanno dal twist al roccabilly, dall’estetica bohémienne alla scrittura ironica surreale. Sarà in tour fino al 27 maggio. Potete ascoltare un suo brano tratto dal 2° album su www.iprodottidiluca.com Spero di convincerlo ancora a farci vedere qualche suo video e magari a fare un concerto solo per noi! Grazie Vippo!!!!!!!!!!!!! Modificato 17 Maggio 2008 da medusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 17 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2008 però dovrebbe cambiare il nome d'arte... "Vippo" sembra un cantante di Topolinia! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 17 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2008 (modificato) XXXXXXXXXXXXXXXX Modificato 17 Maggio 2008 da FXP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 18 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2008 però dovrebbe cambiare il nome d'arte... "Vippo" sembra un cantante di Topolinia! :) ahahahahah :D Nome d'arte per Salus!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 23 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2008 Ogni settimana nel sito iprodottidiluca.com una nuova canzone di Vippo! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 24 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2008 Ogni settimana nel sito iprodottidiluca.com una nuova canzone di Vippo! ;) Vippo! Fossi in te valuterei l'opportunità di cambiare il tuo manager :supersorriso: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 25 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2008 Ogni settimana nel sito iprodottidiluca.com una nuova canzone di Vippo! ;) Una nuova canzone di Vippo su www.iprodottidiluca.com :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike85 Inviato: 26 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2008 Finalmente ho capito chi è vippo! Complimenti cmq... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 26 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2008 Vorrei spendere due parole per Vippo. :) Voglio molto bene a "Vippo" :) ..Al di la' del suo "cantautorato", artista", musicista e quant'altro....Son stato sempre "sostenitore di realta", e meno della "virtualità"....tanto e' vero che ho sempre cercato di conoscere dal vivo tutti (o quasi)....E purtoppo, oltre scoprire veri amici, succede pure conoscere persone che ti sembrano al momento, ma poi si rivelano tutt'altro! :cry: Vippo non e' solo un'artista....Ma una persona...Un AMICO...VERO.....Ho visto diversi suoi concerti...Uno con Quinto a Benevento http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...p;hl=cantautore Bravo davvero!!! Ognuno di noi ha avuto dei momenti "delicati", o "critici" nella vita... -_- Credo capiti un po' a tutti!......E Oltre Medusa, Semply, Quinto, Ciuffettino, Fiumediperle, Chris....Vippo mi e' stato anche lui molto vicino. Sono orgoglioso (e dobbiamo esserlo tutti) di avere un'artista nel forum....Il forum che e' diventato una famiglia, :wub: e come dice qualcuno siamo tutti nella stessa barca, <_< quindi bisognerebbe "cautelarlo" dalla privacy. Volevo favelo conoscere tramite il mio sito.....Bellissimi consensi, MP a non finire di complimenti.... e di curiosi :supersorriso: ....Qualcuno (piu' di uno) e' riuscito a "Sgamare" chi e' Vippo (se lo tenga per se! ;) ).....Ma da oggi Vippo sara' riservato solo a chi possiede la password per entrare nel mio sito....Ci sara' un suo angolo riservato alla famiglia O.C. di Salus.....Ci regarela' belle canzoni e spero VIDEO!!!! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vippo Inviato: 27 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2008 Grazie Luca, lo sai che ti voglio bene. Vippo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2008 Grazie Luca, lo sai che ti voglio bene.Vippo xxxxx, Vippo è un grande. Come persona e come artista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vippo Inviato: 27 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2008 xxxxx, Vippo è un grande. Come persona e come artista. Grazie Medusa, mi fa molto piacere sapere di essere considerato umanamente da te in maniera così positiva, anche perchè ho capito che tu sei una persona che pesa le parole e non esterna considerazioni di questo genere senza provarle realmente, sappi che la considerazione che tu provi per me è assolutamente ricambiata. Vippo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 8 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2008 Sentite questa: http://www.iprodottidiluca.com/files/10_Traccia.mp3 Ci vorra' un po' di tempo per caricare i 4 MB del file, aspettate un po' dopo il click! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 10 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2008 Complimenti Vippo! E' un piacere ascoltare le tue canzoni e sapere che nel "nostro" gruppo possiamo vantare un artista del tuo calibro! Se passerò dalle tue parti, sarà d'obbligo venirti ad ascoltare!! :fiorellino: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 10 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2008 Vippo ha una voce e un talento veramente notevole ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vippo Inviato: 11 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2008 Grazie molte a tutti quanti. Vippo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris190175 Inviato: 12 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2008 Grazie molte a tutti quanti. Vippo E' un dovere intervenire per elogiare un talento in continua crescita ho assistito dal vivo al suo ultimo concerto dal vivo andato in onda su 105.1 e devo dire mi ha EMOZIONATO ciao bello ovviamente ho comprato il cd :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 13 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2008 Eh sì....da quando, lo scorso anno, l'ho scoperto alla Convenction di Bologna, ascolto sempre le sue canzoni :okboy: ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati