luc@2 Inviato: 3 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2010 minkia quanto amo medusa! :kiss: (sono etero felicemente fidanzato :D ) :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 6 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2010 minkia quanto amo medusa! :kiss: (sono etero felicemente fidanzato :D ) Ma l'hai mai visto, dal vero ? ....con tutte quelle serpi in testa.... :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 7 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2010 Ma l'hai mai visto, dal vero ? ....con tutte quelle serpi in testa.... :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: oh non ce mica una foto di medusa arn e quinto da qlc parte? intendo una foto del loro viso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 7 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2010 oh non ce mica una foto di medusa arn e quinto da qlc parte? intendo una foto del loro viso... Eccoti accontentato. http://forum.salusma...post__p__358877 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 7 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2010 Ma l'hai mai visto, dal vero ? ....con tutte quelle serpi in testa.... :supersorriso: Behh, brutto non è, e poi ha fascino :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 8 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2010 Eccoti accontentato. http://forum.salusma...post__p__358877 e tu chi saresti tra quelli? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 8 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2010 e tu chi saresti tra quelli? Nell'ordine: Arn, Quintoj, Luc@, Medusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianza Inviato: 13 Febbraio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2010 Carissimi amici, non scrivo da un bel po e me ne dispisce ma non posso che essere entusiasta della scelta che ho fatto. Oggi porto felicemente la protesi new gen e posso dire che è il massimo in termini di resa e professionalità del nostro fantastico team di supporto ( medusa, luca e tutti gli altri ). Nella mia precedente esperienza ( mio sistema ) avevo trovato un modo alternativo per superare il problema e che mi consentisse, ad oggi, di non far notare a nessuno la differenza con l'utilizzo della protesi in quanto i capelli li ho sempre avuti anche se con il "trucco". Consiglio a tutti quanti abbiano problemi di questo genere ( calvizie ) di procedere con una protesi in quanto è davvero naturale, senza problemi/complicazioni e a prova di donna!!! Grazie Gianza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 13 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2010 :supersorriso: ciao gianza, è bello leggerti! ti invito a essere piu presente sul forum, potresti essere molto utile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 14 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2010 (modificato) :supersorriso: ciao gianza, è bello leggerti! ti invito a essere piu presente sul forum, potresti essere molto utile! Troppo forte Gianza! Questa discussione (12 pagine) e' memorabile ed utilissima. E' entrato entusiasta con un suo metodo.........Litighiamo..........Ora' e' felicissimo della protesi, e in piu' siam diventati amici! http://forum.salusmaster.com/topic/33222-nuovo-sistema-di-rinfoltimento-economico/ Modificato 14 Febbraio 2010 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 14 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2010 Troppo forte Gianza! Questa discussione (12 pagine) e' memorabile ed utilissima. E' entrato entusiasta con un suo metodo.........Litighiamo..........Ora' e' felicissimo della protesi, e in piu' siam diventati amici! http://forum.salusmaster.com/topic/33222-nuovo-sistema-di-rinfoltimento-economico/ minkia luca ma quanto sei figo!!!! io voglio la protesi con i ciuffetti davanti agli occhi come te!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 15 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2010 (modificato) minkia luca ma quanto sei figo!!!! io voglio la protesi con i ciuffetti davanti agli occhi come te!!! Grazie del "figo" (attributo inappropriato a un 45enne :fischietto: )! Se vuoi ti mando i parametri. Modificato 15 Febbraio 2010 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randalf Inviato: 15 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2010 Azz ma che densità usi? Non è troppo davvero troppo alta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 15 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2010 Azz ma che densità usi? Non è troppo davvero troppo alta? Macche'...........Solo 130! :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randalf Inviato: 15 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2010 Meno male che c'hai il front perfetto così se la gente pensa che è un parruccozzo tu gli mostri quello e gli sconvolgi la vita...eheheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore crapapelada Inviato: 16 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2010 Macche'...........Solo 130! Tutta pellicola iniettata vero? tutti che mi consigliano di provare il lace ma tu con la pellicola fai dei capolavori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 16 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2010 Se vuoi ti mando i parametri. si amico! dimmi i parametri! e soprattutto la lunghezza dei capelli..ma una cosa voglio chiederti, nel front non parti mica con 130, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 16 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2010 (modificato) Se vuoi ti mando i parametri. si amico! dimmi i parametri! e soprattutto la lunghezza dei capelli..ma una cosa voglio chiederti, nel front non parti mica con 130, vero? Le densita' basse, e' vero, sono piu' insgamabili, tanta densita' invece va piu' curata: Front rigorosamente scoperto, direzione capelli flat back, densita' front e crown: -20% La protesi in questine e' il lace. La foto risaliva allo scorso anno. Ora ho abbassato la densita' in 100/115 come foto sottostante odierna! Modificato 16 Febbraio 2010 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2010 si amico! dimmi i parametri! e soprattutto la lunghezza dei capelli..ma una cosa voglio chiederti, nel front non parti mica con 130, vero? Le densita' basse, e' vero, sono piu' insgamabili, tanta densita' invece va piu' curata: Front rigorosamente scoperto, direzione capelli flat back, densita' front e crown: -20% La protesi in questine e' il lace. La foto risaliva allo scorso anno. Ora ho abbassato la densita' in 100/115 come foto sottostante odierna! ciao luca. proprio te cercavo. anch'io ho ordinato una prot con lace al centro ma bordo pellicola annodata free style. pur non avendo ancora indossato questa vorrei ordinarne subito un'altra. Vorrei pero' sapere: mi spieghi tecnicamente il perche del flat back( in alcune tue foto ho anche letto che hai portato protesi straight back)e mai un free style? il free non dovrebbe permetterti tutti i tipi di acconciature? io porto sempre riga centrale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2010 Ragazzi, ma non vi rendete conto da soli ? Questa discussione, già lunga di suo, ha per oggetto il metodo "gianza". Voi state finendo per parlare di Luc@ chiedendo pure consigli personali... Contattate Luc@ in privato, non fatelo qui per favore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2010 Ragazzi, ma non vi rendete conto da soli ? Questa discussione, già lunga di suo, ha per oggetto il metodo "gianza". Voi state finendo per parlare di Luc@ chiedendo pure consigli personali... Contattate Luc@ in privato, non fatelo qui per favore. aiutoooo!!! quando il capo tuona mi si crepa il vetro del video! :sudato: ti sgama ovunque ti trovi! scusa capo! :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2010 Di solito viene lasciata la possibilità di divagare per qualche post. Ma qui la discussione comincia ad essere imperniata su altro argomento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2010 (modificato) Di solito viene lasciata la possibilità di divagare per qualche post. Ma qui la discussione comincia ad essere imperniata su altro argomento. Medusa ha ragione! Purtroppo ho il dovere di aiutare....Domanda dovunque sia! Io sono cmq piu' per le domande pubbliche (possibilita' di visione altri utenti), che private (ma in discussioni opportune). Modificato 17 Febbraio 2010 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2010 Medusa ha ragione! Purtroppo ho il dovere di aiutare....Domanda dovunque sia! Io sono cmq piu' per le domande pubbliche (possibilita' di visione altri utenti), che private (ma in discussioni opportune). luca sono sotto terra :huh: , ma giuro giuro non so proprio come si fa nel forum a contattare qualcuno privatamente. :unsure: speriamo che il capo stia dormendo :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2010 luca sono sotto terra :huh: , ma giuro giuro non so proprio come si fa nel forum a contattare qualcuno privatamente. :unsure: speriamo che il capo stia dormendo :fischietto: A Luca puoi scrivere qui: [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati