luc@2 Inviato: 8 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2008 Porc....sono a due passi da casa ed ho una fiera di lavoro !!!Spero di riuscire, in qualche modo, a liberarmi almeno due o tre ore.... Flash...Giuro, se sarai presente ti organizzo alla prossima: una Motoconvention!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 8 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2008 Se la location e' gia' stata scelta bene, altrimenti suggerirei di preferire una location agevole per chi magari arriva col treno oppure in aereo. Infatti credo che sapendolo per tempo si potra' ottenere a un prezzo accessibile pure un biglietto per aereo / treno. Io rinnovo la adesione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luma66 Inviato: 10 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2008 Presente! mi fa molto piacere conoscervi tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 10 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2008 Presente! mi fa molto piacere conoscervi tutti. xxxxx, le richieste fatemele in privato. Qualcuna qui potrebbe sfuggirmi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 10 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2008 Porc....sono a due passi da casa ed ho una fiera di lavoro !!!Spero di riuscire, in qualche modo, a liberarmi almeno due o tre ore.... Che pacco...ti capisco...le fiere di domenica...du maraun!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris190175 Inviato: 10 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2008 (modificato) la domenica sono occ. mi aspettano le tipe al gioia :fischietto: E'vero nn vorrei che debbano chiudere il locale vista la nostra assenza con il "TAVOLO REALE" COMUNQUE PRESENTE IL GIOIA ASPETTA AL MAX CON L' ELICOTTERO DI VIPPO IN UN ATTIMO SIAMO IN MELCHIORRE GIOIA (aho' quando uno e' artista se puo' permettere de tutto )ciao france' oops di nuovo Modificato 10 Marzo 2008 da chris190175 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 10 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2008 ma quando ci sono i ponti al Gioia ghè nisùn :consola: , a meno che non ci si accontenta di 4 scorfani :supersorriso: meglio andare alla convention ;) .... o in vacanza B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 11 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2008 Che pacco...ti capisco...le fiere di domenica...du maraun!!! Purtroppo è verissimo !! Trattasi dell'unica fiera annuale, inerente al mio lavoro, presente nella mia provincia e, si da il caso che io sia presente come espositore, da ben 23 anni (beh, allora, forse, un anno, potrei anche saltare :rolleyes: :fischietto: )... A meno che, visto che dura 4 giorni, proprio l'ultimo, potrei delegare qualcuno al mio posto....Mah, chissà che non ce la faccia :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 11 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2008 Purtroppo è verissimo !! Trattasi dell'unica fiera annuale, inerente al mio lavoro, presente nella mia provincia e, si da il caso che io sia presente come espositore, da ben 23 anni (beh, allora, forse, un anno, potrei anche saltare :rolleyes: :fischietto: )...A meno che, visto che dura 4 giorni, proprio l'ultimo, potrei delegare qualcuno al mio posto....Mah, chissà che non ce la faccia :) Flash fai il possibileeeeee :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 12 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2008 Flash fai il possibileeeeee :lol: Certo, anche a costo di presenziare solo qualche minuto ! (Da casa mia a Roma, impiego circa un'ora e mezzo) Devo rivedere i "vecchi" amici come te e conoscerne dei nuovi :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 3 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2008 Raga.........Pensiamo alle cose serie..... Medu'..........Quanti siamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianza Inviato: 3 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2008 Bene, se Luca@ è daccordo ( e se ne avrò il tempo ) verrò anch'io............... almeno potremmo fare il confronto fra i metodi!! Oppure non è possibile?? Luca credo abbia qualche problema ma ora che siamo "amici" penso non ci siano problemi!! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 3 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2008 Bene, se Luca@ è daccordo ( e se ne avrò il tempo ) verrò anch'io............... almeno potremmo fare il confronto fra i metodi!!Oppure non è possibile?? Luca credo abbia qualche problema ma ora che siamo "amici" penso non ci siano problemi!! Grazie Allora... riguardo la convention. Belle e brutte notizie.. Belle: la convention è confermata per domenica 27 Aprile e sarà fatta a Roma città, quindi abbastanza agevole da raggiungere da tutta Italia. Non si pagherà nulla per potervi partecipare tranne il pranzo di cui ciascuno verserà la propria quota direttamente nel ristorante. Brutte: abbiamo problemi di spazio... la sala in cui sarà fatta la convention ci verrà messa gratuitamente a disposizione da parte di un utente di Roma (ecco perchè sarà gratuita, non ci sarà nessun costo per l'affitto della sala). Purtroppo però la sala non è grandissima e non possiamo accettare l'adesione di più di 15 persone. Per come già avvenuto nelle precedenti convention, la priorità verrà data a coloro che conosciamo bene e che hanno già partecipato agli ordini congiunti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 3 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2008 azzz ! questa volta manchero' alla convention in compenso la faro' con gello sul mar rosso B) quindi faremo una vacanza convention ,anzi accettiamo volontari :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 3 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2008 Azz....15 soli ?!?! Mi prenoto subito !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 3 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2008 Azz....15 soli ?!?!Mi prenoto subito !!! In totale saremo una ventina. Oltre ai 15 utenti del forum ci saremo io, Luc@, Semplicemente, Quintoj e chi ci ospita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 3 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2008 Bene, se Luca@ è daccordo ( e se ne avrò il tempo ) verrò anch'io............... almeno potremmo fare il confronto fra i metodi!!Oppure non è possibile?? Luca credo abbia qualche problema ma ora che siamo "amici" penso non ci siano problemi!! Grazie Se verrai, prometti che ti farai fare un supercalaco con parametri annessi dal sottoscritto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 3 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2008 (modificato) abbiamo problemi di spazio.... Male che va' passeremo alla seconda soluzione! :rolleyes: Modificato 3 Aprile 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vippo Inviato: 4 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2008 Purtroppo come immaginavo io non potrò esserci, impegni lavorativi mi impediranno di prendere parte alla convention, xxxxx, divertitevi e non mancate di postare sul forum tutto quello che di importante verrà trattato. Vippo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Moreno 67 Inviato: 4 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2008 Io sono di Roma mi piacerebbe partecipare ma non faccio parte agli ordini congiunti. Ho qualche possibilità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 4 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2008 Io sono di Roma mi piacerebbe partecipare ma non faccio parte agli ordini congiunti. Ho qualche possibilità? Purtroppo no. Significherebbe lasciare a casa altri che hanno partecipato puntualmente agli o.c. e che sono interessati alle novità che verranno trattate nel corso della convention. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki671 Inviato: 4 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2008 io ci sono? grazieeee.... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 4 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2008 io ci sono? grazieeee.... :rolleyes: Mikiiiiiiiiiiiiii....Grande Miki.......... Il primo della lista! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diggia Inviato: 5 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2008 Medusa, se c'è posto io ci sono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 6 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2008 azzz ! questa volta manchero' alla convention in compenso la faro' con gello sul mar rosso B) quindi faremo una vacanza convention ,anzi accettiamo volontari :fischietto: così saremo i primi a testare Argo plus nell' acqua di mare :wink2: B) B) B) B) B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati