Vai al contenuto

Convention

Messaggi raccomandati

Porc....sono a due passi da casa ed ho una fiera di lavoro !!!

Spero di riuscire, in qualche modo, a liberarmi almeno due o tre ore....

Flash...Giuro, se sarai presente ti organizzo alla prossima: una Motoconvention!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Se la location e' gia' stata scelta bene, altrimenti suggerirei di preferire una location agevole per chi magari arriva col treno oppure in aereo.

Infatti credo che sapendolo per tempo si potra' ottenere a un prezzo accessibile pure un biglietto per aereo / treno.

Io rinnovo la adesione.

Link al commento
Condividi su altri siti

la domenica sono occ. mi aspettano le tipe al gioia :fischietto:

E'vero nn vorrei che debbano chiudere il locale vista la nostra assenza con il "TAVOLO REALE"

COMUNQUE PRESENTE IL GIOIA ASPETTA AL MAX CON L' ELICOTTERO DI VIPPO IN UN ATTIMO SIAMO IN MELCHIORRE GIOIA (aho' quando uno e' artista se puo' permettere de tutto )ciao france' oops di nuovo

Modificato da chris190175
Link al commento
Condividi su altri siti

Che pacco...ti capisco...le fiere di domenica...du maraun!!!

Purtroppo è verissimo !! Trattasi dell'unica fiera annuale, inerente al mio lavoro, presente nella mia provincia e, si da il caso che io sia presente come espositore, da ben 23 anni (beh, allora, forse, un anno, potrei anche saltare :rolleyes: :fischietto: )...

A meno che, visto che dura 4 giorni, proprio l'ultimo, potrei delegare qualcuno al mio posto....Mah, chissà che non ce la faccia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è verissimo !! Trattasi dell'unica fiera annuale, inerente al mio lavoro, presente nella mia provincia e, si da il caso che io sia presente come espositore, da ben 23 anni (beh, allora, forse, un anno, potrei anche saltare :rolleyes: :fischietto: )...

A meno che, visto che dura 4 giorni, proprio l'ultimo, potrei delegare qualcuno al mio posto....Mah, chissà che non ce la faccia :)

Flash fai il possibileeeeee :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Bene, se Luca@ è daccordo ( e se ne avrò il tempo ) verrò anch'io............... almeno potremmo fare il confronto fra i metodi!!

Oppure non è possibile?? Luca credo abbia qualche problema ma ora che siamo "amici" penso non ci siano problemi!!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, se Luca@ è daccordo ( e se ne avrò il tempo ) verrò anch'io............... almeno potremmo fare il confronto fra i metodi!!

Oppure non è possibile?? Luca credo abbia qualche problema ma ora che siamo "amici" penso non ci siano problemi!!

Grazie

Allora... riguardo la convention.

Belle e brutte notizie..

Belle: la convention è confermata per domenica 27 Aprile e sarà fatta a Roma città, quindi abbastanza agevole da raggiungere da tutta Italia. Non si pagherà nulla per potervi partecipare tranne il pranzo di cui ciascuno verserà la propria quota direttamente nel ristorante.

Brutte: abbiamo problemi di spazio... la sala in cui sarà fatta la convention ci verrà messa gratuitamente a disposizione da parte di un utente di Roma (ecco perchè sarà gratuita, non ci sarà nessun costo per l'affitto della sala).

Purtroppo però la sala non è grandissima e non possiamo accettare l'adesione di più di 15 persone.

Per come già avvenuto nelle precedenti convention, la priorità verrà data a coloro che conosciamo bene e che hanno già partecipato agli ordini congiunti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie

Se verrai, prometti che ti farai fare un supercalaco con parametri annessi dal sottoscritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono di Roma mi piacerebbe partecipare ma non faccio parte agli ordini congiunti. Ho qualche possibilità?

Purtroppo no. Significherebbe lasciare a casa altri che hanno partecipato puntualmente agli o.c. e che sono interessati alle novità che verranno trattate nel corso della convention.

Link al commento
Condividi su altri siti

azzz ! questa volta manchero' alla convention in compenso la faro' con gello sul mar rosso B)

quindi faremo una vacanza convention ,anzi accettiamo volontari :fischietto:

così saremo i primi a testare Argo plus nell' acqua di mare :wink2:

B) B) B) B) B)

Link al commento
Condividi su altri siti