flash Inviato: 24 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2008 Mi appresto ad ordinare la mia seconda protesi in lace e, avendo preso la prima completamente in swiss-lace (quello più fino), ho notato una certa "sfilacciabilità" e delicatezza del front (anche a causa dei miei ripetuti esperimenti di tenuta)...mi chiedevo, quindi, se c'è molta differenza con il french-lace, che dovrebbe essere più resistente, ma, proprio per questo, anche più spesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 24 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2008 Mi appresto ad ordinare la mia seconda protesi in lace e, avendo preso la prima completamente in swiss-lace (quello più fino), ho notato una certa "sfilacciabilità" e delicatezza del front (anche a causa dei miei ripetuti esperimenti di tenuta)...mi chiedevo, quindi, se c'è molta differenza con il french-lace, che dovrebbe essere più resistente, ma, proprio per questo, anche più spesso. :fiorellino: io ho ordinato front in swiss lace solo con la factory c..ed era tutto sfilacciato,comunque per quanto mi riguarda ho deciso per il futuro di ordinare tutto in french lace,con bordi in pellicola annodata. Non vedo su di me una differenza in naturalezza così accentuata da farmi accettare la "delicatezza" e tendenza alla "sfilacciabilità"del front in swiss lace... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 24 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2008 sfilacciato in che senso? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naporsocapo Inviato: 24 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2008 Mi appresto ad ordinare la mia seconda protesi in lace e, avendo preso la prima completamente in swiss-lace (quello più fino), ho notato una certa "sfilacciabilità" e delicatezza del front (anche a causa dei miei ripetuti esperimenti di tenuta)...mi chiedevo, quindi, se c'è molta differenza con il french-lace, che dovrebbe essere più resistente, ma, proprio per questo, anche più spesso. In effetti anche io nella seconda manutenzione, mi sono accorto che alcune maglie del lace più sottile, in prossimità dell'unione con il lace più spesso, si sono sfilacciate...in pratica come un maglione quando si scuce...probabilmente dipenderà dalla mia scarsa esperienza e manualità nella pulizia che può aver accelerato l'usura del materiale...considerando che la indosso da meno di 20 giorni, spero di riuscirla a tirare almeno per un altro mese.... :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 24 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2008 sfilacciato in che senso? :D ciao Lady :fiorellino: ..sfilacciato nel senso che le maglie della rete tendevano ad allentarsi e a disfarsi...tutto questo era ben visibile senza provare la protesi...con colla o tape...solo guardandola...appena arrivata, !poi quando c'è stato l'incontro qui da me,ho chiesto il parere di utenti esperti, quali luc@2, quintoj e mi hanno confermato che il lace swiss era proprio "nato male"...pensate che Medusa, :mago: che gentilmente l'ha rispedita al mittente...ha trascorso buona parte del giorno di Natale :innocente: a cercare di spiegare all factory come dovevano sistemarla(visto che mi avevan pure sbagliato le misure :angry: ). Colgo l'occasione per ribadire che il calco è indispensabile, infatti io per questo ordine di prova avevo solo inviato 6 misurazioni e la protesi è arrivata...molto stempiata :cry: però i capelli lunghi 45, eran davvero belli peccato.....speriamo riescano a sistemarla in qualche modo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 24 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2008 ciao Lady :fiorellino: ..sfilacciato nel senso che le maglie della rete tendevano ad allentarsi e a disfarsi...tutto questo era ben visibile senza provare la protesi...con colla o tape...solo guardandola...appena arrivata, !poi quando c'è stato l'incontro qui da me,ho chiesto il parere di utenti esperti, quali luc@2, quintoj e mi hanno confermato che il lace swiss era proprio "nato male"...pensate che Medusa, :mago: che gentilmente l'ha rispedita al mittente...ha trascorso buona parte del giorno di Natale :innocente: a cercare di spiegare all factory come dovevano sistemarla(visto che mi avevan pure sbagliato le misure :angry: ). Colgo l'occasione per ribadire che il calco è indispensabile, infatti io per questo ordine di prova avevo solo inviato 6 misurazioni e la protesi è arrivata...molto stempiata :cry: però i capelli lunghi 45, eran davvero belli peccato.....speriamo riescano a sistemarla in qualche modo.... Confermo. Effettivamente il lace della factory C è orrendo. Fiumediperle, speriamo che almeno la sistemino come si deve con il french lace <_> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 24 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2008 ma il lace più spesso è visibile quindi? penso che questa fosse la domanda iniziale,ho mandato off topic :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naporsocapo Inviato: 24 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2008 ma il lace più spesso è visibile quindi? penso che questa fosse la domanda iniziale,ho mandato off topic :D Per quello che riguarda me, direi di no... c'è da considerare però la differenza di densità tra il front (dove di solito è inferiore) e la parte superiore della testa. Bisogna vedere come si comporta con basse densità di capelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cmassy Inviato: 24 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2008 Per quello che riguarda me, direi di no... c'è da considerare però la differenza di densità tra il front (dove di solito è inferiore) e la parte superiore della testa. Bisogna vedere come si comporta con basse densità di capelli... Io non ho hai visto il lace più sottile, però con quello più resistente il risultato mi sembra comunque molto naturale..certo, è fornamentale che il colore sia corrispondente a quello della nostra cute. Io ho sempre preso clear perchè non sapevo come fossero gli altri colori e già andava "abbastanza" bene..ho visto poi il light pink e devo dire che scompare ancora meglio! Certo, ci sarà una minima differenza di spessore..a vantaggio però di una resistenza superiore e sopratutto non c'e' la cucitura tra i 2 lace che divide il front dal resto della base.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 24 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2008 Io non ho hai visto il lace più sottile, però con quello più resistente il risultato mi sembra comunque molto naturale..certo, è fornamentale che il colore sia corrispondente a quello della nostra cute.Io ho sempre preso clear perchè non sapevo come fossero gli altri colori e già andava "abbastanza" bene..ho visto poi il light pink e devo dire che scompare ancora meglio! Certo, ci sarà una minima differenza di spessore..a vantaggio però di una resistenza superiore e sopratutto non c'e' la cucitura tra i 2 lace che divide il front dal resto della base.. quoto!!! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 24 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2008 boh io di questi colori non capisco nulla,ma per curiosità..la cucitura tra i due tipi di lace si vede? e si riflette sull'andamento dei capelli? e si sente al tocco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cmassy Inviato: 24 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2008 boh io di questi colori non capisco nulla,ma per curiosità..la cucitura tra i due tipi di lace si vede? e si riflette sull'andamento dei capelli? e si sente al tocco? In qualche post relativo al primo ordine congiunto se n'è parlato di questa cucitura che era piuttosto sgradevole..ora non vorrei però dire boiate, probabilmente Medusa avrà dato istruzioni alla factory per ovviare al problema. Io personalmente non ho mai messo 2 tipi di lace sulla stessa protesi, però ho riscontrato il difetto su di una protesi in lace con il front in pellicola e quel singolo millimetro(anche meno) di cucitura mi dava fastidio, perchè comunque si creava un piccolo stacco tra i capelli presenti sui due materiali.. Ma sicuramente ci sarà qualcuno che su esperienza diretta con i 2 tipi di lace potrà dirci la sua.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 25 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2008 In qualche post relativo al primo ordine congiunto se n'è parlato di questa cucitura che era piuttosto sgradevole..ora non vorrei però dire boiate, probabilmente Medusa avrà dato istruzioni alla factory per ovviare al problema.Io personalmente non ho mai messo 2 tipi di lace sulla stessa protesi, però ho riscontrato il difetto su di una protesi in lace con il front in pellicola e quel singolo millimetro(anche meno) di cucitura mi dava fastidio, perchè comunque si creava un piccolo stacco tra i capelli presenti sui due materiali.. Ma sicuramente ci sarà qualcuno che su esperienza diretta con i 2 tipi di lace potrà dirci la sua.. Luc@ mi disse che lo swiss lace della factory B era resistentissimo, infatti è dal 24 dicembre che porto un lace sottile con ferro di cavallo in poly e non si è sfilacciato niente. Intatto, come il primo giorno. Tanto che, il prossimo ordine lo farò tutto in lace sottile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 25 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2008 Luc@ mi disse che lo swiss lace della factory B era resistentissimo, infatti è dal 24 dicembre che porto un lace sottile con ferro di cavallo in poly e non si è sfilacciato niente. Intatto, come il primo giorno. Tanto che, il prossimo ordine lo farò tutto in lace sottile. sono felice di saperlo, in caso mi venisse voglia di provare...! imotep..noti molta differenza tra il 2 lace della factory b??, intendo in naturalezza..grazie ! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 25 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2008 Confermo. Effettivamente il lace della factory C è orrendo. Fiumediperle, speriamo che almeno la sistemino come si deve con il french lace <_< ....lo spero anch'io!ma non ti preoccupare Medusa tu hai già fatto tutto il possibile.... :mago: (se non la potrò usare la terrò per spedirla eventualmente in visione, agli utenti che non hanno idea di cosa sia una totale in lace).....colgo l'occasione per ringraziarti ancora...per la tua disponibilità....però mi hai fatto sentire in colpa....di averti fatto lavorare anche a NATALE! :angry: -_- :P :bacio: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 25 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2008 ....lo spero anch'io!ma non ti preoccupare Medusa tu hai già fatto tutto il possibile.... :mago: (se non la potrò usare la terrò per spedirla eventualmente in visione, agli utenti che non hanno idea di cosa sia una totale in lace).....colgo l'occasione per ringraziarti ancora...per la tua disponibilità....però mi hai fatto sentire in colpa....di averti fatto lavorare anche a NATALE! :angry: -_- :P :bacio: :supersorriso: Non ti preoccupare... :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 25 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2008 sono felice di saperlo, in caso mi venisse voglia di provare...! imotep..noti molta differenza tra il 2 lace della factory b??, intendo in naturalezza..grazie ! :fiorellino: Fiume ti rispondo io. Per me non c'è paragone tra swiss e french lace, io preferisco il primo che scompare magnificamente. Certo essendo più sottile è anche più delicato, quindi bisogna stare molto attenti in particolare durante le operazioni di manutenzione e pettinatura. Inoltre più si acquista praticità più cala la guardia ed aumentano i rischi di strappare la rete, anche quella più resistente (vero Luc@ :fischietto: ). Per quanto riguarda il lace di quella tua protesi che ho visto a Milano & Dintorni, non prenderlo come riferimento perchè era tutto sfilacciato di "fabbrica" e non per usura. E comunque quei capelli erano davvero molto belli... :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 25 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2008 Io non ho hai visto il lace più sottile, però con quello più resistente il risultato mi sembra comunque molto naturale..certo, è fornamentale che il colore sia corrispondente a quello della nostra cute.Io ho sempre preso clear perchè non sapevo come fossero gli altri colori e già andava "abbastanza" bene..ho visto poi il light pink e devo dire che scompare ancora meglio! Certo, ci sarà una minima differenza di spessore..a vantaggio però di una resistenza superiore e sopratutto non c'e' la cucitura tra i 2 lace che divide il front dal resto della base.. Quoto tutto! Il lace andrebbe prima provato non applicandolo per adesione sulla cute ma semplicemente mettendolo davanti alla cute. Questo perché la scomparsa per adesione è fin troppo facile e possibile con diversi colori ma non è detto che sia duratura (potrebbe esserci un leggero distacco). Se invece si azzecca il colore giusto (anche per me il Light Pink), il lace è invisibile anche quando è staccato di 5 mm dalla cute e questo è molto rassicurante. Sul discorso "cucitura tra i due lace" effettivamente possono esserci dei problemi, se scegli acconciature con la riga e densità medio-basse. Dove c'è la cucitura e non c'è la copertura dei capelli sarà un Grosso Guaio a Chinatown! :supersorriso: Molto meglio, secondo me e se possibile, evitare problemi e scegliere un unico tipo di lace per la base... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris190175 Inviato: 26 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2008 io only SWISS LACE "divino scompare completamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 26 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2008 (modificato) Fiume ti rispondo io. Per me non c'è paragone tra swiss e french lace, io preferisco il primo che scompare magnificamente. Certo essendo più sottile è anche più delicato, quindi bisogna stare molto attenti in particolare durante le operazioni di manutenzione e pettinatura. Inoltre più si acquista praticità più cala la guardia ed aumentano i rischi di strappare la rete, anche quella più resistente (vero Luc@ :fischietto: ).Per quanto riguarda il lace di quella tua protesi che ho visto a Milano & Dintorni, non prenderlo come riferimento perchè era tutto sfilacciato di "fabbrica" e non per usura. E comunque quei capelli erano davvero molto belli... :ok2: grazie quintoj... :fiorellino: proprio stamattina ho eseguito la manutenzione...per vari problemi non avevo tolto la protesi da circa 15 giorni, mi limitavo a lavarla sotto la doccia senza toglierla...per cui il tape sul lace 64 del front....era molto"sciolto"e appiccicoso...credimi...quel povero front...l'ho davvero maltrattato...armata di garza e alcool a 96 gradi...l'ho strigliato come un cavallo. :unsure: ...beh...è rimasto miracolosamente ...illeso.....non un segno di sfilacciatura....e dato che da esperta :fischietto: il mio motto è diventato...:prendi una protesi...trattala male :radioattivo: ....strofinala violentemente per ore..... :blink: :lol: ...mi sa proprio che il lace più sottile, swiss...proprio non è adatto a me!!!!! un messaggio per...... luc@@@@@@....la protesi che sto usando, quella dell'oc2...stava davvero diventando brutta...intendo come capelli...senza luce...aridi e stopposi...beh...ho cominciato a farle una cura intensiva di gocce di cupido...come tu sai.... il mio prodotto preferito :wub: ...e...credimi i capelli stan riacquistando pian piano lucentezza e morbidezza.......grazieeeeee!!...preparamene un barile...per la prossima convention...pizza nelle campagne lombarde...... :fischietto: Modificato 26 Gennaio 2008 da fiumediperle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 28 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2008 un messaggio per...... luc@@@@@@....la protesi che sto usando, quella dell'oc2...stava davvero diventando brutta...intendo come capelli...senza luce...aridi e stopposi...beh...ho cominciato a farle una cura intensiva di gocce di cupido...come tu sai.... il mio prodotto preferito :wub: ...e...credimi i capelli stan riacquistando pian piano lucentezza e morbidezza.......grazieeeeee!!...preparamene un barile...per la prossima convention...pizza nelle campagne lombarde...... :fischietto: No, no.......Un barile da usare anche per i tuoi cagnolini/Cupido, no!! :042: ....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 28 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2008 No, no.......Un barile da usare anche per i tuoi cagnolini/Cupido, no!! :042: ....... ah è così??? :angry: questo è il ringraziamento per aver dovuto ripulire tutto il bagno :cry: ...dalla tua fanghiglia/impacco :fischietto: ...maleodorante???? :diavoletto: :radioattivo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 28 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2008 (modificato) ah è così??? :angry: questo è il ringraziamento per aver dovuto ripulire tutto il bagno :cry: ...dalla tua fanghiglia/impacco :fischietto: ...maleodorante???? :diavoletto: :radioattivo: .......Ma funzionante! :60: Perche' ti hanno aiutato i tuoi cagnolini? :fischietto: ;) Vabbe'....Vada per un barile di Cupido! :60: Modificato 28 Gennaio 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 28 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2008 grazie quintoj... :fiorellino: proprio stamattina ho eseguito la manutenzione...per vari problemi non avevo tolto la protesi da circa 15 giorni, mi limitavo a lavarla sotto la doccia senza toglierla...per cui il tape sul lace 64 del front....era molto"sciolto"e appiccicoso...credimi...quel povero front...l'ho davvero maltrattato...armata di garza e alcool a 96 gradi...l'ho strigliato come un cavallo. :unsure: ...beh...è rimasto miracolosamente ...illeso.....non un segno di sfilacciatura....e dato che da esperta :fischietto: il mio motto è diventato...:prendi una protesi...trattala male :radioattivo: ....strofinala violentemente per ore..... :blink: :lol: ...mi sa proprio che il lace più sottile, swiss...proprio non è adatto a me!!!!! un messaggio per...... luc@@@@@@....la protesi che sto usando, quella dell'oc2...stava davvero diventando brutta...intendo come capelli...senza luce...aridi e stopposi...beh...ho cominciato a farle una cura intensiva di gocce di cupido...come tu sai.... il mio prodotto preferito :wub: ...e...credimi i capelli stan riacquistando pian piano lucentezza e morbidezza.......grazieeeeee!!...preparamene un barile...per la prossima convention...pizza nelle campagne lombarde...... :fischietto: Permettimi di dissentire. Sono sicuro che lo swiss lace della factory B non ti darà alcun problema, anch'io tratto male le protesi. Shampoo e phon praticamente tutti i giorni !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 29 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2008 Permettimi di dissentire. Sono sicuro che lo swiss lace della factory B non ti darà alcun problema, anch'io tratto male le protesi. Shampoo e phon praticamente tutti i giorni !!! E, praticamente, attacchi e stacchi tutti i giorni :fischietto: ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati