Vai al contenuto

Ronaldo fa pubblicità a Crescina

BoyRM76

Messaggi raccomandati

Ho visto poco fa il nuovo spot Crescina con protagonista Ronaldo ke dice chiaramente ke il segreto della ricrescita dei suoi capelli è l'uso di Crescina... :ph34r:

Ronaldo è stato quasi sempre rasato, all'improvviso ha deciso di lasciarseli crescere e questa società l'avrà ingaggiato riempiendolo di soldi x fargli dire ke ha usato i suoi prodotti, non cadete nel tranello!

Io l'ho usata e molti di voi sicuramente l'hanno fatto, SENZA ALCUN RISULTATO!

http://it.answers.yahoo.com/question/index...20124353AARlJ3k

http://ronaldosecret.blogspot.com/2007_12_01_archive.html

http://video.tiscali.it/video/6039.html

:( ...nn ci posso credere ke ora migliaia di persona butteranno i loro soldi, le loro speranze e il loro tempo in questa soluzione...

Modificato da BoyRM76
Link al commento
Condividi su altri siti

Ascoltate ben lo spot: Ronaldo non dice assolutamente ke il segreto della ricrescita dei “suoi” capelli è stata la Crescina!

La pubblicità gioca sul fatto che la gente ha sempre visto Ronaldo rasato e ora, vedendolo coi capelli, può essere portata a pensare che ciò sia dovuto alla Crescina.

Non so se questa funzioni o no (credo proprio di no) ma Ronaldo non credo proprio che ne abbia avuto bisogno, perché era semplicemente rasato.

E se le cose stanno così è vergognoso che si sia prestato a fare questa cosa pur di incassare (come se gli mancassero).

Pubblicità legalmente in regola ma ingannevole nella sostanza secondo me…

Speriamo che la gente non ci caschi…

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
la pubblicità ingannevole è illegale, se tra noi colleghi c'è qualche riccone che ha soldi da spendere, faccia causa alla crescina, vincerebbe di sicuro! eheheh

Si ma il confine è sottile tra inganno e non inganno. In primis non è totalmente dimostrabile che la crescina NON aiuta la crescita dei capelli. Ci sarà qualche sostanza che qualche studio ha dimostrato irrobustire il fusto o accelerare la crescita o altre cose del genere. Crescina di sicuro non ferma l' aga e non la rallenta, ma questo loro non lo dicono.

E' chiaro che puntano a tutti i giovani con problemi di aga ma non sono così tonti da dire esplicitamente "crescina è la cura per la calvizie". La mettono in un modo che sembra ma che sia anche legalmente difendibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
infatti.Ronaldo è sempre stato capellone, solo rasato. E' cosa nota.

Spero che non ci sia gente che possa credere sia merito della crescina!

Ronaldo pezzo di xxxx....fai i soldi sui drammi dei xxxxx.. con tutto quello che hai guadagnato te la potevi risparmiare...vedete quando dio da il talento anche ai senza cervelo..senza cultura...questa gente non veicola nessun ideale....non si pongono problemi di niente...solo marketing

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo qualche mese dalla pubblicità si è infortunato....forse è stata la giustizia divina...

daccordissimo sull'a,biguità dello spot,tendente all'inganno,ma Ronaldo è la palese dimostrazione ke i capelli nn ti rendono bello se nn lo sei...eddai,forse dovrebbe far causa lui alla crescina se gli ha fatto crescere sti capelli tipo Christian....maddai!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...