medusa Inviato: 31 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2007 Luc@ è sempre disponiblie a fare qualunque cosa per voi. E quindi voleva farvi gli auguri di buone feste a modo suo :fischietto: : http://www.elfyourself.com/?id=1875755017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 31 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2007 Luc@ è sempre disponiblie a fare qualunque cosa per voi. E quindi voleva farvi gli auguri di buone feste a modo suo :fischietto: : http://www.elfyourself.com/?id=1875755017 Io stento a crederci :mushy: ... l'ha fatto per davvero :34: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 31 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2007 Io stento a crederci :mushy: ... l'ha fatto per davvero :34: :lol: Voleva la tua compagnia... ed effettivamente in due il ballo viene meglio :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 31 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2007 Voleva la tua compagnia... ed effettivamente in due il ballo viene meglio :rolleyes: mi sa che di compagnie ne voleva più di una, almeno tre mi sembra... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 31 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2007 Io stento a crederci :mushy: ... l'ha fatto per davvero :34: :lol: :lol: :lol: :lol: complimenti all'elfo.....ha proprio dei bei capelli :D ....pare una new gen..... :fischietto: sarà mica iscritto al forum??? :blink: :P medusa ma sei proprio un :mago: ..riesci a fornire proprio tutti!!! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 31 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2007 Luc@ N.1 !! :supersorriso: :okboy: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 2 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2008 Luc@ N.1 !! :supersorriso: :okboy: :okboy: Il prossimo "balletto" voglio farlo con Rebel77 :bacio: ......Da vero ballerino! (come lui). :rolleyes: In pvt mi ha detto che lui fara' il ballo con me , ma con la mia faccia!... (2 facce uguali?) :fischietto: ...............No, no!!!!!...La faccia sara' tua......del vero ballerino di Milano! Ammazza quanti Vips abbiamo! :rolleyes: .....Cantanti, Cantautori, compositori, direttori d'orchestra, ballerini :supersorriso: .........Meduuuuuuuuuuuuuuuuuuu......i piu' sfxxxti, siamo noi!!!! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 3 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2008 Il prossimo "balletto" voglio farlo con Rebel77 :bacio: ......Da vero ballerino! (come lui). :rolleyes: In pvt mi ha detto che lui fara' il ballo con me , ma con la mia faccia!... (2 facce uguali?) :fischietto: ...............No, no!!!!!...La faccia sara' tua......del vero ballerino di Milano! Ammazza quanti Vips abbiamo! :rolleyes: .....Cantanti, Cantautori, compositori, direttori d'orchestra, ballerini :supersorriso: .........Meduuuuuuuuuuuuuuuuuuu......i piu' sfxxxti, siamo noi!!!! :60: o' ci sono anche attori mi sembra :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 3 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2008 o' ci sono anche attori mi sembra :okboy: Mancano gli avvocati e gli Agenti d'assicurazione!! :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 3 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2008 Mancano gli avvocati e gli Agenti d'assicurazione!! :fischietto: azz!! le 2 categorie + figlie d'indrocchia :supersorriso: :P (con i tassisti :fischietto: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 3 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2008 azz!! le 2 categorie + figlie d'indrocchia :supersorriso: :P (con i tassisti :fischietto: ) E' vero Gello......Manca davvero un bancario per far le 4 categorie piu' figli de n' drocchia :60: !!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 4 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2008 azz!! le 2 categorie + figlie d'indrocchia :supersorriso: :P (con i tassisti :fischietto: ) Mi pare di capire che allora ci manca solo il tassista e poi le copriamo tutte :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 4 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2008 Mi pare di capire che allora ci manca solo il tassista e poi le copriamo tutte :P Ce sta'........ca sta'!!! B) Dammi retta: I PEGGIO!!! :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 4 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2008 Ce sta'........ca sta'!!! B) Dammi retta: I PEGGIO!!! :ok2: ma no.. i tassisti brava gente :wacko: :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 4 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2008 ma no.. i tassisti brava gente :wacko: :blink: Si, si!!.........Ho visto la puntata di Striscia! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 7 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2008 Si, si!!.........Ho visto la puntata di Striscia! :P Ma si i tassisti so quasi tutti uguali,, vedi quelli di Rio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 7 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2008 Ma si i tassisti so quasi tutti uguali,, vedi quelli di Rio quelli di Rio sono il massimo, mentre aspettavo il bus x l' aeroporto si son fermati in 3 x convincermi ad andare con loro, uno ha detto che a quell'ora il bus non passava + (alle 18!) e un altro che addirittura quel giorno il bus era in sciopero :supersorriso: :supersorriso: . Quanti italiani sfaticati conosco e che si lamentano ci manderei dai brasiliani a vedere cos'è davvero avere bisogno (x non parlare del lustrascarpe sul lungomare che x convincere a farsi lucidare parlava anche il tedesco :mago: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 7 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2008 Si, si!!.........Ho visto la puntata di Striscia! :P quelli di Linate fatti vedere a Striscia sono gli abusivi che xciò rubano il lavoro ai tassisti (e fregano la gente) :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 7 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2008 quelli di Linate fatti vedere a Striscia sono gli abusivi che xciò rubano il lavoro ai tassisti (e fregano la gente) :fischietto: Lo so!...Lo so! Dai che scherzavo! Pensa....tempo fa a Roma, so' diventato amico (tuttora) de n'tassista solo dopo un viaggio!............Sapete perche'.......PORTAVA UN xxxxx!!! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 7 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2008 Io oltre a Gello conosco altri 3 tassisti: ve li raccomando !!!! Che personaggi !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 7 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2008 Lo so!...Lo so!Dai che scherzavo! Pensa....tempo fa a Roma, so' diventato amico (tuttora) de n'tassista solo dopo un viaggio!............Sapete perche'.......PORTAVA UN xxxxx!!! :supersorriso: azz. una cliente in piu' :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 7 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2008 Pensa....tempo fa a Roma, so' diventato amico (tuttora) de n'tassista solo dopo un viaggio!............Sapete perche'.......PORTAVA UN xxxxx!!! :supersorriso: fra i giovani o quasi anche qua ce n'è uno, un annetto fa gli faccio "da chi vai?" indicando la mia testa, non ha capito ovviamente che anch'io son portatore e ha risposto con faccia :innocente: "in che senso?" (cmq è la tattica migliore :fischietto: ), la prossima volta sarò + esplicito e vediamo... (x ora non son+riuscito a incrociarlo). altri 2 al 99,9999% son portatori e hanno una pellicola.. siam troppo avanti qua nella giungla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 7 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2008 (modificato) fra i giovani o quasi anche qua ce n'è uno, un annetto fa gli faccio "da chi vai?" indicando la mia testa, non ha capito ovviamente che anch'io son portatore e ha risposto con faccia :innocente: "in che senso?" (cmq è la tattica migliore :fischietto: ), la prossima volta sarò + esplicito e vediamo... (x ora non son+riuscito a incrociarlo).altri 2 al 99,9999% son portatori e hanno una pellicola.. siam troppo avanti qua nella giungla! W i tassisti protesizzati!!! :supersorriso: Modificato 7 Gennaio 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 8 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2008 Viva i protesizzati!!! Abbasso i calvi che rosicano ma non fanno un cxxxx!!! :dorme: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 9 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2008 (modificato) Viva i protesizzati!!! Abbasso i calvi che rosicano ma non fanno un cxxxx!!! :dorme: :supersorriso: E....Abbasso i rasati!! "Rasarsi non è una soluzione o almeno non lo è più di quanto la morte non sia una soluzione alla malattia. Poi c'è chi è ammalato e si suicida ma io non la penso così... Prima di deciderti, chiedi comunque di vedere un portatore di NewGen e guardalo bene: ti passerà definitivamente la voglia di rasarti..." (Poliwater) Modificato 9 Gennaio 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati