Vai al contenuto

Per chi non conoscesse Luc@...

Messaggi raccomandati

Luc@ N.1 !! :supersorriso: :okboy: :okboy:

Il prossimo "balletto" voglio farlo con Rebel77 :bacio: ......Da vero ballerino! (come lui). :rolleyes:

In pvt mi ha detto che lui fara' il ballo con me , ma con la mia faccia!... (2 facce uguali?) :fischietto: ...............No, no!!!!!...La faccia sara' tua......del vero ballerino di Milano!

Ammazza quanti Vips abbiamo! :rolleyes: .....Cantanti, Cantautori, compositori, direttori d'orchestra, ballerini :supersorriso: .........Meduuuuuuuuuuuuuuuuuuu......i piu' sfxxxti, siamo noi!!!! :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prossimo "balletto" voglio farlo con Rebel77 :bacio: ......Da vero ballerino! (come lui). :rolleyes:

In pvt mi ha detto che lui fara' il ballo con me , ma con la mia faccia!... (2 facce uguali?) :fischietto: ...............No, no!!!!!...La faccia sara' tua......del vero ballerino di Milano!

Ammazza quanti Vips abbiamo! :rolleyes: .....Cantanti, Cantautori, compositori, direttori d'orchestra, ballerini :supersorriso: .........Meduuuuuuuuuuuuuuuuuuu......i piu' sfxxxti, siamo noi!!!! :60:

o' ci sono anche attori mi sembra :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si i tassisti so quasi tutti uguali,, vedi quelli di Rio

quelli di Rio sono il massimo,

mentre aspettavo il bus x l' aeroporto si son fermati in 3 x convincermi ad andare con loro, uno ha detto che a quell'ora il bus non passava + (alle 18!) e un altro che addirittura quel giorno il bus era in sciopero :supersorriso: :supersorriso: .

Quanti italiani sfaticati conosco e che si lamentano ci manderei dai brasiliani a vedere cos'è davvero avere bisogno (x non parlare del lustrascarpe sul lungomare che x convincere a farsi lucidare parlava anche il tedesco :mago: )

Link al commento
Condividi su altri siti

quelli di Linate fatti vedere a Striscia sono gli abusivi che xciò rubano il lavoro ai tassisti (e fregano la gente) :fischietto:

Lo so!...Lo so!

Dai che scherzavo! Pensa....tempo fa a Roma, so' diventato amico (tuttora) de n'tassista solo dopo un viaggio!............Sapete perche'.......PORTAVA UN xxxxx!!! :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa....tempo fa a Roma, so' diventato amico (tuttora) de n'tassista solo dopo un viaggio!............Sapete perche'.......PORTAVA UN xxxxx!!! :supersorriso:

fra i giovani o quasi anche qua ce n'è uno, un annetto fa gli faccio "da chi vai?" indicando la mia testa, non ha capito ovviamente che anch'io son portatore e ha risposto con faccia :innocente: "in che senso?" (cmq è la tattica migliore :fischietto: ), la prossima volta sarò + esplicito e vediamo... (x ora non son+riuscito a incrociarlo).

altri 2 al 99,9999% son portatori e hanno una pellicola.. siam troppo avanti qua nella giungla!

Link al commento
Condividi su altri siti

fra i giovani o quasi anche qua ce n'è uno, un annetto fa gli faccio "da chi vai?" indicando la mia testa, non ha capito ovviamente che anch'io son portatore e ha risposto con faccia :innocente: "in che senso?" (cmq è la tattica migliore :fischietto: ), la prossima volta sarò + esplicito e vediamo... (x ora non son+riuscito a incrociarlo).

altri 2 al 99,9999% son portatori e hanno una pellicola.. siam troppo avanti qua nella giungla!

W i tassisti protesizzati!!! :supersorriso:

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Viva i protesizzati!!! Abbasso i calvi che rosicano ma non fanno un cxxxx!!! :dorme:

:supersorriso:

E....Abbasso i rasati!!

"Rasarsi non è una soluzione o almeno non lo è più di quanto la morte non sia una soluzione alla malattia. Poi c'è chi è ammalato e si suicida ma io non la penso così...

Prima di deciderti, chiedi comunque di vedere un portatore di NewGen e guardalo bene: ti passerà definitivamente la voglia di rasarti..."

(Poliwater)

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti