-C85-2- Inviato: 25 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2007 come no e che ti sembro? se non trombo io chi deve trombare? :lol: e che ne so :supersorriso: c'hai 29 anni e me pari un 40enne :lol: :lol: :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 25 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2007 forse è la foto di solito dimostro meno della mia eta'....vi saluto ciao cazzari Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blueyes_BlondHair Inviato: 3 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2007 evrybody sing the song DUTA DUTA ..... oh duta dayyy Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiki80 Inviato: 6 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2007 Allora è vero.....i veri pazzi sono sempre stati in circolazione......cavoli! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 6 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2007 Hanno scoperto sei mesi fa che 2 compresse di Avodart inserite nel serbatoio fanno risparmiare il 20% di benzina. Chiedetela al vostro benzinaio di fiducia...sempre meglio che farvela mandare SENZA RICETTA dall'estero. Ricordo che importare dall'estero farmaci per usi non autorizzati nel nostro Paese (e la dutasteride non e' ancora autorizzata per la cura dell'alopecia) E' UN REATO. D'accordo che e' difficile che vi becchino, d'accordo che tirerete fuori il nonno con la prostata ingrossata ma UN REATO resta e non mi sembra bello neppure parlarne in un Forum... In quanto a tutto il resto che ho letto in questo 3D, compresa la nuova classificazione dei farmaci dove gli inibitori enzimatici non sono piu' farmaci (quindi chi si abbassa la pressione con un inibitore dell'acetilcolinesterasi come il ramipril non usa un farmaco ma una pallina Ziguli' di libera vendita), meglio non commentare: TEMPO SPRECATO e buona fortuna a tutti! :supersorriso: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 7 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2007 ma vai a casa non sai nemmeno di quello che parli, giurista improvvisato dell'ultimora Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
persuasion Inviato: 7 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2007 xxxxxiii!!!! Torno a casa stanca e stressata dal lavoro, avrei i piatti da lavare e una montagna di cose da fare ,,, ma leggervi é più spassoso che ascoltare i commenti della Gialappa's Band!!!!!! MA COSA MI TOCCA LEGGERE!!!!! Va! Va! Che state fin troppo bene! Si vede proprio che di problemi VERI non ne avete!!!!! (a parte le vostre erezioni e i capelli evidentemente!!!!) :P Bye bye Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chefinaccia Inviato: 22 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2007 Per me un "inibitore enzimatico" è cmq un farmaco.. Ma il problema non è questo, assumere un farmaco per tutta la vita non è detto che debba per forza provocare danni! Io assumo per retto colite ulcerosa (11 anni), mesalazina tutti i giorni, e due volte a settimana cortisone, che come principio attivo è di gran lunga più devastante della fina!! E' anche giusto valutare la situazione a 360 gradi ma esagerare è un tantino fouri luogo! La saggezza è la virtù dei forti! Ciao a tutti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beavis Inviato: 22 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2007 la finasteride è un ormone steroideo antiandrogeno. abbassa il livello ormonale del testosterone e riduce il volume prostatico. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GCarlo66 Inviato: 23 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2007 La tua domanda è veramente molto stupida. Se sei arrivato al punto di accettare il fatto di farti castrare, mi viene da pensare che di pippe mentali e materiali te ne sei fatte veramente parecchie. Sarebbe ora che leggessi qualche buon libro come p.es. "Come prevenire e contrastare la caduta dei capelli", casa editrice "Tecniche Nuove", per sapere finalmente in che cosa consiste la calvizie che ti affligge. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 24 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2007 la finasteride è un ormone steroideo antiandrogeno. abbassa il livello ormonale del testosterone e riduce il volume prostatico. vai a casa dottore improvvisato dell'ultimora Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 24 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2007 Alcune informazione date da maxximo78 sono corrette(vedi inutilità del dht dopo il periodo dello sviluppo) ma è altrettanto palese il suo spacciarsi per medico(la finasteride è cmq un farmaco,tutto il resto è aria fritta).Ciò si evince dal modo poco tecnico di esprimersi(sia sintatticamente che tecnicamente) e dal fatto che un medico avrebbe contrabbatuto ocn argomentazioni tecniche e non come i bambini dell' asilo....Probabilmente sarà andato all' università ma quel giorno si era in sciopero. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+THC-DHT Inviato: 26 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2007 la finasteride è un ormone steroideo antiandrogeno. abbassa il livello ormonale del testosterone e riduce il volume prostatico. forse ti sbagli sul testosterone, se ho ben capito la finasteride inibendo l'enzima 5-alfa-reduttasi (di tipo I o II non ricordo) fa si che una minore quantità di testosterone venga convertito in dht quindi si ha un aumento di testosterone. Per bilanciare questa situazione di testosterone in eccesso l'organismo risponde producendo più estrogeni (aromattizzando credo si dica), questi estrogeni in più possono provocare i noti effetti collaterali quali ad esempio il calo della libido. Correggetemi se ho sbagliato che la cosa è interessante. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati