Vai al contenuto

+THC-DHT

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    105
  • Iscritto

  • Ultima visita

+THC-DHT's Achievements

  1. +THC-DHT

    ESAME DEL SANGUE

    dimenticavo che gli esami precedenti li feci in ospedale per un'operazione ad un ginocchio e mi dissero che erano ok, quindi non so se la bilirubina è sempre stata alta...
  2. +THC-DHT

    ESAME DEL SANGUE

    Salve dottore, ho appena ritirato gli esami del sangue, in attesa della visita con il mio medico le pongo il mio dubbio: E' circa un anno e mezzo abbondante che uso finasteride (anche se da inizio gennaio non l'ho + assunta per vedere come vado con il solo minoxidil), minoxidil 5% e inoltre è quasi un anno che mi alleno in palestra è ho una dieta ricca di proteine. Feci gli esami del sangue dopo 6 mesi di trattamento ed era tutto ok, gli esami attuali sono perfetti tranne che per il parametro BILIRUBINA INDIRETTA che è alto. La mia domanda è se la blilirubina alta può teoricamente essere causata da uno o più di questi tre prodotti di cui faccio uso: finasteride,minoxili e integratori proteici. grazie per l'attenzione.
  3. premetto che ho un'aga molto poco aggressiva, ci si accorge che ho l'aga solo se mi sollevi i capelli (che tengo lunghi da coprire la fronte)e guardi il frotnale e le tempie...cioè una persona senza aga che nn ha l'occhio clinico come noi mi vede ancora normale non so se mi sn spiegato... prendo finasteride da 1 anno e 8 mesi, i primi 4 mesi la dose normale di 1mg al giorno e già ottenni degli ottimi risultati ma anche dei sides, da allora uso un quarto di propecia (0,25mg) e senza sides, se i risultati positivi finiranno proverò 0,5mg al giorno ma per ora non ho motivo di cambiare la dose...
  4. io ho un'aga leggera ed uso 0,25 mg al giorno con successo e senza sides, spezzo la pastiglietta in 4....
  5. forse ti sbagli sul testosterone, se ho ben capito la finasteride inibendo l'enzima 5-alfa-reduttasi (di tipo I o II non ricordo) fa si che una minore quantità di testosterone venga convertito in dht quindi si ha un aumento di testosterone. Per bilanciare questa situazione di testosterone in eccesso l'organismo risponde producendo più estrogeni (aromattizzando credo si dica), questi estrogeni in più possono provocare i noti effetti collaterali quali ad esempio il calo della libido. Correggetemi se ho sbagliato che la cosa è interessante.
  6. +THC-DHT

    Aiuto con dieta

    ho letto le correzioni e mi sono rimasti un paio di dubbi... colazione: burro e marmellata un cuchiaino di burro e uno di marmellata per ogni fetta biscottata? spuntino: 20g di whey: come faccio a portarmi le whey a lavoro? mi trovo qualche integratore in barrette? o sotituisco con altro ?
  7. +THC-DHT

    Aiuto con dieta

    scussa nn mi ero accorto che nel quote mi avevi già postato i consigli...grazie ancora, ciao :) !!
  8. +THC-DHT

    Aiuto con dieta

    si lo so che va aumentato però mi stavo accorgendo che aumentavo in maniera "sporca" appannando troppo l'addome :( tu sapresti consigliarmi come mettere quel 20% calorico che mi manca a questa dieta in modo da avere una dieta razionale?grazie per l'attenzione..
  9. +THC-DHT

    Aiuto con dieta

    Ho 24 anni, altezza 1,74cm, peso 69kg, due allenamenti fullbody a settimana e due arobici, non capisco niente di diete, mi alleno da qualche mese ho tolto tutte le cose considerate "cattive" (dolci, bibite, eccetera) ma non mi sono posto limiti per quanto riguarda frutta, carne, verdura, latte (forse sarà il latte da togliere?) e uova risultato sono migliorato un pochino ma mi rimane appannato l'addome forse devo mangiare meglio o di meno, ora ho impostato una dieta, ripeto nn ne capisco nulla quindi datemi una (grossa mano) : (se riuscite indicatemi possibili alternative ai vari piatti, non solo correzioni nelle dosi cosi mi è + facile rispettare una dieta...) nb. indipendentemente dalla qualità di questa dieta preciso che grosso modo come calorie credo sia un 20% in meno di quanto ho mangiato, a caso, in questi mesi.. colazione: 3 frutti (es. mela - pera - banana) 10g di whey sciolte in acqua spuntino: 1 yogurt magro 1 pacchetto crackers alla soia misura pranzo: 100g di carne bianca (pollo o tacchino) verdura a volonta' (con due cucchiai di olio e mezzo di aceto) 1 frutto spuntino: un panino con 50g di bresaola cena: 100g di carne (quello che capita in casa) o 80g di tonno o in alternativa 200g di fiocchi di latte con un pomodoro un po' di verdura prenanna: 20g di pro caseinate 40g di parmigiano
  10. ok perfetto per ora ci sono (l'aerobico l'ho inserito da poco perchè sono ectomorfo e per i primi mesi l'ho tralasciato..lo so ho sbagliato..) ma chi principiante non lo è più in che modo e ogni quanto si allena? e come e quando avviene il passaggio da fullbody 2 volte a settimana ad altre suddivisioni?
  11. come da titolo..le linee di massima quali sono?
  12. +THC-DHT

    Dieta Ideale Normale

    dipende cosa intendi per peso forma... minoxidil ti consiglia almeno 15 kg possibilmente di massa...diventeresti 81kg (quindi di muscoli se minoxidil intendeva massa muscolare) per 1metroe80 di altezza quindi un gran bel fisico che richiede impegno ai pesi non da poco...se per peso forma intendi semplicemente non essere in sottopeso non credo ci sia bisogno di tutti quei chili in più!! cioè intendo che non sono necessari 15kg in + per entrare nella fascia normo peso ma sicuramente devi aumentare di peso.
  13. +THC-DHT

    manigliette dell'amore

    e la L-carnitina allora a cosa serve?
  14. +THC-DHT

    manigliette dell'amore

    ho un catologo sotto mano della proAction (del 2006), ci sono due prodotti in capsule a prima vista simili: il primo è L-carnitina il secondo acetil L-Carnitina (ALC) che differenza c'è tra le due carnitine?
  15. ma quando arriveranno sti benedetti 40 anni?
×
×
  • Crea Nuovo...