Blueyes_BlondHair Inviato: 14 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2007 SCALA EMESON I SCALA EMERSON II SCALA EMERSON III SCALA EMERSON IV SCALA EMERSON FINALE :D :D a che scala emerson siete :D ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 14 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2007 io ve posso prestà li capelli a tutti :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 15 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2007 io ve posso prestà li capelli a tutti :lol: :lol: :lol: noi possiamo prestarti qlc neurone :fischietto: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo10 Inviato: 20 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2008 io sono pelato e non è giusto palrare male dei pelati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albatross Inviato: 7 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2012 io sono pelato e non è giusto palrare male dei pelati ma datti fuoco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 15 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2012 ahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antome Inviato: 22 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2012 (modificato) Però almeno in questi messaggii paolo ha ragione. Peccato che non c'entrino molto e li faccia solo in serie. Modificato 22 Novembre 2012 da Antome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2012 Ragazzi, discussione del DUEMILASETTE, Blueeyes non si fa più vedere da 3 anni, ormai sarà come Bisio anche lui. Risposta di Paolo del 2008 e replica di Albatross, molto poco gentile, TRE ANNI DOPO. Sei mesi dopo controrisposta di Antome. Direi che è tempo di metterci una pietra sopra, o vogliamo far partire una faida che si concluderà nel 3027? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 23 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2013 Ragazzi, discussione del DUEMILASETTE, Blueeyes non si fa più vedere da 3 anni, ormai sarà come Bisio anche lui. Risposta di Paolo del 2008 e replica di Albatross, molto poco gentile, TRE ANNI DOPO. Sei mesi dopo controrisposta di Antome. Direi che è tempo di metterci una pietra sopra, o vogliamo far partire una faida che si concluderà nel 3027? Ma datti fuoco! :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati