Vai al contenuto

Ma sono i sfortunato oppure?

Messaggi raccomandati

Allora xxxxx mi domandavo una cosa,io ho due protesi una in Poly con front in lace iniettata l'altra in lace con bordy in poly sempre iniettata ,ora il punto è quella in poly dopo una sfoltita iniziale nella zona dove si applica il tape è rimasta intatta e devo dire la verita perdeva capelli ma pochi (probabilmente perche iniettata)....questa in lace invece è partita proprio male gia era meno folta (poco in meno)ma poi la zona del poly era sfoltita......inoltra ad ogni shampoo perde molti capelli e comunque al momento è molto sfoltita

Quello che mi domando ma una protesi in Lace perde molti piu capelli rispetto a quella in Poly?perche io quella in Poly l'ho realmente maltrattata mentre quella in lace sn stato delicatissimo inoltre quella in poly l'ho tenuta 2 mesi ed è quasi intatta (pecca solo la zona di dietro perche è uscita cosi) mentre quella in lace cel'ho a stento da un mesetto e tra poco è da buttare .

Ma è il lace che è cosi oppure mi è capitata sta protesi cosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora xxxxx mi domandavo una cosa,io ho due protesi una in Poly con front in lace iniettata l'altra in lace con bordy in poly sempre iniettata ,ora il punto è quella in poly dopo una sfoltita iniziale nella zona dove si applica il tape è rimasta intatta e devo dire la verita perdeva capelli ma pochi (probabilmente perche iniettata)....questa in lace invece è partita proprio male gia era meno folta (poco in meno)ma poi la zona del poly era sfoltita......inoltra ad ogni shampoo perde molti capelli e comunque al momento è molto sfoltita

Quello che mi domando ma una protesi in Lace perde molti piu capelli rispetto a quella in Poly?perche io quella in Poly l'ho realmente maltrattata mentre quella in lace sn stato delicatissimo inoltre quella in poly l'ho tenuta 2 mesi ed è quasi intatta (pecca solo la zona di dietro perche è uscita cosi) mentre quella in lace cel'ho a stento da un mesetto e tra poco è da buttare .

Ma è il lace che è cosi oppure mi è capitata sta protesi cosi?

Di solito è la pellicola iniettata che dura meno del lace. Non è normale che la protesi in lace perda tutti quei capelli.

Da chi hai acquistato queste protesi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito è la pellicola iniettata che dura meno del lace. Non è normale che la protesi in lace perda tutti quei capelli.

Da chi hai acquistato queste protesi ?

E già ! Dove hai acquistato ? Anche se, da quello che dici me lo posso immaginare. :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

E già ! Dove hai acquistato ? Anche se, da quello che dici me lo posso immaginare. :fischietto:

he gia xxxxx mi sembra doveroso dirlo ,entrambe da toplace....la mia pero nn è una accusa io avevo solo domandato,inoltre nn sn l'unico ad aver acquisato da toplace , lo stesso Akylle ha una protesi toplace da piu di 6 mesi ancora intatta.....invece le mie nn sn riuscito nemmeno a farci la prima tinta ,nemmeno il tempo che i capelli diventassero rossi......Ora mi deve arrivare sempre un altra toplace vedremo ,inoltre da oggi partecipero agli oridini congiunti ......vedremo se è stato un caso sfortunato oppure no!!!

Perche cavolo na protesi che dura un mese ....nn si puo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

he gia xxxxx mi sembra doveroso dirlo ,entrambe da toplace....la mia pero nn è una accusa io avevo solo domandato,inoltre nn sn l'unico ad aver acquisato da toplace , lo stesso Akylle ha una protesi toplace da piu di 6 mesi ancora intatta.....invece le mie nn sn riuscito nemmeno a farci la prima tinta ,nemmeno il tempo che i capelli diventassero rossi......Ora mi deve arrivare sempre un altra toplace vedremo ,inoltre da oggi partecipero agli oridini congiunti ......vedremo se è stato un caso sfortunato oppure no!!!

Perche cavolo na protesi che dura un mese ....nn si puo!!!

Allora ho ricevuto un mess pvt da un utente che mi domandava su toplace,ho pensato fosse doveroso risp qui in quanto da quanto ho capito dal mio post sembra che stia accusando il Sign massimo di qlc.

Quindi meglio precisare

Allora le protesi che ho acquistao hanno fatto una brutta fine ,nn so perche forse io o forse la loro natura in se ,in riguardo nn posso assolutamente esprimere giudizie sulle protesi Toplace in quanto ne ho preso solo due ,al momento ne aspeto un altra ,quindi vedremo,inoltre tengo a ribadire che io ho acquistato da toplace sotto consiglio dell'utente Akylle che da 8 mesi ha una protesi toplace intatatta!!

Mi sembra doveroso dire certe cose ,in quanto il mondo nn è perfetto e nn tutte le ciambelle riscono col buco,il tempo poi dara conferma se sn le protesi toplace se sn capitate cosi (uno stock di protesi difettate o il cinese di turno che ha sbagliato qlc)....oppure sn proprio io a distruggerle!!

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

si akira ha ragione, glielo consigliai io toplace, e mi dispiace che tu sia stato sfortunato! credo sia stato solo un caso! la mia ha compiuto da poco 11 mesi :D e ho ancora in busta la protesi del 2 OC, perchè su questa qui l'ultima tinta che ho fatto (la terza) mi sta durando più del previsto!!!

come si dice in questi casi: ritenta, sarai più fortunato! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

si akira ha ragione, glielo consigliai io toplace, e mi dispiace che tu sia stato sfortunato! credo sia stato solo un caso! la mia ha compiuto da poco 11 mesi :D e ho ancora in busta la protesi del 2 OC, perchè su questa qui l'ultima tinta che ho fatto (la terza) mi sta durando più del previsto!!!

Anch'io ho 2 toplace e sono ormai 2 mesi e forse + che le porto alternandole... Cavolo di capelli ne perdono pochissimi!! Insomma nessun problema, però ho già ordinato altre 2 all lace perchè voglio essere pieno di capelli ahaha :supersorriso:

Akira non è che usi qualche prodotto sospetto? Non è che magari nel sonno ti prude e ti gratti forte in testa portando via i capelli?... Guarda che con sto fatto di grattarsi di notte io ho fottuto 1 xxxxx, pensa che con l'ultimo visto che stavo pure in un periodo di nervosismo per non rovinarlo subito ho dovuto dormire con un paio di guanti... STRANO MA VERO!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Heii 11 :supersorriso: mesi e troppo ,E IO QUANDO LAVORO COSI; FATELI DURARE MENO!!! SCHERZOOOOOOO :ok2: :D :P

vuol dire che l'hai trattata benissimo e i capelli sono rimasti saldamente al lace

Notte :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho 2 toplace e sono ormai 2 mesi e forse + che le porto alternandole... Cavolo di capelli ne perdono pochissimi!! Insomma nessun problema, però ho già ordinato altre 2 all lace perchè voglio essere pieno di capelli ahaha :supersorriso:

Akira non è che usi qualche prodotto sospetto? Non è che magari nel sonno ti prude e ti gratti forte in testa portando via i capelli?... Guarda che con sto fatto di grattarsi di notte io ho fottuto 1 xxxxx, pensa che con l'ultimo visto che stavo pure in un periodo di nervosismo per non rovinarlo subito ho dovuto dormire con un paio di guanti... STRANO MA VERO!!!!!

no assolutamente quella al lace è come se nn avessi niente nn mi prude quasi mai in una settimana .....al massimo mi gratto una due vole in una settimana ...ma giusto perche sento qualche pizzichino .........ma è come se nn avessi niente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
no assolutamente quella al lace è come se nn avessi niente nn mi prude quasi mai in una settimana .....al massimo mi gratto una due vole in una settimana ...ma giusto perche sento qualche pizzichino .........ma è come se nn avessi niente!!

Vabe xxxxx purtroppo oggi sono arrivato alla conclusione che sn sfortunato io............sentite cos'altro mi è successo.

20 Agosto ho prenotato un altra protesi dal sign Massimo vabe il classico mese quindi sarebbe dovuta arrivare nei primi di ottobre invece mi chiama il sign massimo e mi da la brutta notizia il classico cinese di xxxx di turno aveva sbagliato i parametri ,mettendo al posto di capelli lisci dei capelli ricci (molto ricci)...........vabe il sign massimo rifa l'ordine e mi dice che attorno al due dicembre secondo la factory tutto sarebbe stato pronto ......

Morale della Favola secodo voi sara pronta?

Sto martellano il sign Massimo da lunedi per avere notizie ma niente a quanto pare fra gli ordini di consegna della factory il mio nn c'è ..........chissa cosa sara successo ora!!!...........il sig Massimo mi ha detto se voglio una protesi di stock e questo mi fa paura !!!!

Che rabbia!!!

Cioè xxxxx per come sn fortunato io devo ordinare 3-4 protesi perche una mi arrivi ...........o mi arrivi senza parametri sbagliati!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando parliamo di cinesi ricordiamoci sempre qual'e' il loro tallone d'Achille: il controllo di qualita'.

Sono bravi, sia nelle imitazioni che nelle opere proprie.

Una volta fabbricavano prodotti scadenti, ora non piu' visto che comprano macchinari uguali a quelli che usiamo noi in Occidente.

Il loro problema e' che producono, producono, producono e tutto quello che producono vendono, senza una seria politica di controllo di qualita': loro non concepiscono il termine "scarto".

Ho montato una turbina cinese tanto per provare sulla mia macchina e dura senza problemi da 40mila km. Un mio amico, con una macchina identica alla mia e pure meno pompata, ci ha fatto nemmeno 3mila km prima che andasse in mille pezzi.

Cosi', che siano turbine o protesi non fa differenza, su 100 pezzi ne escono 20 ottimi, 40 buoni, 20 discreti, 10 scadenti e 10 difettosi.

Visto che i difettosi si possono mandare indietro per la sostituzione (come ha fatto il mio amico, ma nessuno gli rimborsera' le spese di montaggio e smontaggio), il vero problema e' costituito da quel 10% di pezzi scadenti ed e' quello che molto probabilmente e' successo ad Akira.

Dobbiamo farci il callo, perche' e' capitato, capita e capitera', oggi ad Akira, domani a me, dopodomani ad altri: in alternativa possiamo andare a pagare una protesi 1000 euro e davvero non mi sembra una gran bella alternativa... :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettiamoci in testa (scusate il gioco di parole :rolleyes: ) che tutte le protesi vengono fatte in Cina, sia che si tratti di toplace, che degli ordini congiunti, che del rivenditore che le stesse protesi le rivende a 1000euro.

Le fabbriche sono tante ma il risultato non cambia. A fare la vostra protesi sarà un cinesino più o meno distratto.

Se avete fortuna vi capiterà quello che ne ha già realizzate 100 o 1000. Se siete sfortunati vi capiterà quello che è stato assunto ieri e che fino a qualche giorno fà l'unica cosa che sapeva fare era quella di coltivare il riso....

Quindi il fatto di aver pagato una protesi molto o moltissimo non è sinonimo di qualità. prima o poi vi capiterà la protesi perfetta come prima o poi vi capiterà la protesi sbagliata. Statisticamente è dimostrato che su tot protesi ordinate una certa percentuale avrà qualcosa di diverso da quanto ordinato...

Come giustamente diceva Polywater, purtroppo è la loro mentalità. sia che si siano accorti o meno dell'errore la protesi quasi sempre viene inviata come se nulla fosse....

Quando ordinate facendo affidamento esclusivamente su UNA protesi che aspettate vi arrivi puntualmente cercate di capire che potrebbe arrivarvi sbagliata o non arrivarvi affatto.

Quindi mettetelo in preventivo al momento di programmare gli ordini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io infatti mi terro' sempre due protesi nuove di vantaggio. Ne usero' una ma altre due staranno in un cassetto. Finita la prima ne ordinero' subito un'altra, poi la migliore tra quelle di scorta verra' usata e l'altra rimarra' nel cassetto ed accogliera' quella in arrivo e cosi' via. In piu', in caso di cataclismi, ci saranno quelle usate.

E' una bella sicurezza, per poco piu' di 200 euro. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io infatti mi terro' sempre due protesi nuove di vantaggio. Ne usero' una ma altre due staranno in un cassetto. Finita la prima ne ordinero' subito un'altra, poi la migliore tra quelle di scorta verra' usata e l'altra rimarra' nel cassetto ed accogliera' quella in arrivo e cosi' via. In piu', in caso di cataclismi, ci saranno quelle usate.

E' una bella sicurezza, per poco piu' di 200 euro. ;)

Le protesi di riserva non sono mai abbastanza.

Luc@ qualche giorno fà ha strappato il lace con una pettinata di capelli troppo vigorosa.

E qualche mese fa io stesso tirando via il tape con poca attenzione ho strappato una pellicola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaha, dovremo fare anche un Manuale d'Emergenza, cioè come riparare sul posto e con mezzi propri una protesi lacerata!

Infatti si pensa sempre che queste cose accadano a casa propria ma... se succedono in viaggio? :diavoletto:

Come ci si comporta?

Per il lace immagino una sutura volante con ago e filo; per pellicola e poly che si usa? Il B0stik o le toppe autovulcanizzanti da bicicletta? :supersorriso:

Oppure ci si limita semplicemente a riincollare i margini lacerati sulla crapa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaha, dovremo fare anche un Manuale d'Emergenza, cioè come riparare sul posto e con mezzi propri una protesi lacerata!

Infatti si pensa sempre che queste cose accadano a casa propria ma... se succedono in viaggio? :diavoletto:

Come ci si comporta?

Per il lace immagino una sutura volante con ago e filo; per pellicola e poly che si usa? Il B0stik o le toppe autovulcanizzanti da bicicletta? :supersorriso:

Oppure ci si limita semplicemente a riincollare i margini lacerati sulla crapa?

Basta un tape non biadesivo per unire le parti che si sono strappate. Ciò permette di tirare avanti per qualche settimana..... se il danno non è eccessivo e in una zona critica (come il front).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio consiglio è di non aspettare che la protesi sia troppo vecchia per sostituirla:

- si vedrebbe uno "stacco" inevitabile nel momento in cui passate ad una nuova protesi

- quella vecchia sarebbe più o meno inutilizzabile

- le emergenze e gli imprevisti capitano

In genere, io ordino due protesi per volta, e faccio eseguire il taglio a distanza di non più di un mese tra l'una e l'altra (ovviamente taglio e acconciatura simili..) dopo di che le alterno ad ogni ciclo di manutenzione (una volta a settimana). E' come se avessi una sola protesi che però dura il doppio, e in caso di emergenza sono coperto. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

thread utile soprattutto per i novizi... mai risparmiare e prendere una sola protesi.

Non siamo tutti fortunati come akylle :P

Bisogna sempre avere un buffer di protesi di riserva...

Comunque Exxodd veramente hai ragione su Akylle!

Akylle nn prenderla a male ma c'ha un cxxx ...........

Pe sfizio faccio il paragone con me!!

Paragone sull'Ordine

Io:Ordino due protesi a febbraio , che come regola dovevano arrivare entro 5 settimane :Mi arrivano dopo 3 mesi

Tu:Ordini una protesi ti arriva in 5 settimane.

1-0 per te.

Paragone sulla qualita

IO:ordino due pretesi densita 55 % la prima mi arriva quasi 100% ma con un 20 % di densita nella zona posterionre .difetto se nn applico toppik si vede la base nettamente,pero devo dire che per quanto riguarda la caduta capelli matiene intatta dopo 2 mesi.

La seconda desità 70%(malgrado avessi ordinato 55%) ma stesso difetto nella zona post ,difetto perde capelli in modo spaventoso.

TU:ordini una protesi densita 70 % nessun difetto di densita nessun difetto per la caduta e ti sta durando da 11 mesi.

3-0 per te

Ora aspettiamo le altre due toplace speriamo di avere un po della tua fortuna!!!

Saluti!!

Link al commento
Condividi su altri siti