artu804 Inviato: 11 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2007 ciao a tutti mi sono appena iscritto al sito e gia mi sento meglio.penso di aver stabilito un record di fregature nel giro di un anno. circa due anni fa sono stato catturato dal baffone che dopo avermi fatto aspettare 8 mesi mi ha venduto 6 xxxxx spessore elmo dei marines per la modica cifra di 13 mila euro in contanti. stufo di questa situazione ho deciso di recarmi in un altra azienda che mi garantiva protesi sottilissime. ne ho acquistate altre sei ma sono arrivate tutte sbagliate. sono caduti tutti i capelli nel giro di u na settimana. i capelli che mi avevano garantito fossero veri sono risultati sintetici. siccome io ho i capelli biondi in piu mi faccio i colpi di sole con la tinta sono diventati come la schiena di un cane. ne ho ordinato un altro diverso ma anche questo ha notevoli problemi. adesso ho 2 xxxxx attaccati assieme e non so che fare. scusate dello sfogo ma non ce la faccio veramente piu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capannina Inviato: 11 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2007 Ciao, mi si stringe il cuore a leggere ciò che hai scritto. Anch'io porto gli impianti di C.R e anch'io nn mi trovo bene. Mi è stato proposto un altro impianto un pò meno costoso in alternativa a quello di C.R., dovrebbe arrivare a fine mese....ho una tal paura che nn hai nemmeno idea e leggere il tuo post è stato come ricevere una pugnalata. Scusami se ti ho rispsoto in qs modo, avrei dovuto esserti di aiuto e invece........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 11 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2007 xxxxx siete a un punto di svolta, avete trovato salus, la vostra capigliatura e ancor di più il vostro portafoglio hanno fatto 13! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solaris2 Inviato: 11 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2007 xxxxx siete a un punto di svolta, avete trovato salus, la vostra capigliatura e ancor di più il vostro portafoglio hanno fatto 13! :okboy: Ciao xxxxx ha ragione gello siete stati fortunati che avete trovato salus, leggete e rileggete i vari post e vi togliate qualunque dubbio , qui si trovano davvero le protesi tricologiche non quelle che vende il baffone che non sono che altro elmetti paraurti e pneumatici. Buona fortuna xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 12 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2007 (modificato) Se continuo ancora un po' a leggere questi post e soprattutto a leggere quelle cifre, mi do alla lotta armata... :diavoletto: La colpa, come detto piu' volte, e' anche nostra, nostra nel senso di noi protesizzati che ce ne stiamo zitti nella nostra vergogna di pelati e spremuti, praticamente una passata di pomodoro! :supersorriso: Del resto cosa potremmo fare? Entrare nel bar sotto casa e dire: "xxxxx, sono stato fregato da CR che mi ha rifilato dei parrucchini spacciandoli per protesi?". Uno passa tutto il tempo a mascherare la "calvizie sotto" e poi lo va a raccontare a quelli che vorrebbe "ingannare"? Troppo facile per il baffone, troppo facile sfruttare il silenzio della vittima! Fortunatamente c'è questo Forum ad aprire un po' di occhi, purtroppo a volte tardi... Comunque, se avete letto almeno un po' di discussioni di questa sezione, saprete già molto; se non l'avete fatto, vi consiglio di cominciare a leggere il maggior numero di discussioni possibili. Vi farete una conoscenza di base e da lì potrete buttarvi ad ordinare protesi secondo le vostre necessità... sempre sapendo che qui nessuno vi tira il collo e per chi viene da certe tragiche esperienze e' già tanto! Buona permanenza ed in bocca al lupo! ;) Modificato 12 Novembre 2007 da Polywater Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 12 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2007 (modificato) ciao a tutti mi sono appena iscritto al sito e gia mi sento meglio.penso di aver stabilito un record di fregature nel giro di un anno. circa due anni fa sono stato catturato dal baffone che dopo avermi fatto aspettare 8 mesi mi ha venduto 6 xxxxx spessore elmo dei marines per la modica cifra di 13 mila euro in contanti. stufo di questa situazione ho deciso di recarmi in un altra azienda che mi garantiva protesi sottilissime. ne ho acquistate altre sei ma sono arrivate tutte sbagliate. sono caduti tutti i capelli nel giro di u na settimana. i capelli che mi avevano garantito fossero veri sono risultati sintetici. siccome io ho i capelli biondi in piu mi faccio i colpi di sole con la tinta sono diventati come la schiena di un cane. ne ho ordinato un altro diverso ma anche questo ha notevoli problemi. adesso ho 2 xxxxx attaccati assieme e non so che fare. scusate dello sfogo ma non ce la faccio veramente piu. 2xxxxx attaccati insieme?? Io portato 12 anni il xxxxx ma non ho mai escogitato nulla del genere eheh... Cmq Artu quello che devi fare è informarti e vedrai che troverai tutto per immaginare, "programmare" ed ottenere le tue nuove protesi... Modificato 12 Novembre 2007 da Danibellicapelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus72 Inviato: 12 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2007 Ciao e benvenuto. Mi dispiace molto per la tua situazione. Ti consiglio la lettura di questo post: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=30193 Qui siamo tutti sulla stessa barca, col principio che l'unione fa la forza. Magari c'è da avere un pò di pazienza (relativamente, poi) per i tempi di attesa (un mese, mai più di due, dal momento in cui si organizza l'ordine congiunto) ma tutto è commisurato al costo. C'è anche una procedura d'urgenza che consente di avere la priorità sulla ricezione degli ordini. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 12 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2007 io non ho ancora perso la capacità di scandalizzarmi... coraggio, xxxxx, siete nel posto giusto. fate un ordine con noi, ed in pochissime settimane il xxxxx sarà solo un brutto ricordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
picpus Inviato: 12 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2007 Ciao puoi sempre acquistare una protesi già pronta presso coolpiece.com o toplace.it ( nel giro di una decina di giorni e a buon prezzo potrebbero arrivarti a casa) Nel frattempo resisti e affidati aMedusa e company per un acquisto congiunto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 12 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2007 6 xxxxx spessore elmo dei marines per la modica cifra di 13 mila euro in contanti. I prezzi sono sempre quelli... non mi stupisco piu' ormai di nulla, essendo abituato a guardare quello che fanno vedere i telegiornali... Ti prego: lasciati alle spalle questa brutta avventura e dai un occhio ai thread storici e topici. Sara' forse un po' difficile da comprendere come farsi il calco, puoi sempre rivolgerti agli incaricati, e tutta la manualita' che forse finora hai lasciato fare alle operatrici, ma credimi, forse sarai titubante la PRIMA VOLTA ma gia' dalla seconda che farai una manutenzione a casa tua sara' tutto piu' semplice e naturale. Hai un ottimo punto riferimento anche per i prodotti che a mio parere superano alla grande tutto cio' che ho visto vendere dai piu' blasonati vendor. Non ti resta che armarti di buona pazienza e, come dice Vale46, benvenuto nel club delle new gen. Gennaro2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 12 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2007 In questo forum risolverai tutti i tuoi problemi. Ovviamente leggi il più possibile per chiarirti le idee. Vorrei aggiungere una regola aurea. Ogni volta che ordinate una protesi da un venditore, ordinatene una soltanto e testatela, è inutile spendere tutti questi soldi, così al buio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati