gennaro2 Inviato: 30 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2007 Atterrate alla malpensa ? Sissignore, mi metto il cappellino di autista e vi verro' a prendere.... Vi basta la limousine bianca ? ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 30 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2007 Atterrate alla malpensa ? Sissignore, mi metto il cappellino di autista e vi verro' a prendere.... Vi basta la limousine bianca ? ;) Anche una cabriolet va bene... :lol: :fischietto: A presto Genna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 30 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2007 Atterrate alla malpensa ? Sissignore, mi metto il cappellino di autista e vi verro' a prendere.... Vi basta la limousine bianca ? ;) vi aspetto...per il thè delle 17.....allora!!! :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 30 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2007 Anche una cabriolet va bene... :lol: :fischietto: A presto Genna Genna'...Il cabrio io ce l'ho :supersorriso: ...(Audi)...Ma vengo in aereo! :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 30 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2007 Genna'...Il cabrio io ce l'ho :supersorriso: ...(Audi)...Ma vengo in aereo! :( Occhio a non arrivare con un altro tipo di "cabrio" :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 30 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2007 Occhio a non arrivare con un altro tipo di "cabrio" :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 30 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2007 La video conferenza via msn sarebbe una bella cosa,almeno ci conosciamo meglio tutti quanti. :) Se Medusa e' d'accordo possiamo fare la VIDEOCONFERENZA, magari con MSN. Cosi' ci vediamo tutti... in faccia, occasione per coloro che non sono venuti a Bologna di conoscere Medusa de visu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 31 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2007 gulp :o . ..la matematica non è il mio forte!!!! :34: :wacko: comunque...benvenuti tutti quanti.... :fiorellino: Grazie fiumeee! E comunque ci vuole uno pelato lì in mezzo...serve a valorizzare quelli coi capelli all'ultima moda lì vicino...eheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 31 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2007 Grazie fiumeee!E comunque ci vuole uno pelato lì in mezzo...serve a valorizzare quelli coi capelli all'ultima moda lì vicino...eheh e dai... anche tu sei un pelato all'ultima moda... :fischietto: P.S. sono contento che ci sarai anche tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 31 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2007 Grazie fiumeee!E comunque ci vuole uno pelato lì in mezzo...serve a valorizzare quelli coi capelli all'ultima moda lì vicino...eheh Chris......Essendo palato, ci farai da cavia/prova-protesi! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 31 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2007 Chris......Essendo palato, ci farai da cavia/prova-protesi! :supersorriso: Bravo, (e poi, vogliamo vedere anche le foto) così si rende conto di come sta con i capelli e, forse, si deciderà a fare il grande passo :okboy: ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 31 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2007 La situazione di chris e' molto interessante. Nel senso che adesso ha adottato una soluzione a mio parere estremamente insgamabile, il solo problema (se cosi' vogliamo dire) sara' l'utilizzo di una buon a protesi sono in lace e tenerla inizialmente estremamente corta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 31 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2007 (modificato) La situazione di chris e' molto interessante.Nel senso che adesso ha adottato una soluzione a mio parere estremamente insgamabile, il solo problema (se cosi' vogliamo dire) sara' l'utilizzo di una buon a protesi sono in lace e tenerla inizialmente estremamente corta. Dai Chris......Protesizzati! :bacio: Ti do' delle dritte!......Prima che arrivi la protesi ti invito una settimana a casa mia......Ti farai crescere i tuoi capelli (in una settimana circa 3 mm), e taglieremo i capelli della protesi all lace a 3 mm.....Nessuno si accorgera', (ragazza compresa), poiche' tutti ora son convinti che i capelli li hai.......Rasati, ma li hai.....Tutti!!! ;) ......Le prossime protesi sempre leggermente piu' lunghe! :60: Modificato 31 Ottobre 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vippo Inviato: 1 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2007 Cris non sarà l'unico pelato della combricola, il mio chitarrista, e Gello già lo ha visto, è a boccia da bigliardo completa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 1 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2007 Dai Chris......Protesizzati! :bacio: Ti do' delle dritte!......Prima che arrivi la protesi ti invito una settimana a casa mia......Ti farai crescere i tuoi capelli.... Ma dove lo trovate un altro così... :okboy: :lol: ...non sta mica scherzando, l'invito è validissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 1 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2007 Cris non sarà l'unico pelato della combricola, il mio chitarrista, e Gello già lo ha visto, è a boccia da bigliardo completa. bene a questo punto porteremo anche i birilli :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 1 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2007 bene a questo punto porteremo anche i birilli :fischietto: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: xxxxx MA QUANTI SIAMO???mi sa che vale come una convi vera e propria...cmq qua ognuno ha l'obbligo di portare da bere...io porto barbera e bonarda dell'oltrepo pavese che prende mio padre ogni hanno :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo75 Inviato: 2 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2007 luc@, fiume....... ho saputo che avete il mio stesso problema sul pc! la tastiera non prende il tasto "tre" :34: ufff............ utenti di lungo corso che incappano in errori grossolani (!) vabbè non preoccupatevi ci penso io a ribadire a tutti l'orario -_- raga ci vediamo alle 9.TRENTA mi raccomando la puntualità!!!!!!!!!!!! B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 2 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2007 (modificato) Come preannunciato ci saranno diverse novita' nel raduno! 1) Videoconferenza con Med! 2) Presentazione di un nuovo prodotto :rolleyes: ......Cominciamo a svelare il nome: AFRODITE.......A tutti i partecipanti verra' dato un campione in omaggio! 3) Presentazione di una nuova protesi...Il nome.......ok.....oggi so' buono......sveliamo anche questo: DNA (Di Nuovo Aspetto) :supersorriso: .......Sara' solo un prototipo.....Per la realizzazione finale ci sta' pensando, oltre al sottoscritto: Quintoj!..... e ovviamente con la supervisione di Medusa! :supersorriso: Modificato 2 Novembre 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 3 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2007 Accidenti!!!!!!.............RICOMINCIAMO? :supersorriso: Vippo sempre per primo......................Egoistissimo da morire!........Non da nulla.... riceve solo! Io Ultimo.............Tranquilli...Non voglio nulla.........do' solo! :60: Ho paura!! Fiumeeee con chi mi farai dormire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 4 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2007 Ho paura!! Fiumeeee con chi mi farai dormire... proprio perchè ci tengo alla tua incolumità....ti ho preparato una brandina...al fresco...(come piace a te...)dove dorme beata la mia amata ....americanstafforshiredterrier :innocente: . :dorme: .... ti sentirai sicuramente protetto.... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 4 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2007 :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: xxxxx MA QUANTI SIAMO???mi sa che vale come una convi vera e propria...cmq qua ognuno ha l'obbligo di portare da bere...io porto barbera e bonarda dell'oltrepo pavese che prende mio padre ogni hanno :wub: :wub: che buona la bonarda....anche se a me dolce donzella piace molto la croatina.... :innocente: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 4 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2007 (modificato) proprio perchè ci tengo alla tua incolumità....ti ho preparato una brandina...al fresco...(come piace a te...)dove dorme beata la mia amata ....americanstafforshiredterrier :innocente: . :dorme: .... ti sentirai sicuramente protetto.... :fischietto: Quinto lo feremo dormire fuori col sacco a pelo "a mummia" :fischietto: ...e gli fara' compagnia il tuo cagnolino profumato di "gocce di cupido"! :supersorriso: Modificato 4 Novembre 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 4 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2007 proprio perchè ci tengo alla tua incolumità....ti ho preparato una brandina...al fresco...(come piace a te...)dove dorme beata la mia amata ....americanstafforshiredterrier :innocente: . :dorme: .... ti sentirai sicuramente protetto.... :fischietto: scusami quintoj...per errore ho risposto a te...è luc@ che andrà a far la nanna :dorme: con il "cagnolino"...scusate xxxxx sto sistemando i bagagli..e son un po' fusa :wacko: ah [email protected]'americanstafforshiredterrier...odia i profumi.....non riuscirai a corromperla.... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 4 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2007 scusami quintoj...per errore ho risposto a te...è luc@ che andrà a far la nanna :dorme: con il "cagnolino"... Solo se il tuo cagnolino sa' di "Narciso"! :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati