Vai al contenuto

"MILANO & DINTORNI" 11 Novembre 2007

Messaggi raccomandati

• Risposte 156
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

La video conferenza via msn sarebbe una bella cosa,almeno ci conosciamo meglio tutti quanti. :)

Se Medusa e' d'accordo possiamo fare la VIDEOCONFERENZA, magari con MSN.

Cosi' ci vediamo tutti... in faccia, occasione per coloro che non sono venuti a Bologna di conoscere Medusa de visu.

Link al commento
Condividi su altri siti

La situazione di chris e' molto interessante.

Nel senso che adesso ha adottato una soluzione a mio parere estremamente insgamabile, il solo problema (se cosi' vogliamo dire) sara' l'utilizzo di una buon a protesi sono in lace e tenerla inizialmente estremamente corta.

Dai Chris......Protesizzati! :bacio:

Ti do' delle dritte!......Prima che arrivi la protesi ti invito una settimana a casa mia......Ti farai crescere i tuoi capelli (in una settimana circa 3 mm), e taglieremo i capelli della protesi all lace a 3 mm.....Nessuno si accorgera', (ragazza compresa), poiche' tutti ora son convinti che i capelli li hai.......Rasati, ma li hai.....Tutti!!! ;) ......Le prossime protesi sempre leggermente piu' lunghe! :60:

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Chris......Protesizzati! :bacio:

Ti do' delle dritte!......Prima che arrivi la protesi ti invito una settimana a casa mia......Ti farai crescere i tuoi capelli....

Ma dove lo trovate un altro così... :okboy: :lol:

...non sta mica scherzando, l'invito è validissimo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46
bene a questo punto porteremo anche i birilli :fischietto:

:supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:

xxxxx MA QUANTI SIAMO???mi sa che vale come una convi vera e propria...cmq qua ognuno ha l'obbligo di portare da bere...io porto barbera e bonarda dell'oltrepo pavese che prende mio padre ogni hanno :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

luc@, fiume....... ho saputo che avete il mio stesso problema sul pc!

la tastiera non prende il tasto "tre" :34: ufff............ utenti di lungo corso che incappano in errori grossolani (!)

vabbè non preoccupatevi ci penso io a ribadire a tutti l'orario -_-

raga ci vediamo alle 9.TRENTA

mi raccomando la puntualità!!!!!!!!!!!!

B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come preannunciato ci saranno diverse novita' nel raduno!

1) Videoconferenza con Med!

2) Presentazione di un nuovo prodotto :rolleyes: ......Cominciamo a svelare il nome: AFRODITE.......A tutti i partecipanti verra' dato un campione in omaggio!

3) Presentazione di una nuova protesi...Il nome.......ok.....oggi so' buono......sveliamo anche questo: DNA (Di Nuovo Aspetto) :supersorriso: .......Sara' solo un prototipo.....Per la realizzazione finale ci sta' pensando, oltre al sottoscritto: Quintoj!..... e ovviamente con la supervisione di Medusa! :supersorriso:

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti!!!!!!.............RICOMINCIAMO? :supersorriso:

Vippo sempre per primo......................Egoistissimo da morire!........Non da nulla.... riceve solo!

Io Ultimo.............Tranquilli...Non voglio nulla.........do' solo! :60:

Ho paura!! Fiumeeee con chi mi farai dormire...

Link al commento
Condividi su altri siti

:supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:

xxxxx MA QUANTI SIAMO???mi sa che vale come una convi vera e propria...cmq qua ognuno ha l'obbligo di portare da bere...io porto barbera e bonarda dell'oltrepo pavese che prende mio padre ogni hanno :wub:

:wub: che buona la bonarda....anche se a me dolce donzella piace molto la croatina.... :innocente: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio perchè ci tengo alla tua incolumità....ti ho preparato una brandina...al fresco...(come piace a te...)dove dorme beata la mia amata ....americanstafforshiredterrier :innocente: . :dorme: .... ti sentirai sicuramente protetto.... :fischietto:

Quinto lo feremo dormire fuori col sacco a pelo "a mummia" :fischietto: ...e gli fara' compagnia il tuo cagnolino profumato di "gocce di cupido"! :supersorriso:

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

proprio perchè ci tengo alla tua incolumità....ti ho preparato una brandina...al fresco...(come piace a te...)dove dorme beata la mia amata ....americanstafforshiredterrier :innocente: . :dorme: .... ti sentirai sicuramente protetto.... :fischietto:

scusami quintoj...per errore ho risposto a te...è luc@ che andrà a far la nanna :dorme: con il "cagnolino"...scusate xxxxx sto sistemando i bagagli..e son un po' fusa :wacko:

ah [email protected]'americanstafforshiredterrier...odia i profumi.....non riuscirai a corromperla.... :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti