Vai al contenuto

"MILANO & DINTORNI" 11 Novembre 2007

Messaggi raccomandati

• Risposte 156
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Fiumeeeeeeeeee...Tieniti che io e Quintoj, abbiamo una sorpresa "magnum" per te!!!! :bacio:

mi devo preoccupare??? :unsure:

io di MAGNUM...voglio la pizza.......................e sul menù....non la vedoooooo!! :cry: :cry: :radioattivo:

Per te, non stavo parlando di menu'!! :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quintooooooooooooooooooo........Ma che cxxxx hai fatto? :fischietto: ...Per trasportare un xxxxx in aereo da far visionare agli amici, mi hai fatto pagare 10 Euro in piu?.......L'hai messo come trasporto animali domestici ....e con il contenitore? :wacko: .......ma la documentazione sanitaria ce l'hai ancora?........Devi portare pure il cibo! :34: ........va a fini' che il Comandande provvedera' al trasferimento "dell'animale" nel bagagliaio.....Non vorrei che arrechi fastidio ai passeggeri! :o

TRASPORTO ANIMALI

Il trasporto in cabina di animali domestici di piccole dimensioni come bagaglio al seguito, e' consentito solo a condizione che il passeggero sia in possesso di tutta la documentazione sanitaria prevista dalla vigente legislazione. L'animale deve essere posto a cura del passeggero in un contenitore resistente e sicuro con fondo assolutamente impermeabile e provvisto di un'apertura per una sufficiente aerazione; I contenitori imbarcati in cabina non devono eccedere le seguenti dimensioni: cm 48x33x29. L'animale, il contenitore e l'eventuale cibo, in cabina, non devono superare il peso complessivo di 10 Kg; inoltre, l'animale non deve emanare odore sgradevole e deve rimanere esclusivamente nel contenitore. E' comunque facolta' del Comandante provvedere al trasferimento dell'animale nel bagagliaio qualora l'animalearrechi fastidio agli altri passeggeri. In ottemperanza a quanto previsto dagli standard di Compagnia, sul medesimo volo possono essere imbarcati in cabina al massimo due contenitori e non piu' di uno per passeggero.

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quintooooooooooooooooooo........Ma che cxxxx hai fatto? :fischietto: ...Per trasportare un xxxxx in aereo da far visionare agli amici, mi hai fatto pagare 10 Euro in piu?.......L'hai messo come trasporto animali domestici ....e con il contenitore? :wacko: .......ma la documentazione sanitaria ce l'hai ancora?........Devi portare pure il cibo! :34: ........va a fini' che il Comandande provvedera' al trasferimento "dell'animale" nel bagagliaio.....Non vorrei che arrechi fastidio ai passeggeri! :o

TRASPORTO ANIMALI

Il trasporto in cabina di animali domestici di piccole dimensioni come bagaglio al seguito, e' consentito solo a condizione che il passeggero sia in possesso di tutta la documentazione sanitaria prevista dalla vigente legislazione. L'animale deve essere posto a cura del passeggero in un contenitore resistente e sicuro con fondo assolutamente impermeabile e provvisto di un'apertura per una sufficiente aerazione; I contenitori imbarcati in cabina non devono eccedere le seguenti dimensioni: cm 48x33x29. L'animale, il contenitore e l'eventuale cibo, in cabina, non devono superare il peso complessivo di 10 Kg; inoltre, l'animale non deve emanare odore sgradevole e deve rimanere esclusivamente nel contenitore. E' comunque facolta' del Comandante provvedere al trasferimento dell'animale nel bagagliaio qualora l'animalearrechi fastidio agli altri passeggeri. In ottemperanza a quanto previsto dagli standard di Compagnia, sul medesimo volo possono essere imbarcati in cabina al massimo due contenitori e non piu' di uno per passeggero.

Accidenti!!!! non avevo letto quella clausola :34: .

Non sono sicuro che il xxxxx rientri nei 10kg... :fischietto: , lo spessore è il problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi eccolo qui'....M'e' appena arrivato!

Antipasto:

Affettato misto

Sottaceti

Primi piatti:

Pappardelle con speck e porcini

Risotto "alla Trevisana" e taleggio.

Secondo piatto:

Lonza di maiale al latte con prugne e mele.

Contorni:

Patate al forno

Insalate

Bevande:

Vino della casa e bevande a scelta.

Dolce:

a scelta: Torta di mele, di pere, pastiera atc.

Caffe'

Ma la cosa bella, il tutto a 20 Euro!!! :60:

Gennaroooo...Sei contento?

Fiumeeeeeeeeee...Tieniti che io e Quintoj, abbiamo una sorpresa "magnum" per te!!!! :bacio:

minchia xxxxx dopo sto' spuntino ci vuole un riposino e chi se move dopo sta mangiata

post-12963-1194700274.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

DISDETTA!?!?

ma stiamo scherzando!?

Una domenica pomeriggio fra amici persa!? ma non esiste proprio!

Guarda SE riesco ad arrivare a casa della bella fiume , e dico SE :lol: , col cavolo che rinuncio alla giornata con voi, a una bella mangiata e magari a un pò di musica...vero Vippo...???

Perchè dico se?

Ehm perchè al momento mi sto scaricando le mappe per arrivare a destinazione hehe...se domani vedete una macchina che sembra andarsene da sola senza gente a bordo sono solo io piegato sui mille foglietti indicanti la rotta che dovrò seguire!!!

Buon sabato xxxxx

TRASPORTO ANIMALI

Il trasporto in cabina di animali domestici di piccole dimensioni come bagaglio al seguito, e' consentito solo a condizione che [taglio] ...inoltre, l'animale non deve emanare odore sgradevole e deve rimanere esclusivamente nel contenitore.

se il xxxxx abbia milioni di microscopiche gambette a mò di bruco e possa conseguentemente spostarsi in quanto semovente non lo so, ma per l'odore direi che siamo già abbondamente fuori dai paramentri minimi di maastricht...

Quindi xxxxx giù dall'aereo se scoperto. Viaggio ad alto rischio.

(tanto lo so che direte...che lui sà volare, che nemmanco se gli sparano i tiratori scelti bersagliandolo come se fosse un piattello prima che tocchi terra etc etc...lo so che non c'è niente da fare! A meno di infilzarlo col paletto di frassino nelle notti di luna piena sparandogli poi con una pallottola d'argento nella rosetta recitanto contemporaneamete quel rito pagano a memoria etc etc :lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Oi xxxxx!

vedo che siete "tutti" lì!

Che traffico spaventoso.......ci ho messo moltissimo a rientrare...

Quei 2 ce l'avranno fatta a prendere il volo in tempo???

Gennaro aveva ragione. Il posto dove abbiamo passato questa domenica è incantevole.

grazie a tutti della compagnia

è stato anche bello conoscere qualche persona nuova come ad esempio chris0175 (non ricordo bene i numeri) constantine nanetta and boyfriend paolo75 vale etc etc ma anche rivedere gli altri già conosciuti a bologna.

Bè, buona vita gente!

ciao!

Modificato da Chris4017E
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti x la bellissima domenica passata insieme, a fiumediperle in particolare x averci ospitato nella suo bellissimo "ranch", e.... mizzega quanti dolci ce semo magnati! :sudato: :D

erano in buone mani xxxxx alle 18.55 arrivo in aeroporto ore 19 passaggio controllo documenti tutto ok saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il mio resoconto.

Giornata stupenda, cielo azzurro come a Milano non si vedeva da tempo, e chissa' quando lo rivedremo mai piu'.

Tutti siamo arrivati dopo le 9: e' dura svegliarsi presto la Domenica mattina, sopratutto poi quando si passa il Sabato sera a fare bagordi (la sera leoni il mattino...).

I lavori sono partiti tardi ma abbiamo dapprima salutato Medusa, col quale il collegamento era estremamente difettoso dato che eravamo in una zona estremamente isolata da qualsisasi segnate telefonico GSM, e il collegamento wireless WIFI con l' ADSL era estremamente precario.

In pratica fonia e dati erano KO.

Con piacere ho ritrovato gli amici di Bologna, e mi scuso con loro se ho fatto come al solito fatica a riconoscerli ma io non sono mai stato bravo a fare le associazioni volto - nome, poi quando di mezzo ci si mette pure un nick name...

Location super accogliente, grazie a Fiumediperle, che ha dato il massimo di se setessa offrendo un locale ampio, accogliente e molto aggregante.

C'era anche un bagno adatto alla zona attacca - stacca - taglia - pettina.

Abbiamo parlato degli esperimenti che Luca sta facendo con una protesi fatta a seconda di suoi criteri estetici e funzionali.

Il campione che e' stato provato sulla testa di chi non ricordo a mio giudizio dava dei risultati ultra sorprendenti, certamente da affinare ma questione forse di lana caprina...

Certamente poi Luca, e non voglio toglierli la soddisfazione di scriverlo, vi illuminera' su queste sue novita'.

Poi dopo qualche test sono stati fatti 2 calchi e via tutti a mangiare.

Il pranzo e' stato lettarlemente pantagruelico, come si suol dire ottimo e abbondante.

Al ritorno siamo andati avanti e Luca ci ha fatto vedere sia come scolorire i nodi di una lace, sia come rovinare irrimediabilmente (forse) una tovaglia di Fiumediperle, la quale alla visione del misfatto a momenti non menava Luca (se lo avesse fatto ne aveva tutti i titoli).

Abbiamo imparato che nello scolorire i nodi bisogna stare attenti coi tessuti: si possono rovinare irrimediabilmente.

Chris190175, e le foto lo illustrano, stava molto ben con la sua protesi.

Abbiamo proseguito i lavori facendo tutte le comparazioni possibili sulle protesi delle factory B e C presenti, come pure notando che la factory C offre capelli con riflessi troppo rossi, fin dall'inizio.

Abbiamo constatato che forse nella gamma prodotti ci manca un efficace e veloce antirosso, tipo il Cromos C della nota ditta.

Insomma che dire, ci siamo salutati solo perche' l'aereo che avrebbe riaccompagnato Luca e QuintoJ a casa non sarebbe stato li ad aspettare.

Conclusioni:

Ottimo momento di confronto e aggregazione, anche con i nuovi frequentatori del forum magari meno avvezzi alle tecniche di protesizzazione.

Ho visto sguardi ultra meravigliati di coloro, i 2 componenti della band, che non credevano che molti di noi portassero una protesi, come hanno altresi' notato che qualcuno di noi certamente sta molto meglio coi capelli che senza.

Un mio piccolo suggerimento, ovviamente a cose fatte, che il momento pranzo potrebbe essere sostituito in futuro con un momento tipo piccolo buffet, magari con qualcusa che ognuno avrebbe potuto portarsi da casa, si sarebbero risparmiate quasi 3 ore di inoperabilita', tutto a vantaggio di altre attivita' del gruppo.

Per il resto un grazie a Fiumediperle per TUTTO, per la calorosa acooglienza, per la gentilezza che la contraddistingue e un SCUSA per la... confusione che gli abbiamo lasciato.

Luca sei troppo iperattivo, la prossima volta una buona dose di bromuro cosi' rallenti il clock !!!

Un grazie a tutti, grande grande, tanto tanto.

Gennaro2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il resto un grazie a Fiumediperle per TUTTO, per la calorosa acooglienza, per la gentilezza che la contraddistingue e un SCUSA per la... confusione che gli abbiamo lasciato.

Luca sei troppo iperattivo, la prossima volta una buona dose di bromuro cosi' rallenti il clock !!!

Un grazie a tutti, grande grande, tanto tanto.

Gennaro2.

grazie a te Gennaro :fiorellino: ..anche per tutta l'assistenza che pazientemente hai offerto!!!un caro saluto e grazie di cuore a tutti i partecipanti per aver reso possibile questo evento all'insegna dell'amicizia!!..tranquillo Gennaro ..nella lotta :radioattivo: con la tovaglia...macchiata...ho avuto la meglio... :supersorriso: o..quasi!!riguardo al bromuro...non è comunque una cattiva idea..hihihi con luc@ non si sa mai...quale tecnica può partorire all'improvviso la sua fervida fantasia e creatività !!! :fischietto:

ti può arrivare addosso con uno tsunami di idee all'improvviso!!! :unsure:

un bacione a tutti quanti...siete stati gentilissimi!!! :ciao: :bacio: :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente rieccomi in possesso del PC.

Veramente non ho parole per esprimere quanto sia stato felice di incontrarvi, dopo dieci anni nella grotta di xxxxx il poter scambiare opinioni con altre persone sui propri capelli non mi sembrava vero ..

Un grazie quindi a tutti e specialmente a chi come luc@ applica il proprio perfezionismo, tra l'altro mascherandolo con la simpatia , nella ricerca di soluzioni sempre piu invisibili, a fiume di perle per la perfetta location segreta e isolata perfetta per una loggia massonica come la nostra, complimenti al ragazzo finto pelato di cui non ricordo il nick ma che ha dato una meravigliosa dimostrazione che volere è potere, inventadosi il primo autotrapianto reversibile e non chirurgico :-)) quasi da brevettare.. e a tutti ma proprio a tutti gli altri con cui ho potuto scambiare le mie (in realta ancora poche) esperienze.

Peccato per me davvero non avervi potuto seguire per il pranzo, ho la sensazione la giornata sia andata in crescendo.

Ho gia voglia della prossima convention :-))

Link al commento
Condividi su altri siti

che dire...... non mi resta tanto da aggiungere.... giornata veramente bella, mi ha fatto veramente piacere conoscere tanti di voi personalmente e poi Luc@ mi ha fatto un calco da manuale!

..... sono curioso di vedere la nuova protesi rivista e corretta (personalmente diminuirei la densità)

PS

un grosso ringraziamento a fiume per l'ospitalità e la pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

RINGRAZIAMENTI

Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..............

.....

Scusatemi se non son intervenuto prima.....Causa lavoro!!!!!! :sudato:

E' stato bellissimo ritrovarci di nuovo assieme! :60: ...........Bellissimo aver conosciuto nuove fantastiche persone: Nanetta e compagno, Paolo 75 (grandeee), Chris190175 (Ancora sto' a trema' per la paura nelle curve a 200 Km/h, Constantine[/b

Grazie a Gennaro2.....Puntualissimo a Malpensa e disponibilissimo ad accompagnarci da Fiume, attrezzatissimo con pc Mac, telefono vivavoce.....Peccato la mancata connessine per la videoconferenza con Medusa......Grazie Gello per i consigli in merito a nuovi prodotti da inserire nella lista.......Chris.....Complimenti ancora per il tuo trapianto non chirurgico....Non riesco a farmene capace!......Vippoooooooooooooo :wub: ....Mi dispiace per il mancato "trenino" :rolleyes: ....Ci tenevi tanto :( ...Vabbe'' sara' per la prossima volta!.....Grazie cmq per l'intrattenimento :bacio: ......Sei bravissimo, tu e i 2 componenti della band (bassista e chitarrista)...Simpaticissimi e ....da protesizzare!..Grazie per il 2° Cd che mi hai regalato....Lo sento spessissimo.....Ora le so tutte a memoria le tue canzoni!......Promesso!!!! Il concerto che terrai in Campania il prossimo mese saro' con Quinto e forse con Newlook ed Americano ad assistere.

Mi tocca ringaziare davvero di cuore Quintoj per le 33 ore passate assieme....Toppo forte QuintoJ!!!!!!!!! :)

Chi manca?..................FIUMEEEEEEEEEEE :ciao: (te la ricordi questa faccina? :042: ) .......Mi dispace per la tovaglia macchiata con l'antirossoxxxxx :supersorriso: , (oltre la mia camicietta bianca!).....Scherzo!!!!...So che hai risolto.......UN Bacione grande grande per la tua ospitabilita :kiss: '!!!!!

Che dire......Bello tutto.....Scusatemi per la mia "adrenalina".....Ma le ore erano pochissime......Se mi davate il bromuro.....non riuscivamo a far tutto cio' che abbiam fatto (Qualita' capelli factory, calco, colorazione, scolorimento nodi, pranzo 3 ore, miniconcerto di Vippo and band discussioni libere)

Medusaaaaaaaaaa.....Le caprette del vicino di casa di Fiume son salve!!! :60:

p.s. Le foto son quasi pronte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo qua, ritorna come vi ha lasciato: una furia della natura, non teme nulla... tranne il viaggio in aereo :fischietto:

Mi associo ai saluti ed ai ringraziamenti fatti da Luc@, certo non sono proprio così le convention... ma gli incontri tra amici si.

Un saluto anche a rebel e vale46 :ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto anche a rebel e vale46 :ciao: :ciao:

E' vero!!!!!!

Tant'e' che vi sento tutti i giorni ( o quasi)......Mi son dimenticato di loro! :fischietto:

Rebel.....Vogliamo vederti danzare!!!!! :rolleyes:

Vale.......Bellissimi il ciuffo "biondocenere"!!! :60:

FIUMEEEEE...Vuoi smetterla di riprendermi? :angry: ;)

Modificato da medusa
Link al commento
Condividi su altri siti