jesus Inviato: 24 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2007 mi è appena arrivata la priade. qualche consiglio su come e quanta ne va applicata. ciao grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 24 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2007 gemeralmente la dose di ogni colla è soggettiva rispetto a chi la usa, relativamente anche all'adesività desiderata (se fai una manutenzione ogni settimana non ne serve moltissima) e alla reazione della colla con la cute (che varia, anche se di poco, da soggetto a soggetto). comunque io dico che due passate sono sufficienti per tutti gli obiettivi. il come... beh... in attesa dei pennellini di Luc@, io uso il cotton fioc (sconsigliatissimo però con la Pegaso!). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jesus Inviato: 24 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2007 gemeralmente la dose di ogni colla è soggettiva rispetto a chi la usa, relativamente anche all'adesività desiderata (se fai una manutenzione ogni settimana non ne serve moltissima) e alla reazione della colla con la cute (che varia, anche se di poco, da soggetto a soggetto). comunque io dico che due passate sono sufficienti per tutti gli obiettivi. il come... beh... in attesa dei pennellini di Luc@, io uso il cotton fioc (sconsigliatissimo però con la Pegaso!). grazie bisogna phonnare dopo ogni passata o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 24 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2007 (modificato) mi è appena arrivata la priade.qualche consiglio su come e quanta ne va applicata. ciao grazie 1. Agita il contenitore prima dell'uso, in modo che la colla arrivi in superficie 2. Mettine un po' sul dito, su un pennellino o cotton fioc e stendila sulla cute (dove va il lace) o sulla pellicola 3. Spalma la colla finchè non diventa trasparente, poi attendi qualche minuto, utilizza anche il phon 4. Stendi un secondo strato di colla con le stesse modalità 5. Attendi sempre un po' di tempo per far asciugare bene 6. Applica la protesi e vai tranquillo N.B. mettine poca N.B.2 lascia asciugare con pazienza ciao Modificato 24 Ottobre 2007 da quintoj Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 24 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2007 N.B.2 lascia asciugare con pazienzaciao A quanto corrisponde, "esattamente", la pazienza :fischietto: ? :fiorellino: :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 24 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2007 A quanto corrisponde, "esattamente", la pazienza :fischietto: ? :fiorellino: :ok2: Il tempo che da bianca diventa trasparente. Meno ne metti, meglio la stendi (anche con un dito) e prima diventa trasparente. In genere un paio di minuti comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 24 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2007 A quanto corrisponde, "esattamente", la pazienza :fischietto: ? :fiorellino: :ok2: Porta in bagno la "Gazzetta"... :P Grazie a tutti per la precisione nelle informazioni. Piano piano mi sto facendo una cultura così combinerò meno disastri quando sarà il momento! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 24 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2007 A quanto corrisponde, "esattamente", la pazienza :fischietto: ? :fiorellino: :ok2: io di solito uso aria fredda o semi calda col phon ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierre.x Inviato: 24 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2007 ma questo procedimento vale anche con la pegaso?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudy Inviato: 24 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2007 ma questo procedimento vale anche con la pegaso?? Stessa cosa, unica differenza è che la pegaso quando la stendi non è bianca ma subito trasparente (e la puzza è diversa :fiorellino: ) Generalmente con la pegaso bisogna aspettare qualche minuto in più ...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierre.x Inviato: 24 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2007 scusate io ora ho un xxxxx e la pegaso la stendo sulla protesi e poi attacco il copertone ,tutto cio e molto semplice perche come sappiamo il xxxxx e rigido quindi facile da stendere,con il 3 o.c ho preso una protesi con bordo in pellicola e centro in lace,la colla la dovrò mettere quindi sulla testa e non piu sulla protesi?posso metterla solo nella zona perimetrale dove andra a cadere la pellicola o anche nella zona centrale in lace? grazie per le risposte . un saluto a PAOLO65!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 24 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2007 scusate io ora ho un xxxxx e la pegaso la stendo sulla protesi e poi attacco il copertone ,tutto cio e molto semplice perche come sappiamo il xxxxx e rigido quindi facile da stendere,con il 3 o.c ho preso una protesi con bordo in pellicola e centro in lace,la colla la dovrò mettere quindi sulla testa e non piu sulla protesi?posso metterla solo nella zona perimetrale dove andra a cadere la pellicola o anche nella zona centrale in lace? grazie per le risposte . un saluto a PAOLO65!! Base in pellicola: la colla si mette sulla pellicola Base in lace: la colla si mette sulla cute pierre.x con la newgen metti la colla sul perimetro in pellicola, lascia la cute libera al centro dove va il lace. x flash Più tempo lasci asciugare la colla migliore sarà la tenuta. Certo puoi attaccare la protesi anche dopo una trentina di secondi, quando non si vede più il bianco di priade, ma ti assicuro che se aspetti almeno un paio di minuti l'adesione avrà una durata maggiore. Non mi stare però mezzora con la colla in testa perchè dopo non ci attacchi nemmeno un capello... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierre.x Inviato: 25 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2007 grazie quintoj.... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 26 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2007 Io dopo aver applicato Priade e aspettato che si asciughi,do sempre un colpo di phon caldo prima di abbassare il lace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 26 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2007 Io sto usando una protesi con tutti i bordi in poly. Io faccio uno strato sulla pelle e uno sul poly. Aspetto che diventi trasparente aiutandomi a volte col phon tiepido. Poi attacco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balencia Inviato: 26 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2007 io con la pegaso uso sempre il cotton fioc e mi trovo bene! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati