Vai al contenuto

Tom Cruisse

castano_chiaro

Messaggi raccomandati

• Risposte 94
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

OmG ! hai mentito !! o meglio, credi ,mentendo, di aver compiuto un gesto del tutto inaspettato e contro gli schemi ma non illuderti, anche questa tua menzogna era assolutamente STANDARDIZZATA! P.s. maledetti conformisti stereotipati....

Stereotipizzati lo standard. Conformistizzato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per piacere.

Questo è un altro tipico pensiero standardizzato inserito in un contesto poco pertinente. E' uno standard un comportamento o pensiero che sia oggettivamente diffuso. Non è certo il frutto di un'opinione personale.

Se vuoi ti faccio l'esempio così capisci pure tu:

A natale la maggior parte della gente si scambia i regali ergo fare regali a natale è oggettivamente uno standard

seguendo il tuo ragionamento invece:

io ritengo che scambiarsi i regali a natale sia uno standard, mentre il mio amico giggi pensa di no e sua sorella cassiopea risponde forse/non sa

Modificato da smith
Link al commento
Condividi su altri siti

ma insomma non stiamo parlando di abitudini, stiamo parlando di pensieri, cerchiamo di parlare della stessa cosa o posso anche io dirti tutto e il contrario di tutto sulle tue affermazioni partendo da cose che non c'entrano nulla.

tu non sei in grado di decidere cosa sia standard di un pensiero! ma che diamine! io la penso A , lady la pensa B e Castano la pensa C. come puoi dire "questo è standard" ? cosa fai un calcolo statistico di quanti dicono A, B o C? è ridicolo un ragionamento del genere. E se il pensiero più diffuso fosse quello valido? non sto dicendo che sempre è quello migliore , sto dicendo che a volte una cosa è valida anche se la pena il 98% delle persone.

quello che più "standardizza" sei tu, che ragioni per qualunquismi banali come il "non ci sono più le mezze stagioni" e che non ammetti che la gente possa pensare in modo diverso da te, unica mosca bianca che toccata da mano divina si estranea dal mondo e pensa in modo superiore, incapace di vagliare la possiblità che gli altri siano intelligenti alla pari e quantomeno a sufficienza da pensare a quel che dicono e non "parlare per sentito dire da altri".

prima o poi mi spieghi perchè un pensiero è sbagliato e meno valevole (pardon troppo standard quindi di default diabolicamente erroneo ) solo perchè in molti lo hanno. mi stai dicendo che sono validi solo i pensieri che per principio devono distinguersi da tutti? l'anticonformismo forzato è la cosa più banale che esista al mondo, spero te ne renda conto, inoltre forza a pensare per principio un bel pò di cose che non stanno nè in cielo nè in terra, per poi ripararsi dietro parole di denigrazione come "standardizzato", giusto perchè così non ci si deve prendere la briga di ascoltare davvero.

Poichè gli altri non elogiano il tuo modo di pensare allora non confrontiamoci và, riduciamo il mondo del pensiero altrui a un "non vale niente perchè standard", neanche "mi mentite" ma addirittura "povere anime mentite pure a voi stessi", molto facile :innocente: . Meno male che ogni tanto c'è un illuminato che conosce il vero pensiero di tutti nonchè l'unico pensiero corretto sugli argomenti e può avvertirci del nostro essere "massa" :diavoletto: dovresti entrare in politica Smith, sei molto sulla linea degli ultimi tempi :innocente:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

ma insomma non stiamo parlando di abitudini, stiamo parlando di pensieri, cerchiamo di parlare della stessa cosa o posso anche io dirti tutto e il contrario di tutto sulle tue affermazioni partendo da cose che non c'entrano nulla.

Era un esempio per farti capire. Bella gratitudine.

tu non sei in grado di decidere cosa sia standard di un pensiero! ma che diamine!

Questo è un pregiudizio! Cribbio!

io la penso A , lady la pensa B e Castano la pensa C. come puoi dire "questo è standard" ? cosa fai un calcolo statistico di quanti dicono A, B o C? è ridicolo un ragionamento del genere. E se il pensiero più diffuso fosse quello valido? non sto dicendo che sempre è quello migliore , sto dicendo che a volte una cosa è valida anche se la pena il 98% delle persone.

Non ho mica detto che l'esprimere pensieri comuni sia negativo. Comunque non ti preoccupare, estrapolare concetti a piacimento è una tecnica standard di chi non è in grado di argomentare le proprie opinioni.

quello che più "standardizza" sei tu, che ragioni per qualunquismi banali come il "non ci sono più le mezze stagioni" e che non ammetti che la gente possa pensare in modo diverso da te, unica mosca bianca che toccata da mano divina si estranea dal mondo e pensa in modo superiore, incapace di vagliare la possiblità che gli altri siano intelligenti alla pari e quantomeno a sufficienza da pensare a quel che dicono e non "parlare per sentito dire da altri".

Idem come sopra. Queste sono tue deduzioni che hanno la sola funzione di confermare i concetti che ho espresso in precedenza. Che, come tutti o quasi, parli senza capire e capisci quello che vuoi.

prima o poi mi spieghi perchè un pensiero è sbagliato e meno valevole (pardon troppo standard quindi di default diabolicamente erroneo ) solo perchè in molti lo hanno. mi stai dicendo che sono validi solo i pensieri che per principio devono distinguersi da tutti? l'anticonformismo forzato è la cosa più banale che esista al mondo, spero te ne renda conto, inoltre forza a pensare per principio un bel pò di cose che non stanno nè in cielo nè in terra, per poi ripararsi dietro parole di denigrazione come "standardizzato", giusto perchè così non ci si deve prendere la briga di ascoltare davvero.

Straordinario. L'intero intervento trae spunto da cose mai dette. Soprattutto non mi venire a parlare di anticonformismo. Io ho parlato di originalità. Ovvero osservare senza farsi plagiare e formulare pensieri propri. Che abbiano qualcosa in comun con gli altri o meno non significa niente.

Poichè gli altri non elogiano il tuo modo di pensare allora non confrontiamoci và, riduciamo il mondo del pensiero altrui a un "non vale niente perchè standard", neanche "mi mentite" ma addirittura "povere anime mentite pure a voi stessi", molto facile :innocente: . Meno male che ogni tanto c'è un illuminato che conosce il vero pensiero di tutti nonchè l'unico pensiero corretto sugli argomenti e può avvertirci del nostro essere "massa" :diavoletto: dovresti entrare in politica Smith, sei molto sulla linea degli ultimi tempi :innocente:

un bacio

Ora non ti offendere eh, ma tutto questo messaggio non è altro che la riproposizione costante delle solite considerazioni. Potevi scriverlo in due righe, ma in quanto donna non hai il dono della sintesi.

Modificato da smith
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con lady, non sei una persona in grado di conversare, nè discutere con altri che abbiano opinioni. il che denota in te i difetti che cerchi di spostare su altri: incapacità di argomentare, generalizzazione, oltre a rende troppo evidente una certa maleducazione e limitatezza, per cui l'unica cosa che sai ribattere è "parli senza capire", tra l'altro piuttosto offensivo perchè dai dell'idiota ad altri, il che è tipico di mancanza di pensiero costruttivo e fondato su cose diverse dal "io, io, io".

perdonami se non sono grata per il tuo tentativo di elevare la mia mente :innocente:

inutile parlare con gente simile Lady, se parli con un'anfora ottieni risposte più degne e argomentate :innocente:

lasciamo Smith al suo ego e alle sue convinzioni, alla fine sono affari suoi :innocente: non è in grado di cambiare la realtà, anche se non è quella che piace a lui :innocente:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

smith

si vede che sei tu a non saper argomentare e a non sapere cosa scrivere..dal tuo messaggio si estrapola solo questo..ti vuoi solo difendere,non sai dsicutere..

Argomentazioni basate su considerazioni personali:

1) estrapolare concetti a piacimento è una tecnica standard di chi non è in grado di argomentare le proprie opinioni.

2) Queste sono tue deduzioni che hanno la sola funzione di confermare i concetti che ho espresso in precedenza. Che, come tutti o quasi, parli senza capire e capisci quello che vuoi.

3) Io ho parlato di originalità. Ovvero osservare senza farsi plagiare e formulare pensieri propri. Che abbiano qualcosa in comun con gli altri o meno non significa niente.

4) ma tutto questo messaggio non è altro che la riproposizione costante delle solite considerazioni.

Le solite considerazioni ripetute all'infinito, basate su una scarsa capacità di analisi:

1) tu non sei in grado di decidere cosa sia standard di un pensiero! ma che diamine!

2) quello che più "standardizza" sei tu, che ragioni per qualunquismi banali come il "non ci sono più le mezze stagioni

3) unica mosca bianca che toccata da mano divina si estranea dal mondo e pensa in modo superiore,

4) Poichè gli altri non elogiano il tuo modo di pensare allora non confrontiamoci và, riduciamo il mondo del pensiero altrui a un "non vale niente perchè standard",

5) non sei una persona in grado di conversare, nè discutere con altri che abbiano opinioni

6) incapacità di argomentare, generalizzazione, oltre a rende troppo evidente una certa maleducazione e limitatezza,

7) il che è tipico di mancanza di pensiero costruttivo e fondato su cose diverse dal "io, io, io".

Link al commento
Condividi su altri siti

Solitamente chi ha tanta paura di essere ritenuto populista, standardizzato, banale è anche colui che tende ad osservare negli altri tale comportamento.

Ora.. non vedo un reale terreno di scontro di due posizioni divergenti..

Spiegatemi un po' in sintesi: secondo smith siccome piace tom cruise si ha un senso estetico standardizzato?

Link al commento
Condividi su altri siti

no è che smith ha un'idea sua personale standardizzata di donna secondo la quale tutte quelle che dicono qualcosa di diverso da quel che lui pensa che direbbe una donna normale sono ipocrite. questo è il suo standard

la discussione è nata dal fatto che lui sostiene che i capelli sono tutto,più importanti anche dei lineamenti ecc, e io e juno abbiano detto che non è vero,per per esempio jude law non ci piace poichè ha lineamenti troppo femminili ecc. dopodichè juno ha espresso un parere su un personaggio non so più chi dicendo che lei lo riteneva brutto con o sensa i capelli e da li è partita la paternale secondo cui chi dice ciò è necessariamente ipocrita. quindi lo 'standardizzatore' è lui che ha una visione così limitata non solo dell'universo femminile,ma anche dell'uomo in quanto essere vivente. non ha ancora capito che i suoi gusti e le sue opinioni non sono vere a priori e ognuno ha le sue,e se anche a lui possono sembrare assurde non significa che le persone che le sostengono sono delle schifose ipocrite.

e poi tutta una serie di cavilli a cui sinceramente no ho voglia di replicare. ho solo fatto notare che tutto quello di cui lui accusa in questo caso juno sono alla fine aspetti che gli appartengono eccome...e non fa altro che fare un copia incolla per difendere la sua posizione che secondo me non ha tantissimo senso..

come fai adire a una persona che non consoci che visto che ha scritto che tom cruise sarebbe bello anche se fosseuna boccia è una ipocrita?solo perchè secondo te non può essere vero non è detto che per un altro non valga un'altra verità..

vva beh..cmq il sunto è che noi siamo ipocrite che non capiscono niente e che lui ha cercato di aprire le nostre menti e non ha ricevuto nemmeno la dovuta gratitudine..signur..

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano perche' di solito a poche (pochissime) ho sentito dire che l' altezza conta molto. Invece toglimi (anzi toglietemi tutte le ragazze che leggono 'sto thread :) ) una curiosita', i polpacci in uomo per te sono importantissimi, importanti, ininfluenti.

Ehm scusate se mi intrometto, volevo solo dire a Starscream, che anche per me i polpacci in un uomo sono ininfluenti...

E a dirla tutta (anche se mi vergogno) io per "vagliare" il mio boy (attuale e presto futuro maritino) gli ho prima controllato.... i denti! (SI come si fa coi cavalli!)

OPS! Ho detto qualcosa di standardizzato?

Acc... il quasi maritino qui mi dice: "noooooo non usare quella parolaaaa!"

Che ho fatto?

Ciao ciao! :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

la discussione è nata dal fatto che lui sostiene che i capelli sono tutto,più importanti anche dei lineamenti ecc,

vva beh..cmq il sunto è che noi siamo ipocrite che non capiscono niente

Il mio post.

Non mi permetto certo di decidere chi capisce e chi no, ma se ci sta la dimostrazione del non capire mi permetto di farlo notare.

come volevasi dimostrare hai fatto solo un copia incolla ahahhahahahaha

Ho riportato le argomentazioni scritte da me stesso confrontate con quelle dell'occhio di sauron per farti notare la differenza.

Modificato da smith
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente credo che attori come Collin Farrel, Johnny Deep, Brad Pitt, Sean Penn ecc. perderebbero molto del loro fascino senza capelli.

Penso che le donne, in generale, osservino molto la capigliatura nelle prime impressioni..

Facendo un parallelismo con il mondo maschile..

Quando conosci per la prima volta una ragazza occasionalmente fai caso al seno se è molto prosperoso, o se ha un bel sedere messo in bella vista ecc. Ma la ragazza "che tu scegli", anche se non possiede tutte le peculiarità che di primo acchito ti fanno sobbalzare la temperatura corporea, può essere poco formosa, o magari con il sedere un po' grosso, ma non ci si fa' poi così caso.. così come se un ragazzo ha tanti capelli oppure no.

Modificato da LittleBastard
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente credo che attori come Collin Farrel, Johnny Deep, Brad Pitt, Sean Penn ecc. perderebbero molto del loro fascino senza capelli.

Penso che le donne, in generale, osservino molto la capigliatura nelle prime impressioni..

Facendo un parallelismo con il mondo maschile..

Quando conosci per la prima volta una ragazza occasionalmente fai caso al seno se è molto prosperoso, o se ha un bel sedere messo in bella vista ecc. Ma la ragazza "che tu scegli", anche se non possiede tutte le peculiarità che di primo acchito ti fanno sobbalzare la temperatura corporea, può essere poco formosa, o magari con il sedere un po' grosso, ma non ci si fa' poi così caso.. così come se un ragazzo ha tanti capelli oppure no.

finalmente un intervente sensato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh vai! Little!!!!

Io aggiungerei una cosina, può essere che chi ha problemi ai capelli, abbia anche la "coda di paglia", nel senso che é più "sensibile" sull'argomento, ad esempio io (ma questa è una mia personale esperienza...) fino a qualche anno fa, davvero non notavo o non mi interessava particolarmente se un ragazazzo (bello o brutto) avesse o no i capelli... invece, negli anni 80 (mitici!) col mio bel apparecchio per i denti, quando la mia amichetta del cuore mi trascinava a vedere il bel Tom nei vari film tipo Cocktail e Legend di turno, mentre lei letteralmente sbavava, io commentavo:

"Si, carino, ma ... che brutti denti!!!!". :P

Ah! C'est la vie!

Bye Bye! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 8 months later...