Vai al contenuto

com'è bello...

Messaggi raccomandati

sabato sera... com'è bello... manutenzione fatta di fresco, acconciatura giusta, capelli resi morbidi da Gocce di Cupido, ciuffi ribelli... l'abbigliamento adatto... e si va a godersi la notte. alla faccia di chi ci vuole male! buon week-end, xxxxx :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

sabato sera... com'è bello... manutenzione fatta di fresco, acconciatura giusta, capelli resi morbidi da Gocce di Cupido, ciuffi ribelli... l'abbigliamento adatto... e si va a godersi la notte. alla faccia di chi ci vuole male! buon week-end, xxxxx :fiorellino:

FXP...La prossima volta, fammi un fischio!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote

:diavoletto: :042: :disgusto: (solidarietà femminile!!!)

Fiume.......Ma perche' "solidarieta' femminile"? :fischietto: ...Qua' mica i maschietti so' "i cattivi" e le femminucce "le buone"?..... -_-

....Ricordati che se il maschietto e' "un cattivo", lo sara' assieme a una femminuccia!....Poi ci son pure i maschietti "buoni", come le femminuccie! :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote

:diavoletto: :042: :disgusto: (solidarietà femminile!!!)

Fiume.......Ma perche' "solidarieta' femminile"? :fischietto: ...Qua' mica i maschietti so' "i cattivi" e le femminucce "le buone"?..... -_-

....Ricordati che se il maschietto e' "un cattivo", lo sara' assieme a una femminuccia!....Poi ci son pure i maschietti "buoni", come le femminuccie! :60:

luc@ carissimo.oggi al telefono...mi son dimenticata di dirtelo..la solidarietà..è per la tua dolce..metà..anche se non la conosco...mi sono immaginata come si sarebbe sentita con la faccina: :cry: vicino alla parola sposato...cappitto mi hai??? :fischietto: hahaha...

:supersorriso: :fiorellino:

dai fammi sapere presto ...che oltre alla...pizzata..ci sta bene anche la ...castagnata!!!

ah...femminuccie...si scrive senza... i.. :rolleyes:

:lol: :lol: :lol: :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

1)luc@ carissimo.oggi al telefono...mi son dimenticata di dirtelo..la solidarietà..è per la tua dolce..metà..anche se non la conosco...mi sono immaginata come si sarebbe sentita con la faccina: :cry: vicino alla parola sposato...cappitto mi hai??? :fischietto: hahaha...

:supersorriso: :fiorellino:

2)dai fammi sapere presto ...che oltre alla...pizzata..ci sta bene anche la ...castagnata!!!

3)ah...femminuccie...si scrive senza... i.. :rolleyes:

:lol: :lol: :lol: :60:

1) Se e' cosi', hai pienamente ragione!...Ma mi son lasciato andare dall'"egoismo maschile"! :rolleyes:

2)Certo...Pizzata e castagnata!!! :60: ....Ho sentito Vippo...Sara' con 2 della sua band ad intrattenerci il giorno 11 Nov. 2007 :ok2: ....Saro' con Quintoj!!!!

3) La"i" mi e' scappata, <_< visto che la prima volta scritta correttamente! :P

Fiumeeeeeeeeeeeee...Non sto a fa' il polemico........Sto' a scherzaaaaaaaaaaaaa!!! :bacio:

Faremo un'apposito post per l'11 novembre per "Milano e dintorni"

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Faremo un'apposito post per l'11 novembre per "Milano e dintorni"

fammi 1 fischio...compio anche gli anni giusto in questo periodo...quale miglior modo x festeggiare!!!

Pizza, castagnata di fronte ad 1 fuocherello e poi sempre il dolce fuocherello sarà utilizzato non soltanto x le caldarroste ma anche per bruciare finalmente (dato che ci sarà quintoJ) ...........i gattimorti !!!!!!!! :diavoletto:

Ne ho giusto 3 da bruciareeeeeeeeee !!!!!!!! :diavoletto: :lol:

Modificato da semplicemente
Link al commento
Condividi su altri siti

fammi 1 fischio...compio anche gli anni giusto in questo periodo...quale miglior modo x festeggiare!!!

Pizza, castagnata di fronte ad 1 fuocherello e poi sempre il dolce fuocherello sarà utilizzato non soltanto x le caldarroste ma anche per bruciare finalmente (dato che ci sarà quintoJ) ...........i gattimorti !!!!!!!! :diavoletto:

Ne ho giusto 3 da bruciareeeeeeeeee !!!!!!!! :diavoletto: :lol:

:fiorellino: per rimanere..in tema fuocherello.......visto che il falò..si farà.... nella mia umile dimora....sei..."calorosamente" invitato.... :hair: :ciao: :mago:

:supersorriso: :supersorriso:

Modificato da fiumediperle
Link al commento
Condividi su altri siti

Il post di FXP è semplice ma molto profondo, in poce parole dà risalto allo stato d'animo in cui si ritrova una persona che si guarda allo specchio e si sente bene, forse non solo per quello che appare esteriormente.

2)Certo...Pizzata e castagnata!!! :60: ....Ho sentito Vippo...Sara' con 2 della sua band ad intrattenerci il giorno 11 Nov. 2007 :ok2: ....Saro' con Quintoj!!!!

Sono felicissimo di venire a trascorrere una giornata con tutti voi di milan c'è però da organizzarsi per benino perchè il lunedì 12 ho un impegno di lavoro importante e devo, dovrei, essere sveglio... :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il post di FXP è semplice ma molto profondo, in poce parole dà risalto allo stato d'animo in cui si ritrova una persona che si guarda allo specchio e si sente bene, forse non solo per quello che appare esteriormente.

Sono felicissimo di venire a trascorrere una giornata con tutti voi di milan c'è però da organizzarsi per benino perchè il lunedì 12 ho un impegno di lavoro importante e devo, dovrei, essere sveglio... :fischietto:

Quintooooooo...Non ti fidi di Luca!!!! :rolleyes:

Gia' te l'ho detto....Alle 17 del giorno 11 Novembre (San Martino, protettore dei cornuti e compleanno di Semly :supersorriso: )si riparte per il sud!!! (anzi no!...Tu stai al Sud -_- ...Io al centro :60: )!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe tanto fare parte del gruppo dei "milanesi per un giorno"...........................................................................

...........................

quintoj

23/10/2007, 23:28

CITAZIONE(FXP @ 20/10/2007, 21:41)

sabato sera... com'è bello... manutenzione fatta di fresco, acconciatura giusta, capelli resi morbidi da Gocce di Cupido, ciuffi ribelli... l'abbigliamento adatto... e si va a godersi la notte. alla faccia di chi ci vuole male! buon week-end, xxxxx

Hai colto l'essenza quintoj!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe tanto fare parte del gruppo dei "milanesi per un giorno"...........................................................................

...........................

Hai colto l'essenza quintoj!

Chris...Nessuno ti vieta di esserci!.....Anzi, ci fa piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quintooooooo...Non ti fidi di Luca!!!! :rolleyes:

Gia' te l'ho detto....Alle 17 del giorno 11 Novembre (San Martino, protettore dei cornuti e compleanno di Semly :supersorriso: )si riparte per il sud!!! (anzi no!...Tu stai al Sud -_- ...Io al centro :60: )!

...e a che ora la facciamo iniziare...alle 5.... :dorme: del mattino.... :blink: :wacko: ?????

Link al commento
Condividi su altri siti