Brutus Inviato: 15 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2007 (modificato) Ottime le vostre idee. Io avevo pensato a "New Hair" (nuovi capelli) o "New Hair System" ma anche "Hair revolution" proposto da Luc@ è molto carino ed esplicativo su quello che stiamo facendo :fischietto: :supersorriso: Poco originale e molto sgamabile come nome Piuttosto Hairissimo Modificato 15 Ottobre 2007 da Brutus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 15 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2007 "insgamabyl hair"? <_< "happy hair"? :rolleyes: secondo me è bello e semplice altrimenti voto "hair revolution" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 15 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2007 ma è solo per dare un nome vero? non è che si ha intenzione di spedire pacchi con scritto "hair qualcosa"??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 15 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2007 Siccome sono capelli low-cost, ma ottimi , proprio come certe linee aeree, io propongo RyanHair :supersorriso: :lol: :okboy: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 15 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2007 ma è solo per dare un nome vero?non è che si ha intenzione di spedire pacchi con scritto "hair qualcosa"??? ma no sid, il mittente sarà sempre un anonimo fermoposta. Che dite di HAIR DREAM (capelli da sogno) ? Peccato non ci sia il tempo di fare un sondaggio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 15 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2007 ma no sid, il mittente sarà sempre un anonimo fermoposta. Che dite di HAIR DREAM (capelli da sogno) ? Peccato non ci sia il tempo di fare un sondaggio.... Altre proposte: PureHair (gioco di parole aria-capelli) HairAway (da dire tutto d'un fiato, parola che scivola via facilmente) MyWay (perchè abbiamo fatto a modo nostro, liberandoci dei rivenditori) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 15 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2007 ma no sid, il mittente sarà sempre un anonimo fermoposta. Che dite di HAIR DREAM (capelli da sogno) ? Peccato non ci sia il tempo di fare un sondaggio.... Hair Dream è molto sfruttato Happy Hair è il nome della mia parrucchiera Hairissimo cogniuga parole inglesi e la terminazione italiana deel superlativo -issimo che è tipica solo dell'italiano e dello spagnolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 15 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2007 Ne butto là uno anche io : Hair's Paradise Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 15 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2007 hair revolution :okboy: Hair Revolution Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 15 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2007 Hair Revolution ma chi sei.... il "che"????? :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 15 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2007 ma chi sei.... il "che"????? :P Medusa, sei il nostro liberatore dai disguidi ed inefficienze dei rivenditori, il nostro Che! :supersorriso: (e pure senza comunismo :lol: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 15 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2007 Ne butto li' una anch'io:FAMILY HAIR o family's hair Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierre.x Inviato: 15 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2007 Hair'friends??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 16 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2007 Hair Revolution Hair Revolution mi piace moltissimo però c'è il problema che poi l'abbreviazione sarebbe: HR :unsure: Ma di "Hairdream" che mi dite ? Anche perchè stiamo proprio vivendo un sogno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radames Inviato: 16 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2007 Hair Revolution e già usato da tantissimi saloni di parrucchieri. HairDream è più esclusivo. Io sarei più favorevole a quest'ultimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 16 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2007 Hair Revolution e già usato da tantissimi saloni di parrucchieri. HairDream è più esclusivo. Io sarei più favorevole a quest'ultimo... "HairDream" tutto unito o "Hair Dream" ? :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radames Inviato: 16 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2007 "HairDream" tutto unito o "Hair Dream" ? :unsure: Io lo preferisco tutto unito, anche qui è questione di gusti..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 16 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2007 (modificato) Io lo preferisco tutto unito, anche qui è questione di gusti..... Tuttunito!!!!! cosi': Hairdream Cosi' potremmo chiamarti HD......Come la mitica Harley Davidson! :supersorriso: Anche se ppeferiivo Medusystem :cry: ...Ti si addice di piu' e significherebbe: "I sistemi di Medusa" Hair revolution era carino...Ma...e' vero abbreviato: HR come Hair Replacement! Modificato 16 Ottobre 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 16 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2007 Hair on the Top Re Hair o ReHair New Hair International Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 16 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2007 Tuttunito!!!!!cosi': Hairdream Cosi' potremmo chiamarti HD......Come la mitica Harley Davidson! :supersorriso: ... e come il tuo nuovo HD da 120 GB... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 16 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2007 ... e come il tuo nuovo HD da 120 GB... :fischietto: Eppure Quintoj mi ha dato un'idea..... :fischietto: SaluService Che ne dite ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 16 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2007 Eppure Quintoj mi ha dato un'idea..... :fischietto: SaluServiceChe ne dite ? SaluService mi sa molto di ospedaliero...molto meglio HairDream Io da bravo rockettaro amo 1 gruppo che si chiama: "clap your hands say yeah" tradotto: "batti le mani dicendo yeah" mi becca bene: "clap your hands say hair" "batti le mani dicendo: capelli!!!" si lo so....non li conosce nessuno i CLAP YOUR HANDS.... a parte questo a me piaceva: hair project 007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 16 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2007 "happy hair"? :rolleyes: secondo me è bello e semplice Anche questo non è male... sondaggiamo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 16 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2007 Anche questo non è male... sondaggiamo??? Non c'è tempo.... entro stasera si deve decidere :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Girellone Inviato: 16 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2007 (modificato) Non c'è tempo.... entro stasera si deve decidere :huh: Anch'io dico la mia : HAIRFRIENDS "Gli amici che ti danno i capelli" Bella vero ? Eh si lo so che ho mille e mille idee....... Modificato 16 Ottobre 2007 da Girellone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati